Non siamo più amici (TheSims4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reirã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Apro questa nuova discussione per parlare di un problema su TheSims 4 che mi tormenta da praticamente sempre..IL BUG DELLE RELAZIONI!
    Davvero io non mi capacito come ancora dopo due anni, gli sviluppatori non siano riusciti a fixare un problema del genere che destabilizza di molto il gioco. Ora, considerando la mole di famiglie che gestisco, un problema come questo, potrete immaginare quanto possa essere fastidioso per me. Passare da una famiglia all'altra,anche solo per far passare di età un sim, comporta che tutte le altre famiglie da me gestite, finiscano per dimenticarsi anche della loro madre. Ho perso il conto di quante volte ho fatto stringere amicizia ai membri della mia famiglia tra di loro. Tipo due mie sim gemelle, con rispettivi mariti e figli, finiscono per doversi ripresentare ogni santa volta l'un l'altro, e questa cosa per me è diventata davvero ingestibile. Feste di compleanno e matrimoni rovinati, perchè dato che i sim non comparivano più nella barra delle conoscenze, finivano sempre per presentarsi quattro gatti alle feste. Onestamente ho raggiunto il limite di sopportazione massimo. Possibile che non esista una mod o un trucco per fixare questa cosa, dato che gli sviluppatori del gioco evidentemente stanno pensando a bere vino e mangiare tarallucci? Davvero ogni volta devo fare i salti mortali per ripristinare le amicizie e anche le relazioni amorose, visto che nemmeno quelle vengono risparmiate? Per quanto mi riguarda, io voglio che le mie famiglie rimangano "congelate" allo stato in cui le ho lasciate. Altrimenti tutta la fatica fatta per fare amicizia e mantenerla è vanificata del tutto.
    Ora, qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione? Vi prego parliamone, ho davvero bisogno di qualcuno con cui sfogarmi di questa cosa.. A me davvero piace TheSims 4, al momento nemmeno la mancanza di toddlers mi sta facendo rosicare così tanto..(forse).
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che urto questa cosa, da un sacco fastidio anche a me soprattutto per il fatto che le relazioni calano troppo' velocemente, e considerando che uno se avanza di generazione in generazione si ritrova a gestire decine di sim, è molto irritante che tra di loro non riesca mai a stabilirsi una relazione equilibrata. Dovrebbero tipo inventare una cosa in stile "grande riunione di famiglia": una persona (reale) quando si riunisce con la famiglia non è che ogni volta si deve ripresentare a ogni singolo membro, ma rimane una piccola relazione tipica della parentela occasionale, non so se riesco a spiegarmi bene
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Guarda io questo problema non lho mai riscontrato sinceramente.. tutti i miei sim si continuano a "riconoscere".. l'unica cosa che ti posso consigliare è che ogni qualvolta ti si presenta il problema mettere il trucco testingcheatstrue e poi seguire questo procedimento:

    Tipo di Relazione

    Amicizia: friendship_main
    Amore: romance_main

    Esempio 1: modifyrelationship Andre DaSilva Nina Caliente 60 romance_main

    Esempio 2:
    modifyrelationship Andre DaSilva Don Lotario 100 friendship_main
     
    .
  4. Reirã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martina;) @ 21/10/2016, 20:05) 
    Che urto questa cosa, da un sacco fastidio anche a me soprattutto per il fatto che le relazioni calano troppo' velocemente, e considerando che uno se avanza di generazione in generazione si ritrova a gestire decine di sim, è molto irritante che tra di loro non riesca mai a stabilirsi una relazione equilibrata. Dovrebbero tipo inventare una cosa in stile "grande riunione di famiglia": una persona (reale) quando si riunisce con la famiglia non è che ogni volta si deve ripresentare a ogni singolo membro, ma rimane una piccola relazione tipica della parentela occasionale, non so se riesco a spiegarmi bene

    Si assolutamente, è quello che vorrei anche io! Ma è mai possibile che i miei sim quando in famiglia nasce un nuovo membro io glielo debba presentare? Tipo la nonna che se non va a trovare i nipoti non sa della loro esistenza :angry: Questa cosa non ha assolutamente senso per me, e soprattutto perchè i miei sim quando non li gestisco per un tot periodo devono ingrassare,avere flirt e relazioni amorose alle quali io non ho mai acconsentito, dimenticarsi pure del coinquilino che ti abita in casa..Davvero perchè? A sto punto mi conviene gestire una sola simfamiglia e basta, perchè così la cosa è diventata ingestibile.. Almeno non sono l'unica a cui capita,l'amarezza sarebbe stata doppia se avessi scoperto di essere l'unica disgraziata a cui capitano solo bug e casini in the sims.
     
    .
  5. Reirã
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martiù @ 21/10/2016, 21:54) 
    Guarda io questo problema non lho mai riscontrato sinceramente.. tutti i miei sim si continuano a "riconoscere".. l'unica cosa che ti posso consigliare è che ogni qualvolta ti si presenta il problema mettere il trucco testingcheatstrue e poi seguire questo procedimento:

    Tipo di Relazione

    Amicizia: friendship_main
    Amore: romance_main

    Esempio 1: modifyrelationship Andre DaSilva Nina Caliente 60 romance_main

    Esempio 2:
    modifyrelationship Andre DaSilva Don Lotario 100 friendship_main

    Credimi già fatto, all'inizio ho provato a risolvere così, ma ripetere il procedimento ogni volta, considerando la mole di sim che gestisco.. credimi diventa impossibile. Inoltre questo comando mi ha scaturito un secondo bug.. nelle famiglie in cui l'ho usato, facendo alzare la relazione amorosa a 100(dato che era completamente sparita), le interazioni "fai fikifiki/cerca di avere un figlio" mi sono sparite dagli oggetti in cui di solito queste interazioni dovrebbero apparire(tipo letto, armadio,razzo), e mi compaiono solo quando clicco da un sim all'altro.. questo per dirti che al peggio non c'è mai fine,e che il problema andrebbe risolto a monte. Al diavolo le espansioni e le cose fighe che ogni tanto ci propinano, finchè questo bug non viene sistemato per me TheSims 4 avrà sempre qualcosa in meno rispetto a tutti gli altri capitoli.. una cosa tanto odiosa non mi era mai capitata.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Prova a vedere se questa mod ti è utile
    http://modthesims.info/d/534925
    www
     
    .
5 replies since 21/10/2016, 17:28   87 views
  Share  
.