Creiamo la nostra galleria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    37
    Reputazione
    +12

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutt*!
    La cosa che probabilmente mi piace di più fare in TS4 è costruire lotti/modificarne di già esistenti e mi piacerebbe moltissimo condividere con voi quanto creo. Rientrerebbe nel mio studio, potrei creare lì la mia "Gallery"?
    Vorrei anche imparare a estrarre i Tray files, così che davvero si tratterebbe di una condivisione e non di un semplice book di foto!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Allora, la sezione per gli studio è dedicata agli speciali ed extra di storie o legacy, nel tuo caso potresti creare un book ed inserire lì le foto delle tue creazioni.

    Invece se vuoi condividerne il download qui trovi la macrosezione dedicata alle nostre creazioni su Ts4, devi sceglierle se creare i topic in Residential Lots (se sono lotti residenziali) oppure su Community Lots (se sono comunitari). Per farti un'idea di come strutturare il topic ti basta dare un'occhiata agli altri.

    Per i file Tray ti basta solo regolarti sulla data e l'ora in cui salvi un lotto nella galleria, copiarli in una cartella e crearne l'archivio.
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    37
    Reputazione
    +12

    Status
    Anonymous
    In questi giorni sperimenterò, grazie delle info!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Prego :h:
    www
     
    .
3 replies since 10/6/2022, 09:27   36 views
  Share  
.