[Legacy Generation Six] Love will find the way

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgan R.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Dopo molto tempo sono tornata con una nuova legacy,purtroppo quella precedente é andata persa perché ho avuto un milione di problemi col pc :gne: Ma sicuramente riusciremo a portare il ricordo in questa nuova legacy! Questa volta ho voluto iniziare una legacy con un sim maschio,cosa mai fatta per me e quindi sara' sicuramente divertente cambiare un po',anche perché vi ho preparato un bel personaggino :ride: :ride: :ride:
    Spero possa piacervi,anche se per ora é solo una piiiiccolissima introduzione!
    Grazie mille a tutti in anticipo :wub: :wub: :wub:





    Benvenuti a tutti o bentornati! Sono qui per presentarvi il fondatore della nuova legacy:Si chiama Mikey.ha 28 anni e si é appena trasferito da solo a Willow Creek.

    16-01-17_12-15-30_zpsxdjndkxz

    Ha un rapporto estremamente difficile con il padre,lui voleva che suo figlio nella vita facesse il medico,come lui ma Mikey non era d'accordo,non voleva fare quello nella sua vita e di conseguenza in seguito al suo rifiuto,i rapporti tra i due si irrigidirono,anche quelli con la madre. Il suo sogno infatti é un altro:diventare uno chef stellato,sin da piccolo ha la passione per la cucina e vuole far diventare questo suo sogno realta'.
    Mikey ha anche un'altra passione:LE DONNE. E questo alle volte lo rende un po' vanesio e mooolto sicuro di sé,finché non conquista una ragazza non si da pace,quindi chissa' se riuscira' a trovare una fidanzata facilmente? :shifty:

    16-01-17_12-13-01_zpsfdz2tdvy

    Come dicevo,ora vive a Willow Creek da solo,dato che il padre l'ha cacciato di casa con solo 2000 simoleon e qualche vestito.
    Questa é la "casa" che é riuscito a costruire con quei pochi spicci

    16-01-17_12-20-11_zpsjn0re3yn

    Non ha nemmeno la cucina,e appena l'ha notato non ha reagito molto bene,ma per fortuna é riuscito a comprare un libro di ricette e a mettersi subito a leggere!!

    Ce la fara' il nostro Mikey a coronare il suo sogno e a trovare l'amore della sua vita??
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Vedremo u_u
    Bentornata!
    www
     
    .
  3. «Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh caruccio Mikey! :asd:
    Aspetto il primo capitolo :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ti seguo!! Chissà che combinerà questo con le donne :ride:
     
    .
  5. SimAthena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo, aspetto il primo capitolo :D
     
    .
  6. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clover~ @ 17/1/2017, 14:15)
    Vedremo u_u
    Bentornata!

    Grazie mille Clover,sono curiosa pure io di vedere che combina ahaha

    CITAZIONE («Wyatt @ 17/1/2017, 15:30)
    Uh caruccio Mikey! :asd:
    Aspetto il primo capitolo :D

    Spero ti piaccia**

    CITAZIONE (Martina;) @ 17/1/2017, 22:32)
    Ti seguo!! Chissà che combinerà questo con le donne :ride:

    Grazie mille! Si sono preoccupata anche io ahah

    CITAZIONE (SimAthena @ 17/1/2017, 22:38)
    ti seguo, aspetto il primo capitolo :D

    Grazie mille! **

    Senza%20titolo-1_zpsln1wuxe3




    ragazzi/e siate clementi se le battute d'abbordaggio o cose cosi' non saranno delle migliori,é la prima volta anche per me ahah


    Oooh finalmente la parola é passata a me,povera Morgan non sa cosa sta combinando :rido:

    No caro il mio Mikey,lo so benissimo,quindi vedi di fare il bravo ok?

    Non posso conquistarti in nessun modo mia bellissima creatrice? ;)

    No,inizia provolone forza.


    E va bene va bene,allooooora dicevo,Morgan mi ha gia' presentato,e vedo che ha anche accenanto al fatto che vivo in una catapecchia mica male,senza nemmeno una cucina,un microonde niente :( I miei pranzi infatti si basavano semplicemente di cereali e latte

    18-01-17_12-16-59_zpsrdis4me6

    Erano buoni per carita' ma avrei preferito una torta per colazione,dei buoni spaghetti e invece...
    Il lavoro non era ancora iniziato quindi andai in giardino e da quando mi ero trasfertio c'era sempre questa pietra e ogni mattina raccoglievo quello che trovavo

    18-01-17_12-26-38_zpsd0juksjh

    Ovviamente avevo gia' cominciato a darmi da fare,e cominciai a guardare il vicinato passeggiare e fare jogging,all'incrocio vidi questa ragazza e mi pulii un po' dalla terra e andai a parlarci

    18-01-17_12-20-21_zpstbmldhtn

    Mi resi conto solo dopo che era la postina,ma fa niente non importa,l'avrei conquistata col mio charme

    M:Ciao bella!

    A:Ehm,ciao,ci conosciamo?

    M:Sono nuovo,vorresti farmi da guida della citta'?

    A:Veramente sono in servizio ora,ma..

    M:Magari piu' tardi! Che bella idea!! Dove ci vediamo??

    18-01-17_12-20-39_zpsg0gkmlca

    L'avevo lasciataa un po' di stucco,lo so lo so,il mio fascino lascia sempre le donne senza parole,ma non le diedi tempo di rispondere e decidemmo di incontrarci al parco di San Myshuno,. Non ci ero mai stato e vidi con grande gioia che c'era un edificio e all'interno una cucina!!!
    Peccato che era tutto una finta e non si poteva cucinare,mi ero illuso,avevo gia' tirato fuori tutto l'occorrente per preparare un bel french toast

    Era arrivata Anita e cominciammo a parlare e a ridere e a scherzare!

    18-01-17_12-37-48_zpspt2zbwoe

    Parlammo per un po' era molto simpatica e burlona e mi piaceva questa cosa,l'atmosfera era parecchio distesa e allora decisi di farci un selfie

    18-01-17_12-39-35_zpsaoum6b13

    Avevo intenzione di mandarglielo e allora le chiesi il numero

    A:No Mikey,ecco io mi sto frequentando con uno

    M:AH

    18-01-17_12-40-22_zpsv0qnf5x5

    E se ne ando' e io rimasi li' triste e friendzonato a dipingere. :baa:

    18-01-17_12-42-07_zps0mjx6sfl

    Ero rimasto molto deluso da come erano andate le cose,quindi il giorno successivo decisi di andare in palestra,ero troppo secco,sciuramente un po' di muscoli non avrebbero guastato. Avevo anche trovato un ragazzo che si offri' di aiutarmi.,anche se all'inizio pensavo mi stesse urlando contro :sm:

    18-01-17_12-55-11_zpstx25eo77


    Erano arrivate le 16:00 e dovevo scappare al lavoro,ma i miei occhi di lince si accorsero di una ragazza che mentre andavo via mi stava fissando,non era niente male!!

    18-01-17_12-57-06_zpsks1scxeb

    Scoprii che era una mia collega e che si chiamava Dina,sì proprio lei,Dina Caliente!! Ve l'avevo detto che il mio fascino avrebbe colpito qualcuno prima o poi ;) Alla fine del turno mi disse che quella sera sarebbe andata ad una mega festa alle scogliere e mi chiese se volessi andare con lei,e io ovviamente accettai!!

    18-01-17_13-12-20_zpsnvo7df0d

    D:Ciao,sei venuto alla fine,ti ho visto parecchio stanco a lavoro pensavo non venissi

    M:Pfff stanco io? Nono ma va,sono pimpantissimo!!

    18-01-17_13-12-39_zps6aczd04j

    La serata passo' molto velocmente,la musica duro' tutta la notte fino alla mattina,c'era moltissima gente ma diciamo che io avevo occhi solo per Dina,che era proprio una bomba,non resistevo piu' volevo provarci a tutti i costi,quella Anita aveva ferito il mio povero orgoglio.

    18-01-17_13-17-04_zpsfqpluojd

    18-01-17_13-17-05_zps6sem7fsu

    Lo sapevo,non ho perso il tocco :be:


    Edited by Morgan R. - 18/1/2017, 19:36
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma è davvero carino questo ragazzo! Mmm tra tutte proprio Dina doveva incontrare? Mi sa che andrà a finire peggio che con Anita xD ti seguo volentieri ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sta Dina se la fanno un po' tutti insomma :ride: :ride:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Erano buoni per carita' ma avrei preferito una torta per colazione,dei buoni spaghetti e invece...

    Ehhh te sgobba come un mulo e potrai ottenere quello e molto di più.
    Peccato la prima preda non ha abboccato, vediamo se Dina ci casca.
    www
     
    .
  10. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alea° @ 18/1/2017, 19:38)
    Ma è davvero carino questo ragazzo! Mmm tra tutte proprio Dina doveva incontrare? Mi sa che andrà a finire peggio che con Anita xD ti seguo volentieri ;)

    Eh si mi sa che Dina sara' l'ennesima delusione,speriamo di no per il nostro Mikey :(

    CITAZIONE (Martina;) @ 18/1/2017, 20:13)
    Sta Dina se la fanno un po' tutti insomma :ride: :ride:

    AHAHAHAHAHAHAHHA ha una reputazione Dina diciamo cosi'

    CITAZIONE (Clover~ @ 19/1/2017, 19:14)
    CITAZIONE
    Erano buoni per carita' ma avrei preferito una torta per colazione,dei buoni spaghetti e invece...

    Ehhh te sgobba come un mulo e potrai ottenere quello e molto di più.
    Peccato la prima preda non ha abboccato, vediamo se Dina ci casca.

    Si esatto,infatti l'ho messo sotto per guadagnare un po' di simoleon se no altro che spaghetti :ride: :ride:
    Mah Dina é un po' scostante in verita',ma nel prossimo capitolo saprete tutto tutto!
     
    .
  11. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto grazie per i commenti ** in secondo luogo vi chiedo scusa se magari corro un po' troppo ma sono troppo curiosa di vedere i toddler e di farvi vedere anche a voi la loro pucciosita'!!! :*.*: :*.*: :*.*:


    CAPITOLO%202_zps62ureehd

    Passo' qualche giorno da quella festa alle scogliere e di Dina nemmeno l'ombra,non sapevo cosa pensare allora decisi di andare in palestra a sfogarmi un po',era ancora presto per farsi prendere dal panico..

    In palestra,con mia grande sorpresa,incontrai Dina

    19-01-17_20-14-32_zps3kkt7ojo

    Era un po' vaga e sembrava imbarazzata a parlarmi,mi disse semplicemente che era stata occupata a casa e che non aveva avuto molto tempo per farsi sentire

    19-01-17_20-14-13_zpslzbaimyl

    E subito dopo mi saluto' e continuo' a fare i suoi allenamenti. Ero confuso,molto confuso,quella sera era stata cosi' carina e gentile e ci stava alle mie avances,ed ora? A malapena mi guardava negli occhi. Decisi di non pensarci piu',non era successo niente di grave,magari era solo un perido no e le sarebbe passato.

    Una di quelle sere vidi sul giornale che era arrivato in citta' il festival delle spezie (scusate non ricordo come si chiama haha),non avevo ancora mia avuto l'occasione di visitare la citta' e allora,approfittando del fatto che ero a casa dal lavoro decisi di andare.

    19-01-17_20-18-34_zpslaoaoze4

    Era davvero una figata!!! Era tutto colorato,e con odori di cibi orientali che facevano venire l'acquolina in bocca! Decisi di provare qualche pietanza tipica,e iniziai con un piatto super piccante

    19-01-17_20-19-21_zpsuf61gkq7

    19-01-17_20-18-34_zpslaoaoze4

    Ma era troppo anche per me,non resistetti molto

    19-01-17_20-19-34_zpskckdmb4y

    ?:Piccante eh?
    M:*coff coff* si!!!
    ?:ahaha anche io ho reagito cosi',ma pensavo che voi uomini foste piu' valorosi
    M:Lo sono,ma sfido chiunque cara

    19-01-17_20-20-53_zps9vpovnxc

    19-01-17_20-20-14_zpslmcgupcj

    Si chiamava Maria,era li' con il suo fidanzato e abitava nel quartiere dell'arte della citta',era parecchio fastidiosa e invadente ma era al tempo stesso simpatica.
    La serata al festival passo' molto velocemente e tra acquisti di souvenir

    19-01-17_20-23-10_zpsa9sftace

    Fuochi d'artificio e divertimento

    19-01-17_20-25-30_zps3mstnxg2

    19-01-17_20-25-46_zpskh75yhtx

    19-01-17_20-24-03_zps60ftzq89


    Era giunto il momento di tornare a casa. (che si era allargata grazie ai dipinti,SIANO LODATI I DIPINTI!!! :sm: )

    19-01-17_20-35-01_zpsoijiq6ol

    Il giorno dopo mi svegliai contento,avevo passato una bella serata e avevo conoscito molte persone nuove ed interessanti. Ma qualcosa rovino' la mia giornata..

    D:Ciao Mikey..
    M:Finalmente che fine avevi fatto? Stai bene?

    19-01-17_20-40-48_zps4q3izsqt

    D:Si si sto bene,volevo parlarti..senti Mikey,io non posso,é complicato..ma non posso..
    M:Cosa stai dicendo Dina?
    D:Mi piaci Mike ma...non posso,perdonami..

    19-01-17_20-40-42_zpsfw90uwua

    Ed attacco' il telefono.
    Ok adesso ero ancora piu' confuso di prima,cosa voleva dire con non posso?? Non capivo niente ma non mi diede possibilita' di parlarle di piu',ero davvero frastornato,avevo bisogno di rilassarmi

    19-01-17_20-39-26_zpsps2yglkf

    E allora decisi di andare alla SPA,non volevo piu' sapere niente di quella storia finché non fossi riuscito a incontrare Dina. Alla SPA incontrai anche Maria e parlammo parecchio,rimaneva sempre petulante ed invadente ma andavamo molto d'accordo. Mi parlo' del suo lavoro,del suo ragazzo,di come era arrivata in citta'..

    19-01-17_20-49-41_zpsvved7xmc

    Tra una cosa e l'altra,arrivo l'ora di cena e decidemmo di andare all'hamburgeria

    M:Ovviamente paghi tu
    Mi:Ovvio,sono un galantuomo io
    M:Si,lo vedo,vedo come stai soffrendo..
    MI:IO? Soffrendo? Pff ti sbagli cara..

    E invece aveva colpito nel segno,stavo soffrendo e molto,non volevo perdere Dina nonostante fossi molto confuso su quello che era successo..cosa dovevo fare?

    19-01-17_20-58-31_zpsslvpbeig

    M:Ti piace proprio eh?

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mmm Dina penserà a Don..ahah povero Mikey, ma sta Maria che vuole?!
     
    .
  13. SimAthena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Mikey, secondo me lui e Maria si metteranno insieme :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dina ha qualche problema;:eeel: sicuramente starà ancora pensando a contendersi il caro vecchio Don con la sorella :ride: però pure sta Maria è carina (il fatto che sia fidanzata è irrilevante :ride: )
     
    .
  15. Morgan R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alea° @ 20/1/2017, 20:09)
    Mmm Dina penserà a Don..ahah povero Mikey, ma sta Maria che vuole?!

    CITAZIONE (SimAthena @ 20/1/2017, 20:36)
    Povero Mikey, secondo me lui e Maria si metteranno insieme :D

    CITAZIONE (Martina;) @ 20/1/2017, 20:50)
    Dina ha qualche problema;:eeel: sicuramente starà ancora pensando a contendersi il caro vecchio Don con la sorella :ride: però pure sta Maria è carina (il fatto che sia fidanzata è irrilevante :ride: )

    Grazi mille ragazze per i commenti!! Ora scoprirete cosa fara' il nostro Mikey** Scusate l'attesa ma sono parecchio presa :(


    Questo capitolo doveva essere suuuper lungo ma ho scoperto solo dopo che il gioco non aveva fatto le foto :cry: Quindi vi faro' un riassunto di quello che é successo e mettero' qualche fotina recente!! Scusate tanto!

    Mikey era piuttosto triste dopo aver ricevuto quella chiamata da parte di Dina,e anche il discorso che gli aveva fatto Maria l'aveva lasciato piuttosto scoraggiato. Qualche giorno dopo Mikey ha deciso di prendere in mano la situazione ed é andato a casa di Dina,ma purtroppo le cose non sono andate molto bene,hanno litigato pesantemente e Dina ha urlato a Mikey di non volerlo piu' vedere. Potete bene immaginare che era sconvolto e allora ha chiamato Maria che é subito accorsa da lui e l'ha consolato,sono stati insieme tutta la sera,sono andati a bere e Mikey era parecchio ubriaco e quindi Maria ha deciso di stare a dormire da lui. La mattina successiva il morale si era leggermente sollevato ma Mikey non capiva come mai Maria era stata da lui a dormire,e il ragazzo? Beh scopri' che questo ragazzo non esisteva,l'aveva detto perché si era accorta che Mikey era un dongiovanni e non voleva che ci provasse con lei,non aveva senso come ragionamente ma quando chiese altre spiegazioni,Maria disse che si era innamorata e che voleva stare il piu' possibile insieme a lui,quindi era ben contenta di assisterlo quella sera da ubriaco.
    Da quella sera i due hanno cominciato a frequentarsi e ad andare ad appuntamenti romantici e le cose si sono evolute...

    25-01-17_19-43-29_zps2nvbvuqs

    Erano diventati inseparabili e si erano anche fidanzati

    25-01-17_19-46-13_zpswrfb5sq6

    25-01-17_19-44-03_zpsbfwpahzp

    Un'altra novita' era che avevano deciso di andare a vivere insieme e diciamo che hanno inaugurato per bene la casa
    Tra l'altro Maria aveva portato un sacco di soldi ed erano riusciti ad ampliare la casa **


    25-01-17_20-06-00_zps2x0wibtu

    Pensate che le novita' siano finite qua? E invece no! Maria aveva qualcosa da dire a Mikey

    25-01-17_20-07-33_zpsutilmmwt

    M:Mikey...SONO INCINTA!!
    M:Scherzi?? Ma l'abbiamo fatto solo una volta?
    M:E quindi?? Sai come funziona? Devo farti un disegnino?? :angry:

    Ovviamente era molto molto felice,le sue risposte erano dovute allo shock e alla sorpresa,loro due stavano molto bene insieme e scoprirono di avere molte cose in comune e nuove passioni da coltivare insieme

    25-01-17_20-42-48_zpsvoogavn4

    25-01-17_20-49-57_zps98cfw3eb

    Finalmente Mikey era felice!!


    Scusate se é corto ma il riassunto iniziale sarebbe dovuto essere un capitolo a sé,spero apprezziate lo stesso :cry:
     
    .
30 replies since 17/1/2017, 14:13   279 views
  Share  
.