❝looking for us❞

*Storia sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    INDICE
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    Capitolo 9
    Capitolo 10
    Capitolo 11
    Capitolo 12
    Capitolo 13
    Capitolo 14
    Capitolo 15
    Capitolo 16
    Capitolo 17
    Capitolo 18
    Capitolo 19
    Capitolo 20
    Capitolo 21
    Capitolo 22
    Capitolo 23
    Capitolo 24
    Capitolo 25
    Capitolo 26
    Capitolo 27
    Capitolo 28
    Capitolo 29[ **NUOVO** ]

    Ciao a tutti !
    Mi chiamo Sara e oggi ho deciso di iniziare la mia prima storia c:
    I protagonisti alcuni di voi, forse, li conoscono già in quanto la mia storia sarà basata sui sims che fino ad ora erano oggetto del mio book (Vanessa Photobook).
    Ho preso questa decisione poichè mi sono accorta che traevo più soddisfazione nel raccontare la loro storia, più che scattare semplici foto.. Quindi da oggi tutto ciò che interessa i miei sims preferiti verrà riportato qua c: ( non sarà quindi una storia piena di colpi di scena suspance o altro, semplicemente sarà la storia della loro vita e su ciò che gli accade c: ).

    bOoXDDr7wbLMXcSviJwy08OrTPO2uhwISfz9FF7EexoCjAQ4B6zySggRL8Bjdwn1DLJfql

    Edited by playwithlife - 6/2/2019, 19:18
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,307
    Reputazione
    +49

    Status
    Anonymous
    Seguo sempre il tuo book, e hai un talento per riuscire a fare delle ottime foto tra costruzione delle scene e sfruttamento corretto delle pose. Speravo, lo ammetto, di poter leggere anche qualcosa che tu potessi ideare come storia simmica e il fatto che ora lo stai concretizzando non mi fa che esprimere.. ti seguirò!
    E con molta, molta, aspettativa :wub:

    Per cui... al più presto con il primo aggiornamento, mi raccomando! :yuuh:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lynneanor @ 24/9/2016, 19:12) 
    Seguo sempre il tuo book, e hai un talento per riuscire a fare delle ottime foto tra costruzione delle scene e sfruttamento corretto delle pose. Speravo, lo ammetto, di poter leggere anche qualcosa che tu potessi ideare come storia simmica e il fatto che ora lo stai concretizzando non mi fa che esprimere.. ti seguirò!
    E con molta, molta, aspettativa :wub:

    Per cui... al più presto con il primo aggiornamento, mi raccomando! :yuuh:

    Grazie mille per tutti i complimenti ** Sapere che i miei lavori vi piacciono mi rende davvero felice e mi fa venir voglia di proseguire con questo progetto *.*
    Comunque adesso ri-carico tutti i capitoli vecchi che sono nel book, poi direi massimo domani carico il nuovo che ho già pronto sul pc C:
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline

    NbDs04X


    Henry: Perché siamo venuti al parco tutti e tre? Non facciamo praticamente mai niente assieme
    Wade: Volevamo fare un giro, questo posto ci piace molto. Dai sediamoci qua
    Keira: Ehi, avevamo detto "sederci", non stenditi e occupa tutto lo spazio haha e tira giù ‘sto piede che mi sporchi il vestito !
    Wade: Comunque Henry, io e tua mamma ti vogliamo dire una cosa
    Henry: Si ditemi * si mette a sedere*
    Keira: Vedi tesoro, l’altro giorno ho saputo che mi vogliono promuovere al lavoro e quindi..
    Henry: Wow fico!! Sono felice per te mamma ! Ma non potevate dirmelo a casa?
    Keira: Emh vedi il punto è che la promozione implica un trasferimento in un altro ristorante
    Henry: Si ok, e il problema quale sarebbe?
    Wade: Beh, che il ristorante dove vogliono mandare tua mamma si trova in un’altra città ..

    owAanWH


    Henry: Quindi??? Non volete trasferirvi vero?? Esiste il treno o ancora meglio, un certo automezzo a quattro ruote chiamato MACCHINA!!
    Keira: Tesoro il costo per fare avanti indietro, con l’auto o il treno, sarebbe troppo elevato per noi a lungo andare.. Quindi si pensavamo di trasferirci, tutti e tre
    Henry: Voi siete completamente matti !! Andate pure, io non vengo scordatevelo ! Ho tutto qui, compreso Bruce! E poi te pa’, prima dici tanto che da tua sorella non ti saresti mai separato poi alla prima occasione eccoti subito pronto a partire .
    Keira: Non mettere in mezzo Vanessa, né tanto meno Bruce !! Certo che a tuo padre dispiace lasciare sua sorella ma per una volta ha scelto ME! Abbiamo sempre vissuto in quella casa, e a me stava bene.. mi sono sempre adeguata; quando eri piccolo siamo rimasti comunque li per non separarti da tuo cugino, ma ora che sei cresciuto, mi sembra anche normale desiderare una casa tutta per noi ! E sicuramente caro, non avrai problemi a farti nuovi amici quindi smettila di fare certe scenate solo perché non vedrai più ventiquattro ore su ventiquattro Bruce.
    Henry: Ahaha bel discorso, ottimo per convincermi a venire via!! Da come parli sembra che sia stato un grande peso per te stare in quella casa! L’hanno costruita tutta i nonni, tu ti sei trasferita solo quando ti sei fidanzata con papà! Quindi complimenti sputa pure nel piatto in cui hai mangiato per anni! Mi meraviglio di te pa’ che non le dici niente ! Fa tanto l’amica con zia e poi si mette a fare questi discorsi ! COMPLIMENTI A TUTTI E DUE.
    Come ho già detto SCORDATEVI che io venga!
    Wade: Henry basta così, la decisione è stata presa, in questi giorni ne parlerò anche con Vanessa e poi inizieremo a cercare casa.
    Henry: Fate come cavolo vi pare, tanto io non ci vengo via con voi.
    Keira: Fa poche storie e abbassa il tono della voce !
    Henry: Oh già siamo in un parco con tanta altra gente, non si può fare una scenata qui in mezzo! Ottima trovata venire qui !
    Wade: Henry modera i termini e portaci rispetto!
    Keira: In ogni caso, dato che siamo io e Wade i tuoi genitori se noi diciamo che devi venire via, tu vieni via. Discussione chiusa.
    Henry: Si certo, adesso me ne vado che è meglio. Ah papà auguri con zia.

    RYLOj6o


    *dopo che Henry se ne è andato*

    myMrjcN


    Keira: Ma perché si comporta così? E’ un male desiderare una casa solo per noi tre? Tutte quelle cose che ha detto di me sono ingiuste
    Wade: Lo so amore, adesso non agitarti ulteriormente vedrai che prima o poi accetterà la cosa.
    Ora vado, che mi sono dato appuntamento con Vanessa per pranzo nel suo parchetto preferito.. Dopo pranzo parlerò anche con lei del nostro trasferimento.
    Ora tesoro vai a casa e riposati un po’ ci vediamo più tardi.

    Edited by playwithlife - 4/11/2016, 22:32
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline

    DAIkCCr


    Wade: Ciao nana! Vieni qui che ti abbraccio!
    Vanessa: Ciao Wade! Perché devi abbracciarmi? Non lo fai mai haha
    Wade: Non posso abbracciare mia sorella?? Dai sùsù vieni
    Vanessa: Oh piano mi stai stritolando ! Wadee mi soffochi così!
    Wade: Ops scusami haha
    Vanessa: Dai ora mollami, andiamo a mangiare che ho tantissima fame ! E poi ho portato il sushiii
    Wade: Non l’avrei mai detto, lo mangi di continuo
    Vanessa: Che ci posso fare lo adoro! Dai, dai vieni li c’è un tavolo libero dove possiamo mettere tutta la roba

    Af4KjSy


    Wade: Madonna Vane quanta roba hai preso??? Sushi, birre, caffè e anche i lecca lecca?
    Vanessa: Allora prima di tutto il sushi non è mai abbastanza, secondo la birra ci sta sempre , terzo caffè e lecca lecca servono per quando avremo finito di mangiare, ovviamente!! Ti devo sempre spiegare tutto!
    Comunque oggi ti vedo un po’ strano, non so.. prima eri tutto baci e abbracci e ora sei molto pensieroso.. che ti succede?
    Wade: Nulla.. prima io e Keira abbiamo litigato con Henry
    Vanessa: Cavolo mi dispiace, come mai avete discusso?
    Wade: Nulla di che.. dai te lo dico dopo, adesso mangiamo !

    *Appena finito il pasto*


    Vanessa: Uffa, adesso dimmi tutto! Perché il tuo umore continua a peggiorare e stai diventando sempre meno simpatico! Quindi, mentre sparecchio, inizia a parlare
    Wade: Va bene, però non interrompermi mentre ti racconto per favore
    Vanessa: Va bene!
    Wade: Praticamente la discussione è nata dopo che abbiamo comunicato ad Henry la promozione che Keira ha ricevuto..
    Vanessa: Noo che figo! Non me l’ha nemmeno detto! Che cattiva
    Wade: Scusami, cosa ti avevo detto tipo un secondo fa? Haha
    Vanessa: Mmh, di non interromperti? Scuusa ahaha
    Wade: Fa nulla, tanto sapevo che l’avresti fatto! Comunque ritornando a noi, gli abbiamo detto che Keira ha ricevuto una promozione e che tale promozione implicava un trasferimento in un altro ristorante.. E da li è successo il “finimondo”
    Vanessa: Perché?
    Wade: Per favore non ti arrabbiare anche tu.. Il ristorante è in un’altra città.. quindi ci dobbiamo trasferire
    Vanessa: COSA?? *si alza*
    Wade: Dai abbassa la voce e siediti!

    QxgapRN


    Vanessa: Non ci penso neanche a sedermi!
    Wade: Dai per favore non fare così!
    Vanessa: Così come?? Arrabbiarmi perché mio fratello, anzi il mio gemello, ha deciso di trasferirsi in un’altra città senza dirmi nulla?? Facile dirlo a cose già fatte! Complimenti sia a te che a Keira, bella migliore amica!
    Wade: Non offenderla! Ma cosa avete tutti?? Dovreste essere felici per lei! Anzi per noi!
    Vanessa: Io sono felice per la sua promozione! Ma TU mi avevi promesso che saremmo sempre stati vicini! Come è possibile mantenere tale promessa se te ne vai via? Lontano chilometri e chilometri? Dimmelo!
    Wade: Guarda che non vado su di un altro pianeta! Si certo ci vedremo di meno, ma non sparirò per sempre! Esistono i treni, le macchine e per sentirci tutti i giorni i telefoni o i computer, non lo sai?
    Vanessa: Ma vaff.. MMMH non farmelo dire! Non è la stessa cosa vederti tutti i giorni attraverso uno schermo, la cosa che però mi fa più arrabbiare è che voi avete deciso tutto ! E solo dopo ne avete parlato con me e con Henry! Per forza si è arrabbiato! Gli avete imposto la vostra decisione, senza prima discuterne! Non me lo sarei mai aspettata da Keira, ma soprattutto non me lo sarei mai aspettata da te!!
    Wade: Ma cosa ti dovevo dire?? Cosa sarebbe cambiato tra prima e adesso?? Dimmelo!! Poi, è normale a un certo punto della vita desiderare una casa propria! Siamo sposati, abbiamo un figlio! È naturale desiderare un po’ di intimità! Non la pensate così anche tu e Francis?
    Vanessa: CERTO! Ma pensavo che quando ti saresti trasferito l’avresti fatto in città, vicino a noi! Non pensi proprio neanche a Bruce?? Dividere quei due è un’atrocità! Hanno sempre vissuto assieme !
    Scommetto che tutto questo è un’idea di Keira! Tu non te ne saresti mai andato! Deve aver deciso tutto lei !!
    Wade: ORA BASTA! COME PUOI PARLARE COSì DI LEI ! E’ LA TUA MIGLIORE AMICA! HA SOLO IL DESIDERIO DI VIVERE IN UNA CASA CON LA SUA FAMIGLIA! E COME HO GIA’ DETTO MI SEMBRA UN DESIDERIO NORMALE E COMPRENSIBILE ! MA EVIDENTEMENTE VOI NON LO CAPITE!! Sono stufo! Basta! Dovreste essere felici! INVECE NO, DOVETE URLARE E FARE SCENATE ! BASTA! La decisione tanto è stata presa, abbiamo anche già trovato la casa, e in questi giorni andremo in banca per vedere se ci aprono un mutuo, QUINDI BASTA!
    Vanessa: SMETTILA DI URLARMI ADDOSSO! Sei tu ad avermi stufata ! Mi hai trattata male, non hai avuto riguardo per i miei sentimenti e con questo tuo comportamento mi hai offesa! Tu e Keira pensate solo a voi e non a noi, ma va bene! Continuate così, andatevene costruite quello che vi pare e arrivederci
    Wade: Ma come puoi parlare così? Pensavo che almeno tu saresti stata dalla mia parte...
    Vanessa: Faccio come fai te. Ora lasciami andare, sono in ritardo per il lavoro.

    Edited by playwithlife - 4/11/2016, 22:33
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline

    A4CukS9


    *Proprio oggi doveva darmi questa notizia! Sono sommersa di lavoro e ora ho la testa completamente altrove! Guarda qua! Ho ottocentomila cose da studiare per i corsi di aggiornamento e ho una valanga di cartelle da archiviare! Non so da che parte farmi .. Che due scatole!
    AAAAH WADE!! Mi fai venire il nervoso anche quando non sei qui! E più ti penso e più mi arrabbio! INCREDIBILE!!
    ..Dai su, Vane riprenditi! Prima cominci a fare le tue cose e prima finisci
    OH CAVOLO! Mi stavo dimenticando che devo andare a visitare il signor Rust! Mamma mia, non ci sono proprio oggi*

    hZG5vjy


    Vanessa: Salve Stefano e buongiorno anche a lei Mary
    Mary: Salve dottoressa, come sta?
    Vanessa: Tutto bene, grazie.. Più che altro come sta lei, Stefano?
    Stefano: Vado un po’ meglio dottoressa, anche se i dolori sono ancora forti..
    Vanessa: Proprio per questo ora andiamo a fare una risonanza, per accertarci che non ci sia nulla di grave, d’altronde lei ha fatto proprio una bella caduta
    Stefano: Si è vero..La ringrazio per avermi ricevuto non appena l’ho chiamata
    Vanessa: Non mi deve ringraziare sono qui per questo.. Bene ora andiamo. Mary lo riporteremo in stanza fra circa una mezz’ora, dopodiché io passerò non appena avrò i risultati
    Mary: Va bene a dopo dottoressa.. E tu amore mi raccomando non farmi altri scherzi!
    Stefano: Ci proverò

    ***

    S8cdBOW


    Vanessa: Tutto bene Stefano?
    Stefano: Si tutto bene
    Vanessa: Mi raccomando, se si sente male o ha bisogno di qualcosa me lo dica che ci fermiamo
    Stefano: Mhmh

    ***
    Vanessa: Ok, abbiamo finito ora la faccio accompagnare in stanza da Mary, ci vediamo dopo
    Stefano: A dopo dottoressa
    *Mh non sembra che ci sia nulla di gravissimo, una costola incrinata e una rotta e qualche contusione.. Meno male, non c’è bisogno di nessun intervento e potrà tornare subito a casa con la sua famiglia.. Beato lui.. parte della mia se ne andrà fra poco .. Uffa ogni minuto che passa la rabbia cede il posto alla tristezza.. che brutta giornata *

    ***

    WASP6u0


    Vanessa: Eccomi qui ! Allora non è nulla di grave, il dolore che lei sente è provocato dalle costole in quanto una è incrinata mentre l’altra è rotta
    Mary: Oh amore, mi dispiace tanto
    Stefano: Tesoro non ti preoccupare, è stata colpa mia non sono stato attento e sono caduto. Quindi dottoressa Keen cosa devo fare?
    Vanessa: Non è necessaria alcuna operazioni poiché i polmoni non sono stati lesionati dalla costola rotta e gli altri organi non sono stati danneggiati dalla caduta.. Quindi direi che adesso le firmo il foglio per la dimissione e potrà andare a casa .. Nel caso il dolore sia molto forte lei torni pure da me e le prescriverò degli antidolorifici, ma non dovrebbe essere necessario! Mi raccomando per le prime settimane stia molto a riposo e non si sforzi troppo o rischia di peggiorare la situazione
    Stefano: Va bene! La ringrazio di nuovo moltissimo per la sua disponibilità e la tempestività con cui mi ha ricevuto
    Mary: La ringrazio anche io dottoressa
    Vanessa: Non vi preoccupate! Vi auguro una buona giornata e, come ho detto prima, per qualsiasi necessità chiamatemi. Arrivederci!

    ***

    mRvMmWb


    *Perfetto, adesso mi metto a far ‘ste cose! Mi toccherà stare qui in ospedale fino a tardi! Povera me !
    Anzi quasi quasi dopo mi faccio la doccia qua che tanto nell’armadietto ho un cambio, così quando arrivo a casa me ne vado subito a letto, almeno questa giornata infernale finirà prima ..
    Cavolo.. come dirò a Bruce di Henry? Come la prenderà.. è suo cugino nonché il suo migliore amico.. mi si spezza ancora di più il cuore, il mio “bimbo” non è per niente bravo a fare amicizia e Henry è sempre stato un punto di riferimento per lui .. Perché non hanno pensato a tutte queste cose prima di prendere una decisione?!? P e r c h è ? E’ seriamente da insensibili .. Capisco il loro desiderio di una casa tutta per loro e bla bla bla , ma trovare un’abitazione a metà strada fra casa nostra e la città in cui si trova il ristorante? No certo che no! .. Boh non so cosa pensare, sono arrabbiata e triste e non so quale dei due sentimenti predomini sull’altro.. Forse la tristezza? Come farò senza Wade? Mi viene da piangere al solo pensiero di svegliarmi alla mattina e di non trovarlo più in cucina intento a mangiarsi i pancake che gli piacciono tanto, con in mano la tazza piena del caffè che aveva preparato anche per me .. Come potrò abituarmi a non averlo più sempre fra i piedi? Come cambierà il nostro rapporto? E se ci perdessimo di vista? Non voglio che accada una cosa simile, probabilmente ne morirei.. Oh Wade .. odio così tanto litigare con te .. ma perché tu mi fai questo?..
    Dai basta pensare a tutte queste cose, devo concentrarmi e mettermi al lavoro *

    ** PIU’ TARDI FINITO IL TURNO**


    *Finalmente si è conclusa questa giornata.. non vedo l’ora di arrivare a casa*

    ***

    cXa8CbK


    *Dato che è tardi, i ragazzi, Wade e Keira dormiranno già.. per cui credo proprio che andrò direttamente di sopra in camera*

    faDTmGk


    Francis: Ehi ciao
    Vanessa: Cavolo Francis mi hai fatto prendere paura pensavo fossi in giardino!
    Francis: Scusa cucciola non era mia intenzione spaventarti
    Vanessa: Fa nulla.. ora mi cambio che non ne posso più di stare con i jeans e poi mi vado a letto
    Francis: Ok, allora vengo con te
    Vanessa: Come vuoi
    Francis: Vane.. c’è qualcosa che non va? Sei leggermente acida e stranamente di poche parole questa sera
    Vanessa: No nulla, tutto ok
    Francis: Non è vero, senti non mi freghi lo sai .. ti conosco troppo bene, parla con me dai, non ti fa bene tenere tutto dentro.. poi dormono tutti non ci sente nessuno..

    cihl0om


    Vanessa: Sono esausta Francis, è stata una giornata a dir poco micidiale.. *si butta sul letto*
    Francis: Allora facciamo una cosa, ora vado un attimo in bagno, mi metto il pigiama anche io e poi ci stendiamo a letto assieme .. tu intanto leva tutti questi cuscini
    Vanessa: Cos’hai contro i miei cuscini??
    Francis: Sono troppi
    Vanessa: Uff va bene, ora li metto nell’armadio
    Francis: Grazie mille! Vado in bagno, torno in un attimo
    **

    09G26qp


    Francis: Eccomi qui piccola
    Vanessa: Ehi amore *si baciano*
    Francis: Dai stendiamoci ..

    V1AbcGK


    Vanessa: Mi accarezzi i capelli? Mi rilasso tantissimo quando lo fai..
    Francis: Certo, vieni qui .. Però tu raccontami cosa c’è che non va
    Vanessa: Va bene.. Presente che oggi dovevo andare a mangiare con Wade a pranzo??
    Francis: Si
    Vanessa: Beh ci sono andata ed era tutto normale, poi appena finito di mangiare ecco che mi sgancia la bomba! Si trasferiscono! Hanno deciso di andarsene .. Penserai che io abbia avuto una reazione esagerata o da persona immatura, ma mi sono arrabbiata tantissimo e siamo finiti col litigare .. E’ che hanno deciso tutto da soli, senza dire nulla.. senza chiedere a nessuno se la cosa andasse bene o meno..
    Francis: Si trasferiscono?? Come mai?
    Vanessa: Keira ha ricevuto una promozione, però la spostano in un altro ristorante.. a te Wade non ha detto nulla?
    Francis: No, oggi non l’ho visto.. sono tornato anche io a casa tardi dal lavoro e lui dormiva già
    Vanessa: Capito.. comunque niente, hanno deciso di trasferirsi nella città in cui c’è il nuovo ristorante in cui Keira lavorerà.. AH e poi mentre litigavamo ha iniziato a dire che un suo trasferimento ad un certo punto della vita sarebbe stato inevitabile perché qualsiasi persona sposata con un figlio ha il desiderio di vivere solo con la sua famiglia.. al ché io gli ho detto che capivo questa esigenza, ma che pensavo si sarebbe trasferito qua vicino, che ne so tipo in centro città o boh, ma però vicino! E invece no, ma la cosa che mi fa più male è che non me ne abbia parlato.. insomma una promozione non è una cosa che capita dalla sera alla mattina soprattutto se implica un trasferimento.. quindi chissà da quanto ne discutevano! Ma ti dico una cosa.. secondo me è stata Keira e volere tutto questo, insomma Wade ha anche un ottimo posto di lavoro qui all’ospedale di Windeburg.. perché trasferirsi e magari scendere di grado??
    Francis: Amore, non penso che sia colpa di Keira, le decisioni si prendono in due .. soprattutto decisioni di questo tipo.. se anche Wade non avesse voluto trasferirsi non l’avrebbero fatto
    Vanessa: Quindi tu pensi che anche lui se ne voglia andare veramente?? Ma come può.. Siamo sempre stati assieme..
    Francis: Penso che anche lui desideri un po’ di intimità.. insomma siamo parecchi in casa attualmente.. è normale che sia Wade che Keira vogliano vivere in una casa tutta loro.. Io credo inoltre che tu abbia reagito così perché hai paura..
    Vanessa: Di perderlo.. lo so.. insomma adesso ci vediamo tutti i giorni.. ma dopo? Da parte mia, ovviamente, ci sarà sempre interesse a chiamarlo tutti i giorni.. ma lui?? Nessuno lo obbligherà a farmi una telefonata o a venirmi a trovare ogni tanto.. quindi.. se non lo facesse? Se mi abbandonasse del tutto?
    Francis: Tesoro, vedrai che non succederà.. lui ti vuole bene tanto quanto gliene vuoi tu, non ti farà mai nulla del genere.. e non credo proprio che la tua reazione sia immatura, semplicemente hai reagito male ad una cosa che hai sempre temuto accadesse, e che adesso sta per avvenire purtroppo
    Vanessa: Se ne vanno via.. Wade va via .. Henry anche! Come la prenderà Bruce..
    Francis: Vedrai che lo supererà, ma tu devi essere forte anche per lui, non farti prendere dallo sconforto.. E soprattutto cerca di risolvere con Wade, non puoi lasciare che se ne vada mentre siete arrabbiati..
    Ora amore dormi, ti si stanno chiudendo gli occhi
    Vanessa: Grazie per ascoltarmi sempre ..
    Francis: Non ringraziarmi, buona notte piccola
    Vanessa: Buonanot….

    PwQpSM2



    Edited by playwithlife - 4/11/2016, 22:32
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    **IL MATTINO SEGUENTE**

    6LIDrYc


    Francis: Amore.. svegliati piccola, ti ho portato la colazione
    Vanessa: Mmmmh.. sto dormendo
    Francis: Dai Vane.. è ora di alzarsi..
    Vane: Uffa…. Mi sto alzando.. con calma..
    Francis: Mi fai proprio ridere haha sei un disastro alla mattina, guarda non riesci neanche a tenere gli occhi aperti hahah
    Vane: MMH .. Guarda che quello strano sei tu *sbadiglia* .. Sei troppo sveglio alla mattina..mi chiedo come tu faccia *sbadiglia di nuovo*
    Francis: No io sono normalissimo, tu invece sei pigra.. dai guarda quante cose ti ho portato!
    Vanessa: Appena mi si apriranno gli occhi ci guarderò. Uffa Francis stavo così bene li a dormire.. mentre ero addormentata tutti i problemi erano come svaniti
    Francis: Lo so, ma ti devi svegliare lo stesso.. ti ho portato la colazione e il caffè per cercare di migliorare in partenza questa giornata
    Vanessa: Grazie amore… OK. Ci sono, sono sveglia ! Oddio ma sei super dolce.. guarda quante coseee!
    Francis: te l’avevo detto che ti avevo portato tante cose! Tieni prendi il caffè e stai attenta a non rovesciarlo sul letto per cortesia haha
    Vanessa: Non ho mica due anni! Ti ho detto che sono sveglia fai poco lo spiritoso haha

    AANOC6C


    Francis: Sisi certo haha Senti piccola per stasera non prendere impegni, ok?
    Vanessa: Mmh perché?
    Francis: Non te lo dico, ma tu non prendere impegni e fatti trovare pronta sulle ottobre
    Vanessa: No dai dimmelo! Ti prego!!
    Francis: Noo non te lo dico! Scordatelo hahah
    Vanessa: Sei sempre il solito! Crei sempre del mistero intorno alle cose nonostante tu sappia quanto sono curiosa!
    Francis: Che gusto ci sarebbe sennò? HAHAHAH
    Vanessa: O MIO DIO! SEI INSOPPORTABILE ! HAHAH Basta ora mangio quindi non ti darò più udienza
    Francis: Come non detto haha, ogni tanto credo che ti interessi più il cibo di me ..
    Vanessa: Mh è un’ardua decisione .. Francis o il cibo? E’ questo il problema HAHAH Amore, ma secondo te? *lo bacia sulla guancia*
    Francis: Dai nanetta mangia o si fredda la roba

    **FINITA LA COLAZIONE**

    4PwDCVG


    Francis: Ok amore, ora devo proprio andare al lavoro ..
    Vanessa: No dai.. Rimani ancora up po’
    Francis: Mmmh dopo quello che mi hai detto ci devo pensare haha scherzo, su vieni qui..
    Vanessa: Muahha Non puoi resistermi
    Francis: Dici? Haha

    258mhj7


    Vanessa: Assolutamente, ormai è risaputo puahah Comunque dopo pensavo di parlare con Bruce, non vorrei che scoprisse tutto per caso.. meglio prepararlo, non credi?
    Francis: Sono d’accordo.. Sarei venuto con te ma devo andare al lavoro (anche se qualcuno mi sta tenendo imprigionato sul letto haha )
    Vanessa: Chissà chi è questa persona haha Ritornando a noi, ho paura di come possa prenderla
    Francis: Sicuramente non bene ma Vane, ormai è grande lo supererà.. Infondo non è che non riusciranno più a vedersi o a sentirsi
    Vanessa: Si ma sai com’è fatto Bruce.. è sempre stato Henry ad aiutarlo a stringere rapporti con altre persone! Secondo te starebbe con Leonie se non ci fosse stato suo cugino?? Io dico di no, è così timido!
    Francis: Tesoro lo so, ma ormai ha diciotto anni.. deve iniziare a cavarsela anche da solo
    Vanessa: Hai ragione.. Va bene dopo gli parlo ..
    Francis: Parla anche con tuo fratello
    Vanessa: Vedrò
    Francis: Dio quanto sei testarda ! haha Seriamente Vane, fallo.. Ora vieni qui e dammi un bacio che poi vado al lavoro
    Vanessa: Certamente signor capitano haha

    roy1kBA



    ***

    HPIV4n6


    Francis: Come sto?
    Vanessa: Bene amore! Devi stare solo in ufficio oggi? *sbadiglia*
    Francis: Si, non devo incontrare nessun cliente quindi mi sono messo comodo.. Amore, pensi di riuscire ad alzarti per venirmi a salutare? Haha
    Vanessa: Ci posso provare, ma solo perché sei tu

    UPRyOsa


    Francis: Ribadisco mi fai proprio ridere hahah
    Vanessa: Ma che vuoii !
    Francis: Nulla nulla »è la persona più dolce al mondo quando si stropiccia gli occhi in questa maniera.. non mi stancherò mai di guardarla .. « *la prende e la abbraccia*

    CvENavp


    Vanessa: Buona giornata amore.. e grazie per la colazione
    Francis: Di nulla piccola.. in bocca al lupo con Bruce
    Vanessa: Crepi.. speriamo non la prenda troppo male.. anzi mi basterebbe che la prendesse meglio rispetto a come l’ho presa io ..
    Francis: Speriamo.. Mi dispiace amore ma ora devo proprio scappare
    Vanessa: Certo non ti preoccupare
    Francis: A stasera! Vestiti bene mi raccomando
    Vanessa: Non vuoi proprio dirmi dove andiamo?
    Francis: Ovviamente no muahah
    Vanessa: Perfido ! haha dai ti lascio andare! Ciao amore
    Francis: Ciao nanetta
    DCn4QDU

    ***
    [chiedo scusa per l’errore che ho fatto nel posizionare Wade e Keira :’c ho scattato le foto in due momenti diversi e non me ne sono accorta :’c ]

    LteS9JH


    Keira: Quindi se l’è presa con me? Ma come può!
    Wade: Cerca di capirla..
    Keira: La difendi sempre! Anche quando sbaglia, ti sembra normale che dia la colpa a me? Si è vero che ci trasferiamo a causa del mio lavoro, ma non pensavo che accettare una promozione, tanto desiderata fra le altre cose, potesse scatenare un finimondo del genere!
    Wade: Io non la sto difendendo, semplicemente la capisco! Avrei reagito così anche io, se fossi stato al suo posto
    Keira: E allora perché hai detto si al trasferimento?
    Wade: Perché ti amo, e non mi sarei mai perdonato se ti avessi fatto perdere questa grande opportunità.. Io voglio tantissimo bene a Vanessa, ma tu sei mia moglie e voglio anche la tua felicità
    Keira: Da questi tuoi discorsi mi sembra proprio che la tua sia stata una decisione obbligata
    Wade: Ma cosa stai dicendo? Perché fai così adesso? Ho messo la tua felicità prima di tutto e questo è il modo in cui mi ripaghi?
    Keira: Lascia stare, meglio se mangiamo sennò facciamo tardi all’appuntamento con il notaio
    Wade: Ma..
    Francis: Ehi buongiorno !

    r419GLc


    Wade: Ah buongiorno ! Tutto bene?
    Francis: Si dai, tutto ok! Voi?
    Wade: Tutto a posto..
    Francis: Tu Keira?
    Keira: Bene
    Fracis: Mh ok, scusa il disturbo
    Wade: Vanessa come sta? Ti ha detto tutto?
    Francis: Sisi, ieri sera .. Sono felice per voi ragazzi! Soprattutto per te Keira, congratulazioni per la promozione!!
    Keira: Grazie Francis

    BfMCAka


    Francis: Vi sta disturbando Angel??
    Wade: Nono, è bravissimo.. Punta solo il toast ahah Gli si legge il desiderio di addentarlo negli occhi
    Francis: Già, mangerebbe sempre! Comunque Vanessa dovrebbe scendere fra un po’, cioè non appena si sarà svegliata del tutto (processo molto lungo come tu ben sai) e si sarà vestita.. è molto più calma oggi, quindi potresti provare a riparlarle dato che sono molto sicuro che, nonostante mi abbia promesso di farlo, lei non farà il primo passo testarda com’è
    Wade: Purtroppo questa mattina dobbiamo andare dal notaio per concludere l’acquisto della casa…
    Francis: Ah peccato.. Va beh il mio era solo un consiglio
    Keira: Guarda che è grande, non ha bisogno che sia lui ad andare a parlarle
    Francis: Tu dovresti saperlo bene che invece è così! Qualunque cosa tu abbia fattela passare prima di rivolgermi la parola, io sono paziente quanto vuoi, ma odio l’arroganza rivolta nei confronti di chi non se lo merita.

    xieC9FV


    Wade: Dovevi proprio comportarti così con lui?
    Keira: Non ce l’ho con Francis! Ce l’ho con Vanessa! State sempre tutti li a coccolarla come si fa con un cucciolo!
    Wade: Senti smettila di fare così, non sei tu che ti stai separando da tuo fratello. Lasciala in pace e datti una calmata che non ho intenzione di fare altre brutte figure davanti alla gente.
    Keira: Va bene, ma la discussione per me non è chiusa.

    [nuovo capitolo della storia, spero vi piaccia e scusatemi per l'attesa :3 ]



    Edited by playwithlife - 4/11/2016, 22:43
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Prima di tutto perdonami se non sono passata prima, ma non sapevo che avevi già passato tutto nella sezione storie :pieta:
    Già sai che amo i tuoi sim, sono fatti benissimo, curati in ogni minimo particolare.. poi lo stile è proprio quello che piace a me :*.*:
    Vanessa sembra essersi tranquillizzata per fortuna. Non è per nulla facile separarsi dal suo amato fratello.
    Mi dispiace molto per il comportamento di Keira, capisco che sia ferita perchè tutti danno la colpa a lei, ma deve anche mettersi nei panni di Vanessa e di suo figlio.

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
    Sei bravissima :bacino:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 26/9/2016, 19:25) 
    Prima di tutto perdonami se non sono passata prima, ma non sapevo che avevi già passato tutto nella sezione storie :pieta:
    Già sai che amo i tuoi sim, sono fatti benissimo, curati in ogni minimo particolare.. poi lo stile è proprio quello che piace a me :*.*:
    Vanessa sembra essersi tranquillizzata per fortuna. Non è per nulla facile separarsi dal suo amato fratello.
    Mi dispiace molto per il comportamento di Keira, capisco che sia ferita perchè tutti danno la colpa a lei, ma deve anche mettersi nei panni di Vanessa e di suo figlio.

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
    Sei bravissima :bacino:

    Si Vanessa si è calmata abbastanza, il suo problema è che reagisce a ciò che le capita in modo impulsivo facendosi trascinare dalle emozioni che prova in quel dato momento.. poi riflettendoci su capisce che ha sbagliato, anche se per lei è un po' dura ammetterlo haha
    Riguardo a Keira, si si sente ferita e non capisce perchè tutti prendano male questa cosa che invece per lei è molto bella, ma si vedrà poi come si evolverà la situazione!
    Sto già lavorando ai prossimi capitoli *.*
    E ti ringrazio nuovamente per tutti i complimenti che mi fai sempre **
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi piace la storia, la seguirò! Comunque io adoro Vanessa, l'adoravo nel book e ora anche qui nella tua storia, ma onestamente non ci vedo tutta questa ragione nei comportamenti di lei e di Henry (vabbe lui è piccolo...un pò è giustificato). Io penso che non sia affatto da egoisti volere una casa propria e approfittare di un'offerta di lavoro. Certo è difficile e doloroso separarsi, ma manco se ne può fare una tragedia! Infondo, in tutte le famiglie prima o poi ci si separa per farsi una vita propria.

    P.s. Le foto sono bellissime, il formato che usi e i dettagli che metti, sono eleganti e bellissimi <3 Brava!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MeryMiao @ 27/9/2016, 16:05) 
    Mi piace la storia, la seguirò! Comunque io adoro Vanessa, l'adoravo nel book e ora anche qui nella tua storia, ma onestamente non ci vedo tutta questa ragione nei comportamenti di lei e di Henry (vabbe lui è piccolo...un pò è giustificato). Io penso che non sia affatto da egoisti volere una casa propria e approfittare di un'offerta di lavoro. Certo è difficile e doloroso separarsi, ma manco se ne può fare una tragedia! Infondo, in tutte le famiglie prima o poi ci si separa per farsi una vita propria.

    P.s. Le foto sono bellissime, il formato che usi e i dettagli che metti, sono eleganti e bellissimi <3 Brava!

    Concordo con la tua opinione, ma la reazione di Vanessa è dovuta per prima cosa al suo carattere e secondo al fatto che ha sempre vissuto con Wade, quindi per lei è veramente difficile separarsene.. sopratutto perchè andrà in una città lontana! Mentre Henry non vuole trasferirsi perchè ha tutta la sua vita li a Windenburg! E poi è sempre stato un po' una testa calda, da in escandescenza per molto meno :asd:
    Comunque ti ringrazio molto per i complimenti :*.*:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    PICCOLO ANNUNCIO: sto ritardando con la storia perchè sto ri-scaricando tutto il materiale personalizzato siccome il gioco mi sta dando parecchi problemi.. uno dei quali riguarda proprio le pose, che sono essenziali :c
    spero ti riuscire a risolvere al più preso e scusatemi veramente tantissimo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Scusa se passo solo ora :( Davvero,non avevo visto che avevi aperto la storia qua! Perciò scusa di nuovo!!!
    Come ti avevo già detto, adoro tantissimo i tuoi personaggi e questa storia!!!! ** Ma Keira mi da sempre più sui nervi.
    Ha ragione a voler trasferirsi,dato che ha trovato un nuovo lavoro,e forse la reazione di tutti è stata eccessiva,ma lei non è d'aiuto con questo atteggiamento arrogante. Dovrebbe sapere bene che Wade e Vanessa sono legati in modo speciale!!
    Temo che però questa scelta porterà tanta sofferenza,sia ai genitori che ai figli:(
    Comunque le foto sono bellissimeee! E sei molto brava ad usare le pose!!:0 Come fai? ? Io ho proprio non ci riesco a usare le pose di gruppo/coppia o quelle da seduti!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 24/10/2016, 09:36) 
    Scusa se passo solo ora :( Davvero,non avevo visto che avevi aperto la storia qua! Perciò scusa di nuovo!!!
    Come ti avevo già detto, adoro tantissimo i tuoi personaggi e questa storia!!!! ** Ma Keira mi da sempre più sui nervi.
    Ha ragione a voler trasferirsi,dato che ha trovato un nuovo lavoro,e forse la reazione di tutti è stata eccessiva,ma lei non è d'aiuto con questo atteggiamento arrogante. Dovrebbe sapere bene che Wade e Vanessa sono legati in modo speciale!!
    Temo che però questa scelta porterà tanta sofferenza,sia ai genitori che ai figli:(
    Comunque le foto sono bellissimeee! E sei molto brava ad usare le pose!!:0 Come fai? ? Io ho proprio non ci riesco a usare le pose di gruppo/coppia o quelle da seduti!

    Non ti preoccupare ** Grazie mille per essere passata e aver lasciato un commento, e ti ringrazio anche per i complimenti **
    riguardo alle pose, diciamo che divento matta! riprovo e riprovo a metterli in posa finchè non mi soddisfano appieno (per non parlare di tutte le volte che decidono di cancellare l'azione della posa da soli o: un urto incredibile ahha )
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,064
    Reputazione
    +395

    Status
    Offline
    [ Ho voluto fare un piccolo esperimento, cambiando lo stile della narrazione e ci terrei tantissimo a sapere cosa ne pensate .. Preferite i semplici dialoghi o vi piace anche così?? Inoltre il capitolo è molto breve (anche se è da una vita che non posto.. mi scuso molto ma ho avuto vari problemi con il gioco e non sono riuscita a scattare foto ) ma appunto prima di continuare a scrivere volevo sapere cosa ne pensate voi ! Grazie mille ** ]
    -----

    lMT4EDL


    Wade e Keira se ne erano già andati, l’appuntamento con il notaio sarebbe avvenuto da li a poco.
    Intanto anche le gemelle si erano alzate e trovarono pronti sul tavolo in cucina dei deliziosi pancake, senza pensarci due volte li presero e si accomodarono sul divano per mangiarli.
    Savannah, approfittò del momento di tranquillità per confessare un evento accaduto il giorno prima alla sorella:
    “ Ari, ieri a è successa una cosa troppo fica! Cioè non puoi neanche immaginare! “
    “ Cosa?? Perché non me ne hai parlato ieri seraa?? “
    “ Ieri sera c’erano tipo tutti in casa, compreso Bruce! Non volevo che sentisse! Comunque sono riuscita a parlare con Nathan! “
    “ Stai scherzando?! Nathaan?? Come? Quando?? E cosa vi siete dettiii?? “
    “ Ari respira! Haha praticamente è successo ad un cambio d’ora, ero in corridoio con Ariel e ad un certo punto lui si è avvicinato e ha chiesto se poteva parlarmi .. “
    “ Ah ecco mi pareva strano che fossi stata tu ad andare da lui “ – disse Arizona interrompendo la sorella-
    “ Non mi interrompere! E comunque certo che non sono andata io.. cioè come avrei esordito?! “
    “ Mh boh forse come ha fatto lui con te?? Sei proprio sciocca! Continua susu!! “
    “ Ah ah ! Facile a dirsi! Comunque dopo che mi aveva posto quella domanda Ariel se ne è andata lasciandoci soli.. “ spiegò eccutatissima Savannah, fra un boccone di pancake e l’altro. “E lui , tieniti forte, mi ha chiesto se uno di questi giorni possiamo prenderci un caffè assieme! Cioè ti rendi conto?? Non pensavo minimamente di interessargli! “
    “ TU SCHERZI!! OMIODIO!! “
    “ Non urlare scema! Certo che non scherzo ! E’ tipo un sogno ! “
    “ Cacchio Sav!! Non so che dire sono tipo super felice! Una cosa la devo dire però .. Nathan è bello, ma suo fratello Mark è un’altra storia! “
    “ Non essere sciocca! Fra i due Nathan è più bello, senza ombra di dubbio! “
    “ Neanche per idea! “
    La loro discussione venne interrotta dall’arrivo di Vanessa; aveva finito di prepararsi e così era scesa, sperando di trovare ancora Wade in casa.

    PckwuT9


    “Ciao ragazze! “
    “Ciao mamma ! “ risposero in coro le gemelle
    “C’è ancora lo zio in casa?”

    OCKefvt


    “No! Quando ci siamo alzate non c’era più nessuno in casa.. Però guarda qua! Ci ha preparato i pancake! Sono spaziali mamma! “ disse Arizona.
    “Posso immaginare, vostro zio il mago dei pancake”, Vanessa pronunciò queste parole con tristezza pensando a quanto questa quotidianità le sarebbe mancata.
    Per non far trapelare la tristezza, cambiò immediatamente discorso:
    “ Oggi sono a casa e avevo voglia di fare un giro in città, vi va di venire con me? “
    “ Prima mi ha scritto Ariel e mi ha chiesto se ci potevamo vedere.. “ rispose Savannah.

    H7KOkhN


    “ Ah ok.. allora fa nulla posso andare anche da sola. Sinceramente volevo fare un po’ di acquisti, ma se avete altri impegni nessun problema”
    “Sei perfida! “ disse Arizona, guardando di traverso la mamma. “Sai quanto ci piace fare shopping”
    “Ma perché sono perfida? Io vi ho invitate, ma se avete altri impegni mica è colpa mia scusa!”
    “Non è vero l’hai detto di proposito! “ le rispose Savannah. “Ora dico ad Ariel che non ci siamo e che ci vedremo un altro giorno “
    “HAHAH siete proprio buffe voi due! Se vuoi puoi anche invitarla, la passiamo a prendere e poi andiamo in città!”
    “Giusto non ci avevo pensato ! Le scrivo subito” concluse Savannah prendendo subito in mano il cellulare.
    “Va bene, allora mentre vado un attimo a salutare vostro fratello voi vestitevi ! “
    Con queste parole, Vanessa risalì le scale per poi dirigersi verso la stanza del figlio.

    ZNsQxJ4


    Si fermò davanti alla porta della camera con un senso di tristezza;
    ‘ Come la prenderà Bruce? Se reagisse come ho fatto io? No dai.. è sempre così calmo.. ho così paura di spezzargli il cuore dandogli questa notizia.. magari potrei aspettare.. ‘
    Erano questi i pensieri che giravano vorticosamente nella testa di Vanessa; prendendo coraggio bussò comunque alla porta del figlio

    glU3nFE

     
    .
286 replies since 24/9/2016, 17:10   6038 views
  Share  
.