Ricordi the sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Avete mai sentito parlare dei ricordi su The sims? Ho una curiosità da soddisfare: le foto che vengono fatte in game e poi trasformate in ricordi possono essere inserite in una cornice in casa dei sim?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,810
    Reputazione
    +31
    Location
    Nana's world.

    Status
    Offline
    Ciao! Non ne avevo totalmente idea, ma ho installato TS4 da poco, ma hai fatto venire la curiosità anche a me. Ci provo e ti faccio sapere 🤍 eventualmente aspetto anche io notizie da qualcuno, seguo il topic 😊
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Non ho mai giocato con i ricordi attivi, ma non penso esista una funzione che permetta di farlo. :=/: Comunque so che c'è un'alternativa, cioè creare tu stessa dei quadri personalizzati con Sim4Studio utilizzando le foto che vengono salvate nella cartella degli screenshot.
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 11/4/2022, 09:27) 
    Non ho mai giocato con i ricordi attivi, ma non penso esista una funzione che permetta di farlo. :=/: Comunque so che c'è un'alternativa, cioè creare tu stessa dei quadri personalizzati con Sim4Studio utilizzando le foto che vengono salvate nella cartella degli screenshot.

    Mh interessante questa alternativa, già conosco the Sims 4 Studio. Proverò, anche se non sono molto pratica nel creare oggetti 😂 😂 Grazie mille!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Figurati, in realtà è molto semplice e in rete ci sono molti tutorial su come fare. Se richiedi nuovamente l'abilitazione ti do la password per accedere anche ai nostri tutorial ;)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 11/4/2022, 14:47) 
    Figurati, in realtà è molto semplice e in rete ci sono molti tutorial su come fare. Se richiedi nuovamente l'abilitazione ti do la password per accedere anche ai nostri tutorial ;)

    Dove posso trovare il tutorial che mi hai accennato? Ho girato un pò per il forum ma non riesco a trovarlo 😭 😭
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Non ti ho accennato un tutorial specifico, ma se cerchi la sezione dei tutorial la trovi dentro la macrosezione Our Creations TS4, si trova qui. Ti mando subito la password via MP
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 15/4/2022, 16:01) 
    Non ti ho accennato un tutorial specifico, ma se cerchi la sezione dei tutorial la trovi dentro la macrosezione Our Creations TS4, si trova qui. Ti mando subito la password via MP

    Grazie mille! 🤗
     
    .
7 replies since 7/4/2022, 16:00   285 views
  Share  
.