Capricci non funzionanti e non influenzati.

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Ciao, sono di nuovo qua perché post formattazione pc ho reinstallato il gioco ma giocando mi sono resa conto che i capricci sono buggati. Mi spiego:
    Innanzi tutto, a prescindere dallo stato umorale che il mio Sim ha, ho sempre e solo capricci "bianchi" intesi come non condizionati dallo stato umorale, quelli normali per intendersi.
    Seconda cosa non riesco a rimuoverli, nel senso che se porto il mouse sul capriccio mi appare solo la puntina per fissarlo ma non la x per eliminarlo, per cui è come se avessi solo 2 capricci a vita finché non decido di esaudirli.
    Nemmeno cliccandoci col sinistro cambia qualcosa. Ho provato ad inserire il testingcheats per fare un "debug"del sim e non ha funzionato, ho provato a disabilitarli e riabilitarli ma nemmeno questo ha aiutato.
    Se uso il Repair dell'updater dite che ho speranze o mi conviene disinstallare e reinstallare tutto nella speranza?
    A qualcun'altro è capitato? Avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    hai delle mod installate? se si, potrebbero essere quelle. prova ad avviare il gioco senza.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 9/11/2022, 20:14) 
    hai delle mod installate? se si, potrebbero essere quelle. prova ad avviare il gioco senza.

    Non ne ho nessuna, al momento ho solo reinstallato pulito e ho ancora l'opzione dei mod disattivata...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Prova ad utilizzare il repair, in caso contrario ti consiglierei di riscaricare e reinstallare tutto.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho (dopo varie peripezie) cancellato tutto, riscaricato l'updater da capo e rimesso tutto da nuobo, senza alcun tipo di mod o oggetto scaricato.
    Niente da fare, i capricci non riesco a cancellarli e restano ininfluenzati dagli stati umorali.
    È una seccatura perché la felicità vitalizia ne risente e alcune paure non riesco a contrastarle come vorrei: tipo quella dei sogni irrealizzati, sono obbligata a fare uno di quei due capricci mostrati senza poterli togliere, posso solo "pinnarli" e renderli fissi. Non so che altro fare. 😓

    Edited by Scilla93 - 12/11/2022, 12:48
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Prova a spostare temporaneamente la cartella dei documenti sul desktop, se il problema persiste penso sia dovuto a qualche impostazione nel menù.
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    A quanto pare è una scelta nuova dell'aggiornamento. Grazie al mio compagno che mi ha aiutato nella ricerca online per trovare una soluzione al problema, ho scoperto che è un cambiamento che è stato messo nell'ultimo aggiornamento.
    A quanto pare hanno cambiato i "capricci" in "volontà" che sono re-rollabili solamente nel sonno.
    Non ho trovato niente in merito alla loro influenza sugli stati umorali, in ogni caso allego un paio di link che spiegano questa cosa, così che se altri avessero il mio stesso problema (che a questo punto non è un problema), sanno che è tutto nella norma.

    Link 1, Link2
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Bene, grazie per la condivisione
    www
     
    .
7 replies since 9/11/2022, 13:05   103 views
  Share  
.