The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Votes given by morphine‚

  1. .
    Anche io sono molto contenta di questo aggiornamento! Finalmente stiamo piano piano avvicinandoci verso una maggiore considerazione per tutte le fasce d'età il che rende (come dice Morphine) il tutto più realistico e dinamico!
  2. .

    #LiberateIBimbi!
    Aggiornamento del gioco base per i lattanti e correzione di errori




    Aggiornamento: 14/03/2023

    Console: 1.71

    PC: 1.96.365.1030 / Mac: 1.96.365.1230


    Sul sul, Simmini!

    Oggi è un giorno entusiasmante: abbiamo accolto la vostra richiesta ed è giunto il momento di dare libero sfogo ai lattanti! Scoprite le novità del gioco base, cosa potete aspettarvi da Cresciamo Insieme e i problemi risolti dalla squadra.



    Cosa c'è di nuovo?

    Ora il gioco include i lattanti! Grazie all'aggiornamento del gioco base, ora potete iniziare a interagire ancor prima con i vostri piccoli Sims e prepararli a un'esistenza entusiasmante. Una volta che i neonati della vostra famiglia passano di età diventando lattanti (o se scegliete la via dell'adozione), iniziano a manifestare i propri bisogni, emozioni e sentimenti nei confronti dei propri assistenti nella custodia.

    Se il vostro Sim non vuole (o non può) affrontare una gravidanza o un'adozione, ora ha un'altra possibilità: i Sims, infatti, possono avere figli avvalendosi del potere della scienza! Ora i Sims possono chiedere agli altri di usare una combinazione del proprio materiale genetico per dare alla luce nuove vite o per farlo loro stessi... sempre che dispongano di fondi sufficienti.

    I Sims saranno neonati per un periodo più breve: tale fase della vita durerà solo pochi giorni prima che passino di età diventando lattanti. Ciò non significa che per loro non ci saranno novità! Sin dall'inizio i neonati somiglieranno di più ai familiari grazie all'aggiunta delle varietà di toni della pelle comuni agli altri Sims. Inoltre, i loro occhi saranno già del colore che avranno per tutta la vita.
    Sono previsti altri cambiamenti al loro aspetto e ai loro movimenti che aiuteranno i neonati a sentirsi membri partecipi dell'unità familiare.
    Gli assistenti nella custodia non li rimetteranno più nella culla tra una reazione e l'altra, rendendo la cura dei neonati più naturale rispetto a prima. Non solo: bebè e bambini potranno interagire con i nuovi membri della famiglia, per esempio intrattenendo un neonato in una culla con il proprio comportamento infantile.

    Questa nuova fase di vita è accompagnata da nuovi aspetti! I lattanti hanno abiti, pettinature e accessori tutti loro, ma sono i tratti della personalità a essere particolarmente entusiasmanti. Potete trovare le nuove opzioni in “Crea un Sim“! Vengono inoltre introdotti nuovi mobili, decorazioni, giocattoli e tanto altro per aiutare i lattanti a sentirsi a proprio agio, nonché parte integrante della famiglia. Potete trovare i nuovi oggetti nella sezione “Bambini“ della modalità Costruisci.

    Una volta che un lattante impara a gattonare, è pronto per esplorare. Fate in modo che non si allontani troppo con la nuova protezione per neonati pensata per le porte. I Sims possono essere tenuti fuori con i permessi delle porte e ora lattanti e bebè possono essere tenuti dentro.

    Le abilità dei bambini hanno subito qualche ritocco. Ora i Sims acquisiscono certe abilità più rapidamente e ciò che imparano da bambini diventa importante nel corso della crescita. In più, l'interfaccia utente è migliorata!

    Non temete: ci sono novità anche per i Sims meno giovani. Questo nuovo aggiornamento vede l'introduzione di nuovi dettagli della pelle in “Crea un Sim“ per i Sims di tutte le età. Ora i vostri Sims possono avere delle voglie sulla pelle fin dalla nascita. Man mano che invecchiano, possono avere smagliature e cicatrici da parto cesareo.



    “Crea un Sim“ include un'altra nuova funzione fantastica: ora potete decidere se un Sim può produrre latte. La nuova opzione è presente nella sezione Sesso del menu “Ulteriori dettagli“.

    Con il continuo aumentare delle interazioni a disposizione dei Sims, stava diventando un po' complicato trovarle per chiedere ai Sims cosa fare. La buona notizia è che le interazioni sono state riorganizzate!
    Ora il menu “Interazioni“ prevede nuove sezioni basate sulla tipologia. Se per esempio volete che il vostro Sim chieda a un altro di generare un figlio artificialmente, la conversazione richiederà Pensieri profondi. Volete fare un regalo buffo? Provate il menu Comportamento frivolo. Il menu “Interazioni“ include 19 nuove sezioni per aiutarvi a trovare più in fretta ciò che cercate!



    Correzioni di errori


    Gioco base



    - Ora il colore della pelle dei bimbi nel selettore e nei ritratti dell'unità familiare dovrebbe corrispondere al loro colore nel gioco.
    - Ora il passaggio di età di un bimbo tiene correttamente conto della genetica relativa al colore della pelle dei genitori.
    - Lo streaming dal vivo come guru tecnologico non dovrebbe più reimpostare il vostro Sim.
    - Ora i membri della famiglia chiamano il vostro Sim con minore frequenza per chiedergli che ne pensa dei tentativi di avere un figlio (si limiteranno a tenersi aggiornati tramite la zia chiacchierona).
    - Ora le varianti dei capelli in “Crea un Sim“ sono più uniformi nell'arco delle varie pettinature ed età.
    - Abbiamo risolto un problema per il quale a volte, dopo un viaggio, i bebè non erano più in grado di interagire con i parenti. (Del resto come biasimarli? Dopo un lungo tragitto si può essere stanchi e magari avere bisogno di cambiarsi d'abito, di fare un bagno, di gustarsi una bevanda dalla tazza con beccuccio... Chi avrebbe voglia di parlare con i familiari?)
    - La paura dei sogni irrealizzati e la paura del lavoro senza sbocchi appariranno con minore frequenza e maggiore attinenza al contesto.
    - Ora le storie di quartiere vedranno coinvolti meno neonati nello scenario. Le attenzioni dovute ai lattanti non sono poche: meglio non perdersi neanche uno di quei preziosi momenti!
    - I Sims non ignoreranno di continuo le interazioni accodate per controllare il bebè.
    - Il cibo conservato in un contenitore all'interno del frigorifero impiegherà più tempo a guastarsi.
    - Il trasferimento in un nuovo lotto con due gemelli non farà più sì che uno di essi rimanga confinato a margine dello scenario (sostenitori dello scenario piatto, rallegratevi!).
    - Avete detto a un bebè di correre in giro? Ora lo farà per davvero quando verrà selezionata l'interazione Corri in giro (un momento: dovete davvero dire a un bebè di farlo?).
    Se riuscivate a convincere un bebè a correre in giro, non si fermava mai (il che sembra più tipico dei bebè) e il problema non dovrebbe più verificarsi.
    - Ora i Sims possono eseguire l'interazione Leggi al bambino mentre sono inginocchiati o in piedi.
    - Il completo ymBody_JumpSuitLongSleeve è ora disponibile per i Sims di sesso maschile in “Crea un Sim“.
    - Quando scegliete le preferenze di arredamento in “Crea un Sim“, le opzioni “Industriale“, “Festivo“, “Eventi“, “Vintage“, “Art déco“, “Lussuoso“, “Ristretto“ e “Trasandato“ sono ora disponibili.
    - Ora i tipi di look sono un po' meno tipizzati. La scelta compiuta non influirà su barba e baffi, sopracciglia, colore degli occhi né sulla pettinatura di un Sim.
    - In “Crea un Sim“ sono state corrette le miniature per mostrare correttamente le cicatrici sulle guance.
    - Diverse decorazioni da muro per le stanza dei bebè sono state aggiornate per uniformarne i colori.
    - Abbiamo fatto un po' di pulizie di primavera anticipate in “Crea un Sim“ per i bebè: se non possono indossare un articolo, esso non verrà elencato nel menu.
    - Ora i bebè vengono assistiti all'asilo anziché prendersi cura di se stessi da soli (ma come ci riuscivano?!).
    - Ora i pannolini alieni sono disponibili solo per gli alieni.
    - Ora i Sims conservano i dettagli della pelle acquisiti nelle categorie di abiti diverse da “Quotidiani“ quando tornano in - “Crea un Sim“. Voi siete voi a prescindere dalle vostre scelte di abbigliamento.

    - Bambini, bebè e lattanti sono un po' testardi in fatto di voglie sulla pelle (sulle quali stiamo continuando a indagare), ma finché saranno selezionate nella categoria di abiti “Quotidiani“, i Sims le conserveranno.
    - Ora i bebè possono raccogliere i giocattoli finiti sotto le librerie.
    - Ora i Sims scattano più spesso come previsto quando viene chiesto loro di sedersi o fare un pisolino su un letto singolo o matrimoniale.
    - Diversi cancelli, recinti e scale proiettavano ombre anomale. Abbiamo parlato con i loro architetti istruendoli sul corretto comportamento della proiezione delle ombre.
    - Ora il pannello Statistiche del Sim tiene traccia dei desideri totali completati.
    - I Sims non scambiano più la cassetta postale esterna per una cassetta postale da muro quando pubblicano un libro. L'esito è lo stesso, ma non devono più cercare di spingere il libro attraverso il lato di una cassetta postale metallica.
    - Ora la categoria “Biancheria intima“ dei Sims bambini appare in modo conforme alla preferenza di abbigliamento.
    - Attenzione: recitazione, dibattito e ballo davanti allo specchio sviluppano per davvero la propria abilità. Non so bene come sia possibile: ho passato ore a ballare davanti allo specchio e rimango una schiappa!
    - I Sims possono usare correttamente uno specchio per esercitarsi nel ballo... Mi limiterò a dire che è per questo che non ho fatto progressi nel ballo.
    - Ora dalle ricerche di animali di peluche derivano ancor più animali di peluche, anche se non sono di peluche ma di una specie di plastica plasmata.
    - Ora i giocattoli di peluche sono anche giocattoli e sono valevoli per l'obiettivo Gioca con 3 giocattoli dell'aspirazione creativa per bambini Prodigio artistico.
    - I testi di diverse notifiche sullo sviluppo delle abilità sono stati aggiornati per chiarire quali vantaggi comportano le abilità...
    - Ora venite avvisati quando tentate di far dormire o far fare un pisolino al vostro Sim su un letto che non riesce a raggiungere.
    - È più probabile che i bebè siano contenti di stare sul seggiolone quando ci si prende cura dei loro bisogni. Possono tuttavia chiedere ripetutamente di scendere se vengono lasciati soli troppo a lungo o se un altro Sim va a controllare come stanno.
    - I Sims di sesso maschile con una preferenza per l'abbigliamento maschile dovrebbero vedere solo la categoria “Costumi da bagno“ specifica per loro. Troppe opzioni fanno venire il mal di mare!
    - I bebè che chiederanno aiuto con i libri distanti più di 3 caselle dal punto dove l'azione di aiuto dovrebbe aver luogo non percepiranno più, da qui in avanti, un'omissione di soccorso inficiante l'esito desiderato, ma si aspetteranno di essere aiutati in modo conforme alla propria richiesta.
    - I Sims intimi che sceglieranno di chiacchierare non saranno più reimpostati causando l'annullamento dell'interazione. Trovo che dire “Com'è andata la tua giornata?“ in un momento di intimità rovini completamente l'atmosfera.
    - I giocatori su console dovrebbero notare un miglioramento delle prestazioni in ingresso dopo l'apertura del pannello delle relazioni.
    - La didascalia dell'abilità di canto è stata introdotta per tutte le docce che supportano il canto. Le docce che non supportano il canto sono insofferenti al mio talento!
    - La generazione a caso delle cose gradite e non gradite in “Crea un Sim“ non ne comprimerà più il pannello.



    Cani & Gatti



    - La velocità super è super veloce come deve anche se nel lotto è presente un animale randagio.
    - Ora gli animali usano interazioni piacevoli con gli altri animali quando viene chiesto loro di farlo.
    - I gatti e i cagnolini dovrebbero riuscire di nuovo a trovare la strada sotto i tavoli da pranzo. Le implorazioni saranno più efficaci... Evviva!



    Nuove Stelle



    - Le scarpe non vengono più deformate quando i Sims indossano ymBottom_EP06PantsVinyl_SolidBlack, quale che sia il colore.


    Vita sull'Isola



    - Ora la divisa da biologo marino prevede scarpe consone all'ambiente di lavoro.
    yfShoes_SP26CalfBoot_2ToneBrownBlack non include più sezioni mancanti per le gambe con le impostazioni grafiche inferiori.



    Vita Universitaria



    - Sembra che l'istituzione riponga ancora fiducia in loro, nonostante tutto: i Sims che seguono lezioni sulle abilità ricevono il corrispettivo certificato nel proprio inventario a fine lezione, anziché riceverne uno di mixologia a prescindere dalla materia.
    - Ora l'interazione Supera l'esame da avvocato vi permette di provare a superare l'esame di avvocato senza essere bocciati all'istante.
    Va bene che è difficile, ma non così difficile...



    Vita Ecologica



    - I mentori dei creatori non parleranno più una strana lingua “presto disponibile“ nei propri balloon.
    - Il vostro Sim saprà dove andare quando proverà ad aggiornare le vasche idromassaggio con il depuratore di acqua tramite l'opzione Parti ecologiche.
    - Gli oggetti utilizzabili fuori dalla rete sono ora contrassegnati come tali.



    Vita in Campagna



    - Ora i ponti di legno suonano come... beh... ponti fatti di legno.


    Vampiri



    - I Sims che sono stati vampiri e che ora non lo sono più possono dormire più di 3 ore quando sono stanchi.


    Regno della Magia



    - I Sims generati a caso non lo saranno più con le verruche delle maledizioni.


    Star Wars: Viaggio a Batuu



    - L'interazione “Prendi la luna“ è stata rimossa dalle opzioni per i Sims a Batuu.


    Il Mio Matrimonio



    - Quella anonima schermata blu ha finito di infastidire! Potrete pianificare eventi nuziali tramite il telefono o il calendario, ora che i menu appaiono come previsto.
    - Ora le opzioni finlandesi, norvegesi e svedesi sono meno frammentarie quando si sceglie un bouquet.
    - Ora potete programmare il vostro evento nuziale in modo che coincida con le festività del calendario.



    Lupi Mannari



    - L'icona Presto disponibile... per lo stato umorale Sogno della luna piena è stata sostituita da un'icona della luna davvero fantastica. È valsa davvero l'attesa!
    - Ora i bebè che indossano la tutina puBody_GP12OnesieWolf dovrebbero poter indossare delle scarpe in tutta sicurezza, senza cioè temere che la lacerino in corrispondenza dei piedi. Lupi mannari che strappano vestiti... Di sicuro era normale, ma i Sims si stavano stancando di quei buchi.

    - Bene, che succede se non traduciamo per i giocatori il problema espresso nel gergo degli sviluppatori?
    Il modello dettagliato del Sim lupo mannaro presentava una deformazione dovuta al disallineamento tra pixel per i Sims predefiniti e dell'unità familiare quando assumevano la forma bestiale.
    Mmm... Vabbè, problema risolto.

    - La lavanderia Dimora di Agave non intrappolerà più il vostro Sim tra le sue quattro mura... in avvicinamento, senza via di uscita, anche se vi lavavate le mani dopo l'uso... com'è giusto fare.



    Portento del Punto



    - Ora i Sims possono inserire nel proprio guardaroba gli stessi oggetti lavorati a maglia di vari colori.


    Oggettini da Bagno



    - Le decalcomanie non dovrebbero più sparire se osservate da dietro.



    Grazie a: Electronic Arts
  3. .

    Tutto ciò che dovete sapere sulla nuova fascia d'età


    Sul sul, Simmini! Sono SimGuruGraham e all'interno di Maxis ho avuto la fortuna di lavorare assieme a una squadra appassionata che si è prefissata un singolo obiettivo: superare le vostre aspettative per la liberazione dei bimbi in The Sims™ 4! Con l'odierna introduzione dei lattanti (una nuova fase della vita), ci auguriamo che anche voi riconosciate che ci siamo dimostrati all'altezza del nostro obiettivo e che i lattanti sono i migliori piccoli Sims che abbiate mai visto in un gioco dei Sims!



    Dopo aver finito di scaricare l'aggiornamento ed esservi precipitati ad avviare il gioco, potreste domandarvi quale sia il modo più veloce per iniziare a scoprire la gioia che i lattanti infonderanno nell'unità familiare dei vostri Sims...

    Naturalmente esistono opzioni collaudate come l'adozione o l'individuazione del proprio luogo di fiki fiki preferito, per poi lasciare che la natura faccia il suo corso... Potreste perfino provare una nuova interazione disponibile sul telefono del vostro Sim per generare un figlio artificialmente: vi permette di tentare un piccolo e platonico incrocio genetico per valutarne il possibile esito.
    Personalmente suggerirei di accantonare tutto quanto e di entrare semplicemente in “Crea un Sim“ per iniziare a personalizzare ogni aspetto di un nuovo lattante.
    Nella saga principale di The Sims è la prima volta che viene consentito di personalizzare così tanto un Sim così giovane e scoprirete tanti particolari da ottimizzare e provare. Dalle voglie sulla pelle che svaniscono nel corso del tempo all'elmetto correttivo per bambini, la scelta è ampia e naturalmente include una miriade di adorabili completi e pettinature. Prima di uscire da “Crea un Sim“, non dimenticate di selezionare uno dei sei nuovi tratti che influenzeranno in modo significativo la personalità del vostro lattante.



    Una volta tornati nella modalità Vivi, vi accorgerete che lo scenario ha molto da offrire ai lattanti. Con i lattanti possono socializzare i familiari di tutte le età: insieme vivranno tanti bei momenti da immortalare con una foto!
    Appena i lattanti impareranno a gattonare, dovrete tenerli d'occhio. Mentre trafficheranno beati con i blocchi nidificati o tenteranno di giocare con una casa delle bambole, potranno anche combinarne di tutti i colori esplorando i comuni oggetti domestici.
    Per fortuna avrete a disposizione una nuova funzione di blocco di tutti i cancelli e le porte pensata per i più piccini, nonché un nuovo e adorabile recinto per neonati che sarà perfetto per tenere i vostri piccoli al sicuro.



    L'allevamento giocherà un ruolo importante nello sviluppo del vostro lattante. Per quanto circondare di attenzioni il lattante sia un modo semplice di assicurarsi che stia socializzando come richiede, il lattante si affeziona ai membri della propria unità familiare attraverso i legami e le interazioni abituali.
    Ciò è fondamentale per lo sviluppo del lattante e può fruttare speciali tratti premio che ne influenzano la capacità di stringere relazioni sane nel corso della vita. Un ottimo esempio di tempo ben speso tra un assistente nella custodia e un lattante è quello dell'assaggio di vari cibi sul seggiolone: è lì che i lattanti iniziano a imparare ciò che gradiscono, amano o non gradiscono.
    E niente paura: i miglioramenti di vita sul seggiolone sono possibili sia per i lattanti che per i bebè. Abbiamo effettuato degli aggiornamenti in modo che i vostri piccoli Sims non diventino troppo esigenti e chiedano di continuo di scendere dal seggiolone!



    L'aggiornamento include inoltre una varietà di arredi e decorazioni con cui costruire la stanza per bebè dei vostri sogni. In particolare, vi converrà approfittare di uno dei nuovi box per far sì che il vostro lattante si faccia una bella dormita. Troverete box che si coordinano a meraviglia con vari stili tematici, mentre altri soddisfano esigenze più immediate.
    Se la vostra famiglia di Sims è di quelle sempre in movimento e in vacanza in posti nuovi, il box da viaggio portatile farà proprio al caso vostro. Le famiglie più pratiche potrebbero optare per un box aggiornabile che possa essere trasformato in un letto per bebè quando il lattante è pronto per la fase seguente della sua vita. Quale che sia il box che sceglierete, consentono tutti di installare una giostrina sospesa che ruota con delicatezza e riproduce ninne nanne rilassanti, garantendo che si assopiranno perfino i lattanti con il tratto “Iperattivo“!



    Desidero inoltre parlarvi di alcuni miglioramenti che abbiamo apportato ai Sims esistenti:

    I bimbi presenti fin dal lancio di The Sims 4 sono ora chiamati neonati e giocano ancora un ruolo importante nella prima fase della vita dei Sims. La durata di tale fase è stata ridotta in modo significativo: ora i neonati restano tali per i primi due giorni dopo la nascita, prima di passare di età diventando lattanti.

    Anche se trascorrerete meno tempo con i neonati, abbiamo apportato alcune modifiche fantastiche per migliorare la loro fase della vita:

    - Anzitutto ora la gamma di colori della pelle dei neonati è uguale a quella dei Sims di tutte le altre età! Tra gli altri cambiamenti grafici annoveriamo la correzione dei colori degli occhi e le ottimizzazioni dell'aspetto e dei movimenti che aiutano a farli sembrare ancora più piccoli.
    - Ora sono ben integrati nella famiglia fin dal momento in cui vengono portati a casa dall'ospedale! Bambini e bebè sono finalmente in grado di interagire con i neonati, e possono per esempio approfittarne per avvicinarsi alla culla e divertirli con le proprie spiritosaggini!
    - Abbiamo inoltre apportato miglioramenti significativi all'esperienza di gioco e gli assistenti nella custodia non rimetteranno più goffamente i neonati nella culla nel bel mezzo di ogni interazione sociale. Alla luce di tutte le modifiche, vi accorgerete che ora la fase della vita dei neonati rappresenta un momento breve ma conciso nella vita di ogni Sim.

    Nel complesso siamo entusiasti di rendere disponibile questo aggiornamento per tutti i Simmini! Per la nostra squadra, quello dei lattanti è stato un progetto speciale e ci auguriamo che vi portino divertimento e gioia (o, nel caso di alcuni di voi, un livello di sfida del tutto nuovo) quando giocherete a The Sims 4!

    Dag dag!



    Grazie a: Electronic Arts
  4. .

    TRAILER DI LANCIO DELLA NUOVA ESPANSIONE

    La nuova espansione annunciata ufficialmente da EA introduce una nuova fascia d’età: i lattanti! (Che saranno introdotti gratuitamente in un aggiornamento del gioco base).
    Potrete seguire i vostri sim fin dalla prima infanzia: questi infatti potranno fare molte nuove attività, tra cui imparare ad andare in bicicletta, giocare sulla casa sull’albero e costruirla o addirittura divertirsi ad un pigiama party! A fare da contorno c’è un nuovo scenario, come da tradizione~

    Vediamone insieme le caratteristiche ufficiali come sempre per approfondirne il contenuto…

    The-Sims-4-Growing-Together-5

    Rafforza i legami familiari, stringi amicizie o inimicizie e scopri le personalità più autentiche dei tuoi Sims con The Sims™ 4 Cresciamo Insieme Expansion Pack*! Migliorano i modi in cui i tuoi Sims si relazionano con il prossimo, dai membri della famiglia ai Sims appena conosciuti. Sia eventi pianificati come i pigiama party che inattesi traguardi come una crisi di mezza età plasmano i tuoi Sims e le loro relazioni.

    Un impatto duraturo

    Traguardi e scelte importanti aiuteranno a plasmare le identità dei tuoi Sims. Sblocca e modifica i tratti della personalità nel corso delle vite dei tuoi Sims mentre fanno i conti con la crisi di mezza età, reagiscono alle richieste di trasferimento dei familiari e non solo. La scoperta personale è un viaggio che dura tutta la vita.

    The-Sims-4-Growing-Together-3

    Dinamica Sociale

    Certi Sims vanno d’accordo su tutto! Potrebbe nascere della chimica spontanea tra il tuo Sim e un altro conosciuto a una festa, oppure potrebbero non piacersi a pelle. Ora il tuo Sim ha preferenze che determinano i Sims con cui è socialmente compatibile e quelli che hanno maggiori probabilità di diventare suoi nemici.

    The-Sims-4-Growing-Together-4

    Legami Familiari

    I legami tra Sims imparentati sono importanti e complessi. Vivendo insieme, affronteranno momenti di tensione e d’intesa che influenzeranno la dinamica familiare e le relazioni con gli altri membri della famiglia.

    The-Sims-4-Growing-Together-6

    Perfetta per famiglie

    Situata lungo una baia marina, San Sequoia era un piccolo villaggio di pescatori ora divenuto una cittadina operosa. Include sobborghi tranquilli, un vivace centro ricreativo, una comunità molto unita e perfino una famiglia influente: i Robles.


    The-Sims-4-Growing-Together-1

    Questa espansione sarà disponibile a partire dal 16 Marzo, che dite, la acquisterete? :P



    Edited by Clover~ - 18/3/2023, 09:14
  5. .

    Da ieri è disponibile uno spazio su CurseForge dedicato a The Sims 4 che raccoglie tutte (o quasi) le Mods esistenti. Potete accedervi cliccando QUI, non dimenticate di salvare il link!





    Ma di che si tratta? Ecco una spiegazione breve ma dettagliata...

    È la piattaforma ufficiale, e quindi supportata dalla stessa EA, dedicata interamente ai download di numerose Mods e altrettanti contenuti personalizzati dei nostri creators preferiti.
    Siete a caccia di un CC o una Mod in particolare? Questo è il posto giusto dove cercare!

    In più, dal 6 Dicembre, sarà disponibile il Mod Manager, ovvero un'app collegata alla piattaforma che permetterà di scaricare e monitorare tutti i Custom Content e le Mod di cui avete bisogno... Direttamente dal desktop del vostro pc! Potrete finalmente gestire con più semplicità il tutto, praticamente un sogno che si avvera. *_*

    Edit: Qui il download per l'app, scaricala subito!



    Edited by Clover~ - 14/12/2022, 11:07
  6. .

    Purtroppo il titolo non è né clickbait, né una notizia falsa! :D:
    Ci è giunta voce che il primo prototipo del sequel di the sims è stato reso disponibile a una cerchia ristretta di utenti, e che purtroppo quest'ultimo è stato già hackerato...

    Ma partiamo dall'inizio: il 25 ottobre è iniziata la prima fase di test del prototipo di Project Rene per ricevere i primi riscontri ed eventuali suggerimenti sulle funzionalità del gameplay.


    In cosa consiste il test di gioco di Project Rene? Ce lo spiega l'azienda produttrice...

    Questo test si focalizza principalmente sul nostro nuovo strumento di personalizzazione oggetti, attualmente chiamato “Workshop”.
    Questo strumento ha lo scopo di aiutarti a personalizzare gli oggetti per decorare un appartamento.
    Ti incoraggiamo a condividere le tue creazioni, nonché scaricare ciò che gli altri giocatori avranno creato. E per goderti tutto quel che questa sessione ha da offrire, ricorda che puoi giocare con i tuoi amici!

    Tieni presente che quest’esperienza preliminare è solo un aspetto di quel che Project Rene diventerà.

    Ti invitiamo a condividere le sessioni con i tuoi amici e/o unirti al server Discord privato del test per trovare nuovi amici con cui giocare. In quanto membro fidato della comunità di playtesting, sei autorizzato ad invitare fino a 3 amici ad iscriversi a questa sessione.

    Ps. Puoi iscriverti al Playtesting di EA visitando il sito dedicato.

    Screenshot-2258



    Sono riusciti ad hackerare il prototipo, ma come?

    Degli hacker anonimi hanno contattato Insider Gaming per informarli di aver generato con successo delle sessioni autenticate al prototipo di Project Rene.
    Quest’operazione consente a chiunque le utilizzi di accedere al gioco senza che sia richiesto di superare delle verifiche od ottenere l’approvazione di EA.
    E come ovvia conseguenza, il gruppo ha potuto registrare e mostrare in forma confidenziale la propria partita.

    I responsabili raccontano di non aver incontrato particolari criticità nell'operazione, per via delle scarse misure di sicurezza adoperate.
    Project Rene infatti per il momento utilizza Unreal Engine come motore di gioco, una soluzione molto comune per lo sviluppo dei titoli. Per di più il software non era sottoposto ad alcuna codifica che ne proteggesse i contenuti.
    La situazione era talmente favorevole che gli hacker sono riusciti anche a giocare insieme comunicando in modalità Peer-To-Peer, eliminando la necessità di contattare i server EA... :face:

    E adesso cosa succederà?

    Per il momento non si può stimare la portata dei danni derivanti dall’incidente. Molto dipenderà dalla volontà degli hacker di rendere pubblica o meno questa versione preliminare di Project Rene.
    (A questa domanda esplicitamente posta da Insider Gaming hanno preferito non rispondere.)

    Tuttavia il prototipo di The Sims 5 hackerato è lo stesso che la compagnia ha mostrato pubblicamente nell’annuncio del 18 ottobre, percui si suppone che non ci sia particolare urgenza nel condividere l'esperienza di gioco.

    In ogni caso, il danno è stato fatto, ma è probabile che EA decida di intervenire se la cosa si dovesse ripetere.
    Speriamo solo che tutto questo non cambi l'intenzione di EA nel continuare a coinvolgere i tester e i loro feedback sin dallo stadio preliminare della produzione, come SimGuruLyndsay aveva annunciato durante la live Behind The Sims Summit.

    Non tutti i mali però vengono per nuocere

    A quanto pare Project Rene sta avendo un ottimo riscontro, infatti i pochi che hanno potuto testarlo hanno lasciato un feedback più che positivo!
    Speriamo di poterci presto mettere le mani. *_*

  7. .
    Al Summit del 18 Ottobre EA ha annunciato ufficialmente il sequel della saga di The Sims, che a quanto pare non prenderà il nome di The Sims 5, ma si chiamerà Project Rene. 🎉

    Anche se lo sviluppo è ancora in fase primitiva, sono state dispensate alcune informazioni succulente sul nuovo simulatore, accompagnate da alcune anteprime (ricordate che queste ultime ne mostrano il prototipo, non considerate quindi la grafica che vedete come quella che verrà utilizzata nella versione definitiva).




    CITAZIONE
    Sono molto emozionata nel condividere oggi un primo sguardo al futuro dell’innovazione di The Sims. Per me è un onore rivelarlo, dato che iniziai a lavorare per The Sims come tester venti anni fa: stiamo creando il titolo di The Sims di prossima generazione, re-immaginando i Sims che conoscete ed amate con nuovi modi di giocare.

    Questo è il futuro di The Sims, costruito su una base di Sims affascinanti, strumenti potenti e storie significative.
    Questo futuro ci richiede di rimanere fedeli a quel che The Sims è sempre stato, al contempo spingendo a far evolvere la maniera in cui i Sims pensano ed agiscono; spingendo oltre gli strumenti che si usano quando si personalizza; ed esplorando modi innovativi non solo per raccontare storie, ma anche per collaborare su quelle storie o creazioni con i vostri amici più cari sui vostri dispositivi preferiti. The Sims si è sempre evoluto per rispecchiare voi giocatori e le vostre esperienze.

    Immagine1

    Abbiamo una squadra in crescita che si sta focalizzando su questo gioco, lavorando a fianco dei team di The Sims 4 e The Sims Mobile. Ed ora vogliamo condividere con voi un’anteprima; mai così in anticipo come ora, perché vogliamo che facciate parte del nostro percorso di sviluppo.
    Esplorare nuovi modi di giocare a The Sims ci richiede di impegnarci in maniere differenti di svilupparlo. Oggi segna l’inizio del nostro viaggio nel corso dei prossimi anni. Il nostro titolo in codice per questa nuova generazione è Project Rene. Abbiamo scelto Project Rene perché rievoca parole come rinnovamento, rinascimento, rinascita; e rappresenta il nostro rinnovato impegno nei confronti di The Sims.
    Ed è questo quel che stiamo facendo: inaugurare un nuovo futuro per The Sims, con una nuova esperienza di gioco e altro ancora.



    Adesso voglio darvi un’anteprima molto anticipata di quel che stiamo sperimentando ed esplorando. È uno sguardo davvero primitivo, e si tratta di solo alcuni aspetti di quel che Project Rene andrà a diventare. Iniziamo con i nostri strumenti creativi: una parte fondamentale del nostro DNA simmico.

    Iniziamo con la facoltà di modificare non solo i motivi e i colori, ma anche le forme degli oggetti che userete quando costruirete ed arrederete nel gioco. Per anni abbiamo visto il potere della community che si unisce e che condivide con gli amici le cose fantastiche che si possono fare, che sia usare la Galleria o pubblicare le proprie creazioni altrove. Poter celebrare il lavoro gli uni degli altri è una tradizione duratura.

    Con Project Rene vogliamo rendere più semplice lavorare assieme e condividere. Potrai decidere di creare e giocare da solo, oppure con i tuoi amici. La scelta è completamente tua. Non importa con chi vogliate giocare, vogliamo che tu possa giocare ovunque tu preferisca.
    Questa è dunque un test di una tecnologia in sviluppo preliminare che dimostra come potrete giocare a questo gioco sui dispositivi supportati di vostra preferenza. Stessa esperienza, schermi differenti.



    Questo è solo un piccolo assaggio di quello a cui Project Rene e la squadra stanno lavorando, assieme ai team di The Sims 4 e The Sims Mobile.
    Nel corso dei prossimi due anni continueremo a condividere con voi sviluppi su Project Rene. Pubblicheremo i contenuti in lavorazione, sperimentazioni, anteprime e contenuti dietro le quinte, oltre ad aprire un accesso anticipato al software di Project Rene a piccoli gruppi nel corso del tempo.
    Non avevamo mai condiviso informazioni sui nostri giochi anni prima che venissero rilasciati, ma siamo così emozionati nel portarvi con noi in questo viaggio!

    Che ne pensate di questo nuovo simulatore? Diteci la vostra con un commento!


    Grazie a Simsworld per la traduzione e le immagini.
  8. .

    Ebbene sì, cari Loverini, il gioco base di The Sims 4 diverrà permanentemente gratis, più precisamente dal 18 Ottobre! 😲
    (Anche se questa notizia era stata inizialmente spoilerata da Instant Gaming.)







    Ecco un possibile motivo...

    Con ben otto anni alle spalle e un immenso catalogo di DLC a pagamento, il guadagno di The Sims 4 non attinge più principalmente dalle vendite del gioco base, che ha ormai un valore commerciale persino inferiore alle sue espansioni.
    Rendere quindi gratuitamente il titolo principale potrebbe non essere che una mossa di marketing, che porterebbe l'azienda produttrice a guadagnare con i contenuti aggiuntivi. Non è una tecnica nuova, in quanto adottata da tutti i giochi free to play.

    Che dire della maggior parte dei giocatori che hanno già comprato il gioco base?
    Possono accaparrarsi il nuovo kit Lusso nel Deserto gratis, ma solo fino al 17 Ottobre! Se siete tra questi, affrettatevi ad aggiudicarvelo. 😎





    Ma le novità non finiscono qui!

    Non perdetevi la Livestream dei canali ufficiali Twitch e Youtube programmata per il 18 Ottobre alle 19:00, in cui gli sviluppatori ci daranno qualche anteprima sul prossimo futuro di The Sims 4~

  9. .
    Grazie a tutti e tutte 😀
    Sarò un po' lentina, ma cercherò di non deludervi!!
  10. .

    Cosa succede quando guardi/leggi troppi gialli, troppe storie di sparizioni e cose simili?
    Questo:

    mT4i4Ih




    Intro

    Qualcuno ha visto mia sorella?
    È sparita dal 18 giugno, quando alle 10 del mattino è uscita per fare delle commissioni e non è più tornata.
    Questa è una foto segnaletica in cui si può perfettamente riconoscere. È una copia di quella che ha nel suo documento di identità. Ha i capelli neri, gli occhi marroni e la carnagione scura.
    Al momento della scomparsa indossava gli stessi vestiti che vedete in foto: una giacca leggera grigia a mezza manica, una t-shirt bianca e un foulard viola, azzurro e rosa. Aveva anche dei jeans blu, strappati lungo tutta la gamba.
    Ha un sacco di tatuaggi su tutto il corpo, praticamente gli stessi che ho anche io. Sono tatuaggi tradizionali che noi della comunità ci facciamo per esprimere il nostro orgoglio identitario.
    Aiutatemi a ritrovarla, dovevamo partire tra due settimane per tornare a casa, a Sulani!
    Nostra madre e nostro padre sono preoccupati per lei.
    Siamo tutti preoccupati, a casa.
    Non lasciatemi da solo in questa ricerca!



    Capitolo 1
    Capitolo 2

    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6





    Trama

    Newcrest, 2014. I due fratelli Pacheco, Josè Ruiz e Carmen Luisa, sono al culmine del loro successo sia lavorativo, sia finanziario: sono riusciti, infatti, ad accumulare abbastanza soldi da poter tornare a casa e godersi il tanto agognato mare di Sulani, arcipelago di cui sono originari.
    Tutto sembra andare per il verso giusto: lui è un barman di successo, mentre lei è un’aspirante comica e barzellettiera che sta iniziando a conquistare i cuori dei suoi vicini (e non solo). Un giorno, però, a poche settimane dalla partenza per Sulani, Carmen Luisa scompare nel nulla, senza lasciare alcuna traccia.
    Che cosa è successo a Carmen? Come mai è sparita senza preavviso?! Può davvero essere un allontanamento volontario? Eppure, non sembrava avere chissà quali problemi con il vicinato e con le persone intorno a lei in generale. Stava anche per tornare a casa!
    Suo fratello Josè, dunque, deve per forza rimandare il ritorno a casa e cercare in ogni modo di ritrovare Carmen.





    Modifiche apportate:
    In questa storia, la totalità dei sulanesi residenti a Newcrest porta nomi e cognomi spagnoli e, in alcuni casi, addirittura nativi americani, pur sapendo benissimo che l’arcipelago di Sulani è di chiara ispirazione polinesiana che nulla ha a che vedere con l'America latina.
    Per questa storia ho, in un certo qual modo, modificato più o meno radicalmente la storia delle isole stesse, attribuendo loro una collocazione più “caraibica”, o centroamericana, un po’ come Selvadorada. In un certo senso, dovremmo fingere che Sulani e Selvadorada non siano due mondi così distanti. Per fare un esempio reale, bisogna un attimo far finta che Sulani sia l’arcipelago caraibico, mentre Selvadorada un territorio che va dallo Yucatan messicano alla Colombia e al Venezuela, passando per i piccoli Stati che vanno dal Guatemala a Panama. Quindi, il risultato dovrebbe essere un unico “mondo latino” composto dalla fitta giungla piena di rovine e da un arcipelago paradisiaco in cui i nativi "Taìnos", i discendenti dell’antica civiltà Omiscana, i figli della tratta, i figli dei vecchi dominatori venuti da lontano e chi più ne ha ne metta vivono insieme in questo gigantesco territorio.
    Solo così ho potuto strutturare al meglio la storia, dal momento in cui, nel gioco, non è possibile far risiedere un sim a Selvadorada se non per una vacanza di pochi giorni, questo perché non esistono lotti residenziali nella mappa.
    Insomma, andiamo un po’ per immaginazione, nella speranza di non aver fatto indignare nessuno.


    Edited by UnusualCatto - 12/12/2022, 19:06
  11. .



    Sorpresi dal nuovo trailer rilasciato? O già vi aspettavate un pack simile?
    Dal 16 Giugno ulula tutta la notte in The Sims™ 4 Lupi Mannari Game Pack! I tuoi Sims si trasformeranno, si potranno riunire a un branco e imperverseranno nelle notti di luna piena.

    Esplora lo scenario di Moonwood Mill e svela i segreti dei lupi mannari mentre familiarizzi con la tua nuova vita da licantropo!
    I tuoi Sim sbloccheranno nuove abilità, si cimenteranno con nuovi temperamenti e forse incontreranno perfino le proprie anime predestinate!




    CARATTERISTICHE UFFICIALI


    Il lato selvaggio della vita.
    Che denti grandi che avrai! Trasformati in un lupo mannaro e approfitta (o combatti) della tua natura animalesca. Oltre a far bella mostra della propria forma terrificante, i Sims lupi mannari saranno caratterizzati da abilità e temperamenti specifici, saranno influenzati dalle fasi lunari e vivranno momenti tipici della vita dei lupi.

    Alfa o lupo solitario?
    Plasma l’identità del tuo lupo mannaro. Ti hanno morso o ti è capitato di nascere in una famiglia di lupi mannari? Comunque sia, ora devi decidere che genere di lupo vuoi essere. Trova un branco con cui aggirarti nelle ore notturne, incontra la tua anima predestinata a Punta degli Ululati o vai invece per la tua strada come lupo solitario.

    Storia dei licantropi.
    Ci sono tante cose da sapere sui lupi mannari e sulle loro origini. Addentrati nella loro storia!



    Asseconda la luna piena!

    Un tempo Moonwood Mill era animata dai flussi e dai suoni della vicina segheria. Oggi la cittadina è trasformata: le vestigia arrugginite della sua precedente industria fanno da copertura a un gruppetto di abitanti che si erano messi in cerca di una comunità avvolta dai boschi per crogiolarsi nella sua natura anonima e remota. È un luogo dalla storia in parte oscura, e coloro che vi vivono sanno che, con un po' di pazienza, è possibile svelarne alcuni affascinanti segreti.



    Cosa c'è da fare in giro per la cittadina? C'è tanto pane per i vostri denti, o meglio, per le vostre zanne!
    Nelle notti di luna piena, potreste notare che il lago Lunvik a forma di falce di luna brilla di uno scintillio magico: è il momento ideale per provare a prendere lo sfuggente Pesce Luna e per inerpicarsi fino a Punta degli Ululati per cogliere l'ancor più raro fiore del Petalo di Luna. Se invece vi sentite coraggiosi e in cerca di avventure, addentratevi nelle gallerie che si diramano sotto la cittadina, una rete nota come "il sotterraneo", per cercare di svelare segreti e scoprire scorciatoie per spostarsi da una zona all'altra. I membri del branco della cittadina sono inoltre sempre disponibili per un bel combattimento amichevole alla fossa, sempre che abbiate artigli da sfoderare!

    Seguite però i consigli della gente del posto: tenetevi alla larga da Greg e non avrete problemi.


    Crea il tuo lupo mannaro



    Un lupo mannaro può essere tante cose: feroce, giocoso, teatrale, coccoloso... L'elenco è lungo! In The Sims™ 4 ci sono lupi mannari di tutti i temi, i colori, le dimensioni e le forme. In "Crea un Sim" potete personalizzare per intero il vostro lupo mannaro per raccontare la storia che volete.

    Tutti i lupi mannari sono Sim che hanno una forma bestiale collegata. Basilarmente le modifiche apportate a corporatura, vestiti e fattezze del viso in una forma si applicano anche all'altra forma.
    Ciò non significa però che non possiate creare una belva tutta vostra, infatti, come per le sirene, potete scollegare le due forme e modificarle a vostro piacimento! Personalizzate la struttura del viso, le orecchie, gli occhi, i ciuffi e non solo: potete dipingere delle cicatrici minacciose per raccontare la storia di uno scontro drammatico tra membri di branchi avversari, oppure ricopriteli di frivole meduse: avete il pieno controllo della pelle della vostra belva, quindi createne una tradizionale o una del tutto imprevedibile proprio come voi!


    Trova il tuo branco



    A Moonwood Mill vivono due branchi distinti di lupi: il Collettivo di Moonwood (un branco di lupi mannari schietti e di lungo corso che tengono alla tradizione, alla comunità e all'autocontrollo) e le Zanne Selvatiche (un gruppo grintoso e indipendente di lupi mannari ribelli che tengono all'automiglioramento, all'accettazione di sé, e si ispirano all'estetica punk e grunge).

    Per unirvi a uno dei due, visitate il ritrovo e familiarizzate con il branco. Una volta che sarete in buoni rapporti, l'alfa del branco potrà sfidarvi a superare alcune prove: completatele e sarete ammessi. Tuttavia, il lavoro non finisce lì! Unirsi a un branco comporta determinati obblighi, il rispetto di una gerarchia nonché cose da fare e da non fare. Come membri del branco, rappresentate qualcosa di più grande di voi stessi e un giorno, se ci saprete fare, anche voi potrete assurgere al rango di alfa e rappresentare l'intero branco.


    Scopri la vita selvaggia di un lupo mannaro

    Con ogni ululato, graffio e trasformazione, un lupo mannaro può accrescere il proprio potere per sbloccare nuove capacità, come correre rapidamente a quattro zampe, marcare il proprio territorio, resistere alla luna e diventare perfino immortale. Ma non è tutto bistecche e combattimenti! Assieme al proprio potere, aumentano anche i modi peculiari in cui il lupo mannaro vede il mondo, rappresentati da un numero crescente di temperamenti che determinano, ciascuno secondo modalità proprie, come la furia del Sim può aumentare.

    A proposito della furia, è forse ora che parliamo dell'aspetto più importante della vita di ogni lupo mannaro! La furia di un lupo mannaro è in costante aumento, ma cresce più rapidamente quando la belva si serve dei propri poteri, si allena a combattere con altri lupi mannari, sta in compagnia in forma bestiale, si trova al cospetto della luna piena o adotta comportamenti in conflitto con i propri temperamenti. Una volta raggiunto il livello massimo di furia, la trasformazione è imminente! Tenete quindi sempre conto della vostra furia: potrebbe ritorcersi contro di voi.




    Questo pack verrà approfondito il 10 Giugno 2022 alle 20:00 CET sui canali di Twitch
    e YouTube dedicati a The Sims, segnatevi la data sul calendario!



    Grazie ad Electronic Arts
  12. .

    Trailer ufficiale

  13. .
    TROVATE LA BEATITUDINE IN THE SIMS™ 4 IL MIO MATRIMONIO GAME PACK
    Partecipate a un matrimonio di cui vi innamorerete

    Vi presentiamo Tartosa, lo scenario più romantico di tutto The Sims™ 4. I tramonti sono sconvolgenti, le spiagge sono mozzafiato, i giardini sono sbalorditivi e le cascate sono maestose: Tartosa è un paradiso nato per l'amore.

    Questo scenario idilliaco è l'ambientazione ideale dove celebrare le nozze dei vostri Sims, dallo scambio delle fedi al rinnovo delle promesse, secondo tutti i crismi di un matrimonio da favola! Potrete scoprire in modo creativo vari lati della personalità per pianificare nel dettaglio diverse versioni del matrimonio da sogno dei vostri Sims: i festeggiamenti che culminano nella cerimonia, gli invitati, le decorazioni, l'abbigliamento richiesto, la torta, il luogo e altro.

    Senza ulteriori indugi, vi presentiamo quindi Tartosa proponendovi una visita guidata di The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio Game Pack.

    ts4-gp11-official-screens-01-002-1920x1080.png.adapt.crop16x9.1023w

    Festeggiamenti prenuziali

    Un matrimonio non inizia finché non si sente pronunciare "Lo voglio", no?

    Godetevi il brivido di ogni momento importante in vista del gran giorno, a cominciare dal fidanzamento. Anche se potete senz'altro essere spontanei e fuggire insieme al municipio, potete prendervi tutto il tempo di scegliere l'anello perfetto in "Crea un Sim", oltre al luogo e al momento ideali. Quando vi sentirete rispondere di sì (e lo sentirete eccome, essendo degli ottimi partiti!), con la vostra dolce metà avrete facoltà di organizzare degli eventi prenuziali per festeggiare la notiziona con amici e familiari.

    Proprio come nel caso del vostro matrimonio, la vostra coppia di Sims può organizzare la festa di fidanzamento, l'addio al celibato/nubilato e/o la cena prenuziale in qualunque modo desideri, con tanto di brindisi, discorsi, cibi, regali e balli, come pure la scelta di un Sim d'onore.

    ts4-gp11-official-screens-02-002-1920x1080.png.adapt.crop16x9.1023w

    La lista suprema dei preparativi per le nozze

    Il divertimento di pianificare nel dettaglio la cerimonia può iniziare e potete rendere i vostri matrimoni inconfondibilmente vostri! Non vi piace ballare? Nessun problema: prepareremo più cibo.

    Dopo aver definito le cose gradite e non gradite nonché le predilezioni e le avversioni della vostra coppia di Sims, potete fissare una data e scegliere un ritrovo. Tartosa è ricca di luoghi pittoreschi, dal paese costiero all'entroterra boschivo, e di tutto ciò che vi occorre per rendere magico il giorno del vostro matrimonio, inclusi gli abitanti riverenti e le tradizioni locali. Non mancano sale da ballo sontuose, spiagge illuminate dai tramonti e giardini quieti. Abbiamo collaborato con creatori comunitari di varia esperienza per realizzare lotti rappresentativi della comunità, come "Garden Palace of Vows" di icemunmun e "Centurial Harmony Garden" di CatherineGamesYT.

    Una volta raggiunta la cittadina, potete recarvi nella boutique locale che vende abbigliamento da cerimonia per provare un'ampia serie di abiti e smoking. Dal tradizionale al moderno, dai lunghi abiti bianchi ai rossi e agli henné tipici delle spose indù, esiste un look per tutti. Potrete quindi visitare il carretto di fiori nel centro della cittadina per scegliere il bouquet che immancabilmente vi lancerete alle spalle.

    Che festa sarebbe senza una torta? Fate una capatina alla pasticceria per una degustazione e date il vostro tocco personale alla torta già perfetta dei vostri Sims scegliendo tra una miriade sterminata di opzioni e combinazioni, senza dimenticare le decorazioni!

    ts4-gp11-official-screens-03-002-1920x1080.png.adapt.crop16x9.1023w

    Il perfetto matrimonio cinematografico

    Oggi è il gran giorno ed è quindi il momento di godervi tutto ciò che avete costruito. Se state celebrando un matrimonio cinese più tradizionale, potete iniziare la giornata con una riunione familiare (la consueta cerimonia del tè) servendo rinfreschi alle rispettive famiglie.

    Una volta indossati gli abiti di rito, è il momento di iniziare la cerimonia nuziale. Gli ospiti si riuniranno per attendere cordialmente il vostro arrivo. Una volta mandati il Sim dei fiori e il paggetto o la damigella lungo la navata, se così sceglierete, con la vostra dolce metà farete lo stesso, da soli o con qualcuno che vi accompagnerà all'altare. Appena le promesse saranno state scambiate e i "Lo voglio" saranno stati pronunciati, il primo bacio suggellerà l'unione. Congratulazioni agli sposini! Festeggiamo!

    Al ricevimento nuziale avrete l'opportunità di lanciare il bouquet, tagliare la torta con la vostra dolce metà e perfino ballare il vostro primo lento da coppia sposata, inclusa la vostra collaudata piroetta con casquè! Poi fate largo, piccioncini: gli invitati vorranno unirsi a voi in pista per un ballo country in linea! Sarà elettrizzante!

    ts4-gp11-official-screens-04-002-1920x1080.png.adapt.crop16x9.1455w

    Ricordi che dureranno una vita

    I festeggiamenti della coppia nuziale non si fermeranno con la fine del ricevimento: avrete una vita insieme per rievocare il vostro matrimonio, a cominciare dalle foto scattate e dalle vacanze programmate. Che decidiate di rimanere a Tartosa o di recarvi in un altro scenario lontano, potrete godervi la nuova vita con una vacanza intima per due.

    Man mano che invecchierete insieme, avrete anche l'opportunità di rinnovare le promesse, riaffermando il vostro amore reciproco in una versione più semplice e raccolta della vostra cerimonia nuziale.

    La squadra di The Sims™ vi invia le proprie congratulazioni più sincere!

    Visitate il sito web nuziale di Dom e Cam che illustrano i loro primi grandi passi verso il matrimonio e seguite gli aggiornamenti sull'organizzazione delle nozze della coppia.

    Unitevi a noi per una presentazione completa e approfondita di The Sims 4: Il Mio Matrimonio l'11 febbraio 2022 alle 18:00 CET su Twitch e YouTube.

    The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio Game Pack sarà disponibile dal 17 febbraio 2022 su PC e Mac tramite Origin™ e Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.
  14. .

    Quando si visita Seul, è probabile che il primo contatto con la metropoli sudcoreana avvenga tramite l'Aeroporto Internazionale di Incheon. Annoverato tra gli aeroporti più trafficati, puliti e tecnologicamente avanzati del mondo, quello di Incheon fa da incredibile introduzione alla cultura ricca e vivace della nazione. Sono presenti un museo, giardini in miniatura, mostre d'arte e spettacoli dal vivo, oltre a innumerevoli negozi, una varietà di ristoranti, un cinema, una pista di pattinaggio su ghiaccio, green golfistici e altro.

    L'aeroporto di Incheon è inoltre una delle mete principali per scoprire lo stile acclamato della Corea del Sud. Prima che il loro aereo plani sulla pista, potreste vedere i viaggiatori sfilare sulle passerelle nei corridoi.

    Negli ultimi anni, Seul è diventata una delle principali capitali mondiali della moda, e le presentazioni delle sue settimane semestrali della moda rivaleggiano con quelle di Parigi, Londra, Milano e New York. A Seul non sono presenti case di moda secolari come nelle altre città menzionate, ma a differenza di tante altre è capace di fondere stili tradizionali e moderni.

    L'eredità culturale è espressa dall'hanbok, l'abbigliamento tradizionale coreano caratterizzato da forme lunghe e fluide, angoli acuti e tonalità vivaci. La modernità deriva dal fatto che la Corea del Sud è uno dei paesi più digitalmente evoluti della Terra, dalle connessioni a Internet ad alta velocità alla produzione di elettronica. I due elementi si coniugano nella moda, dove la forma e la vitalità del glorioso passato vengono abbinate alle tendenze globalizzate scoperte attraverso l'odierno mondo digitalizzato.

    "Poiché il mondo è diventato più globalizzato, il popolo sudcoreano ha potuto osservare le tendenze in voga in tutto il mondo", spiega Jazzy Cho, conduttrice televisiva, creatrice di contenuti e Miss Corea 2016. "Tutto ha finito per armonizzarsi e abbiamo potuto elaborare le idee occidentali, o globali, con il DNA già creativo dei sudcoreani. Da tale combinazione è nata la moda coreana, strepitosa, elegante e trendy."

    "Lo stile aeroportuale è espresso dalla moda 공항 (gonghang) [che significa «moda degli aerei»]", dice Cho. "Nacque quando la stampa iniziò a salutare o a dare il benvenuto alle celebrità in viaggio. Il fenomeno esplose poi con l'aumento della popolarità globale del K-pop, di Internet e dei social media." Cho continua: "Le foto delle stelle sudcoreane più famose in arrivo o in partenza vengono condivise su Internet e, se un capo o accessorio che indossano diventa virale, l'oggetto diventa la tendenza della stagione."

    incheon-mens-long-coat.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    The Sims ha collaborato attivamente con Cho per infondere vita a The Sims™ 4 Viaggio a Incheon Kit e lei ha fatto sì che rimanessimo fedeli alle basi trendy della moda coreana. Cho, americana di origine coreana, è cresciuta come ballerina agonista nella California meridionale. Iniziò a interessarsi ai vari stili dei costumi in cui si esibiva e si sentì incentivata a esplorare le proprie origini coreane.

    "Sono stata una delle prime capitane coreane della squadra di ballo al mio liceo. Un giorno, mentre passavo in rassegna la mia squadra, mi accorsi di essere l'unica americana di origine coreana e mi dissi «Wow, rappresento le coreane», anche se ero ancora molto giovane. Infuse in me una sensazione di orgoglio."

    Cho chiese a sua madre se potesse partecipare a un concorso di bellezza locale, sempre desiderosa di saperne di più sulla propria discendenza. "[Volevo] saperne di più su come acquisire il portamento di una bella coreana per poi educarmi ed evolvermi in tal senso. [Il concorso di bellezza sarebbe] stato un trampolino da cui tuffarmi e saperne di più sulla cultura [coreana]."

    Poco dopo aver vinto il titolo di Miss Corea USA 2016, iniziò a lavorare in tutta la Corea del Sud nell'ambito del concorso di bellezza di Miss Universo Corea. I suoi continui viaggi avanti e indietro dalla Corea del Sud le aprirono gli occhi riguardo allo stile distintivo di Seul, specie attraverso la lente dell'aeroporto di Incheon. "La moda di Incheon somiglia allo sfilare [di una celebrità] prima che salga o scenda dall'aereo." Nel descrivere il tipo di abiti che si potrebbero vedere, Cho dice: "Quando si viaggia, ci si deve sentire a proprio agio. Le persone non arrivano indossando abiti da tappeto rosso, ma capi comodi ed eleganti."

    The Sims 4 Viaggio a Incheon Kit è un guardaroba completo con cui tutti i Sims possono vestirsi per qualsiasi occasione. Include capi semi-formali e casual, per esempio scarpe sportive, pantaloni di tuta e felpe con cappuccio, fino agli abiti strutturati come il cappotto lungo da donna, uno degli articoli preferiti di Cho. "Il cappotto lungo da donna è quello che solitamente vedremmo indossato dalle celebrità fotografate: qualunque abito per esterni, elegante e di tendenza, sopra un'ampia parte superiore e dei pantaloni. Il comfort la fa da padrone nella moda 공항 (gonghang), basata su comfort e stile."

    incheon-womens-fashion.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    "Con i kit, The Sims crea un'esperienza coinvolgente in cui persone, luoghi ed esperienze possono essere scoperti e i giocatori di tutto il mondo possono sperimentare mediante tali originali mini-raccolte di contenuti scelti", dichiara Sheila Judkins, direttrice della gestione globale del marchio di The Sims.

    "Lavorando con Jazzy, le nostre ricerche sono state approfondite per assicurare che i bozzetti riflettessero gli abiti di tendenza a Seul", afferma Woori Bae, bozzettista di The Sims. "Ci siamo inoltre divertiti molto a ispirarci ai nuovi drammi coreani, ai siti commerciali online e agli abiti quotidiani delle celebrità. Sono davvero entusiasta di vedere questo kit prendere vita, specie per i pantaloni ampi e i capi abbondanti che nel gioco introducono più opzioni stilistiche che mai."

    incheon-blazer-cropped.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    Spiegando perché volesse che il kit fosse incentrato sullo stile aeroportuale, Cho ha detto: "Credo sia fantastico che l'ambientazione del kit sia l'aeroporto di Incheon perché è uno snodo globale. È il luogo in cui persone provenienti da ogni parte del mondo intraprendono il proprio viaggio per scoprire la Corea del Sud. Spero che tutti siano altrettanto entusiasti quando vedranno il kit perché, quando si entra nell'aeroporto di Incheon, l'architettura è molto moderna, l'intero soffitto è costituito da finestre, la luce del sole filtra e il cuore si riempie di gioia! Spero che le persone di ogni estrazione sociale, ovunque vivano nel mondo, abbiano una mentalità aperta, vivace e appassionata, e che nutrano entusiasmo verso l'esplorazione della moda coreana."

    The Sims™ 4 Viaggio a Incheon Kit sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 su PC e Mac tramite Origin™ e Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

  15. .

    Fashion Street vi dà il benvenuto! Situata nel centro cittadino di Mumbai (India), Fashion Street è da tempo la principale meta commerciale della metropoli costiera, con oltre 150 negozi che vendono merci di vario tipo: abiti vintage, indumenti di produzione propria, fino ad arrivare ai capi firmati. Non è solo uno snodo per tutto ciò che riguarda l'abbigliamento: è anche un epicentro culturale dove è possibile trovare cibo, musica, architettura, l'occasionale apparizione di una celebrità di Bollywood nonché la compagnia di amici, familiari e partner (abbiamo saputo che è un posto niente male per un appuntamento).

    Con il nuovo kit che propone, The Sims™ porta i giocatori in questo splendido angolo del mondo e illustra lo stile distintivo tipico del luogo. A tale scopo, la squadra di The Sims ha collaborato con la propria amica ed esperta di moda Shruti Sitara Singh per creare insieme un guardaroba completo e autentico all'insegna di colori vivaci, motivi ad alto contrasto, profili iconici ed esclusivi articoli di tendenza integrabili nell'armadio di un Sim.

    Nata, cresciuta e attualmente residente a Mumbai, Shruti Sitara Singh è mediatrice tra arte e moda nonché autrice di narrazioni coinvolgenti che si intrecciano con arte, musica, teatro, design e cultura. Ha lavorato con il Fashion Design Council of India come curatrice e manager, ha guidato il lancio della primissima settimana della moda digitale dell'India e ha ricoperto il ruolo di direttrice creativa per la Lakmé Fashion Week. La sua competenza è innegabile, ma è la sua esperienza nel mondo della moda di Mumbai, e di Fashion Street in particolare, ad averla resa la partner ideale per questo kit.

    "Il mio primo shopping avvenne quando ero in quarta elementare", ricorda Singh. "Mia madre aveva portato me e mia sorella a Fashion Street e ci domandavamo: «Che succede? Esiste una cosa chiamata shopping?». Non ne ero mai stata a conoscenza."

    È da allora che Singh frequenta Fashion Street. Anche se adesso socializza e collabora con l'élite della moda dell'India, ama ancora il brivido di un buon affare. "Adoro negoziare. È ciò che rende Fashion Street... Fashion Street! È un paradiso per i maniaci dello shopping e l'esperienza è strabiliante. Fashion Street è un'esperienza a sé."

    Per essere onesti con Singh e Mumbai, The Sims 4™ Fashion Street Kit è direttamente ispirato al mondo della moda cittadina, ma non si può parlare dello stile di Mumbai senza citarne la via costellata di negozi. La stessa Mumbai viene spesso chiamata "la città dei sogni" perché offre una miriade di opportunità di lavoro a persone provenienti da ogni parte dell'India e dei paesi limitrofi. Di conseguenza, varie culture ed etnie convergono a Fashion Street.

    "Fashion Street Kit è ispirato a tante cose dell'India e naturalmente a Mumbai", spiega Singh. "È ispirato all'industria tessile a mano dell'India, che preserva e ritrae splendidamente la nostra antichissima eredità culturale, nota in tutto il mondo per la propria ricchezza e purezza dei tessuti. Ogni elemento è adornato da stampe e colori vivaci tipici di varie culture perché Mumbai, la città dei sogni, è un crogiolo culturale."

    The Sims 4™ Fashion Street Kit è composto da una lunga serie di oggetti per tutti i Sims, tra cui piercing al naso, tatuaggi all'henné e sandali, ampie gonne a portafoglio e gilet asimmetrici, due dei preferiti di Singh.

    fashion-street-male-16x9-1.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    "Poiché la nostra squadra non ha potuto visitare Mumbai, abbiamo lavorato virtualmente con Shruti per realizzare modelli in linea con le ultime tendenze per le vie di Mumbai, incorporando al tempo stesso temi tradizionali in tutto il kit", dichiara Sophia Lee, bozzettista senior di The Sims. "Personalmente sono entusiasta di vedere l'abito da sera integrale che nel gioco arricchisce un sari tradizionale di raffinati elementi moderni di design."

    La gonna a portafoglio è direttamente ispirata alle donne della comunità di pescatori di Koli a Mumbai, che hanno abitato e lavorato sulle acque costiere di Mumbai per centinaia di anni. "Di solito le pescatrici indossano un sari", spiega Singh. "I sari sono drappeggiati in modo diverso in ogni comunità e cultura. Qualunque stato si visiti, esiste un modo diverso di drappeggiarlo." La gonna a portafoglio di Fashion Street Kit è influenzata dal modo in cui le donne di Koli indossano i propri sari. "È molto pratica, proprio come la gonna comune, per chi deve camminare a lungo e pescare in mare aperto, ed è rimboccata sopra il ginocchio per evitare che si bagni. Ha un bel profilo."

    fashion-street-wrap-skirt-16x9-1.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    "Con i kit, The Sims crea un'esperienza coinvolgente in cui persone, luoghi ed esperienze possono essere scoperti e i giocatori di tutto il mondo possono sperimentare mediante tali originali mini-raccolte di contenuti scelti", dichiara Sheila Judkins, direttrice della gestione globale del marchio di The Sims. E Singh propone la propria visione ai giocatori che sperimentano con The Sims 4™ Fashion Street Kit: "Vorrei che i giocatori conoscessero Mumbai per capire la cultura nei suoi vari colori, l'abbigliamento e quanto sono comode, vivaci e tipiche della regione le sue stampe. Vorrei che i giocatori ne sapessero di più su Mumbai e vi si immergessero attraverso i propri specifici modi di giocare [con il kit]."

    fashion-street-henna-16x9-1.jpg.adapt.crop16x9.1455w

    The Sims™ 4 Fashion Street Kit sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 su PC e Mac tramite Origin™ e Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

75 replies since 11/11/2011
.