Voi come settate le stagioni e la vita dei sims?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Avrei una curiosità... voi come settate nelle opzioni la lunghezza della vita e quella delle stagioni?
    Io ho messo vita normale e stagioni di 14 giorni, ma ho notato che i compleanni non sono annuali... cioè prima del completamento dell'anno il mio sim ha fatto già il compleanno due volte...
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    È normale... Il sim non ha mai seguito il completamento dell'anno nel passaggio d'età in gioco, bensì ha sempre seguito i giorni mancanti al passaggio d'età, che sono predefiniti in ts4.

    Io comunque ho settato la vita su normale e le stagioni in 7 gg
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    up
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Siccome uso tipo 5 famiglie e sono anche intrecciate (perché ci sono anche parentele), ho impostato la vita su lunga e il calendario a 28 giorni cosí mentre gioco posso switchare tra le famiglie senza perdermi fei sim per strada e occuparmi di tutti :)

    Ma palrando di stagioni e calendario, vi capita che le festività dopo un po' slittano e vi ritrovate tipo Natale in estate ecc..?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Io ho impostato la vita sim su lunga, ma ho disattivato il passaggio di età automatico!
    Le stagioni su 14 giorni
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma palrando di stagioni e calendario, vi capita che le festività dopo un po' slittano e vi ritrovate tipo Natale in estate ecc..?

    Non mi è mai capitato! Forse perchè non ho mai prolungato di molto la durata delle stagioni =/
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Io ho impostato la vita su lunga e le stagioni 14 giorni. A volte però mi verrebbe voglia di disattivare il tempo perché ogni volta che devo fare qualche attività all'aperto non fa altro che piovere! :-b
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,346
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Io ho disattivato il passaggio di età automatico, perché ho tante famiglie e mi piace creare inciuci tra loro 😂 e per gestirle tutte, c'è sempre bisogno di tempo! Per quanto riguarda le stagioni, per me è abbastanza indifferente...ma di solito metto autunno o primavera! Devo dire che per quanto ami stagioni, a volte mi scoccia un po' la pioggia o altri eventi climatici che influiscono sullo stato umorale dei miei Sims 😂 perché gestirli in quei momenti, diventa pesante! Diventano tesi o tristi in un baleno! Ho le stagioni settate al minimo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Io disabilito direttamente l'invecchiamento (forever young!) oppure metto durata dell vita epica... xD e così faccio durare anche le stagioni, al massimo della loro portata! Unica cosa è che non sopporto la quantità di pioggia quindi in genere quella la disabilito...
     
    .
8 replies since 23/8/2018, 12:46   143 views
  Share  
.