Problema the sims 3 supernatural

*Problema Risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauhaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate ma sto per perdere la pazienza . E' da qualche giorno che non faccio altro che installare e disinstallare the sims 3 supernatural. Vi racconto la mia problematica, magari qualcuno può aiutarmi!!!!

    - Installa il gioco e inserisco la crack nel gioco base;

    - Creo un collegamento di TS3W sul desktop e lo faccio partire.....il gioco mi va e gioco (l'unica cosa è che quando clicco sull'icona non mi parte la schermata dove devo mettere play ma parte direttamente l'espansione - non so se è normale :unsure: );

    - Al secondo riavvio mi chiede che the sims deve essere aggiornato....lo aggiorno alla versione 15.0.135.021001;

    - Dopo l'aggiornamento riavvio il gioco dal collegamento che ho creato sul desktop....mi parte ma quando arriva alla schermata di scelta della città mi dice che non è inserito nessun disco!

    VI PREGO, AIUTATEMI perchè non ce la faccio più!!! Ho una scimmia (voglia) grande come una casa di giocarci :*.*:

    Vi ringrazio già in anticipo!!!!!!

    Edited by St3fania91- - 15/3/2013, 18:15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Se usi la Crack il gioco lo devi par partire dal pannello di avvio, non dal file TS3W ^^

    Solo con la Mod-No cd bisogna far partire il gioco dal file TS3W, ma se hai la crack fallo partire normalmente ;)
    Per far partire il gioco dal pannello di avvio, devi semplicemente avviare il gioco dall'Icona della tua ultima espansione installata, a quanto pare Supernatural cioè :SN:
    www
     
    .
  3. Bauhaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci ho provato leggendo la tua risposta.

    Io ho cliccato sull'icona di the sims 3 supernatural che mi viene fuori sul desktop quando installo il programma. Dopo avere messo play mi viene fuori scritto "autenticazione del supporto ottico fallita" e mi chiede di inserire il disco di the sims 3 supernatural.

    Ah, altra cosa....calcola che io ho ambitions, late night, town life, fast lane, loft, world adventures, outdoor living e master suite ORIGINALI!!! Fino all'altro giorno per avviare il gioco dovevo inserire il disco di master suite. Non è che devo avviarlo con quello dentro il lettore cd o non c'entra nulla?

    Ah, ultima cosa.....anche the sism 3 base è originale....
     
    .
  4. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se the sims 3 base è originale, purtroppo di deve mettere il disco dell'ultima espansione istallata e per te è supernatural, non ti resta dunque che craccare il gioco base, ricordati di prendere il. Crack giusto che corrisponde alla tua versione del base :) a che aggiornamento sei?
     
    .
  5. Bauhaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a 1.50.56.021002

    Dove trovo la crack giusta e dove la devo mettere?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    La trovi Qui
    Vai dove sta scritto "Alcuni link utili qui", poi inserisci la password che trovi sotto spoiler nella discussione, e vai dove sta scritto "Crack" e poi "1.50"
    www
     
    .
  7. Bauhaus84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, adesso provo!!! Speriamo bene....una volta che l'ho scaricata fa tutto in automatico o devo sostituire qualcosa da qualche parte, in qualche cartella?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bauhaus84 @ 15/3/2013, 17:40) 
    Va bene, adesso provo!!! Speriamo bene....una volta che l'ho scaricata fa tutto in automatico o devo sostituire qualcosa da qualche parte, in qualche cartella?

    Una volta scaricata devi sostituire quella che hai già e quindi in C:> programmi> Electronic Arts> The sims 3 > game > bin
    www
     
    .
  9. Bauhaus84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI ADORO - VI AMO - SIETE MAGNIFICHE!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie

    Ho aggiornato anche tutte le espansioni...mi mancano solo vivi città e master suite perchè non sono nella lista degli aggiornamenti.

    Adesso devo scaricare gli altri. Funziona sempre così allo stesso modo o adesso basta solo che metto la crack delle varie espansioni, dato che quella del gioco di base l'ho messa ora?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bauhaus84 @ 15/3/2013, 18:09) 
    VI ADORO - VI AMO - SIETE MAGNIFICHE!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie

    Ho aggiornato anche tutte le espansioni...mi mancano solo vivi città e master suite perchè non sono nella lista degli aggiornamenti.

    Adesso devo scaricare gli altri. Funziona sempre così allo stesso modo o adesso basta solo che metto la crack delle varie espansioni, dato che quella del gioco di base l'ho messa ora?

    Figurati :D
    Comunque no lascia tutto cosi come sta,installa semplicemente le altre espansioni ^^
    www
     
    .
  11. Bauhaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (St3fania91- @ 15/3/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (Bauhaus84 @ 15/3/2013, 18:09) 
    VI ADORO - VI AMO - SIETE MAGNIFICHE!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie

    Ho aggiornato anche tutte le espansioni...mi mancano solo vivi città e master suite perchè non sono nella lista degli aggiornamenti.

    Adesso devo scaricare gli altri. Funziona sempre così allo stesso modo o adesso basta solo che metto la crack delle varie espansioni, dato che quella del gioco di base l'ho messa ora?

    Figurati :D
    Comunque no lascia tutto cosi come sta,installa semplicemente le altre espansioni ^^

    Davvero tante grazie ancora....adesso sto scaricando dell'altro. Se dovessi aver problemi mi rifaccio sentire :D

    Ciao Ciao
    Claudia
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Si si Claudia, se hai di nuovo problemi non esitare a chiedere ;)
    www
     
    .
  13. Pink_Bollins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, sono una new entry, il link per vedere la versione 1.50 non me la apre perchè devo avere dei permessi giusto? Vi ringrazio comunque. ^_^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    si. infatti il primo messaggio va usato per la presentazione. dopo potrai richiedere l'abilitazione e accedere all'area download
    www
     
    .
  15. Pink_Bollins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte, ho sistemato mi parte il gioco solo che adesso se vado in modalità compra mi rimane il cerchio in carica nn si blocca il gioco solo che non mi fa vedere gli oggetti insomma non mi fa aprire la lunga barra blu, solo in modalità compra lo fa <_< per il resto va tranquillamente, ho aggiornato la scheda video...ma niente :(
     
    .
16 replies since 15/3/2013, 15:09   1844 views
  Share  
.