[Criminal Legacy] La banda

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Mi piace! Walter sembra un tipino risoluto che sa quello che fa. Per quanto riguarda gli altri, avrò modo di conoscerli in seguito. Ottimo inizio, ti seguo 🖒
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    caspita che carattere ha walter <_<
    secondo me il primo che raggiungerà aldilà sarà mike. è troppo ribelle e sarà il primo che vorrà far fuori.
    adesso sono curiosa di vedere come andrà la convivenza :ride:

    Lilywhite non si possono utilizzare pose nelle legacy. per questo capitolo passa, ma non le utilizzare più.
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Già mi piace questa banda di criminali male assortiti :shifty: Walter è proprio un duro comunque :ride:

    Occhio che nelle legacy non si possono usare le pose!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    Sono troppo gasata, non vedo l'ora esca il prossimo aggiornamento!! Mi piace troppo
    Ps: potresti prestarmi Walter per andare in palestra? Mi servirebbe un personal trainer così...sai quanti addominali senza lamentarmi che farei :pieta:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 21/4/2017, 11:12) 
    Mi piace! Walter sembra un tipino risoluto che sa quello che fa. Per quanto riguarda gli altri, avrò modo di conoscerli in seguito. Ottimo inizio, ti seguo 🖒

    Grazie! :) Sí è così, Walter ha un carattere molto forte ma soprattutto è un tipo che non tollera gli errori, quindi ogni cosa deve essere realizzata alla perfezione e dopo un'accurata riflessione :D

    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/4/2017, 13:44) 
    caspita che carattere ha walter <_<
    secondo me il primo che raggiungerà aldilà sarà mike. è troppo ribelle e sarà il primo che vorrà far fuori.
    adesso sono curiosa di vedere come andrà la convivenza :ride:

    Lilywhite non si possono utilizzare pose nelle legacy. per questo capitolo passa, ma non le utilizzare più.

    Cavolo! Non avevo proprio fatto caso a questa regola, pensavo che si potessero usare i trucchi che non davano alcun vantaggio ai fini della legacy :/ Scusami e grazie per aver chiuso un occhio, dai prossimi capitoli non le userò più!
    Comunque grazie per il commento :) Presto vedremo se effettivamente sarà Mike il primo della lista :ride:

    CITAZIONE (Martina;) @ 21/4/2017, 15:53) 
    Già mi piace questa banda di criminali male assortiti :shifty: Walter è proprio un duro comunque :ride:

    Occhio che nelle legacy non si possono usare le pose!

    Grazie, sono felice che ti piaccia :D

    CITAZIONE (Neurone007 @ 21/4/2017, 16:52) 
    Sono troppo gasata, non vedo l'ora esca il prossimo aggiornamento!! Mi piace troppo
    Ps: potresti prestarmi Walter per andare in palestra? Mi servirebbe un personal trainer così...sai quanti addominali senza lamentarmi che farei :pieta:

    Ahahah XD Si, Walter è il tipo di uomo che ti fa fare ciò che vuole quindi se poi ci aggiungi che è anche un bel macho è perfetto eheh :D Anche Mike non scherza vero?
    Comunque sono contenta che questa legacy ti piaccia così tanto :*.*: Soprattutto perché amo il tuo modo di scrivere quindi i complimenti da te sono davvero molto per me :wub:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahahah XD Si, Walter è il tipo di uomo che ti fa fare ciò che vuole quindi se poi ci aggiungi che è anche un bel macho è perfetto eheh :D Anche Mike non scherza vero?
    Comunque sono contenta che questa legacy ti piaccia così tanto :*.*: Soprattutto perché amo il tuo modo di scrivere quindi i complimenti da te sono davvero molto per me :wub:

    Ah beh non hai nulla da invidiare a me, scrivi davvero benissimo ^_^ ^_^
    Hai creato proprio dei bei fustacchioni :shifty: Guarda, se Skinny si mostra davvero super intelligente potrei essere attratta pure da lui :mache:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Grande inizio! Walter ha un bel caratterino. Sono curiosa di vedere come andranno le cose per i quattro delinquenti ^_^
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputazione
    +111

    Status
    Offline
    Wooow è tosto questo Walter. Ha proprio lo sguardo di uno da cui meglio stare alla larga :ride: Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa legacy e chi sarà il primo di cui si sbarazzerà Walter. :be:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 22/4/2017, 16:43) 
    Grande inizio! Walter ha un bel caratterino. Sono curiosa di vedere come andranno le cose per i quattro delinquenti ^_^

    CITAZIONE (PetitAngel @ 22/4/2017, 17:18) 
    Wooow è tosto questo Walter. Ha proprio lo sguardo di uno da cui meglio stare alla larga :ride: Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa legacy e chi sarà il primo di cui si sbarazzerà Walter. :be:

    Grazie ^_^ Sarà difficile inventarsi qualcosa per rendere più movimentata la storia ma cercherò di non deludervi xD
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Sembra interessante come storia. I personaggi sicuramente avranno una vita non facile e Walter ha qualcosa di psicopatico xD.
    Attendo aggiornamenti
    contatti
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinderell_A @ 22/4/2017, 20:38) 
    Sembra interessante come storia. I personaggi sicuramente avranno una vita non facile e Walter ha qualcosa di psicopatico xD.
    Attendo aggiornamenti

    Grazie :) Psicopatico come tutti i malvagi d'altronde xD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Eh sì, Walter è proprio un duro e immagino che il primo a ribellarsi a lui sarà Mike, visto il suo temperamento!
    Sono curiosa di vedere cosa combineranno questi quattro assieme :D
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yessa95 @ 23/4/2017, 12:42) 
    Eh sì, Walter è proprio un duro e immagino che il primo a ribellarsi a lui sarà Mike, visto il suo temperamento!
    Sono curiosa di vedere cosa combineranno questi quattro assieme :D

    Presto lo vedremo :shifty: Walter o lo si odia o lo si ama, poi mi farete sapere da che parte state :ride:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Già mi immagino svariate risse tra Walter e Mike che per ora sembrano i due caratteri dominanti del gruppo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous

    CAPITOLO 2 - UN NUOVO INIZIO



    Passarono alcuni mesi e finalmente la casa fu ultimata.
    Skinny avvertì il gruppo e dopo pochi minuti erano già tutti lì, sull'uscio di quello che sarebbe stato il loro covo segreto.


    05_05_17_15_22_11


    Alla vista dell'edificio, un sentimento di entusiasmo misto ad adrenalina li pervase.


    << Bel lavoro Skinny. Sapevo che potevo contare su di te >>
    disse Walter con un sorriso sincero.


    Per la prima volta nella vita Walter sperimentò cosa significava essere felici.
    Si sentiva una persona nuova, migliore. Finalmente provò la vivida consapevolezza di essere veramente capace di decidere del suo futuro , esattamente così come aveva sempre desiderato.


    “ E così…il sogno sta diventando realtà”

    Per un momento dimenticò cosa fosse la rabbia , dimenticò l'odio, la paura. Ciò che provava ora era solo un gran senso di leggerezza.


    Lydia, Mike e Skinny nel frattempo si erano già avvicinati alla porta e si accingevano ad entrare pian pianino, in punta di piedi, quasi come se ci fosse già qualcuno al suo interno.
    L’emozione era forte, e la viva curiosità inibiva i loro movimenti, rendendoli impacciati e goffi.

    Walter fece un ultimo tiro dalla sigaretta ormai finita ed entrò poco dopo.

    Aveva speso tutti i 10 mila simelon e ora non gli rimaneva più nulla.


    soldi


    Una volta varcata la porta d’ingresso, si guardò intorno e si rese conto che i soldi non erano neanche bastati per riuscire ad avere la casa che si sarebbe aspettato. Ciò che aveva di fronte, infatti, era una misera catapecchia buia, priva di luci e finestre.


    05_05_17_15_22_53


    “Mai farsi scoraggiare Walter. Presto al suo posto ci sarà una villa, basta solo non mollare mai” pensò.


    Passarono alcune ore di assoluto far nulla, parlando , fumando, ridendo. Si godevano quella casetta squallida ma tanto attesa, quello spazio in cui finalmente sarebbero stati liberi di dare sfogo alla loro scelleratezza .

    Dopo una breve perlustrazione e aver scelto in quali letti dormire, si sedettero tutti al mini tavolino da pranzo.



    07_05_17_12_13_46


    << Bene, ora che abbiamo finito di guardare,parlare, festeggiare con calma, veniamo a noi. Da domani cominceremo a lavorare nel crimine come dei veri professionisti. Skinny però lavorerà da casa. E’ importante che ci sia qualcuno a sorvegliare il nostro rifugio >>.


    07_05_17_12_27_37


    E guardando Skinny aggiunse: << ho pensato a te perché ti competono maggiormente i lavori in solitudine ma se non vuoi…>>



    07_05_17_12_27_50


    << Nono, assolutamente! Va benissimo!! Era proprio questo ciò che volevo!! >> si precipitò a replicare il solitario occhialuto con grande entusiasmo.


    Nel frattempo Lydia si era fatta trascinare da quella discussione e si intromise, come suo solito, tutta elettrizzata:
    << E a me? A me? Cosa hai pensato per mee??? >>


    07_05_17_12_16_12


    << Tu sarai la prima ad agire mia cara. Domani mattina, prima dell’orario lavorativo, andrai al bar Sonagli e ti guarderai un po’ intorno in cerca di qualche uomo o oggetto da arraffare >> rispose Walter strizzandole l’occhio.

    <<oh grazie Walter! Sei il migliore! >>



    07_05_17_12_22_35


    Lydia aveva sempre avuto il mito di Walter...
    Continua QUI



    Dopo aver discusso e aver chiarito le ultime cose , i quattro ragazzi chiamarono l'agenzia criminale e ottennero il nuovo lavoro, divenendo in tal modo ufficialmente complici.


    Carriera_LydiaCarriera_Mike
    Carriera_Walter


    Quella lunga giornata stava per concludersi e ognuno di loro trascorse le ultime ore serali facendo ciò che più adoravano fare.
    Lydia impiegò il suo tempo provando dei vestiti e scattandosi numerosi selfie.


    05_05_17_12_24_23




    Skinny cominciò la lettura di un libro sulla letteratura del Novecento.


    05_05_17_12_12_17



    Mike andò a fare jogging nei dintorni


    05_05_17_12_19_37



    E infine Walter, come ogni sera prima di coricarsi, si chiuse nel silenzio della sua stanza e si mise a scrivere ogni considerazione che gli era venuta in mente a propositivo di ciò che era accaduto quel giorno. Nulla poteva essere dato al caso e ogni evento ,presente passato o futuro che fosse, doveva essere annotato per poi essere analizzato in un secondo momento a fronte di altri possibili accadimenti.


    05_05_17_13_06_19


    Inoltre il giorno dopo avrebbe dovuto affrontare quello che era il traguardo più importante della sua vita: il suo primo giorno di lavoro. Motivo in più per cui era fondamentale pianificare con minuzioso dettaglio l'intera giornata successiva.


    La notte sopraggiunse per tutti ma non per lui che ancora era li ad annotare i suoi mille pensieri .


    05_05_17_13_07_07




    ***





    Il giorno dopo, venne svegliato da un furioso litigio tra Mike e Skinny.
    Non erano passate neanche 24 ore e già nascevano i primi conflitti.



    05_05_17_12_31_27


    Mike: << NO! Ti ho detto che non sono stato io ad aver preso il tuo stupido libro! Ti sembro uno che legge? Ma per chi mi hai preso, per un topo di bilbioteca come te?!>>

    << Allora spiegami come sia possibile che il mio libro sia sparito! Cavolo, cavolo! Io non posso lavorare in queste condizioni! >>

    << Inutile idiota, probabilmente se non lo trovi è perché sei un povero cecato!? Ci hai pensato? >>

    " Ma che bel risveglio " pensò Walter.

    << Buongiorno anche a voi! >>

    << Oh Walter, non pensavamo fossi sveglio >>

    << Non lo ero fin quando non sono stato svegliato da voi e dalle vostre maledette urla! >>

    Piombò il silenzio.

    << Ma vaaaabbè…Non vi preoccupate. Siete fortunati che sono di buon umore. Oggi è un gran giorno e non posso farmi distrarre da questi inutili battibecchi infantili >>

    e, dopo una pausa, guardandosi intorno:
    <<...Beh che c'è per colazione?>>

    I due litiganti si spostarono in cucina per controllare cosa ci fosse in frigo e in quel momento Lydia entrò nella stanza. Si avvicinò a Walter e lo salutò sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.


    05_05_17_12_34_08


    << Buongiorno Walter! Dormito bene? Vuoi che ti prepari un caffè?>>
    Ovviamente in realtà il caffè non ce l'avevo perché non potevo comprare la macchina del caffè xD


    << Oh ma che gentile … molto volentieri, grazie Lydia >>

    Lydia , di risposta, si limitò a fargli un lieve cenno col capo mantenendo in volto il suo sorriso sincero. Poi si diresse a passo svelto dagli altri in cucina.

    Walter si sedette sul divano in attesa del suo caffè.
    Dopo quello scambio di battute con Lydia, un sorriso beato gli era spuntato sulle labbra .


    << Questo sì che è un bel buongiorno! >> e alzando la voce per farsi sentire dall'altra stanza << Voi due buoni a nulla dovreste prendere esempio da lei! >>

    Poco dopo, Lydia tornò col caffè, lo porse a Walter e si sedette sul divano affianco a lui.

    << Grazie ancora, cara >>

    Walter sorseggiò il suo caffè molto frettolosamente e appena che lo ebbe finito si precipitò a conversare con la donna che tanto era stata gentile e generosa quella mattina.

    << Beh Lydia… oggi, se ben ricordi, è il tuo giorno. Come ti senti? Eccitata? >>


    05_05_17_15_59_42


    << Oh sì. Sono super gasatissima. Non vedo l’ora di arraffare qualcosina di succulento per le mie tasche >>


    05_05_17_15_59_17


    << Brava, questo è lo spirito >>

    << Pensi che debba vestirmi in modo più succinto per rimorchiare? >>

    << Conta veramente poco se sei la persona più attraente o se hai il guardaroba più bello, lo dovresti sapere bene. Se non sei sicura di te, è improbabile che riuscirai ad attirare l’attenzione che desideri >>


    05_05_17_12_35_12


    << Hai ragione Walter. Chissà a cosa stavo pensando… Sai, è tanto che non provo più ad attirare l’attenzione delle persone. Da quando te ne sei andato, ho perso la voglia di mettermi in gioco. >>

    Fece una pausa

    << Ecco, Walter… mi sei mancato >>

    Agli occhi di Walter quella frase risultò piuttosto insulsa e banale.
    Guardò la donna dritto negli occhi. La scrutò attentamente , come in cerca di qualsiasi dettaglio in più che potesse aiutarlo a decifrare il senso di quelle assurde parole.
    Alla fine, non sapendo cosa risponderle, decise di assecondarla:


    << Anche tu mi sei mancata Lydia >>

    “Spero mi creda”

    << Oh, Walter! E io che pensavo ti fossi indifferente! Le tue parole mi rendono davvero piena di gioia>>

    “Ah?? Mi crede? Bastava così poco? Ma perché sono tutti così prevedibili gli umani!?”
    << AHAHAH! >>



    ***






    E così Lydia si preparò e andò al bar sonagli.
    La prima cosa che fece appena giunta sul luogo, fu arraffare un oggetto posto su un tavolino lontano dalla vista di tutti.


    Arraffo


    Poi, non avendo ancora uno specchio in casa , approfittò di quello appeso sul muro proprio dinanzi a lei e si diede una rapida ritoccata.



    05_05_17_16_05_57
    05_05_17_16_05_59
    05_05_17_16_06_03

    ”Mmmh bene , così dovrebbe andare bene”
    05_05_17_16_06_18


    Si sedette al bar e aspettò pazientemente che qualche uomo si sedesse affianco a lei.
    E woilà la prima vittima si fece avanti.
    Era un giovane biondino che la guardava come se avesse visto la Madonna.


    05_05_17_16_07_49


    Sconosciuto:
    << Ehi bella, come mai non ti ho vista prima? >> e porgendole la mano <<io sono Johnny, piacere >>

    Lydia: << Ahahah non so in realtà , anche perché ho sempre vissuto qui! Comunque piacere mio, mi chiamo Lydia >>


    05_05_17_16_10_27


    Lasciò che fosse lui a condurre il discorso, annuendo e ridendo civettuola alle battute banali che il giovane le rivolgeva. Una volta datagli l’impressione di averla positivamente impressionata, iniziò a fargli qualche domanda, senza esagerare, certa che sarebbe stato lui, in preda ad un delirio di virile vanagloria a dire più di quanto le fosse strettamente utile.

    Lydia distillò dal miscuglio insulso delle sue vanterie l’informazione che cercava: faceva l’ intrattenitore…c’era da supporlo vista la parlantina.
    Quella specie di istrione locale alla fine si era rivelato non molto utile per i suoi scopi.

    Per sua fortuna il lavoro chiamava, così riuscì a liberarsi da quel tormento.




    Appena la casa fu libera, Skinny scoppiò in una diabolica risata.



    05_05_17_12_59_56


    << BUAHAHAHA finalmente ho la casa tutta per me!! >>

    La prima cosa che fece fu mettersi alla ricerca del suo amato libro perduto. Dopo una lunga ricerca, riuscì a trovarlo sotto il letto di guardate un po’ chi? Mike. :rma:
    “E così quel razza di farabutto è un amante dei libri!!?! L’unica cosa saggia che può fare e lo nasconde per vergogna! Bah vallo a capire”

    E così si fiondò su quelle pagine tanto desiderate e in un paio di orette aveva già finito tutto il libro.


    07_05_17_13_03_22


    Dopodiché accese la tv e si mise a guardare un canale sulla cultura mondiale.

    05_05_17_12_58_14



    La giornata di lavoro si svolse abbastanza bene per tutti.


    Guadagno_lavorativo1


    Lydia però aveva riscontrato alcune difficoltà nel compiere una missione e perciò ne pagò le conseguenze con un piccolo calo del rendimento lavorativo.





    calo_rendimento

    Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! :3 (anche se forse l'ho fatto un po' lungo :§: ) Alla prossima :ciao: :bacino:


    Edited by Lilywhite - 6/7/2017, 14:19
     
    .
140 replies since 10/4/2017, 12:01   3064 views
  Share  
.