Legacy Ugly ~ Karen De Angelis

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marybì @ 29/9/2016, 10:35) 
    oddiooo lei è veramente bruttissima ahahah Spero solo che il pargoletto ricevequalche miracolo.. :muha:
    cmq ti seguo..

    Già sono contenta che sia riuscita non bene ahah per me è stata una dura prova crearla perché creo sempre Sim perfetti, i simmini brutti li evito proprio o mi piace vederli morire xD anche se devo dire che con lei mi sto divertendo tanto! grazie comunque :*
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 3 ~ L’EREDE


    Ebbene avevamo lasciato i nostri piccioncini mentre si recavano a cena.. Johnny la portò in un raffinato ristorante fuori città con uno splendido arredamento, un posto davvero di classe. Si sedettero al tavolo e ordinarono, Karen si sentiva davvero una principessa, mai aveva ricevuto simili attenzioni, aveva le farfalle allo stomaco diceva lei.. Sarà ma per me era il piccolo sim che gridava ‘ciboo!’ xD


    K: Ma dove hai trovato un posto del genere, è fantastico!

    J: Beh che posso dire, per te questo e altro ^_^


    :sick: Io non mi fido ancora di sto tizio :be:


    Nel frattempo arriva loro l’ordinazione..


    Karen spero tu non abbia ordinato roba strana! Devi stare attenta alla tua alimentazione, ora hai un povero piccolo sim a cui pensare


    K: E’ davvero squisito!

    J: Tu lo sei! Sei radiosa, stai davvero bene


    K: Oh Johnny dici sul serio? :wub:


    J: Certamente mio amore

    Pff, anche la cameriera pensa che sei un ruffiano -_-


    K: Troppe emozioni tutte in una volta, vado un attimo in bagno, scusami

    O sarà la gravidanza Mmm finalmente solo :shifty: ecco l’occasione che aspettavo! A noi due smilzo!


    A: Buonasera, io sono la Madre, finalmente ci conosciamo! E’ arrivato il momento di mettere le carte in tavola, apri bene le orecchie perché lo ripeterò una volta sola: se ti azzardi a farla soffrire, se la stai prendendo in giro o se solo da quelle membra spunterà un piccolo troll io giuro che ti faccio sputare le tonsille, tanto magrolino e fragile come sei non ci vorrà molto. Mi sono spiegata?


    J: Cosa? Ma io...

    A: Nah nah nah, hai già fatto centro spruzzetto quindi ora ti conviene rigare dritto se non vuoi essere eliminato :angry:


    J: Ma guarda che non ho nessun doppio fine, sono così come mi vedi giuro! E puoi stare tranquilla la tratterò sempre bene, se lo merita dopo quello che le hai fatto, sarò anche un buon padre!


    A: D’accordo ma ti terrò d’occhio sappilo, adesso shh che sta arrivando, questa conversazione non è mai esistita :patpat:


    K: Aah anche il bagno è di lusso, che mi sono persa?

    J: Niente, ho già pagato il conto, possiamo andare. Ah e ti amo :§:


    K: Anch’io! Andiamo allora

    J: Vuoi che ti riaccompagni?

    K: No grazie, ho già chi mi porterà a casa

    I due si scambiarono un bacio fuori dal ristorante e poi fu ora per Karen di rientrare..


    K: E questo tu lo chiami bacio? Sei un po’ teso lascia che ti sciolga io!


    Okok andiamo prima che la situazione si surriscaldi… *teletrasporto a casa :sm:*


    K: Aaah com’è dolce! Ma non ti ho sentita fiatare tutta la sera come mai?

    A: Non volevo intromettermi, era la vostra serata ^_^

    K: Va bene, vado a dormire adesso che sono esausta, buonanotte!

    A: Notte, cara!


    L’indomani Karen si svegliò presto per curare le sue piante (una delle sue nuove passioni) e dare da mangiare a Muuh!. Così l’aveva chiamata. Era la pianta carnivora che aveva pescato in un laghetto non lontano da casa e vi si era affezionata moltissimo…


    A: Buongiorno cara! Vieni ho una sorpresa per te.. Siccome stai per diventare mamma, sei a buon punto nella tua carriera e chissà forse ti sposerai, ti ci vuole un cambio look, qualcosa di più sofisticato ed elegante..


    E' il massimo che si può fare considerata faccia e fisico xD Per non parlare dei capelli! Non ce ne sono altri che le stiano almeno un po’ meglio

    A: Ooh proprio di questo parlavo!

    K: Fantastico ma non potevi farlo prima?!

    A: Le sorprese non sono ancora finite, ti ho comprato un microfono così potrai esercitarti anche a casa :)

    K: Meraviglia! Faccio subito una prova prima di andare a lavoro, grazie :D


    Non c’è ancora abbastanza spazio in casa, si dovrà accontentare di provare fuori u.u


    E così le giornate passarono tra lavoro

    Cura del giardino

    E misere cene riscaldate al microonde

    Poteva vedere a malapena il suo amore. Ma Karen era stanca, un po’ perché il pancione ormai stava diventando enorme e un po’ perché non voleva chiamare qualcun altro ogni volta che il frigo sgocciolava o che la doccia si rompeva. Aveva bisogno di un uomo al suo fianco, aveva bisogno del suo Johnny ora più che mai, così decise di chiamarlo per proporgli una soluzione..

    K: Aah cara Muuh! come può cambiarti la vita in un secondo! Tra poco arriverà il mio amato, ma non preoccuparti tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore


    Dovresti cercarti delle amiche vere -_-


    A: Karen è alla porta, vai su su!

    E diamo il via alle effusioni


    Poi se lo portò più in là per avere un po’ più di privacy suppongo. Pff come se non li potessi vedere lo stesso -_-


    K: Senti caro, ho riflettuto a lungo sul fatto che tra poco nascerà il nostro pargoletto e mi chiedevo..vorresti venire a vivere da me?

    Ovviamente la risposta fu affermativa, Johnny si trasferì a casa De Angelis portando con se un bel gruzzoletto che permise loro di organizzare il matrimonio che tanto attendevano. Diverso tempo dopo infatti coronarono il loro sogno in rosso, già proprio rosso, per qualche stranissima ragione il suo abito era alternativo xD Tennero una cerimonia intima in un grazioso giardino monumentale che proseguì fino a tarda sera con tanto di banchetto e buona musica..


    E i festeggiamenti proseguirono anche a casa :teneri: Che giornata indimenticabile!


    Che dire, la vita di coppia andava abbastanza bene, lui era sempre gentile e comprensivo anche quando doveva sopportare le sfuriate dovute agli ormoni, mi faceva addirittura pena xD Un giorno però Karen si svegliò con un mal di schiena più forte del solito..


    (Come avrete notato c’è stato un piccolo cambio look anche per Johnny)


    Di fatti più tardi quella mattina, mentre suo marito dormiva beato, iniziarono le doglie. Il tanto atteso momento era arrivato


    K: Aaaah, ci siamo, ci siamo

    A: Oddio eccomi! Andiamo in ospedale, Johnny svegliaaa!

    K: Oooh! Non credo ci sia più tempo! Aaaah!

    E di fatti fu così, partorì in casa una apparentemente bellissima bimba di nome Marta


    Cioè cadesse il mondo sto morto di fame starebbe ancora lì a dormire :shock:


    A: Cucciola :*.*:


    K: Il nostro tesoruccio!

    E così finalmente la nostra erede era arrivata. Le giornate (e le nottate) passate a cambiarle i pannolini e ad allattarla erano davvero pesanti, soprattutto perché Johnny stava poco tempo a casa quindi toccava alla povera Karen badare alla piccola (ma non le dispiaceva affatto, adorava la sua Marta)


    Finito il congedo parentale, dovettero alternarnarsi per stare con la piccola e ciò permise a Karen di tornare a lavoro dove, poco tempo dopo, riuscì ad ottenere una promozione
    Il giorno dopo come se non bastasse, a colazione ci fu una sorpresa inaspettata per tutti..

    Oh m***a! Ci siamo dimenticati del compleanno dello smilzo :blink:



    Eh già il poveretto trascorse così il passaggio all’età adulta, dimenticato da tutti, triste. Fortunatamente per noi, però, qualche istante dopo, in camera da letto, a salvarci la faccia ci fu un’altra sorpresa che distrasse tutti

    Prima e dopo restyling


    Miracolo della genetica! Meraviglia! E’ abbastanza carina, no? Fin ora dalla madre sembra aver preso solo l’occhietto un po’ caduto, vedremo quando crescerà.. Mi sembra comunque che ce l’abbiamo fatta per adesso, voi che ne dite? :D


    ...CONTINUA...



    Edited by Alea° - 1/10/2016, 11:28
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Marta è uscita carina... per ora. :be: non fidarti troppo dei bambini, aspetta che cresce e vedremo se resterà bella o diventerà uno sgorbio come la madre :ride:
     
    .
  4. Pulciban
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa Legacy è fenomenale, mi hai fatto fare un sacco di risate! :ride: ti seguo volentieri :3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 1/10/2016, 09:16) 
    Marta è uscita carina... per ora. :be: non fidarti troppo dei bambini, aspetta che cresce e vedremo se resterà bella o diventerà uno sgorbio come la madre :ride:

    Ahaha e lo so, di fatti vedremo quando crescerà, dita incrociate ;)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pulciban @ 1/10/2016, 10:47) 
    Questa Legacy è fenomenale, mi hai fatto fare un sacco di risate! :ride: ti seguo volentieri :3

    Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta :*
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Per adesso Marta è molto carina, ma con i bambini non si sa mai :ride:
    Povero Johnny dimenticato da tutti xD
    Che bella famiglia :*.*:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miwakoo93 @ 3/10/2016, 19:57) 
    Per adesso Marta è molto carina, ma con i bambini non si sa mai :ride:
    Povero Johnny dimenticato da tutti xD
    Che bella famiglia :*.*:

    Già, vedremo come sarà da grande.. Lo smilzo povero non interessa a nessuno xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 4 ~ UNA GIORNATA PIENA DI SORPRESE



    Quel giorno in casa De Angelis c’erano stati due passaggi importanti: il primo era quello di Marta che era una bambina adorabile, non solo per l’apparente aspetto fisico ma anche caratterialmente. Il secondo passaggio non si riferisce di certo allo smilzo (chissenefregadiquello) bensì all’adorata Muuh! che inaspettatamente è rimasta senza cibo, passando così a miglior vita


    Nel frattempo la casa si è allargata un po’


    A: Come giustifichi questo?!

    K: La mia piantina adorata *^* Marta richiedeva attenzioni particolari e credo che la poveretta sia rimasta senza cibo :cry: Dovevi proprio ricordarmi quel brutto momento, strega!?

    A: Certo voglio essere sicura che Marta non faccia la stessa fine di Muuh!, come ben sai è la mia preziosa erede e non vorrei sparisse prima di scoprire il mondo

    K: E secondo te farei del male a mia figlia? Volevi una giustificazione per quella mancanza di cure? Bene eccola: ho preferito passare del tempo con mia figlia piuttosto che stare con una cara amica. Contenta?

    Azz.. Dopo quella sfuriata non mi sono azzardata a dire niente, ovviamente non ho potuto nemmeno estirpare la pianta morta (Karen vuole tenerla per ricordo :§: ). Parlando di belle cose spiamo un po’ la piccola di casa che è davvero una brava bimba



    Questo è il giorno prima del primo giorno di scuola (scusate il giro di parole xD) e già, di sua spontanea volontà, pensa a fare i compiti. Qui le cose sono due: o è nata secchiona o.. è nata secchiona, non ho altre spiegazioni


    Questo è Ossidy che ho rinominato Cassidy ma che, nelle relazioni, si chiama sempre Ossidy (sarà un bug) <_< Questo enorme peluche è diventato il suo migliore amico anche se a Karen, per chissà quale assurda ragione, non piace per niente


    Ha paura del mostro sotto il letto e lo fa nebulizzare sempre a mamma


    Abbraccia di continuo sua madre! Cioè al papà non lo caga se non per fare i compiti Da notare le enormi tettone che tra poco arriveranno al pavimento


    Ed è costretta assieme allo smilzo ad assistere alle prove di esibizione della mamma


    K: Aah il mio angioletto! Questa sera visto che sia io che Johnny siamo liberi abbiamo pensato di concederci una serata in famiglia e portarla al parco per dare libero sfogo al suo divertimento :)

    A: Bell’idea, ci vuole un po’ di relax ogni tanto :)

    Ed è proprio qui che Marta incontrò altri bambini, in particolare c’era un certo Lucas Munch, un biondino (il ritorno della maledizione) molto carino con cui fece subito amicizia ed entrò nel suo club: la lega degli avventurieri!


    Ed è anche qui che i nostri piccioncini si sbaciucchiavano tutto il temo mentre la loro figlioletta giocava. Ad un certo punto, presi da una irrefrenabile passione, si precipitarono in un bar lì accanto a fare i loro ‘porci comodi’ :sick:

    Vergogna, lasciare così una bambina :angry: Adesso tutti a casa che è tardi *teletrasporto :sm:*

    E basta voi due, Johnny non fare il figo :nono:


    M: Grazie mamma, mi sono divertita un mondo!

    Dolcina *.*


    I giorni passarono tra scuola, compiti, serate in famiglia davanti alla tv, i due porcellini che continuavano a farlo non curanti del fatto di avere una bambina nella stanza accanto..


    E come sapete da cosa nasce cosa..


    K: Sono incinta! Di nuovo!

    A: Si, avevo intuito dalla notifica Va a dirlo a Johnny vediamo come la prende adesso che non è più così giovane :rido:

    K: Tesoro ho un’importante notizia da darti


    J: Dimmi :yawn:

    K: Ho fatto un test e.. aspettiamo un altro bebè :D


    Ecco impreca come la prima volta xD


    K: Non sei felice?


    A: Si Johnny non sei felice?! :angry:


    Ora va meglio :be: le porta addirittura un bicchiere d’acqua mentre è in bagno, l’ho proprio terrorizzato


    Mi sono persa il momento in cui lo diceva a Marta ma vabbè tanto lei l’ha presa bene

    Nonostante la gravidanza Karen non potè mancare a lavoro, anche perché aspettava un’importante promozione. Così un giorno, mentre vi si reca e uscito di casa anche Johnny, la piccola birbantella andò ad un raduno con i suoi nuovi amici senza chiedere il permesso a nessuno..


    Ma..ma quello è un barbone O.o


    A: Ragazzina fila subito a casa così facciamo i conti!


    A: E togliti quel ghigno dalla faccia, per punizione svolgi attività extracurriculari così almeno non rimani indietro a scuola, e non si discute!

    M: Uff..

    Poco dopo Johnny rientra con un’aria triste e va a nascondersi dritto a letto per un’imbarazzo causato dal lavoro


    Neanche il tempo di chiedergli cosa fosse successo che gli arriva una chiamata..


    L’incosciente accetta e questo è il risultato..


    A: Scherzate vero? Due in meno di un’ora non è possibile! Anche tu fila di corsa a casa prima di subire la mia ira


    A: Ma cosa ti dice il cervello? E’ tardi, hai lasciato Marta da sola anzi non l’hai proprio vista, screanzato!


    A: E non sbuffare, entra immediatamente, fa le tue cose e va a dormire che ho già messo tua figlia a letto. E ringrazia che sono con la luna buona


    Più tardi arriva anche Karen con un grande sorriso sulla faccia per aver ricevuto la promozione tanto attesa


    Scusate non so per quale motivo ma non mi fa caricare le immagini delle promozioni

    A: Congratulazioni ma aspetta a ridere..

    Ovviamente le raccontai tutto quello che era successo, così tanto per vedere lo smilzo che le prende ahah Karen andò su tutte le furie, entrò in casa cercando suo marito, vedendo che dormiva andò da Marta che era a letto pure lei


    K: Dormono beati questi diavoletti e hanno lasciato tutta la casa disordine. Mi toccherà ripulire tutto, ma mi sentiranno oh e come se mi sentiranno domattina


    Finì alle 4 del mattino, poveretta stanca com’era si addormentò all’instante. L’indomani la nostra piccola erede fu la prima ad alzarsi, si sedette in cucina ancora piuttosto assonnata; un discorsetto era proprio quello che le serviva..


    A: Sveglia birbantella, dobbiamo parlare di ciò che è successo ieri


    M: Si lo so, ieri di fatti ho svolto i miei compiti in silenzio, avrei dovuto chiedere il permesso prima di uscire e bla bla bla.. mi dispiace


    A: Sei proprio uguale a tuo padre oh! Comunque mi riferivo al fatto che avete lasciato un macello e tua madre è stata costretta a rimanere alzata fino a tardi. Guarda che è molto faticoso farlo se aspetti un piccolo sim, dovrebbe riposare e tu dovresti chiederle scusa


    M: Mi sa che è vero, voglio bene alla mamma, mi dispiace non lo faro più :piango:



    Poco dopo si alzò anche Karen per fare colazione ma non disse una parola, era troppo triste..


    Marta invece di dire qualsiasi cosa, si alzò e se ne andò lasciando la madre ancora più imbronciata :nono:


    M: Scusaaaa mi scappava :red: Mammina devo dirti una cosa..


    K: Ok, dimmi :(


    M: Mi dispiace per ieri, ho sbagliato, mi sono comportata male e tu sei la mamma migliore del mondo sim. Ti voglio bene

    Così va meglio :)


    K: Ti voglio bene anch’io ma sono ancora un po’ arrabbiata -_-

    M: Per dimostrati che mi dispiace ci penso io ai piatti e prometto che non lascerò più niente in giro


    A: Oh sei proprio una brava bimba :*.*:

    Così Karen si recò in giradino giusto per non far morire altre piante xD

    Da notare i resti della povera Muuh! che giacciono ancora in giardino :rma:


    E nel frattempo anche il bell’addormentato andò a scusarsi con la mogliettina

    E tanto per non smentire il fatto di essere genitori incoscienti si infilarono a letto proprio mentre la loro figliola era di là a lavare i piatti

    Svergognati! Prima la lasciate al parco per infilarvi in uno stanzino e adesso? Potrebbe vedervi!

    Ecco lo sapevo, un’altra infanzia rovinata


    Si sa, i sim sono strani, di fatti mentre Marta correva in cucina per la vergogna, i due innamorati continuarono indisturbati a giocare tra le lenzuola :oddeo: Poi arrivò per Karen il momento di andare a lavoro e ciò permise a Johnny di attuare il suo piano segreto..


    A: Cosa confabulate voi due? :huh:

    J: Vedrai :P

    A: Volete tenermi all’oscuro? :cry:

    J: Si, è una sorpresa

    Cosa aveva in mente quell’incosciente di uno smilzo? Non mi restava che aspettare per scoprirlo.. Nel frattempo si era fatta sera e Karen tornò da lavoro più stanca e con un forte mal di schiena


    A: Ehi che dici siamo vicine a conoscere il pargolo?

    K: Magari! Sono così stanca, non vedo l’ora di liberarmi. Vado a letto, ho assoluto bisogno di riposo.


    Nel frattempo ho comprato una casa delle bambole a Marta come regalo di compleanno in ritardo, per Johnny non c’è regalo migliore: è fortunato ad essere ancora vivo -_-

    Inoltre è stata aggiunta una cameretta per il piccolo in arrivo


    Mentre padre e figlia rimasero un altro po’ a discutere di non so cosa sul divano..


    La mattina seguente i membri della famiglia furono alquanto gentili con Karen: Marta per la prima volta si era avvicinata al pancione e volle a tutti i costi farla giocare con le bambole; Johnny invece pulì il bagno e andò in cucina a preparare la colazione


    K: Cosa vedono I miei occhi?


    J: Buongiorno cara, siediti, per farmi perdonare ho preparato la colazione e pulito casa. Oggi dovrai solo riposarti, al resto ci pensiamo noi

    K: Ma che magnifica sorpresa!


    Che delizia, ogni tanto allora qualcosa buona la fai :lol:



    Anche se il relax non durò molto perché poco dopo arrivarono i dolori..


    Ora non chiedetemi perché andò in camera da letto. Dalle mie parti si dice che arriva il momento di partorire quando in faccia ‘addivienti làita e nun ti puoi taliari’ (ovvero quando diventi brutta, hai in faccia un’inconfondibile smorfia); così nel pomeriggio capì che per Karen quel momento era giunto


    Certo più che brutta fa spavento ma comunque quello fu il momento in cui arrivò Cassandra


    E guardate chi aveva appena assistito al parto..


    Lucas, l’amichetto di Marta. Poveri sti piccoli sim in un modo o nell’altro la loro infanzia è stata rovinata xD Ovviamente quella svergognata era in mutande ma non appena lo vide, con un’efficace giravolta, si vestì e lo salutò con un indifferente grosso sorriso sulle labbra :rma:


    Successivamente anche Marta e il bell’addormentato andarono a conoscere la piccola


    Johnny si è cagato sotto commosso


    J: Ciao cuore di papa pucci pucci cu cu cu

    Mi correggo si è rincretinito :rido:


    K: E’ proprio un amore vero? Somiglia molto a Marta quando è nata :wub:

    A: Auguri mia creatura! Perchè non vai fuori, le sorprese per te non sono ancora finite


    K: Ok, vado ma cos’altro può esserci?


    Chiaramente per quegli addobbi in giardino abbiamo dovuto dire addio definitivamente a Muuh! o meglio a ciò che ne rimaneva, Karen dovrà farsene una ragione u.u

    Era quello a cui aveva lavorato Johnny: aveva organizzato per sua moglie una festa di compleanno a sorpresa, anche se l’ambiente era un po’ misero e c’erano pochi invitati ma comunque conta il pensiero no?

    Devo ammetterlo, non avrei mai pensato che l’avrebbe fatto, specialmente dopo che tutti si sono dimenticati del suo di compleanno xD Bravo smilzo!


    K: Wooow! Oh caro grazie!!

    J: Cosa ti ho sempre detto? Per te tutto mio amore


    La serata sembrò volare..


    Era già arrivato il momento di soffiare sulle candeline!


    Johnny si congratulò con la sua sposa..


    E dopo aver mangiato la torta la serata si potè dire conclusa. Karen aveva riso talmente tanto quella sera che le era venuta una malattia da risata :blink: ringraziò gli ospiti e in particolare la sua Marta che aveva aiutato nei preparativi


    Poi andò a controllare la piccola Cassandra che dormiva ancora beata nella sua culla e ringraziò Johnny a modo suo..


    K: Ti amo dolcezza!

    *Elimina le scene a seguire perché ritene che per oggi i bambini abbiano subito abbastanza danni psicologici * Alla prossima! :ciao:

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Che bel capitolone!

    Spero che la piccola Cassandra sia carina come la sorella, sarebbe un peccato avere un'omonima cessa.
    Johhny e Marta sono stati davvero molto gentili ad organizzare una festa a sorpresa.
    Parenti del genere si sognano solamente. :P

    Però voi piccioncini cercate di contenervi un pochino, neh!
    Per colpa vostra Marta avrà un trauma per tutta la vita *e se fosse ancora non abbastanza bella come la mettiamo?* :rma: :rma: :rma:
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clover~ @ 12/10/2016, 14:54) 
    Che bel capitolone!

    Spero che la piccola Cassandra sia carina come la sorella, sarebbe un peccato avere un'omonima cessa.
    Johhny e Marta sono stati davvero molto gentili ad organizzare una festa a sorpresa.
    Parenti del genere si sognano solamente. :P

    Però voi piccioncini cercate di contenervi un pochino, neh!
    Per colpa vostra Marta avrà un trauma per tutta la vita *e se fosse ancora non abbastanza bella come la mettiamo?* :rma: :rma: :rma:

    Eh si stavolta il capitolo si è allungato un po'..La coppietta felice è inarrestabile sono proprio incoscienti xD io spero che Marta sia carina perché se viene cessa e la sorella invece fa invidia sono cavoli
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Più la vedo e più penso che Karen sia un cesso a pedali :rido: carina la casetta, piccola ma accogliente e perfetta per una famigliola felice come loro Speriamo che la nuova arrivata non faccia brutti scherzi con quel faccino, non credo di poter sopportare ancora così tanta cessaggine :rido: :rido:
     
    .
  13. Pulciban
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente da fare, certe cose che scrivi mi fanno morire dal ridere :ride: davvero un bel capitolo comunque! Speriamo bene per la nuova arrivata
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 13/10/2016, 20:35) 
    Più la vedo e più penso che Karen sia un cesso a pedali :rido: carina la casetta, piccola ma accogliente e perfetta per una famigliola felice come loro Speriamo che la nuova arrivata non faccia brutti scherzi con quel faccino, non credo di poter sopportare ancora così tanta cessaggine :rido: :rido:

    Io devo dire che contrariamente a quanto mi aspettavo Karen mi fa tenerezza xD sono molto curiosa anch'io di sapere come sarà la nuova arrivata se sarà brutta non so come la prenderò potrei aprire anch'io un bunker destinato ai cessi ahaha ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pulciban @ 13/10/2016, 22:23) 
    Non c'è niente da fare, certe cose che scrivi mi fanno morire dal ridere :ride: davvero un bel capitolo comunque! Speriamo bene per la nuova arrivata

    Sono contenta di non essere la sola a ridere nello scrivere certe cose ahaha vediamo come andrà ora che la famiglia si è allargata ^_^

    Edited by Alea° - 14/10/2016, 00:22
     
    .
212 replies since 27/8/2016, 18:32   2688 views
  Share  
.