The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Votes taken by Clover~

  1. .
    Yeahhh, non vedo l'ora *_*
  2. .
    Ah ok, come non detto :asd:
  3. .

    Forse in risposta al clima sociale che aleggia nella community, inaspritosi ancora più dall’annuncio del poco popolare The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu, la squadra di The Sims ha voluto pubblicare una lettera indirizzata ai fan della serie in cui affronta una serie di questioni da questi molto sentite.
    Nello scritto, oltre a ribadire di ascoltare sempre le opinioni degli appassionati, i produttori rivelano le novità restanti di quest’anno per The Sims 4.



    ts4-featured-image-base-refresh.png.adapt.crop191x100.1200w

    CITAZIONE
    Ciao Simmini,

    Volevamo che sapeste che stiamo leggendo tutti i vostri riscontri/opinioni e che vi ascoltiamo. Così com’è sempre stato, siamo impegnati a far crescere The Sims come gioco e come comunità; dunque invece di provare a rispondere ai vari tweet, volevamo consolidare alcune considerazioni e aggiornamenti in un unico luogo:

    - Stiamo lavorando per aggiungere un numero significativo di nuovi colori della pelle prima della fine dell’anno, e presto condivideremo le novità sui nostri progressi. Oltre a quello, siamo impegnati a continuare ad espandere la rappresentatività in The Sims 4. Ciò non consiste in un unico passo, ma in un percorso.

    - Per quanto riguarda i contenuti in arrivo – quando prendiamo in considerazione qualcosa da aggiungere al gioco, teniamo presente cos’è che è necessario per aggiornare quest’ultimo in maniera significativa. Questo vale sia per i neonati che per le auto, letti a castello o qualsiasi altra richiesta di nuove funzionalità. A volte c’è della tecnologia di base su cui dobbiamo lavorare, e certe volte dobbiamo indagare sulla progettazione più approfonditamente per assicurarci di intercettare le vostre aspettative. Questo lavoro richiede del tempo, e noi non vi aggiorniamo su tali progetti fino a quando non diventano più concreti. Lo sviluppo di videogiochi in generale può risultare un progetto lungo e, come la maggior parte delle persone nel mondo, ci stiamo adattando ad una condizione continuativa di lavoro da casa.

    - Tra giusto qualche settimana riveleremo maggiori informazioni riguardanti la nostra prossima Espansione, alla quale stiamo lavorando dall’anno scorso. Voglio però frenare le vostre aspettative, perché le auto, i neonati, le fattorie e i letti a castello non ne faranno parte. Capiamo quanto siano importanti per voi queste funzionalità, ma vogliamo essere onesti nel dirvi che non saranno parte di questo pack in arrivo.
    Come squadra, faremo più di uno sforzo per comunicarvi cosa c’è in arrivo con più regolarità e trasparenza, in modo che vi sentiate sempre informati relativamente a nuove funzioni, esperienze, pacchetti ed informazioni generali.

    Questo è tutto per adesso, riceverete presto nuove notizie da parte nostra. Nel frattempo, ciò che vi chiediamo è di essere gentili, intrattenere conversazioni costruttive gli uni con gli altri e continuare a celebrare quello che The Sims rende speciale per VOI. Vi posso assicurare che continueremo ad ascoltarvi, continueremo ad investire in The Sims 4 e continueremo ad interagire con voi. Non saremmo mai riusciti a fare quello che facciamo senza i nostri giocatori.

    SimGuruLyndsay & la squadra di The Sims.

    Grazie a Simsworld.it
  4. .

    La diffidenza della community di The Sims nei confronti di Star Wars: Viaggio a Batuu è apparsa evidente ancor prima che il Game Pack uscisse. Erano infatti i primi di agosto quando si fece strada l’ipotesi che vedeva Star Wars al centro della tematica del futuro DLC. Considerando la reazione dei simmini, più che di ipotesi si trattava di timore: una porzione innegabilmente notevole della comunità ha infatti sperato fino all’ultimo che i pronostici alla vigilia del Gamescom venissero disattesi.

    Persino tuttora l’ondata di proteste che ha fatto seguito all’annuncio del pacchetto non accenna a placarsi.
    Sono numerosi gli errori che vengono contestati alla squadra di sviluppo; tra questi, non si perdona l’idea che Electronic Arts abbia dato priorità alla realizzazione di un Game Pack focalizzato su un argomento piuttosto settoriale, a svantaggio della risoluzione delle sentite problematiche che affliggono l’esperienza di gioco generale, come i neonati che continuano ad essere considerati come oggetti o l’abbondante quantità di bug attualmente presenti.

    sims-4-star-wars-batuu

    A dare risposta a parte del dissenso ci ha pensato la produttrice esecutiva SimGuruLyndsay (Lyndsay Pearson), la quale possiede un certo grado di responsabilità nelle decisioni che vengono prese riguardo a The Sims 4. In quest’occasione ha rammentato di come i produttori lavorino a più progetti contemporaneamente e che non tutti possano incontrare il favore dei giocatori. Pearson ha pure aggiunto che, seppur Star Wars: Viaggio a Batuu non rifletta le volontà dei giocatori, ciò non significa che in generale Maxis (lo studio di sviluppo dietro a The Sims) stia ignorando i loro riscontri.



    CITAZIONE
    ClauWowPaw: Vorrei sapere chi ha pensato che questo potesse essere una buona idea. A chi ci dobbiamo rivolgere per ricevere i contenuti che stiamo chiedendo da 6 anni?

    SimGuruLyndsay: Io. Ho deciso che fosse una buona idea e sono molto entusiasta a riguardo! Lavoriamo a più progetti in un qualsiasi dato momento e questo è quello che stiamo presentando adesso.

    CITAZIONE
    ClauWowPaw: Finalmente un po’ di onestà. Ci sono così tante persone che danno la colpa a EA per la rovina inesorabile della saga, ma adesso possiamo confermare che gli sviluppatori stanno dietro ad ogni cattiva decisione e che ignorano attivamente ciò che vogliamo.

    SimGuruLnydsau: Creiamo tanti temi diversi per permettere modi di giocare differenti. Comprendo che questo pacchetto possa non essere per te, ma lavoriamo a molte cose distinte nello stesso tempo, e sebbene questo pack possa non assecondare direttamente le richieste della community, non significa che le stiamo ignorando.

    CITAZIONE
    vuittonxxx: Lyndsay, con tutto il mio rispetto, The Sims è un gioco di simulazione di vita reale. Star Wars è una cosa completamente diversa. Amiamo The Sims, ma i giocatori di un simulatore di vita reale vogliono dei contenuti più attinenti, come i neonati migliorati, automobili, maggiore esperienza di gioco per gli adolescenti ecc.

    SimGuruLyndsay: Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Tuttavia, non credo che The Sims debba essere SOLAMENTE l’una o l’altra cosa. Parte della vita può voler dire far crescere i bebè ma anche far partire la mia famiglia di Sims per un’avventura.

    TS4_GP09_Key-Art_16x9_RGB_1-1280x720

    Voi cosa ne pensate? Siete a favore o contro questo GamePack? Quali sono le vostre opinioni in merito alle risposte di Lyndsay? Fatecelo sapere commentando questo post!



    Grazie a Simsworld.it
  5. .
    Mmmh... Non saprei come risolvere, io proverei a installare l'update 1.63 singolo selezionando sempre la cartella in cui hai installato il gioco e proseguire con l'aggiornamento 1.64
  6. .
    Prova ad installare il gioco seguendo un percorso diverso, magari ne fai uno tu personalizzato. Io ad esempio ce l'ho salvato nel disco D in una cartella che ho chiamato Games
  7. .
    Finora molti hanno pensato che Generations non potesse essere riproposto in The Sims 4, data l’esistenza di Vita da Genitori.
    Tuttavia, il nostro SimGuruNinja si è lasciato sfuggire un tweet di risposta molto interessante che porta alla luce una grande verità:


    CITAZIONE
    Ho amato “Vita da Genitori” quando è uscito. Ma ora mi rendo conto che è una patetica versione di “Generations”.

    CITAZIONE
    Due packs completamente differenti e di natura completamente diversa (uno è un’espansione; l’altro è un gamepack). “Vita da Genitorinon è stato concepito per essere “Generations”; ha lo scopo di rendere gli anni dei bambini e degli adolescenti più significativi nell’età adulta. (Non fate caso a me che sono nerd – è il mio game pack preferito)

    the-sims-3-generations-keyart.jpg.adapt.crop191x100.628p

    Quindi lo sviluppatore lascia intendere che non sia affatto fuori discussione una riproposizione per il quarto capitolo della nota espansione che in The Sims 3 ha arricchito l’esperienza di gioco di tutte le fasce d’età.

    CITAZIONE
    Quindi c’è ancora una possibilità di avere un degno “Generations” pack per The Sims 4. Mi piacerebbe sentirlo. :D

    Chiunque abbia apprezzato Generations o ami lo stile di gioco familiare può tirare un sospiro di sollievo! I SimGuru ci lasciano sperare in un titolo tanto giocato e desiderato.

    Quali caratteristiche pensate siano fondamentali per un eventuale nuovo Generations?

    In ogni caso le dichiarazioni del produttore non sono una conferma dell’esistenza di un simile pacchetto, ma aprono solo alla possibilità di poterlo vedere implementato in futuro.


    9scrmax3


    Fonte: simsworld.it
  8. .
    È arrivato questo aggiornamento finalmente, quasi non ci speravo più XD

    CITAZIONE
    mi arrivò addosso una pallina di carta.

    Jhonatan: Ahi! Ma che hai nella testa?

    Tutto pompato e pieno di sè e poi si fa male per una pallina di carta?
    Nei lavori di casa però se la cava bene, questo basta per renderlo un ottimo partito :asd:
  9. .

    Adesso che è stato rilasciato Portento del Punto Stuff la curiosità dei giocatori si è spostata sul prossimo rilascio di The Sims 4 che, secondo l’annuncio comunicatoci da SimGuruDuke lo scorso aprile, consiste nel nono Game Pack in uscita entro ottobre.
    Le cose hanno cominciato a farsi interessanti quando in un nuovo tutorial ufficiale sulle sfide di The Sims Spark’d è stata aggiunta un’immagine del menu principale con la collezione completa in primo piano. Nulla di strano, se non fosse che nella sezione dei Game Pack è comparsa un’icona a noi attualmente sconosciuta.

    Risorsa-2

    EeaW2EkUcAAHVTi

    Cosa credete che rappresenti l’icona in questione?

    Sono tante le teorie più o meno creative che sono state suggerite: una di queste vorrebbe che gli elementi del disegno prefigurino l’arrivo di uno scenario vacanziero di montagna. Un’altra sostiene che ciò che vediamo sia la rappresentazione di una città sottomarina leggendaria. Un’altra ancora ritiene che vi sia raffigurato un ambiente extraterrestre/spaziale.

    Tra tutte le ipotesi avanzate l’ultima che abbiamo menzionato è quella che in breve tempo ha acquisito più credito, Buona parte dei fans crede infatti che presto assisteremo all’annuncio di un Game Pack fondato su una collaborazione tra la saga di The Sims e quella di Star Wars.

    L’illustrazione sarebbe un riferimento a Batuu, un pianeta presente nella saga di Guerre Stellari. Batuu orbitava attorno a tre soli, e parte del suo paesaggio era composta da alte montagne rocciose di pendenza quasi verticale, come pare essere disegnato nell’icona. Anche le sue abitazioni dai tetti rotondeggianti ricordano in qualche modo l’edificio della figura.

    ezgif-4-622a9d3fe5a5


    Altri dettagli che convergono nella teoria sono i seguenti:

    - I riferimenti alla celebre saga fantascientifica in The Sims 4 non sono mai mancati: pensiamo ai costumi a tema o al fatto che qualche mese fa è stata inserita una statuetta di Baby Yoda con un aggiornamento gratuito;
    - Di recente SimGuruNinja ha pubblicato un selfie che mostra sullo sfondo del merchandise a tema Star Wars;
    - Electronic Arts è detentrice dei diritti di Guerre Stellari;
    - Ultimo indizio, non propriamente a favore della pista Star Wars, ma comunque relativo ad un pack collocato nello spazio: il cubo del futuro, che poco tempo fa aveva previsto l’inserimento delle scale verticali, è stato aggiornato con nuove frasi. Tra queste ne troviamo una: "La destinazione più popolare per la fuga non è ancora nota."
    Alcuni fan hanno associato tale allusione allo spazio cosmico inesplorato.


    E voi che ne pensate delle supposizioni mosse dalla community? Vi piacerebbe vedere un Game Pack per The Sims 4 in collaborazione con Star Wars?



    Fonte: simsworld.it
  10. .
    Sensazione
  11. .
    Sostituiti
  12. .
    Sostituito
  13. .
    All'inizio guardando la foto del ragazzo ho pensato che avesse qualcosa di strano in faccia, poi mi sono resa conto che ci hai messo le goccioline di sudore :asd: Bella come idea

    Io al posto di Theresa non mi preoccuperei così tanto della nuova compagna di corso di Jhonatan, ma hey, non è che gli piace sotto sotto e fa la gelosa? :tie:
  14. .
    Anch'io penso che questa new entry porterà un po' di movimento.
    Spero in positivo, anche se qualcosa che spezzi l'ordinario non guasterebbe, c'è troppa perfezione in questa famiglia!
  15. .
    Miei :re:
655 replies since 6/6/2011
.