Come spostare TS4 + espansioni su un altro pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! Gioco da un po' di tempo a the sims 4 ed espansioni (tutte quelle uscite finora) sul pc portatile. Purtroppo però nei periodi estivi mi è difficile giocare perché il pc si surriscalda fino a crashare improvvisamente. A questo punto mi sono chiesta se sia possibile spostare,attraverso pennetta usb, the sims 4 ed espansioni su pc fisso. Sarebbe grandioso poter evitare anche di perdere tutti i salvataggi. Spero possiate indicarmi come fare. Grazie :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Penso ci vorrebbe una memoria immensa alla pennetta per spostare tutto XD secondo me fai prima a prenderti la cartella electronic arts di documenti dal pc che si surriscalda, poi nell'altro pc scarichi il gioco e installi. Alla fine dell'installazione, ti basterà mettere la tua cartella al posto di quella esistente che creerà il gioco appena lo installi, spero di essermi fatta capire :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto grazie della risposta. Con cartella intendi quella che ho attualmente sul pc portatile con espansioni e aggiornamenti? In pratica andrei ad aggiornare il gioco senza dover installare le altre espansioni (semplicemente copiando i file)?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    No, in documenti troverai la cartella electronic arts (contiene salvataggi, sim/lotti scaricati e mods). Salva questa cartella nella pennetta usb. Poi sul pc fisso scarica e installa tutto! ^^ una volta installato, vedrai in documenti una nuova cartella electronic arts, sostituiscila con la tua e avrai tutto quello che avevi prima xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    La cartella ts4 in programmi come ha detto sory pesa 16 e passa gb e non so neppure se funzionerebbe ti conviene o riscaricare il gioco dal fisso e dal pc salvarti la cartella in documenti/electronicsArts e dopo che hai riscaricato e installato il gioco rimetterla.
    Oppure controlla sul tuo PC magari nn hai buttato i i file iso del gioco li metti nella chiavetta e reinstalli sul fisso
    www
     
    .
  6. arlecchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è servita la pennetta usb ...ho scaricato il gioco su un altro pc e mi ha ridato tutte le espansioni e gli stuff che avevo...anche la famiglia con cui giocavo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Probabilmente perchè tu hai il gioco originale di Origin
     
    .
6 replies since 2/8/2016, 18:13   2244 views
  Share  
.