Errori Frequenti

Leggere prima di aprire un topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline

    Errori Frequenti
    Ecco una lista di errori più prefequenti e la loro soluzione.


    1. Mi spunta l'errore "Autorizzazione del supporto ottico fallita: Impossibile verificare che il supporto ottico sia una copia valida di The Sims 3. Contatta il servizio clienti." Cosa significa? Come risolvo?
      Il supporto ottico è il DVD del gioco o dell'espansione più recente che avete installato.
      Per far partire il gioco dovete inserire il DVD oppure la crack per la vostra versione o la Mod No-Cd. Per ulteriori informazioni leggere QUI


    2. Appena schiaccio play, mi viene una schermata che mi dice: "Sembra che la tua scheda video non supporti nemmeno gli ombreggiatori 2.0". Cosa devo fare?
      Purtroppo la scheda video non è compatibile con il gioco, deve essere cambiata.


    3. C'è un sim bloccato, come posso sbloccarlo?
      Bisogna usare il trucco "resetsim nome cognome". Per ulteriori informazioni leggere QUI


    4. Il gioco è lento, perché?
      La lentezza del gioco è causata quasi sempre dal troppo materiale personalizzato oppure il pc non è abbastanza potente.


    5. Mi spunta l'errore "A quanto pare, hai installato una modifica non ufficiale del gioco che non corrisponde all'attuale versione di The Sims 3. Ti consigliamo di rimuovere tale modifica o di procurarti una versione aggiornata, altrimenti potrebbero verificarsi problemi di crash o gravi errori di funzionamento. Vuoi abbandonare?" Che faccio?
      Questo errore è causato dal materiale personalizzato non più compatibile, oppure può capitare a chi non ha tutte le espansioni oppure, molto più spesso, dall'uso di crack vecchie o inserite nella cartella sbagliata.


    6. Non riesco ad aprire i file di un'espansione. Cosa devo fare?
      Basta leggere l'apposita guida QUI.



    In aggiornamento...

    Edited by Miss Glossy - 12/5/2012, 20:12
     
    .
0 replies since 14/3/2012, 12:55   9665 views
  Share  
.