Che cosa preferite fare su The Sims?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    non so se questo topic è stato mai fatto da qualcun'altro, ma mi sembrava interessante chiedervi questo: voi, come vi divertite su The Sims?
    Io cerco di creare trame strane, di amore e tradimenti, ma allo stesso tempo mi piace cercare di completare le aspirazioni di tutti i sims e portarli al livello 10 della loro carriera e massimizzare le abilità che gli servono... Invece, al contrario, non mi è mai piaciuto uccidere i sims per morti non naturali, ma so che molte persone ci godono a farlo haha
    Ah dimenticavo, odio i neonati perchè non ci si può fare quasi niente...
    Voi, come vi piace divertirvi su The Sims e cosa odiate, invece?

    Sono curiosa di sapere le vostre risposte 😂
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Io ormai The Sims lo uso principalmente per fare foto, quindi perdo tempo nell'agghindare i sim, trovare la posa giusta, un bello sfondo e l'angolazione perfetta.

    Ogni tanto mi prende la nostalgia e ho delle sessioni di gioco, principalmente con il 3 capitolo della saga, e non gioco diversamente da te: cerco di creare delle piccole storie tra i sim e allo stesso tempo farli eccedere in più abilità possibili. Mi piace molto anche esplorare le varie interazioni tra i sim e gli scenari in cui gioco.

    Anch'io non impazzisco veder morire i sim, anzi cerco di tenere sempre i bisogni alti. XD
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    A me piace costruire ed arredare,quindi perdo un saaaacco di tempo a fare questo, poi vado un po' avanti con la storyline ma dopo un po' mi prende lo schizzo e distruggo tutto e rifaccio la casa da capo 😅
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputazione
    +16

    Status
    Offline
    Ci sono diverse cose che amo fare su The Sims, solitamente mi piace anche mettere un po' di pepe nelle relazioni per spezzare la monotonia e renderlo più divertente. Di per sè il gioco è vasto nelle interazioni fra Sim, anche ora grazie alle espansioni.

    In particolare mi piace la creatività sia nei Sim che nelle case, la si può dare sfogo come meglio si può, comprese le mods!


    CITAZIONE (Sweem~ @ 29/11/2020, 21:08) 
    non mi è mai piaciuto uccidere i sims per morti non naturali, ma so che molte persone ci godono a farlo haha

    Ammetto che io sono uno fra quelli, faccio dei Sim a parte che li rovino di brutto :h:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Io inizio sempre una partita con un sim creato da me e l'idea di partire praticamente da zero con una piccola casa e via via farlo diventare sempre più ricco e famoso, e poi creargli una famiglia possibilmente senza trucchi. Poi mi arrendo, inizio a truccare i bisogni perché così è troppo difficile, specialmente se vuoi che il sim abbia una vita sociale e non pensi solo al suo lavoro XD. Mi piace tanto anche fare la carriera di influencer e cambiare il look a tutti i sim perché onestamente sono vestiti davvero male! :D
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,346
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Prima mi divertivo a creare sim! Adesso ne creo a seconda degli inciuci che mi va di simulare nelle storie dei miei Sims...ma la cosa che più mi diverte è arredare le case e talvolta cimentarmi a costruirle, anche se non sono molto brava, con un pizzico di impegno lo diventerò, giuro xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Reputazione
    +97
    Location
    gallifrey.

    Status
    Anonymous
    Non gioco a The Sims da parecchio, ma quello che mi è sempre piaciuto è creare il sim. Mi piace proprio la sua customizzazione, sceglierne l'aspetto fisico e caratteriale, lo trovo proprio divertente. A volte ho creato sim e li ho poi "buttati" senza averci fatto nessuna vera sessione di gioco.

    A differenza di tantissimi altri non mi piace molto arredare, ci metto veramente troppo... all'inizio mi diverte anche la cosa, ma poi... mh sono troppo perfezionista, le cose non vengono come le vorrei e butto tutto XD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    3,430
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    Quando gioco a The Sims tendo a creare la mia simmina principale che diventa un supergenio e inventa l'elisir della vita e che si prende cura di tutta la sua progenie. Se riesco a recuperare i miei saves vorrei rivedere la mia supersimmina *.*
    Adesso sto ricominciando con una nuova simmina dalla particolare storia genio-criminale che spero di riuscire a postare al più presto. Tra l'altro era da un pò che non giocavo e ci sono tante nuove funzioni. Diventerà un genio del male muahahaahahah
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che ho avviato The Sims 3 è stato un paio d'anni fa. Il mio portatile non regge più come un tempo, del resto è con me dal 2010, ragion per cui è diventato impossibile sostenere anche solo un breve gameplay generale. Ormai lo utilizzavo come realizzatore delle mie idee grafiche, con tanto di postazione green screen o arredamenti studiati sul momento, e poi qualche nuova foto specifica per revisionare la storia dei Clarkson. Finché non potrò permettermi un PC di ultima generazione come si deve, continuerò a godermi quel che è stato costruito negli anni❣️
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    62
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    A me piace fare più cose possibili e provare più modi di giocare possibili: famiglia numerosa, pg single, coppia, coppia che dà vita a numerose generazioni, single che dà vita a numerose generazioni con l'adozione, coppia di gemelle con caratteri opposti e look opposti (tipo le due versioni della famosa Sandy di "Grease": quella di quasi tutto il musical e quella finale), single con l'allevamento di animali, e tanto altro ancora...

    Mi piace anche esplorare le carriere e vedere le varie divise di lavoro!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Creare la famiglia del mulino bianco!!! ...l'irreale! 😅
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Provare a finire l'aspirazione sugli animali oppure a completare un ciclo di vita completo di un Sim... Ma dopo un po' mi stanco xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me piace creare generazioni di una stessa famiglia!
     
    .
12 replies since 29/11/2020, 21:08   334 views
  Share  
.