[Criminal Legacy] La banda

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    ~ INDICE ~

    Capitolo 1 - Il Piano
    Capitolo 2 - Un nuovo inizio
    Capitolo 3- Rivelazione
    Capitolo 4 - Il Colpo
    Capitolo 5 - Una nuova amicizia
    Capitolo 6 - Un nuovo incarico per Skinny
    Capitolo 7 - Dalla padella alla brace
    Capitolo 8 - Una triste decisione
    Capitolo 9 - Una sera...per caso


    PROLOGO

    Benvenuti nella mia primissima legacy! :lol:
    Spero di non fare errori e di non risultare noiosa o pesante, purtroppo non ho molto senso dell'umorismo quindi spero chiuderete un occhio! ^^'

    I PERSONAGGI

    Walter - La mente


    walter

    Il suo nome è Walter Johns. Nasce a Willow Creek, figlio di famiglia benestante, ha sempre ottenuto ciò che desiderava senza meritarselo o fare nulla per guadagnarselo. Questo spiega il suo egocentrismo patologico: ogni cosa esiste solo ed esclusivamente per agevolare o migliorare il suo stile di vita.
    Per questi motivi, sin dai primi anni della sua infanzia apprende l’arte della manipolazione, aggiudicandosi i migliori voti e la stima dei maestri e compagni di classe. Nessuno ha la benché minima idea che quel bambino dal bel faccino e dai modi educati in realtà diverrà una delle menti più malvage e spietate di Oasis Spring.
    Crescendo compie i suoi primi atti vandalici in combutta con i suoi migliori amici e vicini di casa : Lydia, Mike e Skinny. Dal momento che , come diceva lui, non amava “sporcarsi le mani” in certi affari, si limitava ad impartire gli ordini e osservare i suoi compagni da lontano.
    Inutile dire che per Walter non era necessario studiare. L’ordine che più sovente impartiva ai suoi cadetti, infatti, era quello che consisteva nell’ introdursi furtivamente nella sala dei professori con lo scopo di modificare i nomi degli alunni sui compiti in classe fatti il giorno prima. Vista l’accurata attenzione che aveva nel pianificare questi lavoretti, ovviamente il tutto veniva eseguito senza che i tre lasciassero alcuna traccia del loro misfatto.
    Oltre a questo si aggiunsero numerose altre delinquenze, tra rapine in supermercati e contraffazioni di ogni genere.
    A 16 anni Walter decide di lasciare la scuola, perde di vista i suoi amici e comincia una vita randagia, peregrinante e in piena solitudine. Il silenzio gli serviva per pensare ad un piano strategico attraverso il quale poter conquistare il mondo e creare un impero. In seguito decide di cambiare cognome in White, in onore di un famosissimo fuorilegge conosciuto per la produzione e diffusione della metanfetamina, la Crystal Blue, così chiamata per via del suo intensissimo colore blu dovuto all’alta percentuale di purezza.
    Buahahah :rido: Chi ha visto Breaking bad capirà!

    I suoi tratti sono:
    -Malvagio
    -Genio
    -Ambizioso



    Mike - Il duro

    mike

    A differenza di Walter, Mike è un ragazzo dal passato molto triste . Nasce a TwinBrook nella più profonda miseria, motivo per cui successivamente viene trasferito presso una casa di tutela minorile.
    In gioventù decide di abbandonare la casa e stabilirsi definitivamente ad Oasis Spring. Inizialmente si arrangia con piccoli lavori precari e sottopagati, poi però ha la fortuna (o forse sfortuna? Lo vedremo :ride:) di incontrare il nostro protagonista e la sua vita prende una svolta decisiva.
    La sua indole è quella di una persona che si scalda facilmente, inoltre tende a risolvere le questioni con le mani.

    I suoi tratti sono:
    -Attivo
    -Perfido
    -Testa calda




    Lydia - L'ammaliatrice

    Lydia

    Nasce ad Oasis Spring ed è la vicina di casa di Walter. I suoi genitori si separano quando ancora andava alle scuole elementari, perciò da quel momento per molta parte della sua vita visse con la madre. Non ha mai avuto modo di conoscere bene il padre o comunque di avere una buona immagine di lui, questo perché sua madre le impediva di vederlo e ne parlava molto male, offendendolo e ridicolizzandolo come più poteva. Sua madre, inoltre, si dilungava in discorsi sull’inutilità dell’essere maschile con una tale frequenza da influenzare progressivamente la povera Lydia . “Gli uomini servono solo alla riproduzione e a compiacere le donne” questo è ciò che Lydia imparò a pensare .
    Sin da piccina si distingueva dalle altre bambine per la sua incantevole bellezza. La sua arma segreta è proprio il fascino. Consapevole di ciò, se ne avvale solo ed unicamente per raggiungere i suoi scopi materialistici. E’ infatti ossessionata dal possedere diamanti , gioielli e tutto ciò che abbia un certo valore.

    I suoi tratti sono:
    -Romantica
    -Perfida
    -Cleptomane



    Skinny - Il ricercatore di informazioni

    skinny

    Come Lydia, nasce ad Oasis Spring ed è figlio unico. Suo padre lavorava come bibliotecario ed è da lui che apprende la passione per la lettura sin dalla tenera età. Inizialmente era un bambino molto sensibile e buono. Il suo carattere cambia improvvisamente quando diventa vittima di bullismo. La sofferenza subìta lo trasforma in un ragazzo pieno di rancore. Da questo momento in poi Skinny sente la necessità di rifugiarsi più spesso nei libri poiché attraverso essi sa di trovare un mondo in cui sentirsi a suo agio. Inoltre si fa sempre più salda in lui la convinzione che la vera forza dell’uomo risieda nella conoscenza. Con il passare degli anni, in piena solitudine, il suo rancore si trasforma in totale indifferenza e senso di disgusto nei confronti dell’intero genere umano. Il giorno sicuramente più bello della sua vita è il giorno in cui incontra Walter e il resto della banda; persone come lui, le uniche in grado di capirlo e a cui non deve dare spiegazioni sulla sua diversità.
    Altri suoi tratti sono:
    -Topo di biblioteca
    -Solitario
    -Malvagio


    Edited by Lilywhite - 16/5/2018, 15:35
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Reputazione
    +88

    Status
    Anonymous
    Non risulta affatto noioso e pesante, anzi mi intriga parecchio la tua Legacy! Oltretutto, a me piace molto il genere Criminal, quindi la seguirò sicuramente :D
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore :wub:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Una legacy diversa dalle altre, sono curiosa di vedere cosa combinerà la banda (anche se Skinny mi sembra abbastanza fuoriluogo :§:) Ti seguo ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ahah perché?! XD
    Comunque grazie alea :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Invece a me piace Skinny perchè nessuno potrebbe sospettare di una persona così apparentemente tranquilla! E' un ricercatore di informazioni, meglio che non si faccia riconoscere... xD

    Comunque sono molto curiosa! *_*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Grazie Lady :wub: Comunque misa che nelle regole dovevano avere tutti il tratto malvagio o perfido quindi ho modificato il tratto smanettone con malvagio :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Bella presentazione!
    I personaggi hanno una storia molto interessante alle loro spalle.
    Vediamo cosa combineranno insieme!
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Molto interessante questa legacy! Non è affatto noiosa!
    [mi è piaciuto molto il riferimento a breaking bad :ph34r: è una serie tv che adoro]
    Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno questi quattro assieme ! :ride:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Molto interessante, ti seguo ^_^
    Anche io stavo facendo questa legacy ma poi il mio computer ha deciso di abbandonarmi, spero di poter continuare presto. Ma tornando a te devo dire che mi è piaciuta molto la presentazione dei personaggi, adesso non vedo l'ora di vederli a lavoro ;)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uauuuuuu già la adoro questa legacy! Una presentazione perfetta!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore a tutti!!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputazione
    +133

    Status
    Anonymous
    Adoro già questa Legacy! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggerla :)

    Ps: Walter White.... che tocco di classe :ride: morta :ride:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ahah grazie!! :D :)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Mi scuso anticipatamente con tutti per averci messo così tanto ad aggiornare. Purtroppo ho avuto diversi problemi con il pc (un giorno mi partiva in spagnolo, altri giorni non funzionavano le pose). Vi anticipo inoltre che questa legacy l'ho pensata più come una storia, questo perché avevo molta voglia di cimentarmi, almeno una volta nella mia vita, nella scrittura. Chiaramente come trucchi ho usato solo le pose per rendere il tutto più realistico :) Questo capitolo è un po' lungo ma vi assicuro che questo modo lento di narrare lo adotterò solo per i primi capitoli perché voglio farvi conoscere bene i personaggi. In futuro riassumerò molto, anche perché sarebbe impossibile scrivere un' intera legacy troppo dettagliatamente. Detto questo, buona lettura :) :bacino:


    CAPITOLO 1 - IL PIANO




    20_04_17_22_05_52


    E con questo ho finito. Se tutto andrà secondo i miei piani, il mio sogno di conquistare il mondo si realizzerà prima di quanto io possa immaginare
    pensò Walter tra sé e sé mentre finiva di appuntarsi il brillante progetto che aveva escogitato in quel lunghissimo periodo di totale isolamento dal resto del mondo.


    20_04_17_22_03_07


    Walter si rese conto che però aveva bisogno della collaborazione di qualcuno che eseguisse i suoi ordini, e chi più dei suoi vecchi amici poteva aiutarlo? Loro erano perfetti, tanto diversi tra loro quanto estremamente simili nell’eccellente dedizione e professionalità che dimostravano nell’eseguire i precisi ordini che Walter impartiva loro.
    Ricontattarli dopo tutto quel tempo sicuramente era un atto rischioso, c’era infatti la possibilità che non accettassero l’accordo e ciò non rendeva affatto le cose facili. Ma d’altronde questo era l’unico modo per realizzare il sogno di una vita e perciò bisognava rischiare, rischiare e mettercela tutta affinché ogni cosa procedesse secondo i piani.
    Con un profondo sospiro Walter si fece forza, prese in mano il telefonino e li chiamò uno ad uno. Non era raccomandabile parlare di certe cose al telefono, perciò fu piuttosto vago e si limitò a comunicare loro il nome del luogo in cui avrebbero dovuto incontrarsi.

    20_04_17_22_14_54



    La telefonata andò a buon fine e poco tempo dopo giunsero tutti sul posto accordato. Il primo a parlare fu Skinny.


    20_04_17_22_21_11


    Alla vista del vecchio amico i suoi occhi brillarono di gioia e l’emozione prese il sopravvento. Le uniche parole che uscirono dalle sue labbra furono:
    << Non ci posso credere!! Walter! Ma che fine avevi fatto?>>
    Walter di risposta si limitò ad accennargli un sorriso.

    Quel momento fu presto interrotto da Mike che, fuori di sé dalla rabbia, cominciò ad urlare:
    << Cos’è una presa in giro? Osi farti vivo dopo tutti questi anni , osi portarci qui nel bel mezzo del nulla e non ci degni neanche di una ragionevole motivazione? Al telefono hai detto che non ce ne saremmo pentiti ma da quel che vedo non ti meriti neanche un briciolo del mio tempo! >>


    20_04_17_22_30_33



    A quelle parole chiunque avrebbe reagito irritandosi ma ciò che contraddistingueva Walter dalla gente comune era proprio l’estrema pacatezza e freddezza che dimostrava in ogni situazione: persino quando ogni cosa sembrava prendere una piega catastrofica, lui era capace di mantenere la calma e di affrontare il problema con assoluta razionalità .


    20_04_17_22_40_38


    Fece un sorriso e con tono sereno rispose:
    << Anzi tutto stai calmo. Sapete bene che certe cose vanno discusse con discrezione e in posti tranquilli, motivo per cui vi ho portati qui >>.

    A quelle parole Mike si calmò improvvisamente e il colore rosso acceso del suo volto si attenuò fino a riprendere un colorito normale.

    Mi ero dimenticato di quanto fosse facile domarli
    pensò Walter cercando di trattenere un sogghigno e preso da un fervore da tempo dimenticato, riprese a parlare con tono deciso:
    << Prima di tutto dovremmo vivere sotto lo stesso tetto. Questo è necessario affinché ogni cosa si svolga con rapidità e senza che ci siano eventuali fughe di informazioni. Inoltre dovrete farmi un resonto giornaliero del vostro operato e questo è possibile solo attraverso un confronto diretto >>.

    Tutti si guardarono perplessi e interdetti .


    20_04_17_22_52_13


    Che assurdità aveva in mente Walter? Anche se avessero messo insieme il loro denaro non sarebbero comunque riusciti ad ottenere la somma necessaria per comprare una casa.

    Prima che qualcuno potesse fare domande, Walter seguitò
    << Non preoccupatevi, ho già in mente come fare.



    20_04_17_22_58_05


    Skinny, tu, da oggi in poi sarai il ricercatore di informazioni e gestirai personalmente la rubrica dei numeri che ci farà comodo contattare per qualsiasi evenienza. Lo so che socializzare non è il tuo forte, ma qui sei l'unica persona ad avere una cultura tale da sapere bene di quale appoggio abbiamo bisogno per creare il nostro impero
    >>
    .

    Skinny cominciò ad impallidire.


    20_04_17_23_00_18


    << Ma...mm..ma...a io>>

    Walter lo zittì con uno dei suoi sguardi eloquenti e aggiunse
    << Non temere, ho tutta la situazione sotto controllo. Tu sei perfetto per questo ruolo, e a tal proposito sarai proprio tu a trovarci colui che ci costruirà la nostra futura dimora. Mi raccomando, deve essere una persona affidabile e disposta ad eseguire gli ordini senza fare domande >>.



    20_04_17_22_26_00


    Lydia si intromise per la prima volta con una fragorosa risata:
    << Ahahah questa è buona! E come pensi lo convinceremo a lavorare per noi? Sappiamo bene che qui nessuno di noi ha uno straccio di soldo in tasca. Devo dire che...>>


    20_04_17_23_04_10


    <<TACI! Sto parlando con Skinny >> la interruppe subito Walter.


    << Dicevo, Skinny , io so che tu svolgerai eccellentemente questo compito, ripongo la mia più totale fiducia in te quindi non mi deludere >>.

    Poi si voltò verso Lydia
    << Venendo a te, tu che hai tanto fretta di parlare, il tuo compito è fare ciò che hai sempre fatto, niente di più niente di meno. Quindi devi ammaliare tutte le persone ricche di questa città e quando arriverà il momento In cui si fideranno cecamente di te, dovrai derubarle . La tua abilità ci sarà molto utile anche per avere dalla nostra parte eventuali aiuti finanziari consensienti >>.


    20_04_17_23_05_56


    << Perfetto, capo. Farò del mio meglio! >> rispose subito Lydia con aria decisa e fiera .

    <<Ora tu, Mike, passando a te..>> continuò Walter << tu sei il più forte e agile tra noi, di conseguenza farai il lavoro sporco. Bada bene però, dovrai agire solo sotto mio comando, non potrai usare le mani neanche per una stupida rissa almeno fin quando non sarò io ad ordinartelo >>
    << Capisco... >> rispose Mike con un fil di voce
    << quindi mi stai dicendo che dovrò andare contro la mia natura? Sai bene che per me è difficile...non spezzare il collo agli stronzi che mi fanno girare le palle!>> esplose.


    20_04_17_22_32_44



    Walter fece un lungo tiro dalla sigaretta che teneva in mano e aspirò il fumo profondamente, a pieni polmoni .


    20_04_17_22_27_41


    I suoi occhi color ghiacco incrociarono veloci quelli di Mike.Il suo sguardo era truce, minaccioso, tanto che Mike dovette abbassare subito lo sguardo dal terrore. Ci fu un momento di silenzio che sembrò durare un'eternità.


    20_04_17_23_20_36


    << Scusa? Non ho sentito bene >> infine disse Walter. Il suo tono di voce era inespressivo, immobile.
    << Allora mettetevi bene in testa questo: non ci possiamo permettere di attirare l' attenzione. Nessuno dovrà sapere della nostra esistenza. Questo è fondamentale ed è la regola principale su cui si fonda la nostra organizzazione >>
    e dopo una breve pausa urlò << SONO STATO CHIARO????? >>.


    20_04_17_23_23_12


    Con un lieve movimento del capo i tre annuirono in silenzio.

    << CHIARO?? >> tuonò di nuovo Walter
    << CHIARO CAPO! >> risposero in coro.

    Walter si fece ora sorridente e particolarmente amichevole :
    << Bene. Questo è Il piano. Chiaramente se collaborerete rispettando perfettamente le mie regole, avrete in cambio numerosi vantaggi. Non vi pentirete di lavorare per me, avete la mia parola >>.


    20_04_17_23_12_20


    A quelle parole i tre ragazzi si guardarono l'un l'altro sorridendosi vicendevolmente, contenti come i bambini quando aprono i regali di Natale.

    << Skinny tu sarai il primo ad entrare in azione. Abbiamo bisogno di una casa e per il pagamento dovranno bastare 10 mila simelon. Dico che ci dovranno bastare perché solo questo sono riuscito a mettere da parte in questi ultimi anni >>
    <<Subito Capo!>> rispose Skinny, e prontamente prese in mano il cellulare iniziando la sua ricerca su Internet.


    20_04_17_23_24_48
    20_04_17_23_26_35


    Walter gli mise una mano sulla spalla e lo fermò << Non credi che sia più comodo utilizzare un computer? Proseguirai le tue ricerche a casa tua.
    Per oggi è tutto, potete andare. Ci vediamo domani qui alla stessa ora
    >>
    e prima che gli altri potessero rispondere, si era già voltato e si allontanava a passo svelto mentre teneva alta una mano a mò di saluto.



    20_04_17_23_41_49

    Edited by Lilywhite - 6/7/2017, 14:23
     
    .
140 replies since 10/4/2017, 12:01   3064 views
  Share  
.