Problemi con la carriera di investigatore del paranormale

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    È da un po' di tempo che dopo gli aggiornamenti del gioco non mi va più la carriera di medium. Praticamente, una volta che finisco di liberare la casa infestata di un qualsiasi cliente, il mio sim rimane bloccato in quell'edificio, come se la missione non fosse ancora completata. L'unico modo per liberarlo è annullare l'incarico a scapito dei soldi che dovrebbe guadagnare e influenza negativa nella sua carriera. Succede anche a voi? Praticamente il gamepack è inutile a questo punto... Spero che risolvano presto... :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ 映月~ yìng yuè ~

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputazione
    +65

    Status
    Anonymous
    Ho letto che è un problema abbastanza comune a seguito di una patch di fine maggio/inizi di giugno. Ho trovato un paio di modi per cercare di aggiustare la situazione (se non sono d'aiuto bisogna aspettare che l'EA metti tutto a posto, purtroppo):

    - Salva > esci dal gioco > rimuovi la cartella Mod (in Documenti > Electronic Arts) > elimina il file localthumbcache (in Documenti > Electronic Arts > Sims 4) > Riavvia il gioco e controlla se la situazione è cambiata o meno.

    - Ripara il gioco in Origin, cliccando col tasto destro del mouse sulla copertina di TS4.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio! Proverò subito appena arrivo a casa! :)
     
    .
2 replies since 26/8/2021, 08:50   61 views
  Share  
.