Problema account origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ella86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta XD.
    Provo a spiegarvi qual'è il mio problema, per moltissimo tempo non ho fatto il login al mio account origin e non chiedetemi come mai quando Domenica ho provato ad entrare la mia email risultava non registrata, ho provato un pò di tutto fino a quando ho fatto l'errore madornale di ri registrarla pensando di poter re inserire i codici dei miei giochi the sims 3, ovviamente mi è uscito che quei giochi sono già registrati quindi ho scritto al servizio clienti che però non mi ha ancora risposto, e quando provo a far partire the sims 3 origin mi chiede di registrare il gioco... non so più che fare o dove sbattere la testa , ho provato ad entrare nel gioco bypassando il launcher ma non c'è stato nulla da fare ho anche pensato di provare a crackare il gioco ma ho il timore che essendo un gioco digitale in quanto comprato direttamente da origin online mi si incasini tutto...
    vi è mai successa una cosa analoga, nel mentre aspetto che il servizio clienti mi risponda e da quello che ho capito non ci mette meno di 15gg c'è una soluzione palliativa?
    Grazie mille nel frattempo e buona giornata a tutti ;)

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    22,721
    Reputazione
    +684
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Potresti provare ad usare la mod No-Cd che trovi QUI
     
    .
  3. ella86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, proverò sicuramente :)
     
    .
  4. ella86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi avevano rubato l'account :( per fortuna sono riuscita a farmelo ridare :D :D
     
    .
3 replies since 13/9/2016, 11:46   47 views
  Share  
.