The Sims 4 Vampiri. Ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Sto scaricando The Sims per la seconda volta e,dato che c'è la possibilità di scegliere,stavo pensando di rinunciare all'espansione sui vampiri. Faccio bene? Lo so che non costa nulla scaricarla ma con un file da 50 e passa giga non mi sembra una cattiva idea skippare un'espansione che francamente non ho mai usato
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Sinceramente io non la uso e non la scarico, ma non è fatta male. :=/: Però secondo me, se non la usi, non ti conviene installarla, altrimenti ti ritroveresti con troppi contenuti e non riusciresti a goderteli tutti
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Quindi non mi perdo nulla non scaricandola? Non perché magari é l'espansione più bella di tutte e non lo sapevo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    É carina ma secondo me non indispensabile, se ti piacciono i vampiri e vorresti crearne uno per poi svilupparne le abilità non è una cattiva idea scaricarla
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,346
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    A me piacciono molto i vampiri, ma su the sims mi scocciano molto! Non so il perché >w<
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    27
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    L'espansione dei vampiri mi sembra molto noiosa e inutile, ovviamente é un mio parere, ma ti consiglio prima di provarla e se non ti piace puoi sempre toglierla!
    Non é super indispensabile per il gioco, anzi, non serve proprio, ma provaci sempre!
     
    .
5 replies since 3/8/2022, 20:47   55 views
  Share  
.