Gioco lento nonostante la tantissima memoria, da cosa dipende?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,703
    Reputazione
    +51
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buonasera Lovers.
    Chiedo il vostro aiuto per capire un po' se, e come, giocare a The Sims 4. Ho installato molti mesi fa il gioco base e, con opzioni medie e poca memoria libera, sono sempre riuscita a giocare senza problemi (ma privandomi di scaricare materiale personalizzato). Ultimamente, ho installato A lavoro e Gita all'aria aperta con la conseguenza che il gioco si è rallentato ma niente di impossibile, solo qualche minuto in più nelle schermate principali. Avendo fallito in precedenza per motivi di memoria, stasera vorrei installare gli aggiornamenti con Vita in Città con un peso complessivo di 18GB. Ho optato per questa soluzione e per prevenzione ho liberato ben 18GB dal mio pc, ovvero l'equivalente del gioco. Ho un HP Pavilion dv6 e vorrei capire se così facendo il gioco riuscirà a reggere o mi è più conveniente metterci su solo gioco base + a lavoro + get together + vita in città. Vorrei comprendere se il mio è realmente un problema di memoria o può essere semplicemente un problema legato a scheda video e co.
    Chiedo l'aiuto dei più esperti in materia, ringrazio anticipatamente e resto in linea per eventuali specifiche.

    P.S. Ho appena terminato di installare il gioco ma, dopo aver selezionato la lingua, mi sposto in Program Files(x86) e non trovo la cartella The Sims 4 (con relativo Game/Bin). Da cosa può essere dato questo problema? Il procedimento è andato a buon fine.

    Edited by ;Ila - 22/1/2017, 23:03
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Penso che sia un problema dovuto alla memoria, devi averne parecchia sgombra.
    Comunque ti consiglio di tenere il pack fino a Vita in Città, quando avrai più spazio metti il resto.
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Se non la trovi in programmi(x86) sarà in programmi.
    Cmq non è solo una questione di spazio libero nell'hd.
    Quanto te ne rimane ora?
    Mi dovresti dire anche le caratteristiche del PC (scheda video, ram, processore)
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,703
    Reputazione
    +51
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 27/1/2017, 10:57) 
    Se non la trovi in programmi(x86) sarà in programmi.
    Cmq non è solo una questione di spazio libero nell'hd.
    Quanto te ne rimane ora?
    Mi dovresti dire anche le caratteristiche del PC (scheda video, ram, processore)

    Buongiorno.
    Non ho provato a cercare in Programmi ma il problema è sorto anche sul pc di mia sorella, installo di nuovo tutto e vi aggiorno.
    Attualmente ho 130 GB liberi e , spero di darti le giuste caratteristiche, una scheda ATI Mobility Radeon HD 5650 (tramite dei dati ufficiali ho scoperto che è perfetta per The Sims ma se alzo la qualità a massima il gioco mi abbandona completamente), un processore Intel(R) Core(TM) i5 CPU M 460 @2.53Ghz (4CPUs) , 2.5GHz, una RAM di 4096MB.
    Ci sono abbastanza cose che non capisco della memoria, se il problema è quello: Ho 278 GB e come programmi istallati solo il gioco dato che passo foto, video, canzoni e varie su un hard disk esterno. Al momento ho istallato solo il gioco base ma ci sto giocando molto di rado dato che non posso usarlo magnificamente e non mi istallano materiali personalizzati di alcun genere.
    Ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto.
    www
     
    .
3 replies since 22/1/2017, 20:57   80 views
  Share  
.