Sims 3 o Sims 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parthenopea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale preferite? Io ho iniziato il 4 ma non mi entusiasma ... mi sa che torno al 3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    CIEOOOOOOO :)

    Group
    Member
    Posts
    874
    Reputazione
    +4
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    Io per ora sto giocando al 4, ma come te penso di tornare al 3..non mi ha ancora convinto molto :) forse è solo questione di abitudine :P
    www
     
    .
  3. Parthenopea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah probabile ... insisto un altro po' e vediamo
     
    .
  4. maria0910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti entrambi, forse è questione di abitudine.
     
    .
  5. Franci998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per la grafica il 4 è nettamente migliore, per il resto sono un po' dubbiosa.. Diciamo che il 3 essendo più vecchio ha molte più espansioni rispetto il 4 e quindi molte più cose.
    Penso che bisogni aspettare di aver un numero consoiderevole di espansioni per il 4 prima di giudicare migliore o peggiore.
    per ora io gioco col 3 perchè il 4 ho solo il base xD
     
    .
  6. Alessandra D. Stewart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato il 4 all'inizio ma quando ho scoperto che avevano tolto i toddler... sono andata fuori di testa ahahah era la cosa più bella. Ora spero di poter presto scaricare l'espansione per ts4 e provarlo con quella, altrimenti davvero anche io mi trovo meglio con il 3 (nonostante la grande grafica e le migliorie del 4)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazze! scusate se commento un post vecchio ma stavo cercando differenze tra il 3 e il 4 perchè vorrei "aggiornarmi" ma dopo quello che ho letto qui non sono più sicura di voler prendere the sims 4 ! A distanza di un anno le vostre opinioni sono cambiate?? Quali sono le differenze tra the sims 3 e il 4?? fatemi sapere :D
     
    .
  8. Georgia_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il 4 ha una grafica migliore ed è più realistico, ma il 3 era sicuramente più comodo con gli spostamenti in macchina (mentre ora bisogna aspettare tutti i caricamenti) ed era molto più ampio; ma scommetto che col tempo usciranno sempre le stesse espansioni anche per il quarto :bacino:
    Certo, spesso mi ritrovo con la voglia di giocare a The Sims 3 perchè molto più pratico ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    The sims 4!
    Ogni anno stanno migliorando le caratteristiche e le idee e mi piace molto!
    è più realistico ed ha una grafica nettamente migliore! ^^
    www
     
    .
  10. vale_bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gioco a TS3 da una vita, il 4 ormai credo quasi un anno, però ricordo che quando ho fatto il passaggio dal 3 al 4, sono rimasta molto colpita. The Sims 4 sembra molto realistico! Quindi penso di preferire il 4! ^_^
     
    .
9 replies since 14/11/2016, 13:06   497 views
  Share  
.