Pulsanti gioco lampeggianti o inesistenti

*Problema risolto*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel forum un problema tipo il mio e già risolto, però purtroppo non l'ho trovato! Se c'era già vi chiedo scusa per il tempo perso.
    Praticamente ho scaricato the Sims 4 trovato su youtube, il video si chiamava "come installare the Sims 4 su Mac". Ecco, una volta installato il gioco parte ed è tutto perfetto, però ci sono alcuni tasti che mi risultano "lampeggianti" oppure "inesistenti". Tipo il tasto play è lampeggiante, mentre altro nel gioco (tipo i tratti del SIM) non li vedo a meno che non ci clicchi sopra.
    So che il gioco non è scaricato da voi, non ho ancora l'abilitazione e nel mentre aspettavo volevo provare a giocarci, però se qualcuno avesse avuto un problema simile o sapesse dirmi cosa fare per sistemare tutto, gliene sarei infinitamente grata!!
    (Se invece è fuori regolamento perché il gioco non è scaricato da qui, cancellerò subito la discussione).
    Grazie mille!!!
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Hai provato ad abbassare al minimo le prestazioni?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDeath @ 9/8/2017, 13:44) 
    Hai provato ad abbassare al minimo le prestazioni?

    Si, le ho provate tutte.. alla fine ho cancellato il gioco perché tanto era impossibile giocarci :'(
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    951
    Reputazione
    +106

    Status
    Offline
    Siccome sono riuscita ad installare the sims e a farlo funzionare, scrivo qui come ho fatto nel caso a qualcuno succedesse lo stesso problema:

    Praticamente prima di installare l'applicazione, bisogna sbloccare la privacy e sicurezza sul network, quindi si installa il gioco e successivamente (dovrebbe farlo già da solo in automatico, ma nel caso non lo facesse) si blocca di nuovo la sicurezza.

    Il gioco poi parte senza più problemi di grafica e funziona correttamente e fluidificamente anche in modalità ultra (io ho un Mac del 2012 e funziona alla grande :ride: )
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver condiviso la soluzione, buon game :)
    www
     
    .
4 replies since 7/8/2017, 22:52   54 views
  Share  
.