Kiryu's Photo Book 📙

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 14/1/2021, 14:38) 
    Mod pack no che io sappia, ma ci sono molti custom content in stile anime.
    Ti linko sotto spoiler i siti da cui puoi scaricare alcuni capelli anime. Per il resto basta andare qui e trovi i siti principali dove si può scaricare il materiale personalizzato. Tutto ciò direttamente dal forum~


    Perfetto, i siti linkati sono già sufficienti. Vestiti e altro bazzicherò altrove sui prossimi 👍
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Avrei scommesso sul tratto - romantico - , invece no! 😏
    Le aspirazioni?
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 14/1/2021, 20:58) 
    Avrei scommesso sul tratto - romantico - , invece no! 😏
    Le aspirazioni?

    Vedo che sei perspicace 😌

    Le aspirazioni fino ad ora conseguite sono quelle del Pittore e Pittore di successo. Per restare in tema, penso che passerò poi sulle aspirazioni di famiglia. Nè vorrei conseguire altre, ma non so quali quindi ogni suggerimento è ben accetto :h:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul~ @ 15/1/2021, 01:19) 
    CITAZIONE (kihaad @ 14/1/2021, 20:58) 
    Avrei scommesso sul tratto - romantico - , invece no! 😏
    Le aspirazioni?

    Vedo che sei perspicace 😌

    Le aspirazioni fino ad ora conseguite sono quelle del Pittore e Pittore di successo. Per restare in tema, penso che passerò poi sulle aspirazioni di famiglia. Nè vorrei conseguire altre, ma non so quali quindi ogni suggerimento è ben accetto :h:

    Pittore è una delle mie aspirazioni preferite, per due ragioni. Una perchè non è molto difficile arrivare a 10 come abilità, l'altra perchè una volta che sei al massimo diventi miliardario in poco tempo XD
    Quindi mi è capitato più volte, per guadagnare punti premio, di attivare le aspirazioni ricchezza prima di passare ad altro :)
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Anche avere carisma al massimo ha i suoi privilegi :ride: puoi diventare mooooolto molto ricco
    Comunque approvo l'idea di fargli avere come aspirazione la famiglia (è molto Ted :five: )
    Mi piace che sia un pittore e un amante dell'arte. Come mai invece hai scelto il tratto snob?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 15/1/2021, 09:05)
    CITAZIONE (Soul~ @ 15/1/2021, 01:19) 
    Vedo che sei perspicace 😌

    Le aspirazioni fino ad ora conseguite sono quelle del Pittore e Pittore di successo. Per restare in tema, penso che passerò poi sulle aspirazioni di famiglia. Nè vorrei conseguire altre, ma non so quali quindi ogni suggerimento è ben accetto :h:

    Pittore è una delle mie aspirazioni preferite, per due ragioni. Una perchè non è molto difficile arrivare a 10 come abilità, l'altra perchè una volta che sei al massimo diventi miliardario in poco tempo XD
    Quindi mi è capitato più volte, per guadagnare punti premio, di attivare le aspirazioni ricchezza prima di passare ad altro :)

    È utilissima soprattutto per il fatto che non devi manco più lavorare, fai qualche dipinto e vinci all'enalotto :ride:
    Però il lavoro glielo tengo perché sono belle le scelte da fare.
    CITAZIONE (Lilywhite @ 15/1/2021, 19:54)
    Anche avere carisma al massimo ha i suoi privilegi :ride: puoi diventare mooooolto molto ricco
    Comunque approvo l'idea di fargli avere come aspirazione la famiglia (è molto Ted :five: )
    Mi piace che sia un pittore e un amante dell'arte. Come mai invece hai scelto il tratto snob?

    Allora il tratto snob non l'ho scelto tanto per Ted, ma più per provare qualcosa di diverso e divertente, un Sim altezzoso che ama le raffinatezze ed il lusso. A questo se si abbina la carriera di Pittore è più appropriata per tematica e per i tanti soldini che si fanno :ride:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline

    Ebbene sì, il nostro boy si è sposato! Qui ho organizzato il tutto con roba a caso, il prete ha fatto tardi causa rave party e quindi abbiamo iniziato senza lui



    12-01-21_1-45-12

    Ah, ecco il famigerato evento che vi ho riportato in tagboard. Mi sento responsabile perché alla fine l'avevo invitato io lol



    12-01-21_1-52-42



    12-01-21_1-53-38



    R.I.P. Minoru


    Ti ricorderemo come lo zingaro che rovistava nell'immondizia di casa mia:



    11-01-21_1-01-43


    E comunque signori, a breve ci sarà una new entry a cui, forse, dedicheremo un nuovo book:



    Kurai

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri! Speriamo che con il matrimonio metta la testa a posto

    Molto carina la new entry :eheh:
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    E dopo il matrimonio vogliamo vedere la prole!

    Carinissimo il nuovo arrivato 😍
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    Mi sa che anche dopo il matrimonio né vedremo delle belle, quindi tenetevi pronte :asd:

    Per la nuova entry, credo che penserò più a una storia
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Wow ma il tipo nuovo è un figone!!! :O se fai una storia con lui di sicuro non me la perdo!

    Comunque si, hai ragione, il tratto snob sta benissimo a un pittore e in generale a chi ha una sensibilità più sviluppata rispetto ad altri.
    Poi voglio anche vedere la tipa che si è posato Ted. Mi aspetto una simmina simile a Robin 😜
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 19/1/2021, 00:26) 
    Wow ma il tipo nuovo è un figone!!! :O se fai una storia con lui di sicuro non me la perdo!

    Comunque si, hai ragione, il tratto snob sta benissimo a un pittore e in generale a chi ha una sensibilità più sviluppata rispetto ad altri.
    Poi voglio anche vedere la tipa che si è posato Ted. Mi aspetto una simmina simile a Robin 😜

    Verissimo.
    Per ora la tipa è da scoprire nei prossimi screen, vedo che siete più entusiasmati per il nuovo tipo, a breve scopriremo chi sarà :caffe:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    12-01-21_1-53-38


    Ma che diamine! Allora è legge non scritta ma frequente che almeno un sim debba morire durante un matrimonio? :asd:
    contatti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 21/1/2021, 00:58) 
    CITAZIONE

    12-01-21_1-53-38


    Ma che diamine! Allora è legge non scritta ma frequente che almeno un sim debba morire durante un matrimonio? :asd:

    Dicono che il Tristo Mietitore campa meglio con i lutti ad un matrimonio, è più tragico :caffe:

    [spoiler_tag]Che poi...[/spoiler_tag]Da notare il suo look rinnovato, spiega tutto :asd:
     
    .
28 replies since 7/1/2021, 15:12   660 views
  Share  
.