Ricomincio da qui ►

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huhu una nuova stagista mmmm mi incuriosisce parecchio... senza nulla togliere alla piccola Liv,per me lei resta la migliore hihi sarà perché sono molto affezionata anche alla storia precedente??? Attendo il seguitooo *-*
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Carina la nuova stagista io direi di approfittarne per uscirci insieme, anche se per il posto di lavoro deve vincere la migliore :be: ciò non toglie che quella sembra un bocconcino succulento per Lucas
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cloe sembra una brava ragazza con quel suo viso angelico.
    spero che fra lei e liv si crei un'amicizia e non una rivalità visto che allo scadere dello stage ci sarà posto solo per una di loro.
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Liv mi fa morire, l'adoro ❤
    Chloe sembra una brava ragazza, super fan di Lucas.
    Curiosa di vedere cosa combineranno questi tre :ride:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Non ho letto la prima storia, però mi sono informata tramite il tuo riassunto! E la trama la trovo fantastica!
    Adesso ho iniziato a leggere questa tua nuova storia, e devo dire che mi appassiona tanto! Sono curiosissima di leggere il seguito!
    Sei veramente brava a scrivere, e i sim sono bellissimi!
    Ti seguo assolutamente e ti faccio i più vivi complimenti **
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Ila @ 30/11/2016, 01:13) 
    Non ho seguito la prima storia - ma ho recuperato tutta la trama - e devo dire che questa qui mi appassiona molto. Foto scattate molto bene, dialoghi vivaci che tengono su l'attenzione. Mi piace! La seguo con piacere. =)

    Mi fa piacere che ti stia piacendo **
    Grazie mille per i complimenti!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sweetty @ 30/11/2016, 09:15) 
    Huhu una nuova stagista mmmm mi incuriosisce parecchio... senza nulla togliere alla piccola Liv,per me lei resta la migliore hihi sarà perché sono molto affezionata anche alla storia precedente??? Attendo il seguitooo *-*

    Eh anche la nuova stagista conquisterà i vostri cuori XD Almeno credo!!
    Per chi ha seguito l'altra storia è normale essere affezionati ai personaggi ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 30/11/2016, 09:27) 
    Carina la nuova stagista io direi di approfittarne per uscirci insieme, anche se per il posto di lavoro deve vincere la migliore :be: ciò non toglie che quella sembra un bocconcino succulento per Lucas

    Sembra un bocconcino succulento? XD Però è pur sempre il suo capo e non può rischiare di combinare pasticci!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalaiLama @ 30/11/2016, 16:38) 
    cloe sembra una brava ragazza con quel suo viso angelico.
    spero che fra lei e liv si crei un'amicizia e non una rivalità visto che allo scadere dello stage ci sarà posto solo per una di loro.

    Purtroppo un po' d rivalità c'è sempre,ma Livet è una ragazza molto buona,seppur determinata, quindi non si metterà in competizione con "cattiveria"...E Chloe anche è una bravissima ragazza!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 2/12/2016, 13:04) 
    Liv mi fa morire, l'adoro ❤
    Chloe sembra una brava ragazza, super fan di Lucas.
    Curiosa di vedere cosa combineranno questi tre :ride:

    Liv è rimasta la solita sfacciata!! XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (playwithlife @ 2/12/2016, 18:00) 
    Non ho letto la prima storia, però mi sono informata tramite il tuo riassunto! E la trama la trovo fantastica!
    Adesso ho iniziato a leggere questa tua nuova storia, e devo dire che mi appassiona tanto! Sono curiosissima di leggere il seguito!
    Sei veramente brava a scrivere, e i sim sono bellissimi!
    Ti seguo assolutamente e ti faccio i più vivi complimenti **

    Ti ringrazio tantissimoooo **
    Sei troppo gentile in realtà,perchè non sono brava come vorrei u.u
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline

    07_12_16_20_41_27


    La prima settimana di lavoro delle stagiste passò piuttosto in fretta.
    Le due ragazze sembravano essersi ambientate piuttosto bene all'interno dell'ufficio. In questi primi giorni il loro compito era seguire i nostri giornalisti per osservare da vicino il loro lavoro.
    Una delle mie fissazioni era far sì che le ragazze potessero avere a che fare e confrontarsi anche con gli art director, i redattori e i vari collaboratori.
    Purtroppo il vice caporedattore era in ferie e non aveva ancora avuto modo di conoscere Livet e Chloe.
    Il sabato affidai loro il compito di trovare uno spunto per un articolo e di scrivere una bozza, la quale avrebbero poi sviluppato con l'aiuto dei nostri giornalisti, per poi occuparsi anche dell'aspetto grafico e delle fotografie, sempre supervisionate dal nostro staff.
    Era senz'altro un compito difficile, poichè dovevano occuparsi anche di reparti a loro ancora sconosciuti, quali la grafica e la fotografia.
    Io, nei momenti liberi, mi soffermavo ad osservarle, per capire quale fosse l'approccio di ciascuna al lavoro.
    14_12_16_15_29_08
    Una osservava in silenzio, prendendo appunti su appunti, l'altra poneva numerose domande allo staff, annotando solo alcuni termini chiave.
    Una arrivava prima al mattino per prendere confidenza con l'ambiente, l'altra usciva sempre in ritardo per organizzarsi gli appunti.
    Entrambe però mostravano grande rispetto verso gli altri dipendenti, e cercavano di rubare i segreti del mestiere. Ormai tutti le amavano all'interno della redazione e in un certo senso si crearono delle preferenze tra colleghi : qualcuno tifava per l'irriverente e sicura Livet, mentre qualcuno tifava per la dolce e talentuosa Chloe.
    Per me il quesito non si poneva, dato che avevo ben 6 mesi per decidere chi avrei assunto.
    "Aaaah mi scoppia la testa! Non riesco a farmi venire in mente nessuna idea originale!" Si lamentò Liv, con aria affranta.
    14_12_16_15_31_49
    "Non dirlo a me! Sto disperatamente cercando spunti,ma per ora ho concluso ben poco.." Chloe alzò lo sguardo dai fogli che aveva davanti e lanciò un sorriso comprensivo alla collega.
    14_12_16_15_36_51
    "Maria hai qualche consiglio?" Si rivolse alla mia segretaria.
    "Io? Sono solo la segretaria, non saprei proprio da dove iniziare a scrivere un articolo! Mi spiace ragazze" Ridacchiò di fronte alle espressioni deluse delle ragazze, continuando a battere i tasti del pc velocissima.
    14_12_16_15_34_09
    "Ottimo... Siamo a cavallo!" Borbottò Chloe tornando a sfogliare i suoi appunti.
    A quel punto pensai di intervenire con un piccolo consiglio "Ragazze, avete scelto una categoria? Intendo dire, se avete almeno idea di che argomento volete trattare..."
    Sui loro volti apparve una luce nuova.
    "Oooh". Esclamò Chloe, iniziando a cercare un foglio bianco.
    "Luc...Direttore Berg ci ha appena salvate!" Scherzò Liv.
    "Beh menomale, sennò che ci starei a fare qui!"
    14_12_16_15_43_04
    Calò il silenzio nella stanza, eccetto per il rumore delle dita sulla tastiera.
    "Scienza! Il mio sarà un articolo scientifico, riguardante un qualche studio!" Chloe ruppe il silenzio, seguita da Liv.
    "E io tratterò un argomento sociologico!"
    "Vi siete svegliate dal come ragazze, benissimo!" Tutti ridemmo alle parole di Maria.
    "Chloe, Livet e anche Maria, finite quello che state facendo e andate pure a casa!" Feci l'oro l'occhiolino e lasciai la stanza.
    Dopo alcuni minuti, notai Chloe scendere al piano inferiore, e colsi l'occasione per fare due chiacchiere con lei.
    Non avevo ancora mai avuto modo di intrattenermi con lei ed ero curioso di capire che tipo fosse, o cosa le piacesse fare oltre che a scrivere.
    Livet la conoscevo molto bene e con lei era diverso,ma Chloe appariva oltre che dolce anche sfuggente.
    "Chloe, scusa se ti disturbo... Ti andrebbe di bere un caffè insieme prima di andare via? Sempre se non hai impegni!"
    "Ehm... Ecco... Sì certo!"
    Ci dirigemmo insieme nell'area relax e preparai due caffè.
    "Allora, dimmi, come ti trovi qui con noi?"
    14_12_16_16_36_15
    "Molto buono questo caffè... Comunque mi trovo davvero bene! L'ambiente è dinamico e i colleghi sono sempre così gentili con me!"
    "Mi fa piacere sentirtelo dire! Lunedì conoscerete anche il vice caporedattore,che è il mio braccio destro!"
    "Oh certo, il signor Van der Kierk vero?"
    Annuii, sorseggiando del caffè.
    "E dimmi, come ti trovi in città? Vivi qui vic..." La vibrazione di un cellulare mi interruppe.
    Chloe aveva un'espressione turbata, e continuava a spostare lo sguardo da me alla sua destra, in modo frenetico e preoccupato.
    14_12_16_16_37_09
    Notai che la vibrazione proveniva dalla sua borsa, poggiata sulla spalliera del divano.
    "Ehm è il tuo? Se devi rispondere non farti problemi!"
    "No, non c'è problema.." Sembrava agitata.
    "Ormai hai finito di lavorare, puoi parlare al telefono!" Le sorrisi con fare rilassato.
    La ragazza mi lanciò un'ultima occhiata e velocemente sfilò il cellulare dalla borsa.
    14_12_16_16_46_32
    Osservò lo schermo e le sfuggì un piccolo sorriso, poi ripose il telefono in borsa e riprese a bere il suo caffè.
    "Direttore, non vorrei offenderla, ma adesso dovrei andare via!"
    "Certo certo, sei libera! Mi ha fatto piacere scambiare due parole con te..." Purtroppo speravo di scoprire molto di più da questa conversazione, ma qualcosa o forse qualcuno la stava aspettando.
    "Grazie ancora per il caffè e a lunedì! Buona serata direttore!" Detto questo, afferrò la borsetta a corse via in tutta fretta.
    In corridoio incrociai Livet, che mi stava cercando.
    "Lucas eccoti! Hai da fare adesso?"
    "No non ho nessun impegno, perchè?"
    "Vuoi venire con me?"
    14_12_16_15_52_38
    "E dove?"
    Domandai perplesso.
    "A incontrare Lys! E' da poco arrivata in città e ci siamo date appuntamento in un caffè in centro tra venti minuti!"
    Non so perchè, ma accettai l'invito.
    Giungemmo al luogo dell'incontro e Lys non era ancora arrivata.
    Mentre aspettavamo chiacchierammo del più e del meno, finchè una telefonata di mio fratello mi fece distrarre.
    02_12_16_21_12_34
    Mentre ero girato di spalle notai Livet che si agitava e ad un certo punto si mise a correre verso il centro della piazzetta.
    Corse in contro alla sorella maggiore, stritolandola in un abbraccio.
    02_12_16_21_18_04
    Lys era proprio lì. La causa della mia nostalgia e dei miei recenti tormenti.
    La ragazza che avevo amato e che avrei sempre amato.
    Una carissima e importante amica.
    La moglie del mio migliore amico.
    Lys e Livet si scambiarono diversi abbracci e apparivano molto eccitate da quell'incontro.
    02_12_16_21_29_54
    Il loro rapporto era unico e indistruttibile e probabilmente rispetto ai loro standard non si erano viste da troppo tempo.
    Chiusi la telefonata e con lentezza mi avvicinai a loro.
    Mi sembrava di avere delle zavorre attaccate alle gambe, perchè ogni passo si faceva sempre più pesante.
    Non notarono la mia presenza tanto erano prese dal loro chiacchierare, ma io mi avvicinai abbastanza per cogliere un dettaglio che fino a quell'istante non avevo visto .
    02_12_16_21_35_35
    Lys era incinta!!

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    eheheh lo avevo capito che lys era incinta... brutto colpo per lucas!
    lys è castana?! ancora sperimenta colori? nel gelo che hai nel cuore sono arrivata al punto un cui è rossa.
    www
     
    .
  14. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu Lys incinta mm interessante *-* le due colleghe continua a contendersi il posto chi sa Lucas quale delle due deciderà di tenere mmmmm.. attendo il prossimo come sempre :D
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Azz.. che colpo per Lucas!! Chissà come l'avrà presa :be:
     
    .
236 replies since 13/11/2016, 21:45   2705 views
  Share  
.