Fino alle stelle

Una storia di due pianeti *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORE: 16:58
    PIANETA: Genesius
    ANNO:2018

    "Congratulazioni!
    Se stai leggendo questo olo-messaggio significa che sei stato promosso ad esploratore della A.V.U Corporation.
    Ti ringraziamo per l'impegno e la fiducia che hai riposto in noi e siamo certi che insieme collaboreremo nel migliore dei modi.
    L'incontro introduttivo si terrà domani mattina alla base.
    A presto,esploratore.

    A.V.U Corporation



    Era il momento di festeggiare,indossammo i nostri vestiti migliori e andammo tutti insieme: io,Bonnie,Nette e Mason in discoteca a divertirci e a brindare per la promozione.

    VzgCKBR

    "Oddio ragazze,siamo S T U P E N D E!! Per forza ci hanno promosse,hanno bisogno di esploratrici così" disse Nette

    "Stasera facciamo festa come non mai mi raccomando eh" disse Bonnie

    Nette e Bonnie,le ragazze migliori che una persona posso conoscere,certamente hanno dei difetti ma sono delle amiche magnifiche. Ci siamo conosciute al centro Informazioni dell' A.V.U Corp, eravamo le uniche tre a lavorare molto a modo nostro e penso che fosse destino che diventassimo amiche.

    FOxGOTJ

    Lei è Nette: è una ragazza estremamente snob, se la tira parecchio e ai più non è molto simpatica: ma per i suoi amici farebbe qualsiasi cosa,si raccontano ancora di risse in centro città...

    C4Sy0st

    Lei invece è Bonnie: le piace uscire, fare festa e stare con gli amici. E' una vera e propria casinista e credo che a volte non se ne rende nemmeno conto, ma noi le vogliamo bene così: con lei ci si diverte sempre

    xsvEX9Y

    E infine c'è lui: Mason, il mio ragazzo. E' la persona più buono che io conosca, molto tranquillo ed educato a volte è un pò ingenuo ma ce la mette tutta per impegnarsi e per farsi valere. Stiamo insieme da un pò di tempo,non mi ricordo di preciso,ma so per certo che siamo tanto innamorati

    Eravamo al locale quella sera per festeggiare, anche se sapevo che Mason non apprezzava questo tipo di uscite,quindi non mi stupì quando non lo vidi più in giro "Sarà a giocare al cellulare" pensai

    U5eIAfU

    Nette: "Astra,ti sei già persa il fidanzato?"
    Astra: "Nette lo sai che lui non ama queste cose, vedrai che tra un pò torna"
    Bonnie: "Si..beeeh tesoro però dovremmo divertirci tutti insieme, non che lui faccia il signorino asociale"
    Nette: "Per carità Bonnie,ma che stai dicendo?"

    Io e le ragazze quella sera bevemmo un pò, ci stavamo divertendo e dopotutto ci meritavamo una serata tutti insieme. Avevamo lavorato davvero sodo per la A.V.U ed ora vedere ripagati i nostri sacrifici sembrava quasi irreale.
    Si rideva, si beveva, si sparlava quando ad un certo punto...

    CaQj5Z8

    Netta: "Pronto Astra? Siamo qui,non fare la sfigata col cellulare"
    Astra: "Sì s' un secondo Nette,guardate anche i vostri messaggi"

    IRgxNb0

    Bonnie: "Il capo ci vuole?? Ora?? Ma ci stavamo divertendo,cosa vorrà a quest'ora? Il lavoro inizia domani"
    Astra: "Sono sicura che vorrà farci qualche raccomandazione, sapete com'è fatto, sempre così precisino"
    Nette: "Dai ragazze andiamo subito così torniamo qui e continuiamo la serata"

    Io e le ragazze ci alzammo e ci diressimo al quartier generale, solo una cosa mi lasciava un pò perplessa: anche Mason avrà ricevuto il messaggio? B&N mi hanno assicurato che ci raggiungerà, anche perchè al momento non so proprio dove possa essere

    cEoIt3S

    Ci cambiammo e indossamo le divise da esploratrici che ci erano state date quello stesso pomeriggio, la base della A.V.U ha sempre un'aria molto sinistra,ma di notte ancora di più..ma sicuramente ero suggestionata e preoccupata che Mason non si vedesse in giro.

    Astra: "Ragazze,dove cazzo è finito Mason??"
    Nette: "Non lo so tesoro, ma ora ti prego, entriamo se no Tarak si incazza da morire"

    CzBQyul

    "Buonasera capo,ci cercava? Purtroppo Mason non è qui, arriverà a minuti"

    Tarak: "Buonasera ragazze, è un piacere avervi qui. Chiedo perdono per l'orario in cui vi ho convocate ma ci terrei a parlarvi di una questione piuttosto importante che riguarda il vostro nuovo lavoro. Come esploratrici avrete il compito di viaggiare fino al Pianeta Terra e raccogliere più informazioni possibili sugli esseri umani: state attente però non dovrete farvi scoprire o..sapete come sono fatti gli esseri umani.


    rNyG5VN

    Dentro di me cominciavo a spaventarmi e a farmi mille domande: perchè proprio noi? perchè adesso? ci sono persone più esperte di noi per svolgere questo lavoro, noi non siamo pronte..IO non sono pronta.

    "Ahimè però mi addolora darvi una brutta notizia: una di voi tre ha infranto una regola del nostro pianeta e temo che non possa piu', come dire, lavorare con noi. Oh, ma ovviamente non c'è di cui preoccuparsi, mi conoscete ragazze, posso passare sulle piccole cose...

    pgcHF2F

    MA NON SU QUELLE GRANDI!!!



    Da quel momento in poi fu tutto buio, sentivo le voci delle ragazze in lontananza..ma non le capivo...cosa sta succedendo..Mason...aiuto...io...

    7P4gz6t

    Portala via, sai cosa fare, non voglio traditori sul mio pianeta. Peccato...peccato...un vero peccato..

    ujiBh3v

    h9T5G4o






    Ciao a tutti ragazzi, questo era la prima parte introduttiva della mia nuova storia: sì, questa volta ho provato a cimentarmi con una storia, era da davvero tanto tempo che non ne realizzavo una (con the sims 4 è la primissima) quindi chiedo scusa anticipatamente se sarà un pò così così, ma ci metterò tutto l'impegno che ho,promesso. Sto creando una storia il più appassionante possibile. Spero possa piacere anche voi,grazie per aver letto :wub:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Woooow una storia con protagonisti degli alieni **
    Tra l'altro le tre simmine sono molto belle!
    Inizio col botto, direi...Che cosa avrà mai combinato Astra per finire catturata in quel modo?Che ne sarà di lei adesso??
    Ti seguo :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    13,733
    Reputazione
    +13
    Location
    caratland

    Status
    Anonymous
    Una storia con protagonisti decisamente... diversi! xD Ti seguo sicuramente e complimenti per l'idea molto originale!
     
    .
  4. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 6/6/2018, 08:05)
    Woooow una storia con protagonisti degli alieni **
    Tra l'altro le tre simmine sono molto belle!
    Inizio col botto, direi...Che cosa avrà mai combinato Astra per finire catturata in quel modo?Che ne sarà di lei adesso??
    Ti seguo :)

    CITAZIONE (ëunoia` @ 6/6/2018, 17:40)
    Una storia con protagonisti decisamente... diversi! xD Ti seguo sicuramente e complimenti per l'idea molto originale!

    Grazie mille, sono contenta che l'idea di una storia con degli alieni vi piaccia! :wub: :wub:
    L'aggiormanto arriverà non temete, è che questa parte è un pò complicata da realizzare hahaa
    Stay tuned!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Sono curiosa anche io di sapere come continua questa nuova storia molto aliena *_*
    Spero tu aggiorna presto!
    www
     
    .
4 replies since 31/5/2018, 19:03   70 views
  Share  
.