[4 Elements Legacy] La Quadruplice Radice

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous

    La Quadruplice Radice



    u1BAJn5



    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Misae. Ho 17 anni, sono del Sagittario e mi piace la vita spericolata. Ho il dono del fuoco e, come tale, mi sento sempre scoppiettante.
    Dopo che nostra madre ci ha lasciato al nostro destino - riposi in pace la sua anima- abbiamo deciso di cambiare vita.
    Per prima cosa, vi presento le mie sorelle:

    20_09_18_11_31_34



    Tallulah. Tallulah ha il dono dell'acqua. Ha diciotto anni, è del segno del cancro ed è la più dolce e materna. Adora cucinare e occuparsi di pargoletti - che io non sopporto- Tempo fa, aveva anche fatto da baby-sitter ad alcuni bambini della nostra vecchia zona. Ma questa, è un'altra storia.
    Dì ciao, Tally...
    T: Eh?....Ehm...Ciao...

    20_09_18_11_32_06



    Come vedete è timidissima. Maka è la più grande tra di noi. Ha quasi diciannove anni, è del segno del capricorno ed è una sportiva nata. Non sta ferma un secondo. Io la chiamo elfetto perché adora la natura ed è sfuggente. E' lei che crea i suoi ibridi naturali ed è sempre lei che ci ricorda quando fare attività fisica. Dai, Maka, saluta il popolo:
    M: Ciao.

    20_09_18_11_32_21



    Inutile, non cambierà mai. L'ultima dell nostra famiglia è Chepi. Ha sedici anni, ma il suo cervello dovrebbe averne, tipo, un centinaio in più, dato che lei è il genio di casa. Sa tutto di tutti, fatele una domanda e lei saprà rispondervi.
    E' un acquario convinta, sempre con la testa tra le nuvole e- diciamocelo- anche un po' goffa. Tra tutte le sorelle è quella che, in bellezza, potrebbe eguagliarmi, ma lei ama così tanto la sapienza che non si metterebbe mai in competizione con me.
    Volevo farvi salutare, ma si è rintanata in camera a leggere. E' senza speranza.
    In ogni caso, abbiamo acquistato un bellissimo lotto - grandissimo- e con i soldi di mamma abbiamo cominciato a costruire. Il problema è che per noi, alcune cose erano essenziali: ad esempio, Tally voleva, a tutti i costi, abitare sott'acqua, Maka voleva una palestra, io un camino, Chepi un cavolo di computer che, alla fine, ci siamo trovate senza soldi.
    E questo non va bene.

    20_09_18_11_32_39






    In ogni caso, abbiamo cominciato la giornata con un cielo uggioso - male- e un freddo cane. Forse, l'idea di trasferisi qui non è stata delle migliori, ma, secondo Chepi, la ricetta di nostra madre - una ricetta segreta- portava qui.
    Staremo a vedere. In ogni caso, siamo pronte ad adempiere alla nostra missione: trovare la fonte dell'immortalità e spargere, nel mondo, la nostra genetica.

    Sì, perché noi non siamo, semplicemente, quattro sorelle dotate del potere dei quattro elementi. Noi siamo i quattro elementi. E per garantire la sicurezza dell'umanità, dobbiamo essere certe che la nostra progenie prosegua. Sempre.
     
    .
0 replies since 20/9/2018, 10:57   58 views
  Share  
.