[Legacy Generation Six] SinnerEva

nothing is usual *Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scrivi molto bene, complimenti!
    Finalmente la sua vIta sta prendendo la giusta direzione, e brava Eva :shifty:
    Ps: è J il suo nuovo ragazzo? :ride:

    Inviato dal mio Galaxy Note 4 tramite ForumFree App

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 8/5/2018, 07:54) 
    Scrivi molto bene, complimenti!
    Finalmente la sua vIta sta prendendo la giusta direzione, e brava Eva :shifty:
    Ps: è J il suo nuovo ragazzo? :ride:

    Inviato dal mio Galaxy Note 4 tramite ForumFree App


    Ti ringrazio moltissimo :3
    Sìì, ce ne ha messo di tempo ed è caduta moltissime volte, ma alla fine la sua tenacia e la sua testardaggine hanno avuto la meglio! Ahahaha sì, è proprio lui... un po' ritoccato, l'ho portato dal chirurgo :ride:
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,041
    Reputazione
    +164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sinnersims @ 7/5/2018, 20:15) 
    CITAZIONE (sincerissima73 @ 7/5/2018, 18:50) 
    wow bellissima storia, davvero...mi hai fatto piangere...comunque complimenti per la storia

    Oddio mi dispiace averti fatto piangere ><
    Però sono “contenta” che ti abbia trasmesso qualcosa.. è la prima volta per me, quindi è tutto nuovo ed incerto... ti ringrazio tantissimo :wub:

    ciao non ti preoccupare ogni tanto fa bene...continua cosi perche è molto bella
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Ho letto i capitoli della tua storia e mi sta appassionando molto. Spero di vedere questa legacy svilupparsi molto in fretta <3
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valexx994 @ 27/5/2018, 23:48) 
    Ho letto i capitoli della tua storia e mi sta appassionando molto. Spero di vedere questa legacy svilupparsi molto in fretta <3

    Oddio, io vedo ora il commento! Ti ringrazio tantissimo :wub:
    Spero di aggiornare entro breve, purtroppo ultimamente il mio pc sta facendo un sacco di capricci (è la vecchiaia... lo capisco bene :ride: )
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Purtroppo attualmente non posso continuare la legacy (spero sia momentaneo), il mio computer ha deciso di scioperare.
    Non so quando riuscirò a prendermene un altro purtroppo, in questi giorni proverò a resettarlo :cry:
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Sono finalmente riuscita a far funzionare il pc!! :oppa:


    Capitolo quattro - un nuovo arrivo



    In questi mesi di cose ne sono successe parecchie. La più importante e la più bella è sicuramente stata la sconfitta del mio caro Otets e di tutta la sua banda. (qui) Purtroppo però i festeggiamenti sono durati molto molto poco..
    Quando ho catturato Otets, rincorrendolo dietro il giardino di casa mia, io ero in dolce attesa. Finalmente io e J avevamo messo da parte un piccolo gruzzoletto e avevamo deciso di provare ad allargare la famiglia.. e ci eravamo riusciti. Purtroppo però la vita per noi sembra sia leggermente più difficile che per gli altri, così quando ho rincorso e catturato il mio patrigno (venuto da me per uccidermi) ho avuto un aborto. Abbiamo perso il nostro piccolo campione.
    Da lì è stato il buio più totale. Perdere un figlio tanto voluto è un duro colpo per dei giovanissimi genitori e noi non l'abbiamo retto. Io non l'ho retto. Non volevo più farmi abbracciare, baciare, toccare, ero inconsolabile ed irriconoscibile, avevo perso tutta la mia voglia di vivere.. passavo le serate chiusa in camera mia oppure al parco, a guardare i bambini degli altri giocare felici ma, soprattutto, vivi. Vivi come il mio Thomas non lo era più perché non gli era stata data la possibilità di esserlo.

    IMG_2963



    Il tempo passava e J era sempre più distante da me, io ero sempre più distante da tutti, il mio unico riparo era il mio giardino e il mio orto. In mezzo alle mie piante io trovavo un po' di serenità, prendermi cura di qualcosa di "vivo" era il mio unico conforto in tutto quel mare di buio e di dolore. Le stagioni passavano e io sembravo non migliorare, J non sapeva più cosa fare, credo che in quel momento abbia avuto anche altre donne oltre me ma sinceramente non me ne importava. Non mi importava più niente. Finché un giorno, inspiegabilmente, con l'arrivo della primavera insieme ai miei fiori sono rifiorita anche io.
    Non so come sia potuto succedere, ma una mattina mi sono svegliata canticchiando, ho preparato la colazione per me e per J (si era addormentato da poco, l'avevo sentito restare sveglio quasi tutta la notte, chissà cosa stava pensando) e l'ho svegliato con un tenero bacio.. vi lascio immaginare la sua reazione. Era a metà tra l'eccitato e lo spaventato, a tratti sembrava stesse intrattenendo una conversazione con un fantasma, a tratti sembrava mangiarmi con gli occhi.

    IMG_2961



    V tot den' my zanyalis' lyubov'yu. E' stato qualcosa di stupendo, sentivo dentro il mio cuore che ero pronta per andare avanti e per provare ad avere un altro figlio insieme all'uomo che amavo e che avevo fatto soffrire per troppo tempo.
    Da quel giorno sono passati mesi, noi ci siamo ristabiliti come coppia grazie anche all'aiuto di uno psicologo, io ho seguito qualche terapia ed insieme siamo andati avanti e siamo diventati più innamorati e forti di prima. E questo è un bene perché finalmente, dopo averci riprovato moltissime volte, io sono di nuovo in dolce attesa! Adesso passo le giornate al parco fino al tramonto, felice di vedere tutte quelle piccole pesti correre e saltare, immaginando accanto a me Thomas che di nascosto mi accarezza il pancione felice. Tra due settimane ho l'esame, il dottore ci dirà se sarà un maschietto o una femminuccia.
    My ne mozhem dozhdat'sya, chtoby uznat'!

    IMG_2962




    *Traduzioni:
    V tot den' my zanyalis' lyubov'yu. - Quel giorno abbiamo fatto l'amore.
    My ne mozhem dozhdat'sya, chtoby uznat'! - Noi non vediamo l'ora di scoprirlo!

    - spin off: dal punto di vista di J

    Edited by sinnersims - 21/8/2018, 16:25
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Che bello! Eva inizia a procedere bene per le generazioni future!! Spero sia una femminuccia, non so perchè ma ho questa sensazione :D
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    988
    Reputazione
    +58
    Location
    Catanzaro - Calabria

    Status
    Offline
    ciao, ho appena letto. Povera Alina con un passato cosi difficile e un bimbo perso... Spero che ora con la nuova gravidanza le cose per lei e J vadano meglio di prima...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valexx994 @ 21/8/2018, 18:21)
    Che bello! Eva inizia a procedere bene per le generazioni future!! Spero sia una femminuccia, non so perchè ma ho questa sensazione :D

    Ancora non lo sappiamo il sesso, anche io spero sia una femminuccia ma staremo a vedere ehehe
    CITAZIONE (*marylu* @ 21/8/2018, 21:59) 
    ciao, ho appena letto. Povera Alina con un passato cosi difficile e un bimbo perso... Spero che ora con la nuova gravidanza le cose per lei e J vadano meglio di prima...

    Grazie per essere passata!
    Sì, effettivamente il suo passato (e a tratti anche il suo presente) non è dei migliori, ma piano piano si sta riscattando!
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Povera Alina... Non ha mai avuto una vita facile e ancora una volta un evento tragico l'ha colpita.
    Per fortuna è riuscita a riprendersi prima che il suo matrimonio andasse a rotoli.
    Speriamo che questa gravidanza vada a buon fine.
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline

    Capitolo cinque - Uragano Bambi


    In questi mesi passati mentre aspettavamo l'arrivo di quella che abbiamo scoperto essere la nostra futura bambina, di cose ne sono successe. Io e J abbiamo litigato e ci siamo allontanati per un po'. Mi ha confessato di aver avuto un'altra per una volta, l'ho perdonato perché gli sbagli si fanno sempre in due, ma ci ho messo un sacco di tempo.
    Sono stata separata da lui per quasi un mese, ad un certo punto me lo ritrovo davanti casa con un mazzo di rose rosse e le lacrime agli occhi, implorandomi di perdonarlo perchè non riusciva ad accettare di perdere le due cose più importanti della sua vita.

    14A8FB58-CDF8-4227-A0B3-556EA49AD9B2

    L'ho perdonato, ci siamo abbracciati a lungo e lui è tornato ad abitare a casa con me.
    Intanto i mesi continuavano a passare, il mio pancione cresceva sempre di più e J si dimostrava il padre perfetto per la nostra piccola bambina. Amorevole e premuroso già da prima di nascere.
    Ci siamo divertiti tantissimo ad andare a scegliere i colori, i letti e gli accessori vari per la nuova nascitura. Abbiamo deciso di prendere tutto sull'arancio perché ci ricordava il sole ed effettivamente lei è stata come il sole per la nostra vita.

    7CF2C1F4-BB9C-4E6A-A998-7272F1108978

    Un giorno, mentre J era intento a parlare con lei come tutte le ore della sua vita (a volte era uno stress, davvero, ma sempre adorabile) ho sentito che era arrivato il momento.
    Con una corsa disperata verso l'ospedale, dopo un giorno di ritardo e ore di immenso dolore psico-fisico è nata la nostra Bambi!

    6818FD3D-AAC3-48CD-80FE-A6A85DBA403A

    E' assurdo pensare come un esserino di così piccole dimensioni riesca a dare così tanta gioia!
    Ci ha subito rapito il cuore. Di una dolcezza incredibile, con i suoi grandi occhi scuri, ci ha stregato fin dal primo momento.
    Siamo stati sempre insieme a lei, costantemente, abbiamo cercato di insegnarle tutto. Arrivata al giorno del suo compleanno le abbiamo organizzato una mega festa di cui però, purtroppo, abbiamo perso le foto perchè la macchina fotografica ci ha abbandonati e si è portata dietro anche la schedina al suo interno. Resteranno comunque i ricordi impressi nel nostro cuore.
    Nel frattempo J non manca mai di leggere tutte le sere "Biancaneve" a Bambi, è la sua favola preferita.. lei non si stanca mai di sentirla e lui non si stanca mai di leggerla.
    Io mi appoggio alla porta, li guardo e penso che non potrei essere più felice di così.

    98FFB240-CB14-4143-AB88-88D24FD20EDF
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Bambi :wub: che carino come nome per una bambina! E sono contenta che siano finalmente ritornati uniti.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Un nome particolare... meno male è arrivato questo raggio di sole in famiglia.
    www
     
    .
44 replies since 26/1/2018, 16:13   1385 views
  Share  
.