Installare DLC su MAC

*Dubbio risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Volevo chiedere un informazione, so che magari nessuno saprà come fare (anche se lo spero) ma ci provo comunque. Ho installato sul mio iMac TS4 fino all'espansione Get Famous e ovviamente vorrei aggiornare il gioco e aggiungere Stranger Ville alla mia collezione, quindi qualcuno conosce il procedimento per aggiungere i DLC al gioco? Io uso al momento Wine Staging e XQuartz per far andare il gioco!
    Grazie a chi saprà aiutarmi
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    qui trovi il file .iso con tutte le espansioni e dlc.
    solo strangerville in formato .iso non sono riuscita a trovarlo.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/4/2019, 19:55) 
    qui trovi il file .iso con tutte le espansioni e dlc.
    solo strangerville in formato .iso non sono riuscita a trovarlo.

    Grazie mille! Solo una cosa dato che non so come funziona con quel file .ISO sul Mac, in questo caso devo avviarlo con Wine Staging o devo fare tutti i procedimenti normali come su Windows per poi avviarlo sempre con il suddetto simulatore?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non hai bisogno di nessun programma. col file .iso basta cliccare due volte e dovrebbe partire l'installazione.
    altrimenti QUI c'è il download dove puoi scegliere che espansione scaricare, ma questi file sono in .exe e quindi hai bisogno dell'emulatore.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/4/2019, 22:10) 
    non hai bisogno di nessun programma. col file .iso basta cliccare due volte e dovrebbe partire l'installazione.
    altrimenti QUI c'è il download dove puoi scegliere che espansione scaricare, ma questi file sono in .exe e quindi hai bisogno dell'emulatore.

    Ok! Ti ringrazio tanto per tutte le delucidazioni e per l'aiuto ovviamente
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 16/4/2019, 22:10) 
    non hai bisogno di nessun programma. col file .iso basta cliccare due volte e dovrebbe partire l'installazione.
    altrimenti QUI c'è il download dove puoi scegliere che espansione scaricare, ma questi file sono in .exe e quindi hai bisogno dell'emulatore.

    Ho dimenticato di chiedere una cosa scusa! So che potrà sembrare una domanda stupida ma preferisco chiedere prima di combinare pasticci, la crack la devo applicare comunque come facevo su Windows giusto?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    certo. a meno che l'.iso che ti ho linkato ha il gioco precraccato. cmq dovrebbe esserci un file readme all'interno. leggilo prima di procedere.
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 17/4/2019, 18:38) 
    certo. a meno che l'.iso che ti ho linkato ha il gioco precraccato. cmq dovrebbe esserci un file readme all'interno. leggilo prima di procedere.

    Ho un problema.. monto il file .iso e avvio l'exe con Wine Staging ma mi da l'errore "runtime error 229" e non me lo installa
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Ma hai provato ad avviarlo col doppio clic? Che io sappia non dovrebbero servire altri programmi per avviare le .iso su Mac.
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si me lo avvia il file .iso e mi apre una finestra con dentro un file .exe, un autorun.info la cartella crack e un file .bin, lancio il file .exe con il simulatore apposito e mi esce questo errore
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 23/4/2019, 01:07) 
    Ma hai provato ad avviarlo col doppio clic? Che io sappia non dovrebbero servire altri programmi per avviare le .iso su Mac.

    Alla fine ho creato una partizione di Windows con Boot Camp, ho fatto prima! ahahah grazie comunque per aver provato ad aiutarmi, so che con Mac non è facile!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ah quindi aveva un .exe all'interno... l'importante è che tu ci sia riuscita. la maggior parte di noi ha windows quindi non possiamo dare un grande mano coi mac.
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 24/4/2019, 17:51) 
    ah quindi aveva un .exe all'interno... l'importante è che tu ci sia riuscita. la maggior parte di noi ha windows quindi non possiamo dare un grande mano coi mac.

    Si esattamente ha gli exe all'interno, non funziona come su windows che se monti il file .iso parte l'installazione automaticamente ma ti apre una cartella e ti fa vedere i file all'interno per eseguire le operazioni! Però si praticamente facendo la partizione di windows (cosa legalissima oltretutto, strano) su mac, è praticamente come usare un computer windows con tutte le sue funzioni ed è possibile comunque usare entrambi i sistemi operativi. Si potrebbe fare una guida al riguardo (o farla io direttamente) così almeno chi ha un mac come me potrebbe risolvere la maggior parte se non tutti i problemi e usare tutti i giochi e i programmi su mac senza per forza comprarsi un pc Windows! Se posso farlo ovviamente 😝
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    si si a livello teorico so come funziona, ma in pratica non ho potuto mai farlo. cmq con the sims 3 i giochi erano in .iso e una volta montati partiva direttamente l'installazione. a quanto pare per the sims 4 la cosa è diversa, c'è sempre un file .exe di mezzo.
    per quanto riguarda la guida, certo che puoi farla tu. puoi inserirla in QUESTA sezione.
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "𝘕𝘶𝘭𝘭𝘢 è 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰"

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 24/4/2019, 20:46) 
    si si a livello teorico so come funziona, ma in pratica non ho potuto mai farlo. cmq con the sims 3 i giochi erano in .iso e una volta montati partiva direttamente l'installazione. a quanto pare per the sims 4 la cosa è diversa, c'è sempre un file .exe di mezzo.
    per quanto riguarda la guida, certo che puoi farla tu. puoi inserirla in QUESTA sezione.

    Eh a quanto pare no, comunque va bene adesso la faccio e la inserisco nell'apposita sezione da te linkata, sicuramente sarà d'aiuto a qualcuno! Grazie ancora
     
    .
14 replies since 16/4/2019, 17:51   2658 views
  Share  
.