Qual'è il vostro The Sims preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Tra le varie versioni di The Sims qual'è stato il preferito in assoluto per voi? E poi vorrei sapere quali sono i pregi che apprezzate e i difetti che odiate di più! E soprattutto, secondo voi cosa manca?! :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,703
    Reputazione
    +51
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La versione che ho apprezzato di più, nonostante le tantissime critiche, è stata sempre The Sims 4. Complice senza dubbio la grafica, per me resta l'episodio migliore. Gli umori e le espressioni sul volto dei Sims - mi soffermo molto a guardarli - rendono tutto troppo reale. Uno dei difetti più grandi, a parer mio, sono i pochi lotti a disposizione! Per chi ama costruire è una grande pecca, mi tocca sempre dire addio a qualche casa che amo. Ah, non mi è piaciuto l'abbigliamento per i bebè, obbliga a scaricare materiale personalizzato
    In generale però sono legata ad ogni episodio, il primo in particolare perché mi ricorda di quanto desideravo averlo e ho dovuto aspettare il compleanno per giocare con il mio sim preferito ovvero Daniela Alberghini in abito super rosso! :D
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Bhe si in effetti ammetto che The Sims 4 inizialmente non mi ha preso molto poi però ho iniziato ad apprezzarlo (mi sembrava così diverso da The Sims 3). Concordo con te che l'idea di inserire le emozioni è stata azzeccata, ha rappresentato un punto in più rispetto ai precedenti e la mancanza di molti lotti credo sia un limite evidente che spero nel prossimo The Sims migliorino. :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Se The Sims 4 avesse ciò che c'era nel 3, sarebbe perfetto.
    Mi piace il fatto che in The Sims 4 ci sia il fattore multitasking che permette al sim di fare anche tre cose contemporaneamente, però mi dà una noia che per spostare un sim mi parte sempre il viaggio -.- mi mancano i giri in macchina per il quartiere o semplicemente prendere un sim e la bicicletta e fare il giro della città! E poi mi mancano le stagioni, ma a quello possono rimediare se si spicciano :D
    Intanto secondo me - grafica orrida a parte - il due era il più completo, però The sims 4 potrebbe arrivarci se facesse le giuste integrazioni. :h:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Io continuo ad altalenare il 3 al 4 in fatto di gradimenti. Il 3 per quanto fosse duro da caricare aveva aspetti che il 4 non ha, il 4 come ha detto qualcuno sopra, ha la limitatezza dei lotti disponibili per creare edifici, poi a me non piace questa storia che devi fare "i compiti" dopo il lavoro, cosa che richiede parecchio tempo ed è noioso a volte.
    contatti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Premetto che a Ts1 e 2 ho giocato solo con il base senza espansioni. Per me il migliore in assoluto per ora resta the sims 3. Era molto molto completo. Sì, è vero che era particolarmente pesante, a differenza del 4, ma per il resto non ha nulla da invidiare a quest'ultimo. Al 4 mancano troppe cose, tra cui anche cose fin troppo importanti per non esserci. Mi riferisco alle stagioni, ai mezzi, al fatto di non poter decidere l'orario di un evento e così via. Per non parlare poi dei tratti, troppo pochi!
    Del 4 le cose che sicuramente ho apprezzato sono la fluidità, la grafica , la creazione semplificata dei sim nel cas, e la possibilità di fare più cose contemporaneamente. Ma comunque restano poche cose positive per considerarlo migliore del 3. Se avessi un pc più potente tornerei sicuramente a giocare al 3 e ciao ciao the sims 4 :ciao: :ride:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputazione
    +42

    Status
    Offline
    Concordo con le vostre considerazioni. I mezzi erano davvero utili, per di più rendevano più "realistico" il gioco, dato che tutti noi ci spostiamo con un mezzo mentre adesso con il caricamento, tocca aspettare e non è rende più l'idea. C'è anche da dire che probabilmente per le novità introdotte hanno dovuto toglierne altre altimenti il gioco era troppo grande o pesante. Magari nel prossimo The Sims troveremo tutte quelle cose che erano nel 3 ma non nel 4! :)
     
    .
  8. #Sutâ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio The Sims 4 assolutamente! Mi piace la grafica sopratutto ma anche il fatto che rispetto al 3 sembrano proprio degli umani in tutto e per tutto. Soltanto che vorrei che creassero un pack con gli animali ._.
     
    .
7 replies since 4/7/2017, 12:17   292 views
  Share  
.