Problema Generale CAS

il mio pc è impazzito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,879
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui con il mio primo problema serio...

    il mio PC: Acer Travelmate 5744z, con Windows 7 Enterprise
    le espansioni installate: Pets. Generations, Supernatural, Season , University (niente Stuff Pack)

    A prescindere dal fatto che le espansioni sono tutte aggiornate e uso la Mod-No CD , so che il mio pc non regge più di due partite salvate, infatti finita la mia storia ho tenuto da parte i salvataggi e ho riavviato il gioco.

    Il problema ora è questo:

    Entro nel CAS per modificare una simmina e non trovo in "Base" il suo nome e cognome...provo a inserirle ma non mi scrive nulla..provo a cambiare età o colore di pelle..ma non lo fa...noto anche che è sparita la selezione della razza, nonostante Supernatural sia installato.

    mah..vado avanti e finisco la mia storia lo stesso (anche perchè la simmina in questione è una fata)


    Poi inizio una nuova partita (a Monte Vista-installato secondo gli standard con tutti i Fix vari) e nella creazione del personaggio ho lo stesso problema..solo nella sessone "base" tutto il resto è apposto LENTISSIMO ma apposto..la base invece non permette modifiche tanto che poi non posso creare la famiglia con i simmini senza nome..e non me li fa inserire :(

    Ho eliminato i file .package e i Sims3Pack, poi ho provato ad inserirne 7/8 su 90 e ancora ho lo stesso problema...


    C'è un modo per risolverlo secondo voi che non sia re-installare tutto? o faccio una bella pulizia e mi ripesco il materiale con calma?


    Grazie in anticipo a chi risponderà :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    questi problemi solitamente sono dovuti a materiale personalizzato e mod non compatibili.
    dato che hai già provato a levarli e non è cambiato niente il prossimo passo sarebbe quello di reinstallare tutto.

    cmq prova a fare una cosa prima. cancella tutta la cartella EA in documenti (tieni solo i salvataggi), avvia il launcher e chiudilo subito così si sarà ricreata. poi rifai la cartella mods ecc e mettici la mod no cd. fai partire il gioco e vedi se il problema si è risolto. se è tutto ok aggiungi anche il materiale personalizzato
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,879
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Grazie :) oggi pomeriggio provo a controllare anche i file corrotti e poi avvio la procedura..e vediamo come va :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,879
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 24/4/2013, 09:50) 
    questi problemi solitamente sono dovuti a materiale personalizzato e mod non compatibili.
    dato che hai già provato a levarli e non è cambiato niente il prossimo passo sarebbe quello di reinstallare tutto.

    cmq prova a fare una cosa prima. cancella tutta la cartella EA in documenti (tieni solo i salvataggi), avvia il launcher e chiudilo subito così si sarà ricreata. poi rifai la cartella mods ecc e mettici la mod no cd. fai partire il gioco e vedi se il problema si è risolto. se è tutto ok aggiungi anche il materiale personalizzato

    Ci ho messo un secolo a rispondere ma eccomi, alla fine usando il programma per rintracciare i file corrotti avevo risolto il problema in parte, ovvero entravo nel cas ma ancora la parte della personalizzazione in "base" non me la dava.
    Però mi sono accontentata e sono andata avanti cmq con le mie storie.

    La settimana scorsa ho rifatto tutto, tutto andava bene, ho reinserito il materiale personalizzato e una volta reinserito mi ha ridato il problema, quindi stavolta cancello e riscarico tutto il materiale in modo da smaltire un pò.. :)
    Anche perchè ad esempio mentre modifico la bocca tra i parametri vedo anche " larghezza spalle" o "larghezza fianchi"....O.o O.o
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    vedi quegli slider perchè evidentemente hai aggiunto uno slider hack
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,879
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 11/6/2013, 13:24) 
    vedi quegli slider perchè evidentemente hai aggiunto uno slider hack

    mmmm Slider hack .. provo a cercarli :) grazie mille :D
     
    .
5 replies since 24/4/2013, 07:55   51 views
  Share  
.