Simulazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte/i, voi avete già provato le nuove "simulazioni" che hanno inserito nel gioco? Ho scoperto questa novità facendo un giro sul sito originale della eagames ma non ho mai visto nel gioco questa possibilità. E' divertente? :D
    Scaricando gli aggiornamenti del gioco è possibile trovare le simulazioni anche senza gioco originale?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Non le ho mai provate, ma anche secondo me è un'idea carina. Funzionano anche se hai il gioco craccato ~
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    37
    Reputazione
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fairy- @ 13/8/2022, 10:05) 
    Ciao a tutte/i, voi avete già provato le nuove "simulazioni" che hanno inserito nel gioco? Ho scoperto questa novità facendo un giro sul sito originale della eagames ma non ho mai visto nel gioco questa possibilità. E' divertente? :D
    Scaricando gli aggiornamenti del gioco è possibile trovare le simulazioni anche senza gioco originale?

    Per quanto mi riguarda, le simulazioni sono fantastiche per quelle persone che non sanno mai come giocare e hanno bisogno di "obbiettivi": sai che lo scopo della tua partita è fare quello e giochi così. Se rientri in questo gruppo di persone, le simulazioni saranno più che divertenti!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MistFolletto @ 13/8/2022, 16:44) 
    CITAZIONE (Fairy- @ 13/8/2022, 10:05) 
    Ciao a tutte/i, voi avete già provato le nuove "simulazioni" che hanno inserito nel gioco? Ho scoperto questa novità facendo un giro sul sito originale della eagames ma non ho mai visto nel gioco questa possibilità. E' divertente? :D
    Scaricando gli aggiornamenti del gioco è possibile trovare le simulazioni anche senza gioco originale?

    Per quanto mi riguarda, le simulazioni sono fantastiche per quelle persone che non sanno mai come giocare e hanno bisogno di "obbiettivi": sai che lo scopo della tua partita è fare quello e giochi così. Se rientri in questo gruppo di persone, le simulazioni saranno più che divertenti!

    Si, diciamo che effettivamente a volte tendo ad essere un pò ripetitiva nel gioco, quindi sicuramente queste simulazioni potrebbero aiutarmi e stimolarmi. Anche perchè ormai ho davvero poco tempo a disposizione per giocare e quando mi metto li faccio le cose che mi piacciono di più (creare case e interni 😜). Adesso provo a capire come fare per aggiornare il mio gioco così mi cimento anche io in questa nuova possibilità di gioco!!
    L'idera mi ricorda vagamente the sims Medieval!! Ricordo che mi piaceva un sacco 😍
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    37
    Reputazione
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fairy- @ 16/8/2022, 10:37) 
    CITAZIONE (MistFolletto @ 13/8/2022, 16:44) 
    Per quanto mi riguarda, le simulazioni sono fantastiche per quelle persone che non sanno mai come giocare e hanno bisogno di "obbiettivi": sai che lo scopo della tua partita è fare quello e giochi così. Se rientri in questo gruppo di persone, le simulazioni saranno più che divertenti!

    Si, diciamo che effettivamente a volte tendo ad essere un pò ripetitiva nel gioco, quindi sicuramente queste simulazioni potrebbero aiutarmi e stimolarmi. Anche perchè ormai ho davvero poco tempo a disposizione per giocare e quando mi metto li faccio le cose che mi piacciono di più (creare case e interni 😜). Adesso provo a capire come fare per aggiornare il mio gioco così mi cimento anche io in questa nuova possibilità di gioco!!
    L'idera mi ricorda vagamente the sims Medieval!! Ricordo che mi piaceva un sacco 😍

    Esatto, come The Sims Medieval! Anche io ultimamente non ho molto tempo, quindi mi sono riscaricata proprio Medieval e sto giocando a quello, mi prende davvero un sacco!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,346
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Ciao! Io le simulazioni non le ho ancora provate, però la trovo un'idea molto carina e sicuramente appena ne avrò la volontà ne proverò una! 🥰
     
    .
5 replies since 13/8/2022, 09:05   122 views
  Share  
.