Ricomincio da qui ►

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Questa storia è finita meravigliosamente!! Finalmente Lucas è felice e ha una famiglia da amare.
    Sicuramente Alena avrà dei buoni genitori e chissà... magari la prossima storia ce la racconterà lei :ph34r:
    Chloe era raggiante al suo matrimonio, come gli altri del resto.
    La Camaleontica lys è ritornata bionda xD

    Complimenti Cluesoe!!
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Piango :gne: :gne: è già finita :gne: ma almeno sono contentissima per Lucas :*.*: finalmente ha trovato il vero amore e ha formato una famiglia bellissima :wub: è stato un piacere seguire questa storia :gne:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    526
    Reputazione
    +33

    Status
    Anonymous
    Uff è finita 😞
    All inizio la mia fine ideale sarebbe stata un altra, ma pian piano conoscendo meglio i personaggi questo finale e' proprio quello giusto!
    Te la cavi molto bene nello scrivere e tra qualche descrizione e qualche conversazione diretta hai fatto sì che noi ci ritrovassimo esattamente di fronte a loro, guardando tutto con i nostri occhi e sentendo tutto con le nostre orecchie, un po' ci siam fatti anche un idea di come potrebbero essere le loro voci e di quali pose avrebbero assunto in determinate circostanze! 💁🏻
    Aspettiamo la prossima storia, ci fidiamo di te e non aver paura di deludere le aspettative perché son sicura non lo farai..
     
    .
  4. Sweetty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madòòòòò finale bellissimo come sempre sono felice per tutto per la loro nuova vita, per il ben servito ad Andrè e per la nascita di Alena che tenera *-* ... bellissimi capitoli cosi come la storia che ho potuto leggere con grande gioia...ancora mille volte grazie Cluesoe deliziaci con la nuova storia *-è non vedo gia l'ora di leggerla <3
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark College GDR

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,559
    Reputazione
    +65
    Location
    Togenkyo

    Status
    Offline
    Prima o poi tutto finisce, questo lo sappiamo, ma....
    :gne: :gne: :gne:
    Un bellissimo lieto fine per Lucas e per tutti loro, sono felisce :)
    Alena è splendida, Chloe nelle vesti di mamma lo è altrettanto!
    Mi spiace averla scoperta tardi come storia, ma dopo essermi letta tutto il riassunto de Il Gelo Che Hai Nel Cuore e aver letto tutta Ricomincio Da Qui, posso dirti che mi sono comunque affezionata ai personaggi e...
    Beh, sono solo tanto contenta che tutti avranno quel che meritano :)
    Ho letto che già progetti una nuova storia...
    Ti seguirò! :sm:

    Davvero tanti complimenti per il tuo lavoro!
    A prestoooo :ciao:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    Non poteva che finire così! Sono veramente bellissimi e Lucas finalmente ha trovato il vero amore ed è riuscito a costruirsi una famiglia! Diciamo che ha coronato il suo sogno! *.*
    E' stata una storia bellissima in tutti i senti: dalle foto, ai personaggi e alla narrazione ! E' stato tutto perfetto **
    Complimenti veramente !
    Sappi che se scriverai un'altra storia io ti seguirò sicuramente **
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 15/2/2017, 18:36)
    Ok ho sbagliato, il test era di Chloe meglio così.
    Aww Lucas e Chloe sono troppo belli insieme, sono una coppia perfetta!! Il nome Alena mi piace, già so che quella piccoletta sarà viziata da Lucas ahahah.
    Adesso si che riconosco Lys, non che stava male mora. Anche Finn con Liv mi piacciono molto come coppia.
    Sono contenta che Lucas abbia deciso di aprire una sua rivista e che abbia iniziato questo viaggio con loro due, come potevano mancare d'altronde.
    André e Maria si meritano ciò che gli è successo, maledetti -.-


    Mi dispiace molto che questa storia sia già finita. Complimenti Clue, mi hai appassionato fin dall'inizio (come sempre), sei stata bravissima!
    Spero di leggere presto una tua nuova storia (:

    Sicuramente sarà molto molto viziata!Lucas ha aspettato così tanto di diventare padre che adesso può solo impazzire XD
    Non vedo l'ora di avere i toddler per poter vedere come divente Alena **
    Lys alla fine è tornata al solito biondo!Sta molto meglio :)
    Lavorare con loro due lo rende tranquillo, perchè si fida ciecamente di entrambe!
    Ti ringrazio tantissimo per avermi seguito e commentato,e sì, ci sarà presto una nuova storia!♥

    CITAZIONE (DalaiLama @ 15/2/2017, 19:59)
    Questa storia è finita meravigliosamente!! Finalmente Lucas è felice e ha una famiglia da amare.
    Sicuramente Alena avrà dei buoni genitori e chissà... magari la prossima storia ce la racconterà lei :ph34r:
    Chloe era raggiante al suo matrimonio, come gli altri del resto.
    La Camaleontica lys è ritornata bionda xD

    Complimenti Cluesoe!!

    Dopo mille vicessitudini e anni di friendzone anche Lucas è riuscito a mettere su famiglia XD
    Non avevo mai considerato una storia raccontata da Alena!!Grazie per l'idea XD La terrò a mente!
    Hai visto?Quante volte ho cambiato il colore dei capelli di Lys?3 o 4? :lol:
    Mi ha fatto piacere averti avuta come lettrice ♥ grazie grazie!

    CITAZIONE (Martina;) @ 15/2/2017, 20:02)
    Piango :gne: :gne: è già finita :gne: ma almeno sono contentissima per Lucas :*.*: finalmente ha trovato il vero amore e ha formato una famiglia bellissima :wub: è stato un piacere seguire questa storia :gne:

    Grazie anche a te per avermi seguita :wub:
    Il lieto fine era inevitabile,come potevo separare quei due?:)

    CITAZIONE (MorganaGreenRose @ 15/2/2017, 21:22)
    Uff è finita 😞
    All inizio la mia fine ideale sarebbe stata un altra, ma pian piano conoscendo meglio i personaggi questo finale e' proprio quello giusto!
    Te la cavi molto bene nello scrivere e tra qualche descrizione e qualche conversazione diretta hai fatto sì che noi ci ritrovassimo esattamente di fronte a loro, guardando tutto con i nostri occhi e sentendo tutto con le nostre orecchie, un po' ci siam fatti anche un idea di come potrebbero essere le loro voci e di quali pose avrebbero assunto in determinate circostanze! 💁🏻
    Aspettiamo la prossima storia, ci fidiamo di te e non aver paura di deludere le aspettative perché son sicura non lo farai..

    Quale finale avevi immaginato?Sono curiosa ^_^
    Wow, grazie! Se sono riuscita a coinvolgervi nella storia e farvi immaginare la storia e le voci vuol dire che sono riuscita nel mio intento, e mi fa taaaanto piacere ♥♥
    Grazie per aver seguito questa storia!!!

    CITAZIONE (Sweetty @ 15/2/2017, 22:38)
    Madòòòòò finale bellissimo come sempre sono felice per tutto per la loro nuova vita, per il ben servito ad Andrè e per la nascita di Alena che tenera *-* ... bellissimi capitoli cosi come la storia che ho potuto leggere con grande gioia...ancora mille volte grazie Cluesoe deliziaci con la nuova storia *-è non vedo gia l'ora di leggerla <3

    E' tanto carina Alena, sorride sempre XD Però non ho i toddlers :cry:
    Grazie mille a te per essere sempre stata attiva in questa storia!
    Sei tanto gentile :*.*:

    CITAZIONE (Shoureiyu @ 16/2/2017, 04:09)
    Prima o poi tutto finisce, questo lo sappiamo, ma....
    :gne: :gne: :gne:
    Un bellissimo lieto fine per Lucas e per tutti loro, sono felisce :)
    Alena è splendida, Chloe nelle vesti di mamma lo è altrettanto!
    Mi spiace averla scoperta tardi come storia, ma dopo essermi letta tutto il riassunto de Il Gelo Che Hai Nel Cuore e aver letto tutta Ricomincio Da Qui, posso dirti che mi sono comunque affezionata ai personaggi e...
    Beh, sono solo tanto contenta che tutti avranno quel che meritano :)
    Ho letto che già progetti una nuova storia...
    Ti seguirò! :sm:

    Davvero tanti complimenti per il tuo lavoro!
    A prestoooo :ciao:

    Anche se non hanno una storia lunga alle spalle. sono una bellissima famiglia :)
    Lucas desiderava solo questo, e finalmente ce l'ha fatta!E' la persona più felice del mondo!!
    La storia precedente è lunghetta da recuperare, quindi spero che col riassunto siate riusciti a mettervi alla pari, e ringrazio anche te col cuore per avermi seguita :bacino:

    CITAZIONE (playwithlife @ 16/2/2017, 10:32)
    Non poteva che finire così! Sono veramente bellissimi e Lucas finalmente ha trovato il vero amore ed è riuscito a costruirsi una famiglia! Diciamo che ha coronato il suo sogno! *.*
    E' stata una storia bellissima in tutti i senti: dalle foto, ai personaggi e alla narrazione ! E' stato tutto perfetto **
    Complimenti veramente !
    Sappi che se scriverai un'altra storia io ti seguirò sicuramente **

    Essì, la storia precedente è finita con Lucas solo soletto che aveva rinunciato alla sua cara Lys, ma stavolta il lieto fine è toccato a lui!
    Grazie milleeeee :bacino: :bacino: Grazie per i complimenti e per aver seguito e commentato sempre!!

    GRAZIE A TUTTI :wub:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Anche se non ho commentato
    Passo passo ti ho seguita sin dall'inizio. Come ben sai ho molto apprezzato questo sequel e trovo che diventi sempre più brava! Ne son passati di anni e tutti i personaggi sono cresciuti e maturati. Livet è diventata una bellissima donna ed anche Lys nei panni di mogliettina e madre era molto tenera. Sono Contenta per Lucas e Chloe che dopo un triste passato sono finalmente riusciti ad avere il loro lieto fine e realizzare il loro sogno di avere una famiglia. Quello stronzo di André e la sua sciacquetta hanno avuto ciò che meritavano...😠 Anche secondo Lys sta tanto meglio bionda! Aspetto la prossima storia, intanto ancora complimenti! ❤
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Ligeia ~ @ 16/2/2017, 18:35) 
    Anche se non ho commentato
    Passo passo ti ho seguita sin dall'inizio. Come ben sai ho molto apprezzato questo sequel e trovo che diventi sempre più brava! Ne son passati di anni e tutti i personaggi sono cresciuti e maturati. Livet è diventata una bellissima donna ed anche Lys nei panni di mogliettina e madre era molto tenera. Sono Contenta per Lucas e Chloe che dopo un triste passato sono finalmente riusciti ad avere il loro lieto fine e realizzare il loro sogno di avere una famiglia. Quello stronzo di André e la sua sciacquetta hanno avuto ciò che meritavano...😠 Anche secondo Lys sta tanto meglio bionda! Aspetto la prossima storia, intanto ancora complimenti! ❤

    Sapevo che c'eri anche tu nascosta :*.*:
    Grazie per aver seguito anche questa storia!!
    Ormai sono tutti cresciuti, anche la piccola Liv ora è una donna!
    Lucas finalmente ha trovato la persona giusta per lui ed è riuscito a realizzare il suo sogno, dimenticando completamente ogni sentimento per Lys!Ed era anche ora XD
    :wub: :wub:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui pronta a commentare questa MERAVIGLIOSA storia. Ti seguivo, come già ti avevo detto, nella storia precedente. Il gelo che hai nel cuore. Trovo che sia un'idea meravigliosa quella di aver deciso di rendere due romanzi veri e propri scritti dai personaggi..
    Ma non è solo questo di meraviglioso. Ma proprio la trama, non semplice ma che grazie alla tua fantasia e bravura anche nella descrizione dei personaggi e dei sentimenti sei riuscita a rendere piacevole e scorrevole. Moltissimi colpi di scena e altrettante emozioni.
    Per non parlare del finale. Fino all'ultimo mi hai sorpresa e fino all'ultimo non sapevo come potesse finire, anche se le mie speranze si sono avverate.

    Chloe bellissima e le ultime foto sono stupende!
    Andrè beh.. non mi aveva mai convinta, e anzi, non era il tipo di personaggio che amavo, figurati quando ho scoperto cos'aveva archietatto... ancora peggio.. Felicissima anche per Lys. Grazie a Chloe sono riuscita a togliermi dalla testa l'idea di lei e Lucas assieme.. Liv fantastica e anche lei si merita tutta la felicità di questo mondo..

    Ancora bravissima.. rimango come sempre una tua grande fan :*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LauraBena91 @ 15/3/2017, 15:02)
    Ed eccomi qui pronta a commentare questa MERAVIGLIOSA storia. Ti seguivo, come già ti avevo detto, nella storia precedente. Il gelo che hai nel cuore. Trovo che sia un'idea meravigliosa quella di aver deciso di rendere due romanzi veri e propri scritti dai personaggi..
    Ma non è solo questo di meraviglioso. Ma proprio la trama, non semplice ma che grazie alla tua fantasia e bravura anche nella descrizione dei personaggi e dei sentimenti sei riuscita a rendere piacevole e scorrevole. Moltissimi colpi di scena e altrettante emozioni.
    Per non parlare del finale. Fino all'ultimo mi hai sorpresa e fino all'ultimo non sapevo come potesse finire, anche se le mie speranze si sono avverate.

    Chloe bellissima e le ultime foto sono stupende!
    Andrè beh.. non mi aveva mai convinta, e anzi, non era il tipo di personaggio che amavo, figurati quando ho scoperto cos'aveva archietatto... ancora peggio.. Felicissima anche per Lys. Grazie a Chloe sono riuscita a togliermi dalla testa l'idea di lei e Lucas assieme.. Liv fantastica e anche lei si merita tutta la felicità di questo mondo..

    Ancora bravissima.. rimango come sempre una tua grande fan :*

    Quanti complimenti, grazieee :*.*: :*.*: Però sei troppo gentile, e io non sono così brava!
    Avevo paura fosse un po' noiosetta questa storia, ma spero non lo sia stata.
    Mi spiace non aver dedicato molto spazio allo sviluppo della storia tra Lucas e Chloe, ma va bene così!
    L'ombra di Lys ha aleggiato quasi fino alla fine, ma l'arrivo di Chloe nella vita di Lucas ha finalmente cancellato tutti quei rimorsi e quei rimpianti, e gli ha permesso di andare avanti.
    Andrè è il classico spaccone deficiente XD Infatti si è rivelato tale!
    Ti ringrazio per aver trovato del tempo per leggere anche questa, oltre aver seguito tutta il gelo ^^
    Ancora grazie!
    P.S. Sono innamorata della simmina che hai come foto profilo/firma **
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    450
    Reputazione
    +17
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Bello bello bello!!!!!!
    contattiwww
     
    .
236 replies since 13/11/2016, 21:45   2705 views
  Share  
.