Dietro le quinte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline


    png Dietro le quintepng



    Benvenuti nel mio nuovo è primo studio,
    qui carichero le mie storie da dietro le quinte, non è fantastico?


    ⚠️ qui prima si vede l'immagine è poi si legge, questo è l'ordine nelle discussioni che inserisco ⚠️



    Edited by Dave_X2.0 - 14/8/2021, 23:45
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline

    DIETRO LE QUINTE


    dove tutto ebbe inizio


    png



    Vincenzo: E WALA! Mi presento, sono un Sim di nome Vincenzo con tratti casuali, come potete vedere in questo salvataggio si sta facendo già buio, quindi per il momento che intanto i tecnici portano dentro tutta l’attrezzatura, vi farò vedere le foto della nuova casa che sto finendo da due mesi, sotto spoiler.

    png



    Dave: CHE IO STO FINENDO DA DUE MESI
    Vincenzo: giusto, intanto il tuo sim che per me non ti somiglia affatto è in ritardo, che dovrebbe essere già qui
    Dave: non è colpa mia che lagga
    Vincenzo: ovviamente non è mai colpa tua
    Dave: si esatto :ride:


    png



    Vincenzo: intanto Dave creerà i personaggi che serviranno per la storia, con aggiunta nel togliere i bisogni dai premi vitalizi quindi ci vorrà un bel pò

    Edited by YT_Dave_X2.0 - 27/11/2020, 00:10
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Il problema del lag è il top :asd:

    La casa è stupenda! Sembra una reggia
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Yeee una nuova storia in arrivooo!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma adooorooooo :wub:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline

    prepariamo i personaggi


    png


    Vincenzo: Prima di far vedere cosa sto facendo attualmente ringrazio @CLOVER @MERYMIAO @POKEELYSA per essere stati attivi.

    png


    Vincenzo: Che ve ne pare di questa famigliola, non è graziosa? non deve necessariamente essere sexy ma penso sia sufficiente per una storia, poi nascerà un fratellino più in là, non posso dire altro.
    Comunque intanto mi sono fatto LA CASA DELLE ENTRATE cosi guadagno facendo qualcosa, cosi magari mi faccio venire un po’ d’ispirazione che serviranno per le storie. La casa dove faccio soldi dipingendo sta in questo spoiler.

    png


    Vincenzo: Ora arriva la parte lunga, che consiste nel esaudire tutti i capricci di questa famiglia, cosi non avendo bisogni non verrò mai interrotto per queste cose, facilitando la scrittura di questa storia futura.

    png


    Vincenzo: se volete seguirmi posso farvi vedere lo studio dove editiamo le storie, compresa di quella che stiamo ancora preparando,

    png


    Vincenzo: Per di qua,

    png


    Vincenzo: A sinistra, non badate al nulla devo ancora finire il secondo piano.

    png


    Vincenzo: Eccoci arrivati

    png


    Vincenzo: Che ne pensate? Qui c’è tutta l’attrezzatura che serve per scrivere ed editare tutte le storie future

    png


    Vincenzo: Personalmente mi occupo delle entrate, mentre Dave si occupa di scrivere e di modificare le storie, cosi come anche pubblicarle sul forum, invece gli attori cambiano sempre in base alle storie che si dovranno fare, E QUESTO E TUTTO volevo solo dirvi a che punto eravamo arrivati nella preparazione della prima storia, ARRIVEDERCI E BUONA NOTTE, si sta facendo tardi nel salvataggio anche nella vita reale suppongo :ride: beh che dire, chissà come uscirà questa storia.

    png


    Vincenzo:CIAO, ci vedremo alla prossima! :ciao:

    Edited by YT_Dave_X2.0 - 8/12/2020, 22:16
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Molto bello lo studio! Sono curiosa di leggere la tua storia XD
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ooooohhh :3 non vedo l'ora di vedere qualcosina di pubblicato :3
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline
    Per problemi che sto avendo ultimamente con il pc, non so quando continuerò lo studio è iniziare la storia, mi spiace molto :sigh:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Don't worry, l'attesa aumenta il desiderio :caffe: :re: :mister:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline

    È CAMBIATO TUTTO?


    png


    Dave: buona sera, vi parlo da qui perchè è successo di tutto e di più nella casa della storia, ha quanto pare sembra proprio che sia un qualche contenuto personalizzato in conflitto con altri stessi a laggare tutto, e quindi a bloccare il gioco.

    png


    Dave: D’altro canto se vi dicessi perché acquistavo i premi dei desideri vitalizzi per far togliere i bisogni invece di usare i cheater. Beh quello è lo spoiler dei nuovi messaggi dello studio, successivo (non quello dopo, ma l’altro dopo, per spiegarmi meglio come se dicessi dopodomani ma nella discussione dello studio).

    png


    Dave: purtroppo anche a noi poveri sim possono succedere gli imprevisti, comunque mentre si bloccava mi stavo divertendo a fare foto a caso come questa mentre aspettavo e speravo che si riprendesse il gioco, ma non era andata cosi infatti dopo un pò si era bloccato.

    png


    Dave: Appena risolto riprenderò immediatamente ha finire di far vivere i membri della storia, cosi da togliere i dai premi vitalizzi i bisogni, peccato che non riesco a trovare il premio vitalizio del divertimento, boh forse non ci sta vabbeh,

    png


    Dave: comunque spero di rivederci presto, A LA PROSSIMA! Che nel mio salvatiaggio si sta facendo le 3 di notte lo si vede dalla luce che viene dal lampione qui vicino.

    Edited by Dave_X2.0 - 19/12/2020, 13:47
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    :asd: Speriamo che con un nuovo salvataggio vada meglio
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Mmmm l'unico commento che farei è un grosso facepalm :face:

    Deve perché non ascolti i consigli di tua sorella??
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ah cavolo! ero curiosa di leggere di questa storia! >.<
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao sono Dave Il tutto fare al vostro servizio con la Plusle e Minun Multiservice, l'azienda di Servizio di riparazioni con sorriso.😎vado ben oltre il cosplay🔧

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    313
    Reputazione
    +50

    Status
    Offline

    TRA POCO SI INIZIA


    png


    Vincenzo: :ciao: Buongiornissimo, siamo appunto per iniziare, anche se c’è stato qualche problemino, in ogni caso pensiamo che si possa comunque continuare i preparativi per la nostra storia. In teoria dovrebbe essere il contenuto personalizzato ha far laggare il gioco fino a bloccarlo, :mah:

    png


    Vincenzo: ma io dico, non poteva bloccarsi subito e far capire quale materiale va in conflitto? invece di bloccarsi dopo cent’anni. :sigh:

    png


    Vincenzo: INVECE NO! il gioco vuole complicarci la vita come sempre, ma per fortuna si blocca solo quando c’è la bufera di neve, quindi sarà meglio di non aggiungere altro contenuto personalizzato per il momento. :eeel:
    Tu: :patpat:

    png


    Vincenzo: Dai andiamo a vedere Dave che lavora, non posso di certo lasciarvi sotto la pioggia. :ride:
    Tu: :eeel:

    png

    png

    png


    Dave: (bisbiglia dietro la porta) Perché queste pose devono essere sempre cosi complicate…….. :mah:

    png


    Vincenzo: Finalmente sei arrivato presto, per caso sei caduto dal letto? :ihih:
    Dave: haha, molto divertente :face:, comunque sto facendo le presentazioni, che sono mescolate con la intro. :caffe:

    png


    Vincenzo: Perfetto… HA! si! guarda un pò chi è venuto a trovarci? :sm:
    Dave: Buongiorno! :yawn: finalmente stiamo per iniziare la storia, speriamo che vi piaccia il nostro progetto, è che fili tutto liscio. :ahah:

    png


    Vincenzo: Comunque dobbiamo proprio dirlo che questo bug ci ha stravolto un pò ha tutti noi sim. :ride:
    Tu: Quindi come fate quando arriva l’inverno?

    png


    Dave: Nel frattempo, poco prima che arrivi l’inverno, continueremo il salvataggio con altri personaggi in posti diversi…. :caffe:
    Tu: e se la storia continua finchè arriva l’inverno?

    png


    Vincenzo: Allora in quel caso non c’è da preoccuparsi :eheh:, infatti sfrutteremo quei momenti prima del blocco di gioco per scattare foto per la storia, anche se in quei momenti ci vorrà un pò per dover sempre riavviare il gioco, ma penso che così riusciremo ha farla, beh almeno questo speriamo.

    png


    Vincenzo: D’atro canto riguardo agli attori, non facevi prima ad usare le mod? Che devi stare a fare tutti i capricci per togliere i bisogni? :be:

    png


    Dave: Beh in realtà non mi sono mai piaciute le mod, :nono:

    png


    Vincenzo: Come mai? :mah:

    png


    Dave: Più che altro preferisco avere una storia, una legacy, un album dentro un forum, oppure da qualche altra parte come un social, ho un diario personale in una giocata pulita, che usarle per risolvere qualche capriccio della vita reale.

    png


    Dave: Ma il vero motivo è che cosi facendo, si può dimostrare che si possono fare tantissime cose senza mod, questa è la mia legacy della vita reale, è anche la mia aspirazione da quando ho iniziato a stare con TheSims. Basta solo avere molta immaginazione, come creare un disegno popart con solo un colore su un blocknotes, e fidatevi un mio amico ci è riuscito, perché anche lui piacciono le sfide, :eheh:

    png


    Vincenzo: :oh: …… allora se mi permetti da quand’è che sei stato creato?

    png


    Dave: Sarei felice di raccontarvelo, tutto è cominciato negli inizi in ts2...

    CONTINUA ……



    Edited by Dave_X2.0 - 29/12/2020, 01:49
     
    .
25 replies since 22/11/2020, 00:30   577 views
  Share  
.