Legacy Ugly ~ Karen De Angelis

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline


    INDICE 1° GENERAZIONE




    INDICE 2° GENERAZIONE




    INTRODUZIONE

    Benvenuti nella mia legacy ugly! Dopo aver scartato diverse candidate ho scelto Karen De Angelis, giovane adulta dal buffo aspetto che avrà l'arduo compito di trovare qualcuno qualche povero cristo cieco disposto a far entrare l’uccellino in gabbia che le dia un bell'erede (azz..madre natura le ha proprio sputato in faccia!). Ve la presento..



    Nome: Karen De Angelis
    Età: giovane adulta
    Caratteristiche: allegra, goffa, infantile
    Segni particolari: seno prosperoso.. non si vede?!
    Sogno nel cassetto: avere una progenie di successo


    Per regolamento potrà iniziare solamente con lo stretto necessario, di seguito allegate le foto della “casa” che si può permettere al momento



    K: Io dovrei vivere qui? Dov’è finito il tetto? E quella sarebbe una cucina?! No. Mi dispiace ma non credo di farcela..


    A: Dovrai invece, non puoi recedere dal contratto, le regole sono queste.

    K: Ma non credo di aver capito bene, di preciso cosa starei accettando di fare?

    A: Proprio tu niente, deciderò io il tuo destino d’ora in avanti. Tu dovrai solo trovare un figaccione con la quale sistemarti

    K: Date soldi almeno alla fine?

    :eeel: Questa è scema, non ha capito un tubo


    A: Ceeerto ci sarà un bel premio.. pattld8

    K: D'accordo allora! Bene ho una certa fame vado a prepararmi un’insalata..


    :shock: Cioè fa proprio schifo



    Ed è pure contenta :sick:


    A: Ehm Karen, dovresti cercarti un lavoro, io ti ho dato i mezzi per partire ma adesso dovrai sostenerti da sola, toh lì hai un telefono, usalo!



    A: Sono sicura che con quella faccia la tua personalità avrai successo in questo campo!

    K: Grazie! Ma.. adesso che faccio?

    A: Pazienta Karen, siediti che tra poco arriverà sicuramente qualcuno a darti il benvenuto, tutti i sims sono così cordiali

    K: Che bello non vedo l’ora di fare nuove amicizie! Terrò gli occhi bene aperti!


    Due ore dopo...



    A: Ehm.. Sai forse in questo quartiere non si usa salutare i nuovi vicini, saranno tipi riservati..

    K: Mi sa di si.. beh allora andrò io da loro a farmi conoscere magari potrei anche trovare l’anima gemella! Guarda laggiù ci sono dei giovani :ride:

    A: Non è una cattiva idea prima ti sbrighi meglio è, buttati! Solo, ecco, sai.. evita il sim con la maglia rossa, non è il tuo tipo, non ne uscirebbe nulla di buono…

    K: Perché? Trovi che sia troppo brutto per me?

    A: ... :§:


    A: Ovvio! Occhi storti a mandorla, naso a punta, magrolino, espressione da ebete.. Nono, l’altro forse potrebbe andare, va’ a fare conversazione!


    K: Mmm...



    Tizio: Cazz.. vuole questa?

    K: Ciao sono Karen, sono nuova da queste parti :red:

    Tizio: Aaah..


    K: Ho pensato di presentarmi per fare amicizia, sono una tipa simpatica, sono così come mi vedi ^_^


    K: Raccontami qualcosa di te!!

    Tizio: ...

    Qui urge un salvataggio! :sm:


    A: Ehm Karen, voglio farti vedere un posto, vieni subito con me!

    *Teletrasporto al bar Serpente a Sonagli!*



    A: Qui incontrerai tanti altri simmini ^_^

    K: Si, ok.


    A: Dai su entra e non fare quel muso triste sennò chi ti deve accalappiare, anzi guarda quello proprio alle tue spalle, potresti ritrovare il sorriso ;)


    Insomma proprio con questa espressione fa cagare, ma comunque..


    K: Corro!

    Come andrà questo incontro? Lo saprete presto!
    ...continua...


    Spero di aver rispettato le regole e di non aver combinato casini in tal caso avvisatemi xD Grazie a chiunque vorrà seguirmi, sono apertissima a qualsiasi suggerimento nonchè critica e perdonate eventuali errori, non ho avuto il tempo di rileggere per bene ^_^


    Edited by Alea° - 8/12/2017, 13:29
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Povera Karen una sfida molto ardua anche crudele xD
    I maschietti sono proprio acidi u.u
    Adesso vediamo come va col biondino ;)
    www
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputazione
    +14
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Chissà cosa riuscirà a combinare, sono curiosa di come va l'incontro XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 1 ~ QUANDO LA BIONDA COLPISCE


    Avevamo lasciato Karen giù di corda per il precedente incontro, adesso invece sembra tutta pimpante mentre si reca, ahimè, da un altro biondino... Le è già passata la delusione!?

    K: Ciao, guarda qui su, cretino che sei tu! Ahahah

    :oddeo: Ora capisco il precedente fallimento paperbag1


    Tizio n.2: Come scusa? Ce l'hai con me?

    A: Meno maleee non ha capito! Karen per favore, di sto passo non andrai lontana

    K: Nono, scusa parlavo con un'amica :mache:

    Se, vabbè..

    K: Comunque io sono Karen De Angelis piacere, mi sono trasferita da poco e un’amica mi ha portata in questo locale per fare nuove amicizie, non conosco ancora nessuno..

    Tizio n.2: Ooh capisco, piacere Travis Scott. Stavo giusto andando a prendere qualcosa da bere, perché non vieni con me, ti mostro il posto ^_^

    K: Grazie, sei il primo che mostri un po’ di gentilezza :D

    Beh è solo il secondo che incontri, cooomunque…


    K: Ti seguo!

    T: Sediamoci, arriverà qualcuno per ordinare…

    K: Va bene! Carino questo posto :P


    T: Prendiamo due succhi! Karen siediti qui vicino a me

    Ordina lui per lei :rma:

    T: Allora dimmi come mai ti sei trasferita qui?

    K: Sto partecipando a una specie di sfida, gara, concorso..

    Legacy -_-

    K: E praticamente devo cercare di portarmi a letto qualcuno..

    T: ?-?

    Cioè con queste battute di merda farà carriera?! Dall’espressione lui però non sembra molto disgustato :blink:


    K: Ahah scherzavo, sai ho appena trovato lavoro come comica, avresti dovuto vedere la tua faccia! Scusami se ti sembro troppo sfrontata ma sono proprio fatta così!

    T: Ooh c’ero cascato :birichina: però! Sei un bel tipetto.. ;)

    Oddio vomito :sick:


    E dopo diverse ore passate così a raccontarsi barzellette e a scambiarsi battute alquanto tristi, (humor 0) Karen si alza per andare in bagno…

    …Karen…


    A: Karen! Ho detto che ti alzi per andare in bagno! Ma.. che cazz..? O.O

    E poi boh, cerchi la tua simmina e la trovi che chiede aiuto perchè una tizia la interseca :rma:


    A: Ma Karen, dove ti sei cacciata adesso?!

    A: Non era un ordine quello di andare in bagno -.-“ Comunque il povero pazzo tizio sembra starci, ca ma fari?! Su va da lui, è di là che balla, è ora di fare un passo avanti, male che vada fingi di scherzare..

    K: D’accordo vado!

    Com'è contenta


    K: Posso unirmi a te?

    T: Certo! Uuuh uhh!


    K: Peeerciò.. sei single?

    T: Già! Taaan tan tan taaan

    K: E che lavoro fai?

    T: Guru tecnologico! Uuuh uhh Barbra Streisand uhuhuh...

    Oook, il tizio sembra un po' alticcio :h:


    K: Senti.. ti andrebbe di uscire qualche volta, magari visitare qualche altro posto, mangiare un boccone..? :occhioni:


    T: Ti lascio il mio numero, quando vuoi chiama e ci mettiamo d’accordo :lol:

    L’espressione di Karen in questo preciso momento, non ha prezzo *^* :rido:


    K: Grande! Adesso però andrei a casa, sono parecchio stanca. Mi sono divertita molto, non pensavo di incontrare qualcuno disposto a farmi compagnia, almeno non qualcuno così carino ;)

    Che fa ci provi



    T: Ma figurati, è stato un piacere. A presto!


    Arrivata a casa Karen mangia un boccone veloce e ne approfitto per chiederle com’è andata la giornata..


    A: Allora Karen hai fatto colpo al secondo tentativo eh? Non me lo aspettavo proprio col culo mancato che ti ritrovi

    K: Non saprei, cioè lui si che è carino però ovviamente ci siamo appena conosciuti, non voglio prendere una batosta anche perché non so se il suo interesse può andare oltre.. Sono comunque soddisfatta!


    A: Certo, ti ha dato già il suo numero saranno state le tettone a far colpo.. Almeno hai un amico con cui parlare :ride:

    K: Già, adesso scusami ma devo proprio andare a dormire, comincio ad essere molto stanca, buonanotte :yawn:

    A: Notte mia orrida creaturacara, a domani!
    Chissà se domani ci sarà un risvolto positivo.. A presto! :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Che tipetto questa Karen, sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà ^_^
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Questa legacy promette molto bene...e la simmina è davvero molto Ugly!!!
    vediamo come andrà a finire :D
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Spero di riuscire ad aggiornare presto, con un bambino in casa ho pochissimo tempo a disposizione :( Grazie comunque perché mi seguite :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    CAPITOLO 2 ~ BANDO ALLE CIANCE


    Dopo quel giorno passato con Travis, un biondino conosciuto per caso, la nostra Karen si svegliò in tarda mattinata con aria pensierosa e andò di corsa davanti allo specchio...



    A: Buongiorno Karen! Che succede?

    K: Buongiorno a te ^^ Niente, stavo parlando un po’ tra me e me perché domani sarà il mio primo giorno di lavoro e voglio fare una bella figura, anzi vorrei proprio andare ad esercitare le mie abilità

    A: E io che credevo pensassi al biondino! Sono sicura che il primo giorno andrà benissimo, perché non fai un salto in biblioteca? Lì hanno un computer, puoi buttare giù qualcosa e andare al lavoro preparata

    K: Hai ragione, grazie! Pranzo e ci vado subito :)

    Ma le cose non vanno come previste, tutte le postazioni sono occupate e nessuno sembra aver fretta o voglia di andarsene


    Karen si siede e aspetta pazientemente che si liberi un posto, nel frattempo si accorge di essere circondata da pazzi: sim che improvvisano risate maniacali

    Altri che inscenano il Titanic davanti a tutti.. :§:


    A: Ehm, è passato parecchio tempo che ne dici se andiamo al Lounge? Anche là hanno qualcosa che potrà aiutarti

    K: Mi sa che è meglio, ho una certa voglia di patatine..


    Karen improvvisò qualche barzelletta al microfono, suonò un po’ la chitarra e il violino aumentando così le sue abilità finchè si sedette al bancone e venne distratta da qualcuno…


    E figurati l’ennesimo biondo! Ma è una maledizione o cosa?! Comunque il tipo sembrava essere molto carino e come se non bastasse si sedette proprio accanto a lei e iniziò a parlarle, tra i due ci fu subito una certa chimica di quelle pungenti che sembra dar fastidio ma in realtà piace, quasi come fosse stato un colpo di fulmine..


    Tizio n.3: Ciao non ti ho mai vista da queste parti, Johnny Zest, piacere!

    K: Karen, Karen De Angelis. Saluti tutte le giovani sim sedute ad un bancone?

    J: Beh qualche volta :asd: In realtà sono stato attratto dalla tua esibizione prima e ho visto che eri un po’ in difficoltà quindi mi chiedevo se volessi una mano.. Sono un esperto del settore ;)

    K: Ma guarda questo, grazie ma sono ancora alle prime armi, ho un nuovo lavoro e volevo arrivare preparata.

    J: Ah ma che coincidenza, siamo colleghi :asd: Sediamoci di là almeno stiamo più comodi e potrai raccontarmi cosa ti ha portata in questa splendida cittadina

    Si è già dimenticata del dolce Travis e sembra come ipnotizzata da questo Johnny! Mmm la lascerò comunque libera in fondo non importa con chi figlierà basta che lo faccia :asd: Oddio lo sguardo sexy no :rido:


    Così si sedettero, lui le raccontò di com’era cambiata in meglio la sua vita dopo essersi allontanato dalla famiglia e lei gli disse della sua ‘missione’ sul mondo sim, allorchè lui rimase scioccato dal destino crudele che una sadica creatrice, quale sono, le aveva imposto


    I due parlarono a lungo e di tante cose, sembravano avere argomenti a volontà e non c’erano state pause imbarazzanti, insomma tutto sembrava filare liscio ecco perché Karen decise di fare la prima mossa ma niente di affrettato..


    La serata volò, i due si misero a ballare finchè si accorsero che era spuntata l’alba così Karen lo salutò di fretta, ma felice di aver fatto quella conoscenza, perché oggi era una giornata importante e aveva giusto il tempo di tornare a casa per riposare un po’


    J: Devi proprio andare? Prendiamo almeno un caffè

    K: Mi piacerebbe molto ma non vorrei fare tardi, sono contenta di averti incontrato, spero ci rivedremo

    J: Prima di quanto immagini tesoro..


    Quelle parole la colpirono tanto che arrivata a casa non riuscì nemmeno a chiudere occhio, si sdraiò a letto e si mise a fantasticare su quel sim che l’aveva presa particolarmente quando improvvisamente l’ora x era già arrivata, suonò la sveglia e Karen si alzò di colpo, quasi non mostrando nessun segno di stanchezza, raggiante e filò a lavoro. Quando tornò però non aveva una bella cera, tutt’altro: occhi stanchi, passo lento e affaticato e decisamente quel bel sorriso che l’aveva accompagnata fin ora lasciava il posto a un muso triste..


    A: Oh povera, Karen che succede, qualcosa è andato storto?


    K: Ah, mi sono addormentata a lavoro, fortunatamente mi sono svegliata prima che qualcuno se ne accorgesse ma avevo molto lavoro arretrato così ho lavorato talmente in fretta da essere esausta, vado dritta a letto, ci vediamo più tardi :/

    Non le feci una ramanzina per il fatto che aveva fatto tardi la sera prima perché la vidi entusiasta, quindi decisi di fare la stessa cosa. La giornata che tanto aveva aspettato e per cui si era preparata era stata stressante, lasciai dunque che si riposasse. Si svegliò qualche ora più tardi per pranzare e il suo umore non era affatto migliorato, non aveva ancora voglia di parlare


    Ad un certo punto però il suo telefono squillò


    Era lui. Stettero un bel po’ a chiacchierare, Karen riuscì a sfogarsi e come per magia ecco che aveva ritrovato il sorriso, non mi disse una parola, quasi si fosse dimenticata della mia esistenza e d’altronde, da brava creatrice, stetti lì a spiare ogni sua azione senza commentare. La vidi sorridere un paio di volte davanti sicuramente a qualche suo messaggio, finchè finalmente decise di degnarmi di una frase


    K: Vado al Lounge!

    Già, proprio una -_-


    Allenò tanto il suo talento e così ogni giorno. Sembrava che quel Johnny, qualunque cosa avesse detto, l’avesse incoraggiata a non mollare perché si sa, il suo era un lavoro difficile e non voleva fare figuracce. Di fatti, riuscì a salire di livello sia nelle abilità sia nel lavoro, ottenne diverse promozioni e con i soldi ricavati riuscì ad alzare su altre quattro mura anche se l’ambiente era alquanto claustrofobico.


    K: Grazie, ho finalmente un tetto sulla testa! Nel vero senso della parola :asd:

    A: Il merito è tutto tuo, un altro po’ di simoleon e allargheremo un po’ vedrai ^_^

    K: Allora corro ad allenarmi!

    A: Cosa, ancora? Non hai fatto altro per tutta la settimana, non vorresti prenderti una pausa?

    K: Assolutamente no! Una famiglia necessita di molto spazio dunque vado!

    Famiglia?! Che mi fossi persa qualcosa? Sta di fatto che andò dritta al locale ad esibirsi finchè il suo telefono non squillò per l’ennesima volta e indovinate un po’ chi la raggiunse..


    I due passarono un’altra splendida serata tra chiacchiere, risate e selfie finchè arrivò il momento di salutarsi e ancora una volta la nostra Karen non perse occasione


    K: Vorresti passare da me? Abbiamo un caffè in sospeso ;)

    Karen!


    J: Assolutamente si

    Inutile dire che del caffè non si sentì nemmeno l’odore, i due ebbero ben altro a cui pensare tutta la notte.. :teneri:


    Qualche giorno dopo la mangiatrice di uomini chiamò a casa qualche amico (si, ha solo uomini come amici -_-) perché aveva una splendida notizia da condividere con loro nonché col suo amato Johnny


    Nel frattempo in casa è stata allargata un po’ la cucina


    J: Karen, Tesoro, ma che sta succedendo qui?

    Qualcuno è geloso e direi guarda da quanti bei fusti è circondata


    K: Bene adesso che ci siete tutti… tadà, sono incinta!


    Da notare lui che impreca e lo sguardo di Don Lotario che segue la scena in silenzio xD In realtà Johhny fu molto felice, la abbracciò forte e le diede un piccolo bacio invitandola a cena per festeggiare. Karen però aveva un’altra sorpresa in serbo per lui, lo porto fuori e..

    J: Che succede ancora? Non dirmi che sono gemelli!


    K: Ahahah ma no sciocchino! Tu mi piaci, mi sei piaciuto fin da subito, è scattato qualcosa tra di noi che non saprei nemmeno come spiegare. Mi trovo bene con te, ci facciamo tante risate e per questo volevo chiederti.. vorresti sposarmi??


    J: OMG certo che si! Ma avrei dovuto chiedertelo io… Abbiamo un motivo in più per festeggiare allora, preparati ti aspetto in macchina :) ehm.. i tuoi ‘amici’ li lasciamo qua no?

    K: Non essere sciocco, di certo non verranno con noi! Comunque arrivo tra poco!

    A: Congratulazioni mia creatura! Sei arrivata dove volevo, adesso speriamo sia un bel pargoletto Vuoi una mano?

    K: Grazie sono così emozionata! Nono sono già pronta, corro, non voglio farlo aspettare. Ciao!!


    La prossima volta ci penso io al tuo look


    J: Ti amo principessa


    … CONTINUA …

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    582
    Reputazione
    +72
    Location
    Bora Bora

    Status
    Offline
    :rido: :rido: :rido: la trovo divertentissima! Però la simmina è molto brutta , speriiao che con la gravidanza si trasformi :)
    :ciao:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io spero il pargolo non prenda le sue sembianze xD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Clary Clery Cù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,088
    Reputazione
    +1,521

    Status
    Offline
    Awww sono dolcissimi Karen e Johnny :*.*:
    Speriamo che il piccolo o la piccola riprenda dal padre ahahaha
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eeh chissà, vedremo ^_^
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oddio speriamo che non esca proprio scorfano eh :ride:comunque Karen vuole tirare su una famiglia con l'uomo che perseguita la mia nella mia legacy :rido: io farei attenzione a Johnny :rido:
     
    .
  14. Marybì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooo lei è veramente bruttissima ahahah Spero solo che il pargoletto ricevequalche miracolo.. :muha:
    cmq ti seguo..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,816
    Reputazione
    +344
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Martina;) @ 29/9/2016, 09:06) 
    Oddio speriamo che non esca proprio scorfano eh :ride:comunque Karen vuole tirare su una famiglia con l'uomo che perseguita la mia nella mia legacy :rido: io farei attenzione a Johnny :rido:

    ahahah chissà ma Karen lo adora, mi sa che è lui a dover stare attento xD
     
    .
212 replies since 27/8/2016, 18:32   2688 views
  Share  
.