Family Tree Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputazione
    +2
    Location
    Sirmione

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi presento. Io sono Flora Gardener, ho 19 anni e sono originaria di Riverview. Provengo da una famiglia di coltivatori e, fin da bambina, ho sempre amato l’aria aperta e la natura. Sono cresciuta in un grande ranch con cavalli e tanti gatti, entrambi i miei genitori sono agricoltori e lo stesso anche i miei due fratelli e la mia sorellina. Però avevo voglia di cambiare, volevo conoscere gente nuova ed esplorare il mondo, perciò appena finita la scuola superiore ho deciso di trasferirmi da sola a Sunset Valley per cominciare una nuova vita. Mio padre mi ha comprato un appezzamento di terreno, ben 60x60 metri!, e la mamma mi ha dato una parte dei suoi risparmi per cominciare. Così ora, con 4000 Simoleon in tasca, nessuna amicizia ma tanta voglia di fare, comincio la mia avventura! :*.*:

    Screenshot

    Screenshot-7

    Questa è la mia casetta, l’ho costruita tutta da me. Manca ancora molto, non ho nemmeno le luci, però è casa e a me piace. Col tempo le cose miglioreranno, ne sono certa! Di chiudermi in un ufficio non ne ho proprio voglia perciò ho deciso di portare un po’ delle tradizioni della mia famiglia a Sunset Valley: aprirò un’azienda agricola, coltiverò ogni tipo di frutta e verdura per poi venderli ai sims che amano la natura e i cibi genuini. Per ora l’orticello è ancora piccolino, ma ho speso tutti i miei soldi per costruire la mia casetta! Per fortuna il sindaco di Sunset Valley è molto gentile e a chi vuole imparare a coltivare la terra regala dei semi per cominciare. A me ha regalato semi di mela, lattuga e pomodoro… tutto ciò che serve per iniziare, direi!

    Screenshot-8

    Ora però vado in biblioteca a cercare un bel libro sul giardinaggio, devo migliorare la mia arte se voglio fare fortuna!

    Screenshot-9

    C’è una cosa che non vi ho detto di me: oltre ad una grande azienda agricola l’altra cosa che sogno più di tutte è avere una bella famiglia, un marito che ami passare del tempo all’aria aperta con me e almeno due figli (mi piace tanto l’idea di avere sia un maschietto che una femminuccia!).
    In biblioteca ho conosciuto un ragazzo davvero carino, mi sono presa subito una cotta! :red: Si chiama Hank Goddard ed è un poliziotto. Da come mi guardava credo di aver fatto colpo anche io! :*.*: Però prima di provarci voglio capire se mi piace davvero, voglio conoscerlo meglio. Vi farò sapere come andrà!

    Screenshot-12

    Ho davvero bisogno di soldi! Questa mattina sono arrivate le prime bollette e io non posso pagarle! :( Ho anche bisogno di una doccia ma al momento è decisamente fuori budget! A differenza delle bollette, però, al problema della doccia si rimedia in fretta: in città c’è una meravigliosa palestra, l’ho intravista ieri quando sono arrivata, e quindi andrò a lavarmi là. Chissà che, dopo essermi ripulita, io non incontri anche qualcuno di interessante! Fuori dalle docce ho incontrato un ragazzo, Christopher, con cui ho parlato un po’. Sembra simpatico! :D

    Screenshot-18

    Screenshot-19

    Nel pomeriggio sono andata al parco e appena arrivata ho trovato un seme di uva! Che fortuna! Poco più in là, invece, ho incontrato Hank che leggeva su una panchina.

    Screenshot-22

    Chissà che io non abbia la fortuna che la mia cotta ami passare del tempo all’aperto come me! :*.*: Sono andata subito a chiederglielo, ma lui non ha reagito. Mi sa che ho preso un abbaglio. :( Pazienza! Troverò qualcuno di adatto a me, ne sono sicura! :sm:
    Nel frattempo mi sono messa un po’ a pescare, ieri ho letto nel libro di giardinaggio che i pesci sono ottimi per fertilizzare le piante e devo assolutamente provare! Il bottino alla fine è stato di sei pesci, sei bellissimi ciprinidi belli grassi che domani finiranno nel mio orto!

    Screenshot-23
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ti sei scelta una legacy bella tosta! Sono curiosa di sapere come andrà avanti con le varie generazioni.

    Dai speriamo che almeno uno dei due sim abbia il tratto che le serve per portare avanti la legacy :yeah:
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputazione
    +2
    Location
    Sirmione

    Status
    Offline
    Mi sto rendendo conto di quanto sia tosta! Però dai, ce la metto tutta! Intanto ho pronto un nuovo capitoletto :yeah:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputazione
    +2
    Location
    Sirmione

    Status
    Offline
    Oggi, dopo la consueta doccia in palestra, ho deciso di andare a trovare i miei vicini! Sono andata dalla famiglia Langerak e ho conosciuto Parker, il figlio adolescente, e la signora Langerak.

    Screenshot-24

    Ho cenato con loro e abbiamo ballato un pochino al suono dello stereo… che casa, ragazzi! Mi sembrava piccola ma accogliente la mia, ma in confronto con quella è solo una catapecchia! Sono andata a letto un po’ triste con questo pensiero ma al mattino una buonissima notizia, anzi due!
    Durante la notte sono finalmente cresciute le mie piantine di lattuga e probabilmente già da domani o dopodomani potrò raccogliere l’insalata.
    Ma la seconda notizia è ancora meglio: vi ricordate Christopher, il ragazzo che ho conosciuto in palestra? Mi ha telefonato! No, non per chiedermi un appuntamento, cosa pensate?! :shock: Mi ha offerto un lavoro: ama cucinare ma vuole ingredienti freschi e buonissimi e ha dato a me il compito di portarglieli! Gli ho spiegato che l’orto è ancora all’inizio, che le piante non sono ancora pronte, ma mi ha detto di non preoccuparmi e che aspetterà! Nel frattempo, guardate il mio orticello come è cresciuto! :*.*:

    Screenshot-26

    Screenshot-27

    Ho urgente bisogno di soldi, le bollette nel mio inventario sono già diventate rosse! :sigh: Oggi si va a pesca al laghetto vicino a casa, ma non per fertilizzare le piante! Tutti i pesci che pescherò oggi finiranno diretti al supermercato.

    Screenshot-2

    Screenshot-3

    Evviva! Ho guadagnato ben 52 Simoleon, ora posso pagare le bollette e andare a letto serena. :sm:

    Screenshot-4

    La giornata è cominciata proprio bene: le mie piantine di lattuga hanno finalmente dato i primi frutti e ho anche piantato l’anguria e le patate che ho trovato ieri al lago.

    Screenshot-13

    Oggi voglio dedicare la giornata a me stessa: a forza di fare la doccia in palestra mi è venuta voglia di migliorare la mia forma fisica! :P

    Screenshot-15

    Uh, che carino quel ragazzo! :waa: Forse anche meglio di Hank! :*.*: Ora mi presento! :sm:

    Screenshot-16

    Si chiama Marty e a me è scoccata la scintilla! :wub: Chissà se anche a lui! Altro che palestra, oggi voglio dedicarmi a conoscere questo manzo, cioè, ragazzo! :sbav: Gli ho proposto di fare un giro insieme al parco e ha detto sì! Tra una chiacchiera e l’altra ho anche scoperto che ama l’aria aperta, adoro questo ragazzo!

    Screenshot-28

    Screenshot-29

    E’ perfetto, non ha un difetto! Ah… invece uno ce l’ha: si chiama Justine ed è sua moglie. :cry: E ora che faccio? E’ davvero carino, mi piace un sacco, ma non voglio essere una rovina famiglie! I miei genitori mi hanno insegnato le regole per una buona relazione:
    1. Mettiti solo con ragazzi single
    2. Niente fiki fiki prima del matrimonio
    Non so che fare!! :sigh: Beh, per ora vediamo di diventare amici, ci tengo a non lasciarmelo scappare! E se son rose… fioriranno! E io sono un’ottima giardiniera :ride:

    Screenshot-30

    So che è solo un abbraccio amichevole ma il mio cuore penso abbia appena saltato un battito! :*.*: No, desidero troppo baciarlo… devo trovare il modo di fargli scegliere me! :asd: Ma a questo ci pensiamo domani, il tempo oggi è volato ed è già quasi l’una di notte!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputazione
    +2
    Location
    Sirmione

    Status
    Offline
    Oggi ho dedicato l’intera giornata al giardinaggio e finalmente sono riuscita a raccogliere i frutti di qualità buonissima da portare a Christopher. Ne sarà felicissimo! E io ancora di più, visto che mi ha promesso un buon compenso!

    1

    Wow! 200 Simoleon! Ora forse potrò comprarmi una doccia! Ma nel frattempo… palestra! Caspita, nonostante sia mezzanotte passata ci sono ancora due persone ad allenarsi! Meglio non disturbarli, li conoscerò un’altra volta! Intanto, dato che non ho sonno, faccio un po’ di esercizio anche io!

    2

    D’accordo, la doccia è troppo cara… però almeno ho potuto comprare un lavandino! I piatti sporchi stavano davvero diventando rivoltanti!

    3

    Attenzione, attenzione! Oggi in palestra ho rivisto Marty! Era con la moglie, ma io gli ho chiesto di formare un gruppo solo noi due… ha accettato e dopo un po’, preso il coraggio, gli ho chiesto di lasciare Justine! E lui ha detto di sì! Sono fuori di me dalla gioia! Anche lui allora prova qualcosa per me! Ci siamo messi a flirtare un po’ in palestra e dopo un po’ ho trovato il coraggio di baciarlo! E ho scoperto che è pure bravo!

    4

    5

    6

    7

    8

    Non ci ho messo molto prima di proporgli di diventare una coppia a tutti gli effetti! E lui ha accettato! Credo che una giornata migliore di questa non potrebbe esserci!

    9

    Oggi è proprio la giornata delle interazioni sociali: finito l’appuntamento con Marty ho chiesto ad Hank di uscire per farci un giro sulla spiaggia da amici. Anche se avevo una cotta per lui ora sono del tutto presa da Marty… e poi non potrei mai stare con qualcuno che non ami l’aria aperta!

    10

    Ma… chiacchierando del più e del meno Hank mi ha svelato di essere un grande amante della natura! E a me è tornata la cotta! Ora che faccio??

    11
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Ma povera Justine, si è ritrovata ad essere single per colpa di una sim che non sa chi deve sposare :asd:
    Ci sta cmq dato che ha solo 19 anni... Io non saprei chi scegliere se fossi in lei.

    CITAZIONE
    Oggi voglio dedicare la giornata a me stessa: a forza di fare la doccia in palestra mi è venuta voglia di migliorare la mia forma fisica!

    Beata te se ti basta così poco per farti fare qualche attrezzo in palestra :mah:


    Ps. Ti consiglio di pubblicizzare i tuoi capitoli in shout, così nessuno se li perde ;)
    Se non sai come inserire gli url devi mettere questo codice

    CODICE
    Nuovo capitolo della mia legacy [URL=*link del post*]QUI[/URL]
    www
     
    .
5 replies since 7/5/2020, 15:20   67 views
  Share  
.