Come utilizzare le pose in TS4 [GUIDA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra DA
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, siccome un'utente di questo forum ossia rosy1992 non sapeva come installare ed usare le pose.
    Ho pensato di risponderle nel mio book. Quindi essendo una "guida" ho pensato di postarla anche qui così che anche altri utenti che non sanno come si fa, possano imparare.


    Allora non è difficile ti spiego io <3

    Quando le scarichi le trovi o già pronte o nei file rar (nel caso dei file rar le estrai).
    Le vai a portare nella cartella Mods che si trova nel percorso: Questo Pc--->Documenti---Eletronic Arts--->The Sims 4--->Mods.

    (consiglio io faccio all'interno della cartella mods altre sottocartelle dividendo tipo le mod dei vestiti da quelle dei trucchi etc così se le voglio cancellare faccio prima a trovarle)


    Una volta inserite le pose in questa cartella ti servono due programmi per farle funzionare. E li trovi in questo topic qui

    Il primo è Pose Player e l'altro è Teleport Any Sim

    Pose Player: file rar, estrai i file nella cartella mods.
    Teleport Any Sim: file rar, estrai i file nella cartella mods.


    Una volta ottenuto tutti questi file e messi nella cartella MODS finalmente avvii il gioco. prima di iniziare a giocare e provare le pose devi abilitare la voce Mod dello script permesse presente nella sezione Altro delle Opzioni di gioco.

    Fatto questo puoi iniziare a giocare e cliccando sul sim noterai due nuove azioni di gioco che sono:
    Pose by Name e Pose by Patch

    Se vuoi far fare la posa ad un solo sim è facile. Basta che clicchi sul sim, poi su Pose by Patch e qui si aprirà una finestra che ti elencherà tutte le pose che hai scaricato. In molte ci sarà la foto per riconoscerla ci clicchi e ti aprirà un'altra finestra dove scegli il numero della posa. Fatto okay il Sim farà la posa e rimarrà così fino a che non interromperai l'azione.

    Se invece vuoi far fare una posa ad una coppia devi andare su costruisci, e cercare SIM TELEPORT DESTINATION che è la seconda patch che abbiamo scaricato e sarebbe un'armatura che tu vai a collocare negli scenari (sul tavolo, letto, giardino,divano) in base alla posa che devi fare e ne devi mettere tante quante sono i sim. (importante UNA SOPRA L'ALTRA).

    Quindi vai su Modalità costruisci--->e nella barra con la lente cerchi--->sim teleport destination

    Facciamo caso devi fare una posa sul divano.

    Devi collocare l'armatura al centro del divano, e poi ne prendi un'altra e la metti sopra. (devi avere l'effetto come se ce ne fosse una)

    Fatto questo, torni nella modalità vivi, metti in pausa.

    1) Clicchi sull'armatura e scegli l'opzione TELEPORT A SIM HERE
    2) Fatto questo ti ritroverai il sim scelto al centro del divano, e vederai lui e l'armatura. Questo perché una è stata usata per portare un sim.
    3) Clicchi sull'altra armatura e scegli l'opzione TELEPORT A SIM HERE scegliendo l'altro Sim da portare.
    4) Fatto questo ti ritroverai i due sim uno, sopra all'altro.
    5) Clicchi su un sim scegli l'opzione Pose by Patch e scegli la posa (se è maschio prendi quella da maschio, se è femmina scegli quella per la femmina)
    6) Fai la stessa cosa per l'altro sim
    7quando hai fatto e dato l'ok i sim prenderanno la posizione e resteranno così fino a che non annullerai l'azione

    Spero di essere stata chiara


    Per fare le foto devi semplicemente cliccare sul tasto TAB che è quello con le due frecce (una va a destra e l'altra a sinistra)

    e muoverti con i pulsanti

    Q ed E per alzare o abbassare la visuale
    A e D per andare a destra e sinistra
    W e S per fare lo zoom passo per passo
    Z e X per fare lo zoom avanti e indietro veloce
    C scatti la foto






    Spero di essere stata chiara e di esserti stata utile <3



    ho semplicemente copiato ed incollato quello che avevo già precedentemente scritto nel mio book personale
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Grazie, ho inserito la guida nella lista ^^
     
    .
  3. Ginevra DA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati ;)
     
    .
2 replies since 6/9/2017, 14:26   211 views
  Share  
.