come eliminare alcune espansioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Di nuovo ciao a tutte! Apro un'altra discussione perché la domanda è diversa rispetto alla precedente e spero non sia un problema..
    Allora, prima di tutto volevo dire che sono riuscita ad installare the sims e se qualcuna avesse bisogno di supporto posso inoltrare il link della guida che ho trovato e che mi è stata di aiuto (sempre se posso, ditemelo voi!).

    Il problema è che la crack comprende già tutte le espansioni, stuff pack e quello che potete anche solo immaginare, TUTTO già lì, insieme !
    Zero sforzo e zero fatica direte voi... il problema è che il mio pc non riesce a supportare il tutto e non vorrei incorrere in problemi e soprattutto vorrei avere una grafica decente!
    Per questo motivo rinuncio più che volentieri agli stuff (che non ho mai nemmeno comprato) e a qualche espansione.

    Altro problema, altra corsa!!!!
    non so farlo..........................
    Se qualcuno ha idea di come si può disinstallare una precisa espansione, si faccia avanti, vi prego!!
    Aspetto solo voi <3

    Grazie :*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non si possono rimuovere le espansioni e gli stuff pack come si poteva fare per il 3...

    Potresti provare a eliminare le cartelle corrispondenti (quelle nel disco C, rinominate in EP e SP se non erro) ma non ti assicuro niente sul corretto funzionamento del gioco
    www
     
    .
1 replies since 30/7/2018, 23:57   784 views
  Share  
.