GUIDA: Come esportare il proprio materiale e caricarlo sul Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤ Founder
    Posts
    4,427
    Reputazione
    +3,018
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Come esportare il proprio materiale

    Per cominciare, bisogna condividere il lotto/sim in The Sims 3.
    Questo va fatto cliccando sul lotto/sim, e dove c'è la descrizione, ci sono anche le varie funzioni, Elimina, Salva, Condividi.
    Voi cliccate su quest'ultima "Condividi", e il vostro lotto/sim verrà esportato.
    Ora, uscendo dal gioco si va nella cartella Exports seguendo questo percorso:

    Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\Exports

    e vi ritroverete ciò che avete esportato in formato .sim3pack.



    Come postare materiale personale sul forum

    Per postarlo sul forum basterà caricare i file desiderati un un sito di host come Mediafire.
    (Ovviamente bisogna registrarsi per uppare!)
    Le immagini dovranno essere caricate su altri siti si Host, come ImageShack o TinyPic.
    Inoltre le immagini non devono superare la dimensione di 640x480.

    Per ora è tutto ^_^

    Edited by BumbeTTa - 30/1/2012, 20:19
    contattiwww
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    312
    Reputazione
    +15
    Location
    L'isola che non c'è :-)

    Status
    Offline
    ciao. vorrei sapere invece come si inserisco,dopo il download, i lotti o i personaggi o altro nel gioco.pensavo. cmq grazie ho letto il contenuto di questo messaggio buono a sapersi. grazie e buona serata
     
    .
  3. cysco0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io... è semplice!! allora... premetto k ci sn 2 tipi di file k rakkiudono il materiale personalizzato: i file.sims3pack e i file.packages... per installare i file.sims3pack ci sn 2 modi:
    il primo è il + facile: basta fare un doppio click sul file.sims3pack e l'installazione si avvierà automaticamente;
    il secondo è un po' + complesso (ma sempre facile^^).... devi inserire i materiali.sims3pack in:
    C:\Users\Pc\Documents\Electronic Arts\The Sims 3\Downloads
    (Basta copiarli e incollarli ;) ) dopo avvia il luncher di the sims3 e noterai un punto esclamativo accanto alla scritta "download". ora seleziona il materiale k vuoi installare (click sul quadratino a sinistra della foto dell'oggetto) e poi clicca su "Installa"...

    Il primo modo te lo consiglio se devi installare solo 1 oggetto xk è abbastanza lento, il secondo, secondo me (scusa il gioco di parole xD) è + sbrigativo!!!

    P.S. se nn dovessi essere stato kiaro, c'è la guida ufficiale (By Bumbetta) https://thesims3lover.forumfree.it/?t=59910115

    Per installare invece i file.packages, segui qst'altra guida (nn la scrivo xk è abbastanza lunga xD) https://thesims3lover.forumfree.it/?t=41621903
     
    .
  4. LadyGaga†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, come esporto uno scenario?

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Se l'hai creato con il programma "Crea uno scenario" devi cliccare su File - Esporta.
    Se invece è uno scenario creato da altri e che hai modificato in gioco, puoi condividere il salvataggio prendendolo direttamente dalla cartella Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Saves (aggiungendo al download anche il link per scaricare lo scenario).
     
    .
  6. LadyGaga†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Glossy @ 25/10/2012, 00:08) 
    Se l'hai creato con il programma "Crea uno scenario" devi cliccare su File - Esporta.
    Se invece è uno scenario creato da altri e che hai modificato in gioco, puoi condividere il salvataggio prendendolo direttamente dalla cartella Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Saves (aggiungendo al download anche il link per scaricare lo scenario).

    Madonna glossy quanto sei forte! :) conta che mi era venuta in mente una cosa del genere ma tu mi hai illuminata! Io ti adoro! Mamma mia! :)Dai che tra poco di gusterai "Imperia"! :P Hai visto le foto?


     
    .
  7. ArteBelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida ^^...era da un pò che volevo condividere i miei lotti!. Però ho un dubbio, scusa:

    Io ho del materiale scaricato dal negozio e da quì e lo uso spesso per fare le case o i lotti comunitari, se volessi condividere questi lotti, come potrei fare? gli oggetti scaricati presenti, semplicemente non verrebbero caricati o andrebbero a creare problemi a chi dovesse scaricare questi lotti? Non vorrei impallare il gioco di qualcuno, ci mancherebbe XD.

    Invece se creo lotti con delle espansioni devo segnalare il fatto che il lotto in questione necessita di quelle determinate espansioni, giusto?.
     
    .
6 replies since 12/1/2012, 19:27   513 views
  Share  
.