Cari lettori e scrittori di storie... Voi cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    492
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    Salve!
    Sono tornata dopo anni di sparizione, non so bene perché... però ho riletto la mia prima e unica storia, bruscamente interrotta nel lontano 2018 e... mi è tornata una gran voglia di continuarla.
    Ci sono però dei grossi problemi.
    Prima di tutto dovrei impiegare il mio tempo per studiare, ma lasciamo perdere questo piccolo particolare.
    Il problema principale è che... ho perso (quasi) tutto! Non ho più i CC che usavo al tempo e non saprei neanche come cercarli. Ho però ritrovato i salvataggi con i personaggi e location (quasi vuote perché manca tutto il cc...)

    Voi cosa fareste al mio posto? Cerchereste i cc persi? Creare una nuova storia è sicuramente la scelta più facile ma sono tanto affezionata a quei personaggi e mi sento in colpa a non avergli dato un finale degno!
    Neanche mi interessa che venga letta (per quanto mi faccia comunque tantissimo piacere!)

    Ah inoltre non ricordo neanche bene come dovrebbe continuare... 😝
    Comunque, per chi se lo stesse chiedendo, il link per la storia in questione è nella mia firma... A.R.T., chissà se qualcuno se la ricorda!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Io me la stavo rileggendo stamattina e mi piacerebbe molto che tu la continuassi! Non ti dico di ricercare tutto il materiale personalizzato perché sarebbe una tortura. :wacko:
    Inizialmente potresti usare il materiale del gioco (per quanto riguarda le case) e piano piano rimpiazzarlo con altro contenuto personalizzato.
    Invece per i personaggi io personalmente ci tengo molto, quindi se fossi nella tua situazione ricercherei solo i CC dei tratti somatici, ad esempio occhi, pelle, sopracciglia, capelli, trucchi e accessori distintivi~
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    62
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io sono tra le ultime arrivate in questo forum. Non ho letto la storia quindi non so se quello che ti sto per proporre è fattibile.
    Potresti secondo me continuare la storia ambientandola qualche anno dopo in modo che eventuali cambiamenti di dettagli fisici saranno dovuti al tempo che è passato e per quanto riguarda la casa, capita a tutti di voler cambiare un mobile in casa ogni tanto, oppure di trasferirsi in un'altra casa. Può essere capitato anche ai protagonisti della tua storia!

    In questo modo la storia continua e i cambiamenti di oggetti/persone saranno coerenti.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Call me maki :)

    Group
    *Lover*
    Posts
    492
    Reputazione
    +40
    Location
    Monkey Island, ovviamente!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*E* @ 29/3/2023, 16:32) 
    Ciao!
    Io sono tra le ultime arrivate in questo forum. Non ho letto la storia quindi non so se quello che ti sto per proporre è fattibile.
    Potresti secondo me continuare la storia ambientandola qualche anno dopo in modo che eventuali cambiamenti di dettagli fisici saranno dovuti al tempo che è passato e per quanto riguarda la casa, capita a tutti di voler cambiare un mobile in casa ogni tanto, oppure di trasferirsi in un'altra casa. Può essere capitato anche ai protagonisti della tua storia!

    In questo modo la storia continua e i cambiamenti di oggetti/persone saranno coerenti.

    Mi diverte molto questa risposta perché i miei personaggi... sono attualmente clochard! 😝

    Comunque alla fine mi sono messa a ricercare i materiali, ho trovato molte cose ma non tutto... la cosa più difficile e che probabilmente non troverò è la pelle che usavo! Ma pazienza.
    Poi ho anche scoperto che in realtà avevo già preparato un nuovo capitolo ma non l'ho mai pubblicato! Eheh... vediamo cosa riesco a combinare...
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao!! Eccomi qui anche io
    Sto leggendo la tua storia :ahah:
    E mi piace molto!!
    Anche io quoto per il ricercare piano piano i cc, con calma, quelli che ti soddisfano di più.
    Non disturberà la lettura in alcun modo, anzi, non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire il resto :sm: 3_3
     
    .
4 replies since 27/3/2023, 18:01   162 views
  Share  
.