Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/1/2021, 14:25) 
    Attenzioneeee!!! Una nuova storia di kihaad?! Sono corsa subito a leggere!
    L'argomento che hai scelto può far sviluppare una trama davvero avvincente e sento che sarà così.

    Dunque Sueli è bellissima... Come tutti i personaggi comparsi finora del resto.
    Shane.. Molto molto amici. Forse fra loro c'è una grande amicizia che non è mai andata oltre per qualche motivo x. O per molto molto amici voleva intendere che è il suo ragazzo?!
    Per quanto riguarda la domanda che si pone Sueli a fine capitolo... Beh penso che non solo abbia già baciato ma anche... :shifty: :ihih: :ahah:

    L'argomento non è proprio originalissimo, ma si, permette di sviluppare qualcosa di interessante. Vedremo più in là se riuscirò ad essere quanto più possibile originale e non cadere nello scontato, è sempre una sfida. Non è per nulla :)

    Sueli deve fidarsi, giustamente, della parola degli altri al momento. June le dice che Shane è un suo grande amico, le fa strano sentire che possa piacerle, se fosse davvero così, comprensibile direi.

    Grazie mille per aver letto :*
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Man mano che la storia andrà avanti aggiungerò le schede dei personaggi più importanti.
    Oggi ho inserito Sueli.
    Spero che questo vi aiuti a rapportarvi meglio con le età e cosa fanno nella vita.
    Sono mini riassunti, volutamente non dettagliati.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 20/1/2021, 17:17) 
    CITAZIONE (Soul~ @ 19/1/2021, 22:07) 
    Per ora la trovo intrigante, è molto affascinante e misteriosa, sia la trama che il personaggio di Sueli, anche se personalmente trovo June più carina!

    Se fosse una serie tv sicuramente la guarderei. :h:

    Grazie :)
    Mi piacciono le trame con degli intrecci, da sempre.
    Io stessa, quando leggo ( o quando vedo telefilm ), sono incuriosita da colpi di scena e da twists.
    Non sono nuova ad inserire questi elementi nelle mie storie :P
    Spero di riuscire a mantenere questa tua curiosità anche più in la :)

    Esattamente lo sviluppo della trama sarà interessante, ma al contempo anche quello dei personaggi che mi incuriosiscono, così come anche il conoscerli meglio.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul~ @ 22/1/2021, 14:45) 
    CITAZIONE (kihaad @ 20/1/2021, 17:17) 
    Grazie :)
    Mi piacciono le trame con degli intrecci, da sempre.
    Io stessa, quando leggo ( o quando vedo telefilm ), sono incuriosita da colpi di scena e da twists.
    Non sono nuova ad inserire questi elementi nelle mie storie :P
    Spero di riuscire a mantenere questa tua curiosità anche più in la :)

    Esattamente lo sviluppo della trama sarà interessante, ma al contempo anche quello dei personaggi che mi incuriosiscono, così come anche il conoscerli meglio.

    La cosa che mi diverte di più è caratterizzare i personaggi, rimane sempre la sfida più grande rendere vivo un personaggio che hai nella tua mente.
    www
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline

    Capitolo 2 - Sueli



    "
    Gli dèi ci creano tante sorprese: l’atteso non si compie, e all’inatteso un dio apre la via.

    (Euripide)
    "


    07-08-20-11-44-26





    Quel pomeriggio andai all'università per ritirare l'attestato di laurea. Non era una cosa urgente, semplicemente mi annoiavo a casa.
    Chiesi a mia madre dove fossero i documenti dell'università, volevo capire di più sulla materia che avevo studiato, quello che mi seppe dire fu ben poco.
    Molte delle mie domande rimasero senza risposta, l'unica cosa certa era che non avessi l'attestato, così decisi di rimediare.
    E poi mi serviva per trovare lavoro, avevo intenzione di compilare al più presto un curriculum.

    Perchè mi ero messa quel vestito giallo?
    Bella domanda, avrei dovuto chiederlo alla vecchia Sueli.
    Forse era l'attuale versione di me a sentirsi vecchia dentro, dato che preferivo colori scuri e vestiti non appariscenti.
    Non potetti fare a meno di pensare - di nuovo - quanto fossi cambiata in quegli anni.
    Insomma, alla fine misi quel benedetto vestito, ma giusto perchè non riuscivo a trovare nulla di più normale, e poi la misura era perfetta.

    Mi avevano già rimbalzato da un posto all'altro, prima in segreteria, poi in amministrazione, infine dal professore con la quale avevo scritto la tesi.
    Avevo aspettato ben due ore di ricevimento, il corridoio era pieno, ed io ero l'ultima.
    A giudicare dalla folla era una cattedra quotata per scrivere la tesi di laurea.

    - Storia dell'arte contemporanea -

    Non mi stupiva averla scelta, avevo amato una tesina fatta sull'argomento al liceo, anche se sognavo laurearmi su una tesi in - Storia delle Arti nel Medioevo -.



    30-07-20-17-08-53



    La fila non accennava a smaltire, e come se non bastasse non mi sentivo neanche a mio agio.
    Non sapevo niente di quella materia, né di quel professore.
    Mi sentivo come se non meritassi quella laurea, in fondo non ricordavo neanche un esame.
    Non vedevo l'ora di tornare a casa.

    A peggiorare la situazione c'era il chiacchiericcio delle ragazze, non facevano altro che parlare del professore.
    Che cavolo avevano da ridacchiare?
    Ad un certo punto mi parve avessero pronunciato il mio nome.


    - Ti giuro che è lei, Sueli si chiama... si dice che il prof... -



    30-07-20-17-05-51


    Non avevo capito benissimo il seguito, avevano abbassato la voce.
    Che volevano dire? Dal tono civettuolo sembrava quasi stessero spettegolando.

    Togliamo il quasi, spettegolavano

    Avevo un nome particolare, ero sicura di averlo sentito.
    Di tutta risposta, sorprendendomi anche di me stessa, sorrisi loro prendendole in giro.


    30-07-20-17-05-32-bis


    Dopo circa due ore e mezza finalmente arrivò il mio turno.
    Altro che entrare, avrei voluto fare marcia indietro e tornare a casa, mettermi il pigiama e andare a letto.
    Beh...forse potevo entrare e dirgli di cominciare a prendere appuntamento per il ricevimento, non si poteva pensare di perdere un intero pomeriggio ad aspettare!
    Bussai, una voce sicura e roca mi disse di entrare.

    Lawrence: " Avanti "

    Non feci neanche in tempo a salutare, il tempo di abbassare la maniglia sulla porta, la sua voce mi fermò prima.

    Lawrence: " Dimmi che sei l'ultimo "

    Sueli: " Sono l'ultima. Buonasera Professor Jhonston"


    8Qpyldk

    5hYtuzA

    QMN4i02



    Il professore era di spalle, intento a leggere qualcosa o a fare non so cosa.
    Nel frattempo mi guardai intorno.
    Decisamente uno studio degno di nota, il Prof sapeva il fatto suo, d'altronde non potevo aspettarmi nulla di meno da una delle cattedra più importanti del corso di laurea.
    Le mie narici furono inondate da odori misti, dal legno alla pittura.
    Ero sicura che quello studio gli appartenesse già da molto tempo.
    Ovunque mi girassi c'erano libri o quadri.
    Feci qualche passo avvicinandomi alla scrivania e il professore si girò.
    I suoi occhi caddero direttamente su di me e sul mio vestito.



    Lo sapevo, è troppo….troppo giallo



    Ra6CG91

    Cap3-03



    Sueli:" Salve, sono Sueli Camila Rocha. Sono venuta per ritirare l'attestato di laurea "


    Subito dopo aver aperto bocca mi resi conto di aver detto una scemenza.
    Cavolo!
    Io non sapevo chi fosse, ma lui sicuramente si.
    Chissà quante volte ero entrata in quello studio per apportare delle modifiche alla tesi.



    dFyS6KR




    Alzò gli occhi verso il mio volto, guardandomi come se fossi un fantasma.
    Aveva lo sguardo fisso e serio direttamente nelle mie pupille, per un attimo andai in tilt.
    Così, senza ragione.
    Osservai bene il suo volto, capii immediatamente perché le studentesse continuavano a parlare di lui.
    Aveva oggettivamente dei bei lineamenti.
    Non che potesse interessarmi uno così grande d'età, ma era un bell'uomo.
    Quanti anni poteva avere? Non ne avevo idea.


    Cap3-15-2


    Prof: " Sueli, come stai? "

    Sueli: " Bene "

    Prof: " Bene, sono contento "


    Mi diede del tu e questo bastò a mettermi a disagio, ma probabilmente lo faceva con tutti i suoi studenti.
    Abbassò il tono di voce e sorrise leggermente, emanava sicurezza da tutti i pori, eppure era rassicurante.
    Si soffermò a guardarmi di nuovo, come se avesse voluto chiedermi dell'altro, ma non lo fece.
    Sospirò leggermente.

    Prof: " Allora dicevi, sei qui per ritirare l'attestato? "

    Sueli: " Si, mi hanno detto che ce l'ha lei "

    Prof: " Sì, ce l'ho nell'armadietto in aula magna. Riusciresti a tornare in ateneo? Prima di venire fammi uno squillo o mandami un messaggio, per ricordarmi "


    Cap3-15


    Lo guardai un po' stranita, avevo il suo numero di telefono?
    Non avevo ancora acceso il cellulare, dieci anni fa non era poi così diffuso, e non sentivo l'esigenza di farlo.
    Ma era ovvio che le cose erano cambiate, mi sarei adeguata.
    E bravo il Prof.
    Forse era uno di quegli insegnanti giovanili.
    Uno di quelli che puntava ad avere un bel rapporto con i suoi studenti per bocciarli poi all'esame, giusto per il gusto del potere.
    O forse ci provava con tutte le ragazze dell'ateneo?
    Ma certo, il potere era un grande afrodisiaco dai tempi di Adamo.
    Bella vita Prof.


    Quanti pensieri cattivi che facevo...
    Cattiva, ero una cattivissima ragazza.
    Avrei voluto sorridere in quel momento, ma non potevo di fronte a lui.
    Lo guardai meglio negli occhi, ma aveva le iridi di colore diverso?
    Ci vedevo doppio.



    Prof: " Giusto... Scusami ti do il mio numero di telefono "

    Sueli: " Grazie, mi scusi. Non ho recuperato ancora la memoria. Immagino lei sappia, come tutti ormai, di quello che mi è successo... "

    Prof: " Un'altra cosa, ho dei libri tuoi della tesi, passa quando vuoi. Magari verso quest'ora non trovi fila "

    Sueli: " Va bene, arrivederci "


    07-08-20-17-13-46

    2P55zDA



    Mi incamminai verso la porta.
    Era gentile però.
    No, forse non ci provava con tutte.
    O forse era una tattica?
    Nonostante il suo tentativo di mettermi a mio agio, non vedevo l'ora di uscire da quella stanza.
    Ogni persona che incontravo negli ultimi tempi mi conosceva, ma io non sapevo nulla di loro, ecco cosa mi metteva in imbarazzo.
    La conoscenza a senso unico.
    Mi girai un ultima volta verso di lui, la mia mano era già sulla maniglia della porta.



    Lawrence: " Buona serata Sueli, mi ha fatto piacere rivederti "


    Cap3-15-8



    Non so cosa fu, se il tono dolce della frase, un sesto senso, o ancora il leggero sorriso che attraversò le sue labbra mentre accarezzava a voce bassa quelle parole, sta di fatto che tornai indietro.
    E comunque no, non mi stavo facendo un film.
    A quella frase il tono di voce cambiò davvero.

    Non ero mai stata particolarmente sfacciata, ma neanche troppo timida.
    Mi definivo schietta.
    Non avevo nulla da perdere, quell'uomo davanti a me per me non era nessuno, non era il mio professore, o perlomeno non più.
    Mi reputavo una persona senza troppi peli sulla lingua, ma ci tenevo a non risultare maleducata.
    Quello che davvero volevo era capire qualcosa in più della mia vita, di me stessa.
    Il fatto che ricoprisse un ruolo istituzionale e che forse avrei dovuto portargli rispetto, in quel momento non mi interessò granché.
    Cercai di camuffare la mia sfacciataggine con un minimo di garbo.


    qvFQDcg


    Sueli: " Mi scusi, solo una domanda. Lei ovviamente è libero di non rispondere. Non vorrei sembrarle scortese o peggio, maleducata, ma è l'unico modo per sapere qualcosa in più su me stessa "

    Prof: " Non ho alcun problema, puoi chiedermi quello che vuoi. Ci conosciamo da un anno, la tesi ci ha dato modo di passare un po' di tempo insieme. Anzi, sarei felice di esserti d'aiuto "

    Sueli: " Non c'è un modo per non sembrare inopportuna, o ancora pazza, quindi lo dirò e basta. Io e lei avevamo una relazione? "

    Ci fù un attimo di tremendo silenzio, il che mi fece pensare di aver detto una scemenza.
    Porca miseria! Mi ero sbagliata, come avevo potuto dare ascolto a quelle...


    Cap3-06


    Sueli: " Mi scusi. Davvero. È che avevo sentito delle ragazze parlare fuori al corridoio mentre aspettavo il mio turno. Il fatto di voler sapere qualcosa in più della mia vita mi porta spesso a fare delle domande un po' strane. In questo caso ho proprio esagerato...mi..."


    Avevo preso a parlare con una mitragliatrice, l'imbarazzo era tale da voler in qualche modo scusarmi, ma venni interrotta.


    Lawrence: " Non hai esagerato "

    Sueli: " Come no...in che senso? "

    Prof: " È vero, io e te avevamo una relazione "


    PHIFOHm


    A quella frase mi salì tutto il sangue al cervello.
    Non poteva essere, io non mi sarei mai innamorata di una persona così più grande di me.
    Quanti anni aveva?
    Quaranta?
    No, forse meno.
    Io era troppo piccola per lui, sedici erano troppo pochi per...
    Un momento, io avevo ventisei anni.
    Si, ma cavolo, io lo vedevo...
    ...grande.


    Sueli: " Non è possibile "

    Prof: "Calmati, ti prego. Mi hai fatto una domanda, ti rispondo sinceramente. Non lo sapeva nessuno, erano tutte voci che non avevamo mai confermato. Stavamo aspettando qualche mese dopo la tesi di laurea per farlo, per renderlo pubblico. Da quel momento in poi non saresti più stata una mia studentessa, e potevamo vivere quello che c'era come volevamo "



    Cap3-15-6

    vihTLIE


    Quello che c'era?
    Più parlava, e più mi sentivo confusa.
    Quasi offesa.
    Stare con una persona del genere era lontano da ogni mia aspettativa.
    A dire il vero era lontano da ogni aspettativa stare con qualcuno e basta!


    Sueli: " Possibile che nessuno mi dica niente... "


    Parlai quasi tra me e me, sapevo benissimo che lo psichiatra aveva dato delle direttive precise a tutti.


    Prof: " Non potevo. Sono stato ogni giorno in ospedale a chiedere di te, fino alla settimana scorsa che mi hanno detto delle tue dimissioni. Mi rendo conto che è tutto strano "

    Sueli: È più che strano, è tutto assurdo. Io non so chi è lei. Perché mai avrei fatto una cosa del genere? "


    Cap3-14


    Mi resi conto immediatamente dopo aver parlato che poteva risultare offensivo, ma era troppo tardi.
    Da quel che ricordavo non ero proprio il tipo da tresca, figuriamoci con il mio professore.
    Una cosa impensabile per la me del liceo.
    Lui era un tipo così eccentrico, la sola camicia poi doveva valere quanto uno stipendio di mia madre.
    Ea un tipo piuttosto sicuro di sè, si vedeva dagli atteggiamenti, da quello che indossava, da come si muoveva.
    Che aveva mai visto in me?
    C'era una sola spiegazione, voleva solo sesso.


    Sueli: " Si sta sbagliando "

    Prof: " Prima di tutto dammi del tu. E poi non ti preoccupare, capisco benissimo, sei confusa. Possiamo vederci se vuoi, solo per due chiacchiere, magari posso spiegarti m...."

    Sueli: " NO! Mi scusi volevo dire, no, meglio di no. Ora devo andare. "


    07-08-20-18-37-21




    Girai lo sguardo verso il pavimento.
    Avevo negato tre volte in una sola frase, poteva bastare.
    Emisi un suono più forte del solito al - NO -
    Nel farlo involontariamente spalancai gli occhi.
    In più avevo ignorato la sua richiesta di dargli del tu, manco morta.

    Un disastro!

    Non volevo avere niente a che fare con lui, non volevo tresche, non volevo relazioni.
    Anzi, un attimo.
    Un momento.
    Non volevo una relazione con lui, mentre Shane, beh lui era tutta un'altra storia.



    07-08-20-18-42-46
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We were like snow and winter, but winter flows and snow melts..."

    Group
    Member
    Posts
    4,305
    Reputazione
    +21

    Status
    Anonymous
    Incontro decisamente interessante, siamo ancora al secondo e già si svela qualcosa, un piccolo spiraglio che potrebbe aprire molte ricerche da parte di Sueli, tutto ciò si prospetta molto interessante
    Prof è un pg decisamente sopra le righe, peccato non esistano professori così nella realtà auhaha, bellissima soprattutto la camicia, penso gli dia molta personalità nonostante già ne abbia da vendere solo a guardarlo (eterocromia top)
    La reazione di Sueli è comprensibile, penso che ricevere una notizia come quella possa facilmente destabilizzare, soprattutto perché non sai davvero se ciò che una persona dice corrisponde alla verità o meno
    Così come sentire il chiacchiericcio di quelle due ragazze che aspettavano non conferma effettivamente quanto detto dal prof, potrebbe trattarsi di indiscrezioni e voci di corridoio
    Io penso che lui abbia detto la verità, non credo che gli converrebbe molto mentire. Qualcuno forse potrebbe pensare che abbia sbagliato a dirgli qualcosa del passato, perché anche ai cari di Sueli è stato detto di tacere, ma credo sia stato un bel gesto il suo. Per quanto la cosa giusta sia aspettare passivamente, forse, chiunque nei panni di Sueli morirebbe dalla voglia di sapere qualcosa del passato nella speranza che riattivi anche la memoria in qualche modo

    Aspetto il prossimo :*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Le prime lotte tra la vecchia e la nuova Sueli, a cominciare dall'abbigliamento per finire con... I gusti in fatto di sesso opposto. (Quel vestito giallo è molto carino, risalta molto il colore della pelle :P)
    Mi chiedo quando (e se) le tornerà la memoria potrebbe pentirsi di alcune scelte che farà in queste circostanze.

    In tutto ciò è una fortuna aver dimenticato tutto poco dopo la laurea, immagina cosa sarebbe successo se fosse accaduto prima...
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hope« @ 27/1/2021, 22:21) 
    Incontro decisamente interessante, siamo ancora al secondo e già si svela qualcosa, un piccolo spiraglio che potrebbe aprire molte ricerche da parte di Sueli, tutto ciò si prospetta molto interessante
    Prof è un pg decisamente sopra le righe, peccato non esistano professori così nella realtà auhaha, bellissima soprattutto la camicia, penso gli dia molta personalità nonostante già ne abbia da vendere solo a guardarlo (eterocromia top)
    La reazione di Sueli è comprensibile, penso che ricevere una notizia come quella possa facilmente destabilizzare, soprattutto perché non sai davvero se ciò che una persona dice corrisponde alla verità o meno
    Così come sentire il chiacchiericcio di quelle due ragazze che aspettavano non conferma effettivamente quanto detto dal prof, potrebbe trattarsi di indiscrezioni e voci di corridoio
    Io penso che lui abbia detto la verità, non credo che gli converrebbe molto mentire. Qualcuno forse potrebbe pensare che abbia sbagliato a dirgli qualcosa del passato, perché anche ai cari di Sueli è stato detto di tacere, ma credo sia stato un bel gesto il suo. Per quanto la cosa giusta sia aspettare passivamente, forse, chiunque nei panni di Sueli morirebbe dalla voglia di sapere qualcosa del passato nella speranza che riattivi anche la memoria in qualche modo

    Aspetto il prossimo :*

    Si, il prof è decisamente un personaggio particolare, l'ho pensato esattamente così, sopra le righe, ma lo conosceremo meglio tra qualche capitolo.
    Questi primi capitoli sono di conoscenza, vedremo più avanti se il prof sia stato davvero sincero o meno.
    Mi conosci bene per pensare che quando intreccio storie potrei aver messo qualche trucchetto :P
    Magari qualche personaggio non è quello che sembra, o possono essere davvero come li ho descritti, tutto è possibile XD
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 28/1/2021, 11:08) 
    Le prime lotte tra la vecchia e la nuova Sueli, a cominciare dall'abbigliamento per finire con... I gusti in fatto di sesso opposto. (Quel vestito giallo è molto carino, risalta molto il colore della pelle :P)
    Mi chiedo quando (e se) le tornerà la memoria potrebbe pentirsi di alcune scelte che farà in queste circostanze.

    In tutto ciò è una fortuna aver dimenticato tutto poco dopo la laurea, immagina cosa sarebbe successo se fosse accaduto prima...

    Il particolare dell'abbigliamento fa riflettere molto.
    La vecchia Sueli non avrebbe mai vestito così, mentre per la nuova era la normalità.
    Questo dettaglio non è un esagerazione secondo me, negli anni davvero è possibile cambiare così tanto, l'ho vissuto sulla mia pelle ( solo questo piccolo dettaglio, non la perdita di memoria XD )
    Comunque sono d'accordo con te, mi piace molto quel vestito, le sta bene con la sua carnagione :)

    Si, è vero, ha dimenticato dopo la laurea, ma se ci pensi bene, a cosa le serve questa laurea se non ricorda nulla?
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    la sueli 16enne non può apprezzare quello che la sueli 26enne apprezza. Speriamo che le ritorni la memoria presto, almeno su di lui XD
    Secondo me la cosa più sconcertante è non ricordarsi più niente di quello che si è studiato. Anni di smazzamento svaniti...
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/1/2021, 14:36) 
    la sueli 16enne non può apprezzare quello che la sueli 26enne apprezza. Speriamo che le ritorni la memoria presto, almeno su di lui XD
    Secondo me la cosa più sconcertante è non ricordarsi più niente di quello che si è studiato. Anni di smazzamento svaniti...

    Concordo...
    Ma il non ricordare di mesi e mesi di uccisione sui libri aiuta a non sentirsi proprio malissimo.
    La cosa peggiore sarebbe ricordare di aver studiare ed essersi fatta il mazzetto, ma aver dimenticato tutte le materie XD

    L'idea, invece, di essere stata con qualcuno che il quale non vuoi avere niente a che fare, a me metterebbe i brividi
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto questo capitolo, né sono rimasto ammaliato. La bellezza ipnotica di Sueli ed il fascino del professore rendono la lettura e le immagini più coinvolgenti.

    Sono curioso di sapere come si evolverà la storia fra i 2, mi chiedo se quella del prof è solo una tattica per ingannare Sueli, o c'è un fondo di genuinità in tutto ciò, ma chiaramente abbiamo ancora tanto da scoprire sui personaggi :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul~ @ 29/1/2021, 21:50) 
    Mi è piaciuto molto questo capitolo, né sono rimasto ammaliato. La bellezza ipnotica di Sueli ed il fascino del professore rendono la lettura e le immagini più coinvolgenti.

    Sono curioso di sapere come si evolverà la storia fra i 2, mi chiedo se quella del prof è solo una tattica per ingannare Sueli, o c'è un fondo di genuinità in tutto ciò, ma chiaramente abbiamo ancora tanto da scoprire sui personaggi :D

    Tutto è possibile, è ancora troppo presto per capire se il prof stia giocando, se c'entra qualcosa, se è davvero cosi, se è un mix di tutto questo, o ancora altro.
    Immagino di averti confuso ancora di più, d'altronde è il mio compito :P
    Grazie mille :)
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Decisamente uno studio degno di nota[...]

    Concordo con Sueli! Come sempre non ti smentisci sulle varie ambientazioni delle storie, una ricerca quasi maniacale del dettaglio :P

    Il professore è un personaggio interessante, mi sembra un po' il tipico bad boy che però ha ormai calato le difese poiché innamorato della nostra protagonista, staremo a vedere se ho ragione.

    Non ho poi molto altro da dire se non che è ben caratterizzato il sim del prof ma l'ho detto già a tempo debito nel book e che attendo con ansia il seguito!

    Ah, ovviamente la parte più bella è la nuova Sueli (che poi è quella vecchia) che proprio non può passare sulle scelte fatte dalla vecchia Sueli.
    contatti
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 1/2/2021, 18:39) 
    CITAZIONE
    Decisamente uno studio degno di nota[...]

    Concordo con Sueli! Come sempre non ti smentisci sulle varie ambientazioni delle storie, una ricerca quasi maniacale del dettaglio :P

    Il professore è un personaggio interessante, mi sembra un po' il tipico bad boy che però ha ormai calato le difese poiché innamorato della nostra protagonista, staremo a vedere se ho ragione.

    Non ho poi molto altro da dire se non che è ben caratterizzato il sim del prof ma l'ho detto già a tempo debito nel book e che attendo con ansia il seguito!

    Ah, ovviamente la parte più bella è la nuova Sueli (che poi è quella vecchia) che proprio non può passare sulle scelte fatte dalla vecchia Sueli.

    Ho cercato di rendere quell'ufficio - suo -. Ammetto di non aver creato da zero tutte le location, ma quell'ufficio si. da soddisfazione, ma ci vuole davvero molto tempo.
    Era mia intenzione creare un personaggio decisamente sopra le righe, ma non voglio svelare troppo nè in positivo nè in negativo. Di sicuro quello che si vede fino ad ora è che è un tipo molto curato a livello estetico XD.
    Ti confesso di odiare i primi capitoli di una storia ( come autrice, non come lettore ), mi annoio sempre a postare capitoli di presentazione, ma credo che un minimo di conoscenza dei personaggi sia indispensabile per comprendere a pieno non solo le loro personalità, ma anche i seguenti intrecci.

    :)
    www
     
    .
145 replies since 16/1/2021, 22:49   8956 views
  Share  
.