Una piccola grande famiglia

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Inizio questa storia perche' ho creato una nuova famiglia e me ne sono innamorata,spero possa piacere anche a voi! Vi lascio una piccola introduzione

    Lei è Emile,ha 28 anni e si è trasferita a Brindleton Bay da pochissimo,voleva iniziare una nuova vita e respirare un po' di aria pulita e vedere il mare.

    x8Rg185

    Insieme e lei c'è la bellissima Laica,una cucciolona di pastore australiano di 6 anni,lei ed Emile sono inseparabili da quando erano piccole.

    mFIMdd7

    Y1v2e3W

    Vivevano tranquille e tra il lavoro e qualche uscita in giro per la citta' Emile ha conosciuto Seiji,un ragazzo gentile,simpatico e molto molto carino

    XNY5CIf

    IKbGUnb

    I due dopo qualche mese hanno deciso di andare a vivere insieme e di adottare anche un altro cane,Milo. I presupposti per la nascita di una belissima famiglia c'erano proprio tutti..
    infatti dopo qualche tempo oltre all'arrivo di alcuni cucciolini pelosi:Joy e Maxwell

    Kt8SHcG

    d7QZcSM

    6bZkBhq

    Era in arrivo anche un piccolo cucciolo d'uomo! :wub: :wub:

    aera78Y

    Come sara' la vita di questa famiglia? Cosa riservera' loro il futuro? Sono molto curiosa anche io,se vi va di seguire la loro storia sono sicura che ne succederanno delle belle! :lol: :lol:
    Alla prossima!!

    x4vLgb6

    2IYeyu0

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Seguo :)
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Seguo. Molto carina
    contatti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Le foto sono stupende, come i tuoi Sims ed i cuccioli, sono sicura che la storia sarà altrettanto bella.
    Ti seguo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,130
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sono innamorata delle ultime due foto *-*
    Ti seguirò senz'altro :D
    contattiwww
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    Bellissima la tua simmina :D
    Non vedo l'ora di seguire i progressi della storia :D
     
    .
  7. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lylth @ 20/11/2017, 20:01)
    Seguo :)

    CITAZIONE (Cinderell_A @ 20/11/2017, 21:35)
    Seguo. Molto carina

    CITAZIONE (AmbraR @ 25/11/2017, 04:56)
    Le foto sono stupende, come i tuoi Sims ed i cuccioli, sono sicura che la storia sarà altrettanto bella.
    Ti seguo :)

    CITAZIONE (Minerv96 @ 25/11/2017, 09:22)
    Mi sono innamorata delle ultime due foto *-*
    Ti seguirò senz'altro :D

    CITAZIONE (mrosarya @ 28/11/2017, 13:06) 
    Bellissima la tua simmina :D
    Non vedo l'ora di seguire i progressi della storia :D

    Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per i complimenti e i commenti!! Mi fa davvero piacere che la storia e la famiglia vi piacciano :wub: :wub: :wub: Chiedo scusa se magari è imperfetta ma devo riprenderci la mano con la scrittura delle storie,ma apprezzo tantissimo il vostro sostegno,è molto importante per me :wub: :wub:

    EPISODIO 2 "CHE DIFFICOLTA' FARE LA MAMMA!!"

    Sono stati i 9 mesi piu' veloci della mia vita,mi sentivo esplodere e non vedevo l'ora di dare alla luce la mia piccola creaturina! Ero tanto impazienta,è vero ma mai mi aspettavo che iniziassi il travaglio dal veterinario..mentre portavo Laica a curare il mal di testa..

    qc8NJlJ

    Dovevo mantenere la calma,ma quanto ci metteva questo dottore? Non penso che i veterinari siano in grado di far nascere dei bambini :wacko: :wacko:

    uAfcW4H

    Fortunatamente sono riuscita a resistere e subito dopo che il veterinario ebbe finito,volai all'ospedale,dove nacque una bellissima angioletta di nome Beth.

    NTVk6oR

    Non riesco a capacitarmi di come passa in fretta il tempo e Beth era gia' diventata una signorina bellissima e stava instaurando un rapporto meraviglioso con Joy,una delle cucciole di Laica.

    L2Cynm0

    B:'agnolinooooo,mio

    J:Wof!!

    alUQGeO

    B:Vieni qui 'agnolino

    Per quanto riguardava me purtroppo per il lavoro non riuscivo a stare molto con Beth,ma ero felice che aveva comunque la compagnia di Joy,anche se so bene che non è la stessa cosa..Mi sentivo davvero una pessima madre,avrei voluto poter stare di piu' con lei ma anche quando tornavo da lavoro ero davvero stanca e dovevo il piu' delle volte dipingere per il giorno successivo.

    A4Nd0C1

    Per fortuna c'era Seiji che mi dava tanta carica e mi teneva su il morale anche quando mi sentivo la peggiore delle madr dell'universo

    E:Amore mi sento un schifo,sento che sto trascurando Beth e non voglio che cresca con il ricordo di una madre assente

    S:Piccola ehi,stai facendo del tuo meglio,è ancora piccola non ti odiera' mai,sente l'amore che le dai ogni giorno

    ayuPQln

    S:Lei ti vuole bene,vedrai che anche la piu' piccola cosa la rendera' felice di avere accanto la sua mamma.

    E:Hai ragione tesoro,domani mi prendo un giorno di vacanza e vado con lei al parco,voglio vivermi mia figlia. Grazie amore.

    S:Sei fantastica Emi,ricordatelo

    PIB2WCD

    Il giorno successivo appena alzata chiamai al lavoro e mi presi un giorno di vacanza,per il capo non era un problema dato che stavo andando bene e quindi me lo diede senza problemi.

    B:'AMMA!!!

    E:Ma buongiorno signorina,adesso io te e Joy andiamo al parco ok pulce?

    gSvD6sT

    B:SIIIIIIIIIIII!!

    Era una bellissima giornata ed era davvero una giornata perfetta per passare un po' di tempo al parco. Joy scorrazzava in giro,mentre Beth intratteneva grandi conversazioni sulla responsabilita' con gli altri bambini del parco

    Bkz26mR

    Bambino:Ehi mocciosa che hai da guardare?

    B:Non shi spoca pe terra!!!!

    B: :shock: :shock:

    B:Tu cativo!!

    Era ora di pranzo e avevo cucinato nel barbecue del parco dei panini,lo so non sono il cibo migliore da dare ad una bimba ma sicuramente le avrebbero fatto piacere. E qui mi spiazza,la mia piccolina con aria tutta soddisfatta mi guarda e sfoggiando una mela (chissa' dove l'avra' presa)
    mi dice:

    adMLmm1

    B:No mamma,io ela!!

    In quel momento ho capito che diventera' vegetariana vedendo che apprezzava molto la sua mela e i frutti della natura.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Tornammo a casa prima di cena,Seiji purtroppo quel giorno lavorava fino a tardi e ci aveva detto di non aspettarlo sveglie.
    Prima di mettere a letto Beth le feci un bel bagno e fu davvero un bellissimo momento e una perfetta conclusione per quella giornata.

    E:Ti sei divertita al parco amore?

    pI5pR6W

    B:Shi 'amma

    E:Sei proprio un bel pesciolino sai? Ti voglio bene,tanto tanto amore mio

    VidFRdr

    Beth mi guardo' con gli occhi pieni di amore e di felicita',anche se non sapeva ancora dirlo,sono sicura che anche lei mi voleva tanto bene :wub: :wub:



    Spero che questo episodio via sia piaciuto,grazie mille ancora per i commenti e i complimenti! Vi mando un grande grande abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    1,053
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Uuuuh bellissimo il secondo capitolo, e la piccola Beth è stupenda :*.*:
    Aspetto il prossimo capitolo. <3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    Quanto è bella questa bimbaaaaa *_* Fantastica!
    Bel capitolo... aspetto il terzo! :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che bella famiglia :*.*:
    La piccola è dolcissima!
     
    .
9 replies since 20/11/2017, 18:36   95 views
  Share  
.