Kiryu's Photo Book 📙

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline

    Kiryu Hasake






    07-01-21_2-10-17



    Kiryu Hasake, un giovane ragazzo giapponese trasferitosi a Willow Creek. A ben vederlo sembrerebbe un Ted Mosby asiatico, fermo restando che non è un architetto, bensì un Pittore (Ci manca solo Barney alternativo e qui il quadro sarebbe già completo per me).

    Kiryu è un vero galantuomo raffinato, anche a lavoro mantiene sempre un certo decoro:



    07-01-21_1-47-45_0

    Con le donne poi è un vero portento!



    07-01-21_2-18-30

    E anche in amore (con una nota più seria questa volta)



    06-01-21_21-01-11
    07-01-21_2-25-3007-01-21_2-27-1407-01-21_2-52-18

    Non dimentichiamoci inoltre che è un vero igienico. Eccovi una foto dell'ultima combustione spontanea!



    06-01-21_18-40-47

    Kiryu è il mio primo Sim su The Sims 4 dopo tanti anni dall'ultima volta che ci ho giocato. Con lui le sessioni di gioco sono sempre più divertenti, per me è un'esperienza significativa, considerando anche che sto provando per la prima volta, insieme a lui, tutte le espansioni aggiunte nel corso del tempo, sotto consiglio di un'utentessa del forum che mi ha dato il benvenuto da poco.



    I Sim saranno solo degli avatar virtuali, certo se la si vede solo in questo modo. Ma un Sim può regalarci tante emozioni, divertimenti e una lista di parole che adesso non mi vengono in mente :D



    Spero vi sia piaciuto, in futuro potranno esserci altri post :ciao:




     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Fantastico! Non vedo l'ora di vedere qualche sketch di questo bel signorino ~

    CITAZIONE
    I Sim saranno solo degli avatar virtuali, certo se la si vede solo in questo modo. Ma un Sim può regalarci tante emozioni

    Ti stringo la mano
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 7/1/2021, 20:19) 
    Fantastico! Non vedo l'ora di vedere qualche sketch di questo bel signorino ~

    CITAZIONE
    I Sim saranno solo degli avatar virtuali, certo se la si vede solo in questo modo. Ma un Sim può regalarci tante emozioni

    Ti stringo la mano

    Potranno esserci in futuro, dipende se imparerò a farli ahah

    Fa piacere che la pensi allo stesso modo ^_^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline
    Bellissimo seguo subito.

    seguo anche perché somiglia molto ad uno dei miei sim 😆
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dave_X2.0 @ 7/1/2021, 23:29) 
    Bellissimo seguo subito.

    seguo anche perché somiglia molto ad uno dei miei sim 😆

    Grande! Non te né pentirai ahah

    È vero, mi sono imbattuto nel tuo e ho notato che sono molto simili, specialmente per capigliatura. Sai, è l'unica che ha più uno stile anime :asd:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe sapere i suoi lati caratteriali XD
    Comunque concordo, ormai sono tantissimi anni che gioco a the sims ( davvero tanti ) e non mi sono ancora stufata, in qualche modo mi ha regalato sempre tante emozioni ( anche se per alcuni può sembrare assurdo )
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 9/1/2021, 11:47) 
    Mi piacerebbe sapere i suoi lati caratteriali XD
    Comunque concordo, ormai sono tantissimi anni che gioco a the sims ( davvero tanti ) e non mi sono ancora stufata, in qualche modo mi ha regalato sempre tante emozioni ( anche se per alcuni può sembrare assurdo )

    Facciamo che per ora gli screenshot futuri risponderanno alle tue curiosità :D
    The Sims è bello perché, se sai come giocarci, è coinvolgente come molti altri titoli in circolazione, molto vivace e pieno di espansioni che non ti stancheranno mai. Nessun gioco che ti faccia sentire così è assurdo, tutto dipende dalla capacità di chi sa apprezzare dietro lo schermo ^_^
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,965
    Reputazione
    +493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul~ @ 9/1/2021, 20:18) 
    CITAZIONE (kihaad @ 9/1/2021, 11:47) 
    Mi piacerebbe sapere i suoi lati caratteriali XD
    Comunque concordo, ormai sono tantissimi anni che gioco a the sims ( davvero tanti ) e non mi sono ancora stufata, in qualche modo mi ha regalato sempre tante emozioni ( anche se per alcuni può sembrare assurdo )

    Facciamo che per ora gli screenshot futuri risponderanno alle tue curiosità :D
    The Sims è bello perché, se sai come giocarci, è coinvolgente come molti altri titoli in circolazione, molto vivace e pieno di espansioni che non ti stancheranno mai. Nessun gioco che ti faccia sentire così è assurdo, tutto dipende dalla capacità di chi sa apprezzare dietro lo schermo ^_^

    Parole sante.
    Tutto sta nell'occhio di chi guarda, qualcuno diceva.
    Per alcuni è stupido, per altri no.
    Sono dell'opinione che qualsiasi cosa possa tirare fuori della creatività è ottima cosa per un'espressione di pensiero che può essere utile anche nella vita reale.
    PS: Rimango sintonizzata per nuovi aggiornamenti :)
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Uh un nuovo book!! Ti seguo, anche perché se assomiglia a Ted non posso non seguirti (adoro HIMYM *_*)
    Sono contenta che hai seguito il mio consiglio. Ts4 completo è veramente troppo bello per deludere, spero piacerà anche a te! Fammi sapere poi :rolleyes:

    Anche io sono curiosa di vedere i suoi tratti caratteriali, attendo nuove fotuzze! :caffe:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 11/1/2021, 00:15) 
    Uh un nuovo book!! Ti seguo, anche perché se assomiglia a Ted non posso non seguirti (adoro HIMYM *_*)
    Sono contenta che hai seguito il mio consiglio. Ts4 completo è veramente troppo bello per deludere, spero piacerà anche a te! Fammi sapere poi :rolleyes:

    Anche io sono curiosa di vedere i suoi tratti caratteriali, attendo nuove fotuzze! :caffe:

    Lily grazie a te mi sono ricreduto, anni fa (come ti scrissi) lo provai ma dopo un po' già mi annoiai. Il fatto è che lo presi per scontato conoscendo bene The Sims, non provai nemmeno a scaricare i dlc. Non ti nascondo che sono felice di essermi sbagliato :D

    Vedo che ti piace molto, quindi ti do un tip di come saranno le prossime foto:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kihaad @ 10/1/2021, 11:05) 
    CITAZIONE (Soul~ @ 9/1/2021, 20:18) 
    Facciamo che per ora gli screenshot futuri risponderanno alle tue curiosità :D
    The Sims è bello perché, se sai come giocarci, è coinvolgente come molti altri titoli in circolazione, molto vivace e pieno di espansioni che non ti stancheranno mai. Nessun gioco che ti faccia sentire così è assurdo, tutto dipende dalla capacità di chi sa apprezzare dietro lo schermo ^_^

    Parole sante.
    Tutto sta nell'occhio di chi guarda, qualcuno diceva.
    Per alcuni è stupido, per altri no.
    Sono dell'opinione che qualsiasi cosa possa tirare fuori della creatività è ottima cosa per un'espressione di pensiero che può essere utile anche nella vita reale.
    PS: Rimango sintonizzata per nuovi aggiornamenti :)

    Non avrei potuto spiegarlo in modo migliore ^^
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline

    12-01-21_1-40-01



    In molti volevano sapere i suoi tratti. Intanto bello bello ho messo questo screen dove si sistema il papillon con tutta fierezza. Eccoveli qui elencati:


    • Snob

    • Amante dell'arte

    • Creativo


    Questi sono i principali tratti del mio sim. Per fare un po' più di background, tende ad essere un ragazzo romantico e dedito alla propria carriera di Pittore. La comunanza con Ted sta più che altro nell'aspetto, in stile asiatico, che nei modi di fare, così come anche altre scene divertenti tipiche della Sitcom :asd:

    Hey, qui ne ho un altro dove la faccia vi dice già tutto di come se l'è spassata


    11-01-21_0-54-04


    Anche molto intelligente come espressione

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Molto, molto carino! In effetti da molto di anime visto più da vicino
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 14/1/2021, 07:16) 
    Molto, molto carino! In effetti da molto di anime visto più da vicino

    È uno stile che mi piace, purtroppo però non vi sono molti contenuti vanilla che hanno particolari tagli o abbigliamenti di questo tipo.

    Sapresti se esiste una mod pack a riguardo?
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mod pack no che io sappia, ma ci sono molti custom content in stile anime.
    Ti linko sotto spoiler i siti da cui puoi scaricare alcuni capelli anime. Per il resto basta andare qui e trovi i siti principali dove si può scaricare il materiale personalizzato. Tutto ciò direttamente dal forum~

    www
     
    .
28 replies since 7/1/2021, 15:12   660 views
  Share  
.