Mi sono sposato con la Alberghini..ma troppi soldi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Mi sono sposato con la Alberghini , anche queste sono soddisfazioni hahahaha. Ma il problema è trovare casa ora! Non avendo una lira dall'inizio, poca roba essendo un disperato artista di strada, ora mi ritrovo con circa 300mila simelon, una trombamica diventata moglie dopo 3 rifiuti di nozze, un cane, un gatto trovatello, un figliastro, una figliasstra e l'ex marito cornuto della alberghini che presto sfratto! Consigliatemi qualche lotto villoso anche da scaricare prima che chieda divorzio all'istante e torno alle origini da vagabondo! PS: è possibile sfrattare il cornutazzo?

    Ma inoltre, con troppi soldi a disposizione, il gioco perde il suo fascino anche con tutto il materiale personalizzato possibile, al di là del portare avanti le carriere compri veramente tutto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    QUI c'è la lista dei trucchi da usare nel gioco. ce n'è uno in particolare che ti permette di impostare quanti soldi deve avere la famiglia.

    per sfrattare maurizio vai nello scenario, clicca sul lotto in cui è, in basso a destra della schermata ci sono varie opzioni. devi cliccare sulle due freccette. così potrai scegliere chi far rimanere nell'unità familiare.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputazione
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Ci sono riuscito, grazieeeeeeeeeeee RESPIRO!
     
    .
2 replies since 22/1/2019, 11:57   231 views
  Share  
.