∆ Rozachi's Horizon ∆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    inCollage_20201102_114243451


    Buonday, caro lettore/lettrice.🎶

    Accomodati pure, prendi quei biscotti che sono laggiù e non fare complimenti, offre la casa. Il tè deve ancora bollire, ma non appena sarà cotto a puntino, lo troverai comodamente tra le mani, bello fumante. Nel frattempo, preparati a guardare l'orizzonte alle mie spalle e potrai godere della carrellata di memorie che hanno composto la mia vita da player di The Sims 3.

    🍵🍪🍪🍵


    *Indice in costruzione...⚒️🔩*
    se il rumore di chiodi, trapani e martelli non vi sfugge, tutto bene! La casa offre anche delle cuffie antirumore, con una radio integrata che trasmetterà le hit più in voga del momento e accompagnerà la vostra attesa, affrettatevi prima dell'esaurimento scorte! 🎧🙌🏼🙄



    ∆ Rosa & Chicco The Procion - Le Procionate (ft. Cassy)
    ∆ Cassy & Rosa - Compagne Forevah!
    ∆ James Clarkson - Biografia
    ∆ Amanda Hanley - Vincitrice del concorso "Il Fan Accanito"
    ∆ Rosa & Nadira Strings - Selfie

    ∆ Nadira Strings - Photobook + Capitolo speciale

    ∆ Leafeen - Spirito dell'Autunno

    ∆ James Clarkson - La sensibilità di James



    Edited by Rozachi - 28/2/2021, 18:44
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ah però! Qualcuno che ancora gioca a The Sims 3! :P

    Attendo le tue fotine allora u.u
    contatti
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ti ricordavo un pelo diversa dall'ultima volta che ti ho vista ( :asd: )

    Accetto volentieri i biscotti e le cuffie antirumore~
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 2/11/2020, 12:54) 
    Ah però! Qualcuno che ancora gioca a The Sims 3! :P

    Attendo le tue fotine allora u.u

    Per quanto abbia provato a passare al 4, il mio cuore apparterrà sempre al terzo capitolo della saga👀

    CITAZIONE (Clover~ @ 2/11/2020, 14:49) 
    Ti ricordavo un pelo diversa dall'ultima volta che ti ho vista ( :asd: )

    Accetto volentieri i biscotti e le cuffie antirumore~

    È la vita, Cassy. Si cresce, si cambia. :ride: :sm:

    Grazie a tutti, mi darò da fare con i primi post.🎶
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous

    Rosa & Chicco The Procion - Le Procionate (ft. Cassy)

    (che scritto così pare il titolo di un brano trap ma dettagli AHAHAHA)



    In breve: una me stessa 14enne che, girovagando per caso nei pressi di un parco, trova un procione interessante. Notando la disponibilità nell'avere contatti con esseri umani, decise di prenderlo in braccio, accarezzarlo per qualche istante e farsi qualche foto ricordo. Nel frattempo, incontra anche Cassy.

    Screenshot-28

    Screenshot-29

    Screenshot-30

    Screenshot-31

    Screenshot-32

    Screenshot-35


    R: «L'autoscatto! Stiamo vicini vicini!»



    *CLICK!*



    Screenshot-33

    C: «Procione sarai solo mio! E non mi staccherò più da te! :ride: »
    R: «Ahh, Cassy...sempre incorreggibile. :mah: »



    *Permesso di postare le foto con la self di Cassy concordato con quest'ultima.*


    Edited by Rozachi - 2/11/2020, 19:53
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH XD Fa stranissimo rivedere queste foto dopo tanto tempo.
    Btw eravamo troppo carine e coccolose~
    www
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    Già, bei tempi :P

    Cassy & Rosa - Compagne Forevah!


    In breve: una manciata di foto che raccontano la storia di un'amicizia iniziata nell'ormai lontanissimo 2014. Tra risate, chiacchierate e discussioni di varia natura, il tempo ha creato memorie adolescenziali indimenticabili. 🤗

    RegalinoXCassy


    Non fateci caso alla firma differente in basso a destra. Ero sempre io l'artefice di questo lavoretto, tuttavia a spiegare la diversità del nickname è il fatto che, all'epoca, gestivo un altro account forumfree.


    Screenshot-232

    BannerCassyRosa

    Screenshot-631

    Screenshot-499_0


    Indelebili anche le memorie estive. ♥


    Screenshot-542


    TrollettoneGif


    Trollettone2Gif


    MaxiPosterRosaCassyVik


    Questa ovviamente è di tua creazione, ma non potevo non inserirla 🤗 la utilizzo ancora come sfondo del PC, è senza dubbio uno dei miei preferiti.

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Feels feels feels, solo tanti feels~ Sono felice di riscoprire che utilizzi ancora quell'obb- ehm, meraviglioso wallpaper (facevo proprio pena a graficare).
    Noto con piacere altre presenze oltre alla nostra. T8bBI8yT8bBI8yT8bBI8y

    Ps. Solo io penso che la tua vecchia sim-self somiglia moltissimo ad Alix?
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 2/11/2020, 23:13) 
    Feels feels feels, solo tanti feels~ Sono felice di riscoprire che utilizzi ancora quell'obb- ehm, meraviglioso wallpaper (facevo proprio pena a graficare).
    Noto con piacere altre presenze oltre alla nostra. T8bBI8yT8bBI8yT8bBI8y

    Ps. Solo io penso che la tua vecchia sim-self somiglia moltissimo ad Alix?

    È vero che hai fatto passi da gigante nella grafica, ma ciò non toglie che quella foto io l'abbia sempre trovata stupenda, come dicevo in precedenza.🤗✨

    Caspita, hai ragione! Sembra la mia sorella segreta😆 i colori sono diversi ma con i tratti facciali e lo stile dell'acconciatura ci siamo.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    Ora è il turno di presentarvi un ragazzo speciale.
    Lui è James Clarkson, il mio migliore amico chitarrista, nato e cresciuto a Moonlight Falls. Quest'amicizia è maturata nel corso di una Legacy "Sfida delle Sfide", dove lui rappresentava l'erede della terza generazione. Purtroppo a causa di svariate circostanze non ho più avuto modo di portare avanti quella sfida. Ma ciò non toglie che vorrei riprenderla e trasformarla in una storia (il regolamento di un altro forum vietava qualsiasi mod e utilizzo di posepack, ma essendo di natura perfezionista ci terrei molto a rendere più realistiche le foto, per raccontare le esperienze di vita della famiglia Clarkson in un modo migliore). A proposito della Legacy, ve ne parlerò nei dettagli in un prossimo aggiornamento.

    JamesCopertina

    James Clarkson: Terzogenito della fata Sabrina Clarkson e del vampiro Lamont Gattopardo. Ha una sorella gemella, di nome Kayla, che lavora come collaboratrice delle forze dell'ordine. Il fratello maggiore, Joseph, è deceduto prematuramente a causa di un'intossicazione alimentare; la sua morte lo segnò profondamente, al punto da diventare ipersensibile quanto affezionabile alle persone a lui più care. Nato come Fata, James prese la decisione di convertirsi al vampirismo, una volta compiuti i vent'anni, consapevole che una tale trasformazione lo avrebbe reso un uomo più forte e sicuro di sé. Fisicamente è identico al padre: capelli leggermente mossi e color castano chiaro, occhi viola. Essendo alto 1.78 cm e avendo una costituzione piuttosto massiccia, in molti lo considerano una sorta di gigante buono. Ironico e alla mano, James scopre in tenera età la passione per la chitarra elettrica grazie al fratello maggiore defunto, chitarrista a sua volta. Il suo sogno è trasformare tale passione in una professione, lavorando duramente per conquistare l'obiettivo. E' bravo anche in cucina, soprattutto con i dolci, probabilmente merito del retaggio materno. E' fidanzato con Alyssa Capra.



    ♦ Ten Things About... James Clarkson ♦

    TenThingsJames

    1. Il nome è ispirato a James del Team Rocket (Pokémon). Il giorno che antecedeva la nascita dei gemelli, Joseph suggerì il nome ai genitori proprio perchè, in quell'istante, la TV trasmetteva una scena divertente di quel personaggio tratto dal suo anime preferito.

    2. Uno dei tanti motivi che lo hanno spinto a convertirsi al Vampirismo è l'amore per la cultura gotica: i piercing a forma di croce sull'orecchio sinistro ne sanno qualcosa.

    3. Le influenze musicali si concentrano sugli Evanescence, i Thirty Seconds To Mars ed i Linkin Park, da lui considerati come degli esempi da seguire.

    4. Sebbene non lo abbia mai dimostrato, James nutre una buona esperienza con la gastronomia. Da bambino sperimentava coi preparati per muffin e torte al cioccolato e, quando i risultati erano degni di essere mostrati, esponeva il tutto in vendita su un bancone montato nel giardino della propria abitazione. La tentazione di guadagnarci sopra non tardava mai ad arrivare. Se avesse una chance per ritornare a quei tempi, non gli dispiacerebbe affatto!

    5. Ha sempre sgradito il colore dei suoi occhi perchè lo ritiene incoerente col proprio sesso: ai tempi della scuola questo lo metteva a disagio e, pertanto, desiderava a tutti i costi ereditare quelli azzurri di nonna Britney, essendone attratto. Lui non sa, però, che gli occhi viola sono una rarità unica di cui dovrebbe andar fiero.

    6. Una notte sognò Alyssa ricoverata in ospedale per l'imminente parto gemellare. Che sia un futuro veritiero?

    7. Si dice che la sua ipersensibilità fosse responsabile dell'eccesso di magia fatata che, talvolta, sprigionava senza controllo. Per questo, probabilmente, si sentiva spesso vulnerabile. Altre teorie, invece, sostengono che l'ipersensibilità fosse una caratteristica ereditaria paterna, dal momento che anche suo padre esternava facilmente le emozioni forti.

    8. Tempo fa considerava l'idea di tatuarsi il volto del fratello defunto sul petto...ma dopo essersi ricordato della fobia degli aghi, lasciò perdere.

    9. Per un breve periodo fu preso dalla crisi di coppia: notando l'assurda gelosia di Alyssa che gli impediva di essere indipendente nelle proprie scelte, passava intere giornate a ripetere come un mantra che una rottura temporanea fosse la soluzione migliore per entrambi.

    10. Il desiderio più grande, che vorrebbe realizzare prima di morire, è trasmettere l'insegnamento della musica ai figli, in modo da poter fondare una band di famiglia: non c'è altra cosa più sentimentale al mondo che un padre musicista possa fare.


    ---------------------------

    Bonus: una scena strappalacrime che vede protagonisti la sottoscritta (in versione adolescente-futuristica) e James, raccontando una sorta di "Arrivederci". Provenendo da due città diverse quanto abbastanza lontane (io da Oasis Landing e lui da Moonlight Falls), non abbiamo la possibilità di incontrarci così spesso, tanto meno potrei trattenermi per molto tempo, dal momento che il mio mezzo di trasporto personale (un portale) dispone di un coprifuoco particolare che devo rispettare, la cui violazione prevedrebbe la totale cancellazione della mia presenza dal luogo-ospite.
    JamesRosaStrongHug


    La verità è che questa scena l'ho partorita simbolicamente nel momento che precedeva il mio prendermi una lunga pausa dal gioco😇

    -------

    La posa dell'abbraccio, mostrata nelle ultime 5 foto del collage in prospettive diverse, è di mia creazione.


    Edited by Rozachi - 30/12/2020, 09:52
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Mmh mhh, ora è tutto chiaro. :caffe:
    Oh nulla di che, mi chiedevo da quando hai messo l'ultima immagine nella firma chi fosse questo tizio. (E che tizio :ahah: )

    Bella l'idea di presentarlo in questa maniera. Spero di vederlo in azione, anche in un semplice capitolo speciale.

    Molto bello il significato dell'ultima immagine, anche se tra tutte le foto mi piace moltissimo questa che riporto sotto spoiler, ha un'atmosfera che... *_*



    Very brava~
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clover~ @ 8/11/2020, 08:41) 
    Mmh mhh, ora è tutto chiaro. :caffe:
    Oh nulla di che, mi chiedevo da quando hai messo l'ultima immagine nella firma chi fosse questo tizio. (E che tizio :ahah: )

    Bella l'idea di presentarlo in questa maniera. Spero di vederlo in azione, anche in un semplice capitolo speciale.

    Molto bello il significato dell'ultima immagine, anche se tra tutte le foto mi piace moltissimo questa che riporto sotto spoiler, ha un'atmosfera che... *_*



    Very brava~

    Bene, adesso lo conosci :asd:
    Grazie dell'apprezzamento, condivido la tua stessa preferenza in merito alla foto che ho rinominato come "Vigore Vampiresco". Ci saranno senz'altro nuovi approfondimenti su di lui, questo è solo l'inizio :sm:
    -------

    Cari lettori/lettrici, mi è sfuggita una precisazione in merito al paragrafo "Bonus": la posa dell'abbraccio, mostrata nelle ultime 5 foto del collage in prospettive diverse, è di mia creazione.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    Andiamo avanti, ma prima...
    Sigla! :yeah:




    Andiamo avanti con la celebrazione della vincitrice di un concorso di bellezza, la cui tematica era qualcosa come "dimostra di essere il sosia di una celebrità". No aspetta...ehi, ci sono!
    "Il Fan Accanito".
    Incredibile come possa sfuggirmi qualcosa del genere!


    JamesSarcastic

    James: *voce fuori campo* Rassegnati, fiorellino! Non hai più quattordici anni...

    RosaSarcastic

    Io: *mi volto in direzione del vampirone invadente* Beh? Ti ricordo che sei più vecchio di me! Come la mettiamo con gli -enta sempre più vicini?

    Tre secondi di silenzio.
    Cinque.
    Sette.
    Colpito e affondato? Mi dispiace, se l'è cercata.

    Anche se...già, sto invecchiando.
    Sto invecchiando...e non va bene. :mah:

    Perdonatemi, alle volte è necessario rispondere a tono.

    Torniamo a noi: stavo parlando di...


    Amanda Hanley

    Amy_Lee_1

    Amy_Lee_2

    Amanda Hanley è una giovane ragazza venticinquenne che non ama far trapelare molto della sua vita privata. Si dice sia stata adottata e provenga da un paesino confinante coi mari dell'Isola Paradiso, dove le persone s'impegnano ad intrattenere il popolo organizzando concerti e spettacoli fino a tardo orario. A causa degli scarsi investimenti sullo spettacolo da parte del paese, non capita tutti i giorni di incontrare celebrità di fama internazionale. Tuttavia, Amanda ha avuto la fortuna di conoscere dal vivo Amy Lee, Amy-Lee-Wallpapers la cantante del gruppo musicale gothic metal da lei preferito in assoluto: gli Evanescence. Fin dal primo momento in cui scoprì la sua esistenza, ne rimase tanto affascinata, ancor di più quando si rese conto della forte somiglianza in volto...tanto da arrivare al punto di imitarne l'abbigliamento, accessori compresi. Nemmeno un dettaglio si lasciò sfuggire per copiarne l'immagine, arrivando perfino a tingersi i capelli di un colore corvino che spezza profondamente col biondo naturale.

     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come la mettiamo con gli -enta sempre più vicini?

    :asd:

    Bella Amanda, è molto simile ad Amy. Ottimo lavoro!
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,993
    Reputazione
    +41

    Status
    Anonymous
    Il prossimo contenuto che vi propongo è un selfie che ritrae la sottoscritta con Nadira Strings. Chi è lei, vi starete chiedendo. Be', tanto per cominciare è una tipa brava e tosta, una violinista Saiyan mezzosangue (figlia di un umano e di una Saiyan purosangue). Per essere chiari sulla genetica, è un po' come se si stesse parlando dei figli di Son Goku. Qui potete vederla negli abiti da terrestre. Avrei voluto mostrarvi altro materiale su di lei, ma sto riscontrando problemi di caricamento 🤦🏻‍♀️ non ci resta che attendere.

    IMG_20201112_084627

    inCollage_20201112_084225931

    Qualcuno di voi ha scaricato The Sims Mobile sul proprio smartphone? È lì che proviene il selfie.📸
     
    .
27 replies since 2/11/2020, 12:21   1249 views
  Share  
.