The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

  1. Nasce “The Sims Spark’d”, un reality show basato sul popolare simulatore di vita

    +3   +1   -1    4 Comments   60 Views
    .
    Nasce “The Sims Spark’d”, un reality show basato sul popolare simulatore di vita



    Nelle scorse ore Electronic Arts ha reso noto di aver prodotto, in collaborazione con Turner Sports e ELEAGUE, un reality televisivo avente come riferimento la saga di The Sims, nominato The Sims Spark’d. Il programma metterà a confronto personalità note nella community del gioco in una serie di sfide a colpi di creatività all’interno di The Sims 4. I partecipanti, pare organizzati in squadre, saranno chiamati a dare sfoggio delle proprie abilità creando personaggi, ambientazioni e storie. A stabilire chi passerà il turno e chi sarà eliminato sarà una giuria di tre giudici, tutti legati in qualche modo al celebre simulatore di vita reale. Il vincitore porterà a casa il premio finale di 100.000 dollari.

    A seguire riportiamo il comunicato stampa pubblicato su BusinessWire, provvisto di tutte le informazioni essenziali sull’imminente reality televisivo.

    Annuncio ufficiale del programma

    CITAZIONE
    REDWOOD CITY, California — Electronic Arts […] ha annunciato oggi un reality show competitivo primo nel suo genere ed incentrato sul popolare simulatore di vita, The Sims™. Fin dal suo rilascio nel 2000, The Sims ha ridefinito cosa significa essere un gamer, permettendo ai giocatori di creare e controllare dei personaggi in un mondo virtuale dove possono esprimersi nella maniera più autentica e significativa per loro. The Sims Spark’d ridefinirà la competizione dei reality portando insieme creatività, narrazione e community in un nuovo modo divertente. Ai partecipanti saranno assegnate challenge creative basate sulla creazione di personaggi unici, ambientazioni e storie; tutte raccontate attraverso il gioco della saga più recente e di assoluto successo, The Sims 4.

    Copy_of_Sims-Spark_d_Key-Art_16x9_RGB-1

    Chi in Italia vorrà guardare il programma dovrà dunque attendere l’approdo dell’episodio sul canale YouTube di BuzzFeed Multiplayer. Al momento non...

    Read the whole post...

    Last Post by morphine‚ il 19 July 2020
    .
  2. The Sims 4 Portento del Punto Stuff sarà annunciato domani!

    +4   +1   -1    4 Comments   46 Views
    .
    Tramite la pubblicazione di un Tweet, l’account ufficiale di The Sims ha reso noto che domani verrà annunciato The Sims 4 Portento del Punto Stuff. Si tratta dello Stuff Pack sviluppato in linea con le decisioni che la community ha preso di volta in volta partecipando a dei sondaggi tenutisi negli ultimi mesi. Nello stesso messaggio, la squadra di The Sims ha inserito l’indirizzo della prèmiere del trailer che sarà rilasciato domani 14 luglio alle ore 17:00.



    Qui di seguito è invece incorporata la prèmiere del trailer che sarà trasmessa a partire da domani. Chiunque possieda un account YouTube può attivare il promemoria attraverso il pulsante dedicato.

    Last Post by morphine‚ il 18 July 2020
    .
  3. The Sims 4 Portento del Punto Stuff – Tutine per neonati, aspirazione ed altro ancora!

    +1   +1   -1    0 Comments   102 Views
    .
    Normalmente, nei giorni che seguono l’annuncio di un nuovo pacchetto di The Sims 4, l’attenzione dei giocatori è rivolta ai canali di notizie ufficiali del gioco, nell’attesa di ricevere informazioni inedite sul DLC prossimo al rilascio. Come ben sappiamo però, lo sviluppo di The Sims 4 Portento del Punto Stuff ha visto la partecipazione attiva della community che ne ha delineato le scelte progettuali. In quest’ottica di trasparenza i produttori hanno già illustrato gran parte dei dettagli relativi alla dinamica di gioco del pack, in una serie di approfondimenti pubblicati sul forum ufficiale nelle settimane passate.

    In questo articolo andremo dunque a riassumere le informazioni principali fornite in passato su The Sims 4 Portento del Punto Stuff. È comunque doveroso citare che gli articoli a cui facciamo riferimento sono usciti quando il progetto si trovava ancora in fase di sviluppo, pertanto è possibile che nel frattempo alcuni di questi dettagli siano stati modificati o invalidati.


    The Sims 4 Portento del Punto Stuff: lavoro a maglia

    - Il cestino all’uncinetto è l’oggetto tramite il quale i Sims possono svolgere all’attività di lavoro a maglia. Esso può essere trasferito nell’inventario del Sim, in modo da portare i progetti di maglieria (contenuti all’interno) in giro per gli scenari. Sono previsti due modelli per il suddetto cestino.

    - È possibile avviare più progetti in contemporanea; iniziare un nuovo progetto costa solo pochi simoleon.

    - Anche i bambini possono praticare il lavoro a maglia.

    - La padronanza di questo hobby è definita da un’abilità che si compone di 10 livelli. Più alto è il suo livello, più numerosi saranno i progetti a cui i Sims avranno accesso. I principianti partiranno con calzini e berretti, mentre i più esperti potranno cimentarsi nella realizzazione di creazioni più complesse come maglioni o giocattoli.

    - Non sempre un progetto di maglieria va a buon fine: incidenti di percorso possono dare forma a risultati visivi bizzarri o irritanti al contatto con la pelle.

    - I Sims più navigati nel lavoro a maglia potranno insegnare quest’arte ad altre persone. Interazioni simili sono disponibili anche per le altre abilità, ma in questo caso è stata dedicata un‘animazione specifica che mostrerà i due magliai consultarsi sull’argomento.

    - Che fare dei prodotti lavorati a maglia è a discrezione del giocatore: è possibile donarli in beneficenza, regalarli ad altri Sims, disfarli, venderli su Plopsy o renderli disponibili per tutta la famiglia.

    - Tra gli articoli di maglieria che si potranno creare vi sono delle tutine ...

    Read the whole post...

    Last Post by Lilywhite il 25 July 2020
    .