Hailee's Legacy

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raksha
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, simmini e simmine,
    io sono Raksha e sto per presentarvi la mia Legacy personale. Questa storia tratta di Hailee Harris, una giovane ragazza appena trasferitasi a Brindelton Bay, allontanandosi dalla famiglia e dagli affetti per crearsi la sua strada e trovare il suo posto nel mondo.
    Questa ragazza ha la passione per la cucina e per la famiglia, come vedrete, e ha appena iniziato la carriera da chef. Chissà cosa succederà e chissà quali saranno le peripezie che dovrà affrontare!
    Vi lascio qui sotto i primi due video che ho postato sul mio canale Youtube, spero vi piaccia e spero che mi lasciate dei commenti per capire se vi piace la storia ma anche critiche e suggerimenti sono ben accetti.


    PS: mi scuso per la qualità del primo video ma in fase di montaggio ho sbagliato a montarlo, essendo la prima volta. Non me la sono sentita di rifarlo perché ci tengo molto alla genuinità.

    A presto! <3


    Primo Episodio
    Secondo Episodio
    Terzo Episodio

    Episodio_1

    Edited by Raksha - 7/8/2018, 18:55
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Davvero carina l'idea che la legacy sia sviluppata tramite video :)
    Ti consiglio di rispondere alla discussione per ogni capitolo che inserisci e poi pubblicizzarla in Shout, inserendo il link del post ;)
    www
     
    .
  3. Raksha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clover~ @ 4/8/2018, 09:16) 
    Davvero carina l'idea che la legacy sia sviluppata tramite video :)
    Ti consiglio di rispondere alla discussione per ogni capitolo che inserisci e poi pubblicizzarla in Shout, inserendo il link del post ;)

    Grazie mille per il consiglio, lo farò sicuramente. La pubblicizzo anche sul gruppo facebook ma seguirò assolutamente anche questo tuo consiglio. Sono contentissima che ti piaccia, non vedo l'ora di sapere se avrai altri consigli da darmi
     
    .
  4. Raksha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il terzo capitolo della mia Legacy, un episodio un po' sfortunato che porterà una piega decisamente poco felice alla vita di Hailee. Spero vi piaccia, aspetto ancora i vostri consigli, le vostre critiche e le vostre opinioni.

    Terzo Episodio

    Episodio_3x2
     
    .
3 replies since 3/8/2018, 20:41   122 views
  Share  
.