.Tra Dolci (&) Profumi.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto d'un fiato... complimenti, questa storia è davvero bellissima e i protagonisti sono troppo dolci! Brava!
    Se posso consigliarti, usa il cheat per rimuovere i diamantini e quello per rimuovere il contorno luminoso a sim/oggetti su cui hai il mouse così le foto che già sono belle, verranno anche meglio.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuss @ 18/7/2016, 18:04) 
    Ho letto tutto d'un fiato... complimenti, questa storia è davvero bellissima e i protagonisti sono troppo dolci! Brava!
    Se posso consigliarti, usa il cheat per rimuovere i diamantini e quello per rimuovere il contorno luminoso a sim/oggetti su cui hai il mouse così le foto che già sono belle, verranno anche meglio.

    E infatti io mi danno sempre quando mi accorgo che in certe foto irripetibili, mi accorgo che ho dimenticato di selezionare un sim diverso per togliere il diamantino... Ma ora che mi hai detto questa cosa che non sapevo, provvederò subito :D
     
    .
  3. doremiao1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Margot!!! E' troppo svampita!!
    Davvero entusiasmante l'idea della società dei due! Mi piace molto questa storia!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Davvero carina e simpatica la storia, mi spiace per Victor che, penso, dovrà lavorare bene su come far capire a Margot i suoi sentimenti, sperando che non li scambi per altro xD. Complimenti davvero :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 3 (Parte 1)



    image

    Margot: Buongiorno Dina! Sei pronta per il grande passo di domani?
    Dina : Margot! Sei arrivata! Pronta??? Scherziamo? Me la sto facendo sotto!
    Margot: Accidenti Dina! Ti converrà andare in bagno..!
    Dina : Mannò Margot, è un modo di dire! ..Me lo diceva Alina che sei un tipo strano!
    Margot: Eheheeh! Ti ho portato il bouquet come mi avevi chiesto, spero ti piaccia la composizione!
    image
    Dina : Ohh cara! E' meraviglioso! Grazie! Ma perchè non entri in casa! Sto per fare le prove dell'abito, ci sono anche Alina e mia sorella!
    image

    ..................................................................

    Dina : Entra pure!
    image

    Margo partecipò alle prove dell'abito da cerimonia che Dina avrebbe indossato il giorno seguente (non chiediamoci il perchè abbia deciso di fare le prove solamente il giorno prima, forse non aveva ancora trovato l'abito giusto fino a quel giorno, oppure semplicemente era sicura che non sarebbe ingrassata un etto.. Parliamo pure sempre di un personaggio storico come Dina Caliente!).

    image

    image
    Passò così la mattinata...

    Alina: *Ha in mente qualcosa*...Margot è molto brava nel suo lavoro, protrebbe anche allestirti la chiesa...no?
    Dina : Ohh sarebbe stupendo! Ti prego Margot! Fallo per me! E sarei lieta di averti anche alla cerimonia come invitata!
    Margot: Bhee......
    image
    Nina: Hai forse qualche impegno?
    Alina: Magari con qualcuno a cui piace cucinaaare... Che quando parla sembra avere la bocca fatta di zuccheeeeero... Qualcuno di molto romantico e forse anche un pò smielato per i miei gusti... Eeeeeh?
    Margot: Alina! Ma che dici! Sono qui da poco più di un mese, e non mi sembra di aver conosciuto apicoltori da queste parti.. Anzi credo proprio che non ce ne siano!
    image
    Dina Nina Alina : AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA Se uno spasso Margot!
    Margot: *Pensa *Mah, ste qua ridono sempre... io continuo a non capire...
    image
    Dina : Allora? Verrai? Ti preeeego!
    Margot: D'accordo! Sarà bello! Non sono mai stata a un matrimonio! Finalmente rispolvererò il mio bellissimo vestito elegante! Alina passi da me stasera! Vorrei tanto fartelo vedere!
    image
    Alina: Eeemmhh.... Facciamo domani mattina presto... stasera ho un impegno....

    .....................................................................................

    Sono le 18.00, e Alina ha qualcosa in mente... E si dirige verso il pub del centro...


    image
    Alina: *Pensa* Mmmmh... Credo sia lui... Andiamo..!

    Alina: Scommetto che Victor ti dice tutti i suoi segreti
    image
    Gregory: E tu saresti?
    Alina: Un'amica che Victor non sa di avere...
    Gregory: Non sarai mica Margot..? Senti...quella lettera non l'ho scritta io.. Io gli avevo solo proposto di scriverla, ma non in quel modo così sdolcinato.. A volte mio fratello non sa dosarsi con le donne, il che mi preoccupa perchè è pasticciere e con le dosi ci ha a che fare tutti i giorni!
    Alina: Ahahaha Calmati non sono Margot. Mi chiamo Alina, e voglio proporti di allearti con me...
    Gregory: Allearmi??? Ma di che parli? Claudia!?!? Ma che hai infilato nel Martini di questa pazza?!?!
    image
    Alina: Il Martini è perfetto e io non sono pazza *sospira* Ascoltami; Victor è innamorato di Margot, ho letto la lettera e voglio aiutarlo. Conosco Margot da poco, ma tra quei due c'è un'intesa è non voglio il cervello bacato della mia amica sia limitante per lei...e per Victor.. E infondo Victor è tuo fratello... E gli vuoi bene..no? E poi ne trarresti vantaggi anche tu... Immagino quante lagne e quanti sospiri devi sorbirti tutte le sere che tuo fratello viene a trovarti...
    Gregory: In effetti... D'accordo, ma hai già qualcosa in mente o parli senza un piano?
    image
    Alina: Domani c'è un matrimonio. E' lo scenario perfetto per farli avvicinare... Mangeranno, berranno, si divertiranno.. Noi dobbiamo solo creare la situazione giusta e scaraventarci dentro Victor, instillando un pò di fiducia in più, e fare in modo che tutto fili liscio..!
    Gregory: ...e che non parli come una di quelle bambole per bambine *Strapazzami di coccole, sono il tuo orsacchiotto gne gne gne Amore Dolci e Cuoricini*
    Alina: Ahahaa certo che Victor ha proprio un fratello.....
    Gregory:....Un Fratello?
    Alina: ...Simpatico...! *fischietta*
    Gregory: Hahaha... Aspetta un attimo.. Ma come faremo io e Victor ad essere al matrimonio se non siamo stati invitati..??
    Alina: Non preoccuparti...A questo ci penso io... A domani, Gregory!
    image

    ....................................................................

    Poco più tardi, nella fioreria, Margot sente una voce familiare. Si guarda intorno tra i clienti fin quando non compare davanti a lei Dina Caliente...

    Dina : Ciao Margot!
    Margot: Dina! Che piacere! Qualcosa non va per domani? Il bouquet a qualche problema?
    Dina : Nono, è tutto ok! I tuoi fiori stanno bene. Devo assolutamente chiederti una cosa, però..
    image
    Dina :Alina mi ha detto che tu conosci un bravo pasticciere, penso si riferisca a quello della pasticceria accanto. Beh inspiegabilmente il mio fornitore catering e la ragazza che si occupava delle bevande mi hanno piantato in asso tutti e due contemporaneamente! E io ho assolutamente bisogno di qualcuno che si occupi del buffet e torta, e dell bar. So che non c'è preavviso, se chiedessi io al tuo amico mi direbbe di no! Potresti chiedergli di venire? Lo pagherò il doppio!
    Margot: Ohh Dina! Che bello, così saremo tutti insieme! Non preoccuparti! Verrà di sicuro! Hai la mia parola! Corro a dirglielo!
    image

    ..............................................

    Margot: .... E quindi mi ha chiesto di te..! E io le ho detto che saresti stato felicissimo di venire!
    Victor: Da quando decidi tu i miei ingaggi?
    Margot: Ohh Victor per favore! Gli ho dato la mia parola! Ti prego non farmela rimangiare! E poi ha detto che ti pagherà il doppio!
    image
    Victor: E se lei ha detto un'altra cosa e tu hai capito che mi paga il doppio!
    Margot: Sono sicura di quello che ho sentito! Dai! Infondo devi solo preparare la torta, per il buffet ci penserà Derek!
    Victor: Non lo so, le sorelle Caliente conoscono gente che non mi piace.... *E' preoccupato*
    Margot: Eh vabbe ma ci sarò io, ci sarà Alina, e anche tuo fratello no? Daaai, sarà un bel modo di passare una bella giornata tutti insieme!
    image
    Victor: *sospira* E va bene... come si fa a dire di no a quel faccino...
    Margot: Evvivaaaaa!!!! Non vedo l'ora che sia domaniiii!!!
    Victor: Ma da dove ti esce tutto questo entusiasmo ogni volta...??
    Margot: Non sono mai stata a un matrimonio! Li ho sempre visti solo nei film! SARA' UNA GIORNATA BELLISSIMA!
    image

    ................................................................

    L'indomani Alina si presenta a casa di Margot come promesso..

    Margot: TADAAAN!!!
    image
    Alina: ...Questo sarebbe il tuo vestito più elegante? ...Margot... Per favore..
    Margot: Perchè? Cos'ha che non va?
    Alina: Niente niente, ma sembra un vestito uguale a tutti gli altri che indossi quando vai a lavoro!
    image
    Margot: In effetti... pensandoci... l'ho messo l'altro ieri... *si affligge*
    Alina: Ahahahaha ma avevi detto che non lo mettevi da un sacco di tempo!
    Margot: Ehhmm... devo essermi dimenticata ehehehe
    Alina: *Alza gli occhi al cielo* Non c'è altro in quell'armadio? E' enorme!
    Margot: Beh si...
    Alina: Qualcosa troveremo, abbiamo ancora tempo..

    Le due amiche cominciano così a rovistare nell'armadio, e scoprono vestiti di ogni genere, che Margot, conoscendola, probabilmente non sapeva neppure di avere!

    Margot: Uhh guarda qua! La mia divisa del liceo! Wow Ancora mi va! Però è carino, no?
    Alina: Non credo che una divisa scolastica sia adatta per un matrimonio!
    Margot: Mmmm hai ragione...
    image
    .......................................
    Alina: Ma come ti sei conciata! AHAHAHAHA Levati quella roba!
    Margot: Forse questo è eccessivo... ahahaha
    image

    Passa ancora il tempo e le due ragazze trovavo vestiti di ogni tipo, ma non quello giusto! Manca poco tempo, ma a Margot di certo non manca la voglia di scherzare!

    image

    image

    .......................................
    Margot: *Urla da dentro l'armadio* L'HO TROVATO!!!
    Alina: Siii?!?!? Dai dai! Fammi vedere!
    Margot: *Balza fuori dall'armadio, le scarpe suonano stile pupazzetti per i cani* PAAAAPPAARAPAAAAA!
    Alina: MARGOT!
    Margot: E' il mio costume di quando facevo l'animatrice per cavalli! Dai è bellissimo! Non trovi?
    Alina: NO!
    image
    ......................................

    Margot: Che ne dici di questo.....
    image
    Alina: Ohh.....




    P.S. Qualcuno può aiutarmi a capire come si fa un indice con tutti i capitoli? Perchè come l'ho fatto io mi sa che non funziona :(


    <<< Capitolo 2 Capitolo 3 (Parte 2) >>>



    Edited by MeryMiao - 24/8/2016, 16:28
     
    .
  6. doremiao1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre la tua storia mi piace molto! Bellissime le immagini, i personaggi e la storia! E' molto simpatica la protagonista e con il passare del tempo il suo essere goffa non cambia affatto!


    Ps. Soltanto il link del capitolo due non funziona bene! Ti scrivo in privato così ti aiuto!
     
    .
  7. Mrs_Serenavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle foto, mi piace tanto la storia XD ti seguo!
     
    .
  8. g.persi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah... mi è piaciuta la parte di Victor e suo fratello al pub, molto comica!! I personaggi sono molto particolari e ben amalgamati... Sicuramente nascerà una storia d'amore senza eguali!! gif
    Aspetto i prossimi capitoli!! ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputazione
    +7
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bella storia...:)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mrs_Serenavi @ 21/7/2016, 10:16) 
    Che belle foto, mi piace tanto la storia XD ti seguo!

    CITAZIONE (g.persi @ 21/7/2016, 11:35) 
    Ahahah... mi è piaciuta la parte di Victor e suo fratello al pub, molto comica!! I personaggi sono molto particolari e ben amalgamati... Sicuramente nascerà una storia d'amore senza eguali!!
    Aspetto i prossimi capitoli!! ;)

    CITAZIONE (Desy2000 @ 21/7/2016, 12:36) 
    Bella storia...:)

    Grazie mille a tutti ^_^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    KONNICHIWA MINNA :3

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli, Italia

    Status
    Offline
    Waaaaaa mi piace 'sta storia, anche se non sono tipo da romanticherie devo dire che me piasa, complimenti u.u
    contattiwww
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    855
    Reputazione
    +13
    Location
    TN

    Status
    Offline
    La storia è davvero molto carina :3
    Margot è proprio persa...ma anche Victor non è da meno :')
    Attendo il seguito!
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monella99 @ 21/7/2016, 22:02) 
    Waaaaaa mi piace 'sta storia, anche se non sono tipo da romanticherie devo dire che me piasa, complimenti u.u

    Ehehehe nemmeno io sono il tipo, proprio per questo volevo mettermi alla prova in sdolcinatezze a go go! Il mio ragazzo ci metterebbe la firma se potessi essere come in questa storiella ahahahah
     
    .
  14. smi93ley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di vedere il vestito di margot :*.*:
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 3 (Parte 2)

    P.S. Ragazzi questo Capitolo è lunghissimo! Mi scuso in anticipo! Ma capirete anche voi che non potevo dividerlo!


    Margot: Beh?? Sei lì che mi fissi e fai versi da 5 minuti!
    Alina: E'... E' bellissimo! Ti sta d'incanto! Ma dove lo hai preso?
    image
    Margot: Era di mia nonna! Anche se non so bene per quale motivo ho i vestiti di mia nonna nell'armadio....
    Alina: Era... Non c'è più?
    Margot: In verità non lo so... Era una donna dolcissima, mi ha cresciuto lei..
    Ma era...ehm...fuori come un melone eheh...
    Alina: Si spiegano molte cose... ehehe
    Margot: Ahahah! Comunque non la vedo da molto tempo. Sapevo che aveva una casa in montagna...
    Ma non stava mai nello stesso posto per molto, un pò per la malattia, un pò perchè le piaceva girare il mondo alla ricerca di piante medicinali... Chissà...
    Alina: Capisco.. Magari un giorno te la troverai sotto casa..
    Margot: Magari torna a riprendersi i suoi vestiti!
    Alina: Basta che non si prende questo! Ora serve a noi! Dopo tutta questa fatica! A proposito! E' tardi! Prepariamoci!
    ..................................................................................

    Alina: WOW! Victor oggi schiatterà..!!!
    Margot: Come?
    Alina: Ehmm, oggi Igor festeggerà... iii suooi...40 anni!
    Margot: Uhh! Auguri! Ma chi è Igor?
    Alina: Ehmm Mio cugino! Sisi..! Sei bellissima Margot!
    image

    .....................................................................................

    E' ancora presto. Margot si reca alla chiesa prima di tutti a sistemare gli ultimi addobbi e assicurarsi che sia tutto pronto per la cerimonia... Mentre sistema i fiori lungo la navata e accende le candele, ha l'aria sognante; Come sarà il suo matrimonio?
    La luce filtra attraverso le vetrate colorate, creando meravigliosi giochi di luce tra le panche addobbate con rose rosse... La chiesa è del 1900, ristrutturata da poco, ma i restauratori hanno avuto la cortezza di lasciarla come quando era al suo massimo splendore.. In quercia bianca. Sembra una di quelle chiesette ortodosse molto comuni tra i villaggi amish, e questo rende l'atmosfera semplice, umile ma molto romantica..


    image

    Arriva anche Victor... Accorgendosi di essere in anticipo, entra dentro a dare un'occhiata.. E trova Margot... Non la riconosce subito di spalle, ma capisce che è lei perchè sta spargendo petali di rose fischiettando la marcia nuziale, con quel suo modo di fare inconfondibile.

    image

    Margot: Victor! Sei già arrivato!

    Margot si alza per salutare il suo amico segretamente innamorato, e chissà, forse quella luce colorata, quell'abito color menta, come i suoi occhi.. Chissà cosa passasse nella mente di Victor in quel momento, possiamo ovviamente immaginarcelo, certo è che rimane lì, imbabolato davanti a una Margot ingnara e bellissima.

    image

    Victor sta per dire qualcosa, spezzando quel silenzio che andava avanti già da qualche minuto, (tant'è che Margot stava iniziando a preoccuparsi) ma arrivano i primi ospiti prima che potesse aprire bocca...
    E poco più tardi iniziò la cerimonia.


    I due sposi innamorati erano bellissimi! E la chiesa perfetta!

    image

    image

    Margot aveva fatto un ottimo lavoro. Si godeva il matrimonio entusiasta, e con qualche lacrima di commozione, continuando a fantasticare come sarebbe stato il suo, sotto lo sguardo fisso di Victor, poco lontano, che non faceva altro che ammirarla silenziosamente...

    image

    image

    image

    Qui tutte le foto del matrimonio di Dina Caliente :D


    Un matrimonio splendido, ma di splendido, per Victor, c'era solo Margot..!

    image

    image

    ..............................................................................................................

    Gregory: Allora? Cosa pensi di fare?
    Alina: Niente fretta.. Tu cerca di parlare con Victor cominciando a pungolarlo come tuo solito, io subentrerò poco dopo, nel frattempo di guardo intorno e cerco di tenere alla larga ipotetiche mammolette e pretendenti di entrambi. Non deve sfuggirci nulla! E poi! Importante: spingi con l'alcol nei cocktails di Victor! Ahahaha
    Gregory: A tuo rischio e pericolo ahahahaha
    image

    L'atmosfera è decisamente allegra e le rose rosse di Margot donano quel tocco fresco e romantico all'intero scenario, e a chi vi festeggia all'interno..

    Gregory: E' quella col vestito verde vicino alla fontana di cioccolato?
    Victor: Si! E' sicuramente lei! Non è bellissima?
    Gregory: Forse anche troppo per uno come te ahahahah
    image
    Victor: E' proprio vero... Ahhh ma a chi la do a bere! Non posso nemmeno immaginare di avere una donna cosi accanto a me! Margot è troppo bella! Ma non è solo la bellezza...
    image
    Victor: ...E' quel suo modo di fare! Quel suo modo di porsi con la gente! Così in armonia con tutto ciò che la circonda....
    23_2
    Gregory: *La guarda da lontano* Mah.. Non mi sembra un tipo così inaccessibile infondo! xD
    Victor: Quell'eleganza, e quella grazia...
    Gregory: *Continua a guardarla* Beh! Grazia proprio non direi..!
    23_3
    Victor: ...e la delicatezza in tutto che fa e che dice...
    Gregory: ...certo non in quello che tocca...! Ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona?
    23_5
    Alina: Si! Parlate della stessa persona! Victor!
    Victor: Alina! Che piacere rivederti dopo tanto tempo! Ti presento mio fratello Greg.
    Alina: Oh, io e Gregory ci siamo già conosciuti 3 Martini fa! Cooomunque in realtà io passo davanti al negozio tutti i giorni.. Ma tu non mi vedi mai.. Sei troppo impegnato ad annusare i fiori che ti porta ogni giorno Margot! Ahahaha
    image
    Gregory: Ahahaha ...Non è il mio tipo...ti sei salvato fratello... Da barman professionista, sono un maniaco dell'igiene... E quella donna ha appena infilato un braccio nella fontana di cioccolato...
    Victor: Cosa ti fa credere che tu possa avere delle possibilità?
    Gregory: Vicky Viiiick, guardaaami! Nessuno resiste al mio fascino *si volge verso Alina con sguardo languido ma ridicolo*
    Alina: uhuhuh ha ragione sai? Qui mi serve un altro Martiniii!
    Gregory: Tu da qui a stasera, solo aranciata!
    image
    Alina: Gne gne gne..!
    Ohh Victor mi pare di capire che sei interessato a Margot.. E' single sai? Dovresti proprio buttarti!
    Gregory: Si fratello! Buttati! Bu-ttaa-ti. Bu-ttaa-ti. Bu-ttaa-ti.
    Victor: Quanta insistenza ragazzi...! Dopo quella lettera mi sono un pò tirato indietro.. Ma ok, ci proverò! Infondo un matrimonio è lo scenario perfetto!

    Alina e Gregory si guardano con intesa, erano a un buon punto del loro piano
    image

    ..............................................................................................................

    Passano le ore, ormai è quasi sera, sono rimasti solo gli amici stretti degli sposi. Alina e Gregory le hanno provate tutte! Brindisi mirati, balli lenti, dediche particolari dall'addetto alla musica. Ma la gente era troppa ed era difficile mantenere i due soli per più di 5 minuti.. E si sa, 5 minuti per Victor bastavano appena ad aprire bocca! Ma finalmente ora la situazione era più tranquilla. Era tempo di agire ora e subito! Perchè la festa stava per concludersi...

    Alina: Hey Margot! Victor mi ha chiesto di portargli questo! Potresti portarglielo tu? E' laggiù!
    Margot: Scusa ma non puoi farlo tu?
    Alina: *Pensa* Ma da quando Margot fa domande..? Proprio adesso si doveva dare una svegliata?
    Alina: Ehhmm no non posso perchè....
    Gregory: Perchè deve andare in bagno... sai... la dissenteria gioca brutti scherzi nei momenti peggiori!
    Margot: Uhm? ... Ok! :D *Si allontana*
    image
    Alina: DISSENTERIA???
    Gregory: Ehh è stata la prima cosa che mi è venuta in mente! Tu stavi lì imbambolata! Volevi farti scoprire?!?
    Alina: MMMH....!

    image
    Margot: Ecco qui il tuo drink!
    Victor: Ma io non... *Pensa* Al diavolo! E' un'ottima scusa per stare insieme!* ...ohh Grazie Margot! Mi fai compagnia...?
    image

    Alina: Sembra proprio che sta volta ce l'abbiamo fatta! Guarda come parlano disinvolti..! Un Miracolo!
    Gregory: Erh Erh.. Sia sempre lodato il signor Jin!
    32_2
    Alina: Ottimo lavoro barista!
    image
    Gregory: Aspetta a cantare vittoria...! *sospira*
    image
    Alina: Ma chi diavolo è quel tizio!?!?!?
    Gregory: Credo sia il musicista, un certo Giakko, o almeno così si fa chiamare..
    Alina: Ci ha appena mandato a monte l'ultima possibilità! Io getto la spugna...
    Gregory: Dai, ritenteremo più in là... Goditi il resto della vesta..Ti faccio un Martini alla frutta su..
    image

    .........................................................................

    Ormai tutti gli invitati sono andati a casa, e rimangono solo i nostri amici, pronti a sgomberare baracca..

    ???: ...Tu credi di essere parte di una famiglia felice di amici... Ma loro non ti vogliono.. Victor non ti vuole! Sei solo un peso per lui.. Solo una vicina di negozio invadente.. Ti consiglio di smettere di frequentarlo..frequentarli....
    image
    ???: Ora capisci quello che ti ho detto... Guardali...Sono felici senza di te... Non si chiedono nemmeno dove sei.....
    image

    ........................................................................

    Victor: Ragazzi, avete visto Margot?

    ......................................................................

    image

    image
    Victor: Finalmente ti ho trovato! Hey, Margot, ma che succede? Stai piangendo...
    Margot: *Si asciuga le lacrime* Oh...niente niente...
    Victor: Su dimmi la verità.. E' successo qualcosa?
    Margot: No..no.. E' che a volte mi sento un pò sola... I cambiamenti sono stati tanti.. E io mi sono legata a te e ad Alina senza nemmeno sapere se a voi facesse piacere... Magari, magari sono più un peso... Una persona invadente e stolta...
    image
    Victor: MA CHE DICI! ..... *si siede*
    47_2
    Victor: Tu non sei un peso! Sei la cosa migliore che mi... ehm...ci sia capitata...! Sei una ventata di aria fresca per tutti noi!
    Margot: Davvero?
    Victor: Davvero...
    image
    ..................................................................

    Gregory: Finalmente li abbiamo trovati...Hey! Guarda un pò là!
    Alina: Ahhh! Chissa! Finalmente ha confessato il suo amore! Almeno credo!
    image
    Gregory: Sicuramente! Guarda come sono vicini vicini!
    image
    Alina: Ce l'abbiamo fatta! E' stato un piacere lavorare con lei signor Merlot!
    Gregory: Anche per me signorina....Scusa ma qual'è il tuo cognome?
    image
    Alina: Ehehe.... MARTINI
    Gregory: Ahhhh ora è tutta chiara la tua passione per i Martini! Bene allora "Signorina Martini"... Ora che facciamo li aspettiamo qui come due cretini?
    Alina: Io ho un'idea migliore....

    .................................................................................................................

    Margot: Forse gli altri si staranno chiedendo dove siamo...
    Victor: Tranquilla...Sono entrambi in buona compagnia!
    Margot: Victor.....
    Victor: ...Si?
    image
    Margot: Grazie...

    Ed eccoli lì Victor e Margot.. Vicini, ma non vicini... Eppure, a Victor in quel momento non interessava non essere riuscito nemmeno stavolta a confessare il suo amore... Avrebbe conquistato il cuore di Margot un'altro giorno... Ma forse... un pò ci era già riuscito.. Ma lei non lo sapeva ancora...
    image


    ..................................................................................................


    ???: .....
    image



    <<< Capitolo 3 (Parte 1) Capitolo 4 >>>



    Edited by MeryMiao - 24/8/2016, 16:35
     
    .
113 replies since 15/7/2016, 19:06   2832 views
  Share  
.