.Tra Dolci (&) Profumi.

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-


    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3 (Parte 1)

    Capitolo 3 (Parte 2)
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    Capitolo 9
    Capitolo 10



    Mentre giocavo come sempre, ho creato una sim un pò figlia dei fiori, pensando di farla diventare un'artista o chessò, una musicista. Poi ho pensato a un mio sim romanticone, tutto solo nel suo negozio di dolci, ricordandomi che l'edificio a fianco era ancora vuoto, in attesa di metterci un fioraio, e da qui è nata l'idea; si, la mia sim sarebbe stata una dolce fioraia... Ma non vi svelerò altro. Passiamo alle presentazioni!


    -MARGOT GREEN-

    15_07_16_18_58_50

    Lei è Margot, una ragazza allegra e spontanea, ama l'aria aperta, e la sua più grande passione è il giardinaggio.
    Non a caso, appena arrivata in città ha comprato quel negozietto di fianco la famosa pasticceria del quartiere; un luogo piccolo è vero, ma intimo e accogliente, perfetto per tutti i suoi fiori!

    15_07_16_18_57_11

    Margot, adora mangiare...ooh si lo adora da morire. Quando non si occupa del giardino, passa ore a cucinarsi "prelibatezze" solo per poterle mangiare in giardino in mezzo al verde...

    15_07_16_15_23_23

    Emmh si, prelibatezze tra virgolette perchè dovete sapere che Margot è un pò svampita e goffa... eee...quiiiindi...insomma...lei ci prova a cucinare.... Ma ogni volta combina disastri, sotto gli occhi della sua pesciolina Dea, che la guarda con aria di rassegnazione.

    15_07_16_15_23_31_2

    15_07_16_15_23_35

    Ma che combina?!?! :wacko:


    15_07_16_15_23_48

    Povera Dea :si:


    15_07_16_15_23_31

    Lei è la migliore amica di Margot, Alina. Alina e Margot hanno stretto amicizia il giorno stesso in cui Margot è arrivata in città!

    15_07_16_18_31_57

    Alina fa la postina, ed è proprio davanti una cassetta della posta che si sono incontrate. Frustrata dal lavoro e dalla solitudine ha incontrato questa ragazza che non si è fatta scrupolo di tirarle su il morale e ascoltare i suoi problemi. Ed è stata subito intesa ^_^

    15_07_16_19_05_17



    -VICTOR MERLOT-



    Lui invece è Victor. Al contrario di Margot, Victor vanta di una conoscenza culinaria senza eguali! Ama pescare e cucinare e lo fa con una profonda passione e perfezionismo, non a caso è pasticcere e gestore del più famoso forno dolciario di Willow Creek.

    15_07_16_19_17_30

    15_07_16_18_28_20

    15_07_16_15_43_29

    15_07_16_18_04_04

    L'unico punto debole di Victor...è il suo cuore. Eeeh si, è un inguaribile romantico e i suoi dolci parlano chiaro. Sembra si vociferi che ogni delizia prodotta in quella pasticceria, faccia innamorare chiunque ne senta anche solo il profumo.


    Victor ha un fratello, Gregory, barman in un pub in un'altra città. Il tempo è poco per vedersi, infatti Victor, quando ha un pò di tempo libero lo passa al pub a fare baldoria col fratello! :D

    15_07_16_18_38_28

    15_07_16_18_42_39


    -----------------------------------------------------------------------------



    Questi sono i nostri protagonisti! Presto posterò la prima parte di questa storia, di cui so l'inizio ma non la fine! La vivrò insieme a voi passo dopo passo! Intanto fatemi sapere se vi piacciono questi personaggi ^_^ A presto!



    Edited by MeryMiao - 27/11/2020, 12:55
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto come presentazione! Soprattutto per la scelta dei personaggi. A primo impatto già mi stanno molto simpatici :rolleyes: Aspetto nuovi capitoli ^^
     
    .
  3. doremiao1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima introduzione!!! Mi piace come hai presentato i personaggi! Mi piace il tuo modo di scrivere (spero di prendere spunto da te :ride: ).

    Ecco... ti stavo chiedendo il perché delle foto piccole! Hai provato a vedere nelle impostazioni di the sims se c'è qualcosa che non va con l'acquisizione? Facci sapere!

    Ps. ovviamente ti seguo!

    Edit: le foto ora si vedono bene!
     
    .
  4. Giuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace! Leggerò volentieri il seguito :ciao:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    654
    Reputazione
    +150

    Status
    Offline
    È sempre bello inziare nuove storie! E questa mi sembra mooolto interessante, sono sicura che Margot sarà una degna protagonista
    Ti seguo ^_^
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 1

    Willow Creek. E' già mattino. I dolci sono pronti, e un profumo intenso di vaniglia e frutta aleggia nel viale principale del paese.
    Victor ha già preparato tutte le consegne quotidiane; Aspetta annoiato il suo dipendente per aprire il negozio, ma sotto sotto nel frattempo, si gode l'albeggiare sul lago dall'altro lato della strada...


    Victor: *Pensa* E anche oggi Derek è in ritardo, a quel ragazzo devo fare una bella strigliata quando arriva... Ahhh, oggi questa città profuma più del solito, eppure in cucina ho preparato le solite cose... Sarà il negozio di fiori accanto, pare abbia aperto stanotte.. Il proprietario sarà il solito vecchietto borioso; questo paese ha bisogno di vita accidenti..
    image
    Victor: *Pensa* Ah ecco, sta arrivando Derek! Adess..... *si gira*
    image
    Victor: *Pensa* ...no... non è Derek... Ma chi è quella donna... wow... è... incantevole...quanta grazia... Speriamo venga al forno... Accidenti a Derek, io vado ad aprire..!!!

    Va ad aprire il negozio, ma non vede entrare nessuno.. Accidenti che peccato... Forse era solo una passante. Torna fuori ad aspettare il suo collega che continua a tardare..

    Victor: *Pensa ancora a lei* Accidenti... Avrei voluto farle assaggiare i miei cupcake al cioccolato fondente, come quei suoi capelli... Basta Victor! Non ci vedi nemmeno da lontano.... Eppure io non l'ho vista passare davanti al negozio... Ma.... vuoi vedere che...???? ....E' lei!!! E' lei il nuovo vecchio borioso della fioreria!!! Ommioddio eccola li..Sono bastati 2 minuti e il suo profumo, e già mi sento il cuore ricoperto di praline... Victor! Ma come diavolo stai parlando! Smettila! è poco virile! ...Dovrei salutarla.. darle il benvenuto... Ahh accidenti, stanno arrivando i bambini per le colazioni.. Mi toccherà rimandare.
    image


    Più tardi nel retro...

    Victor: *Pensa* Eccola lì, i capelli cioccolato fondente, gli occhi sono due caramelle alla menta, e la sua pelle profuma di fragole...si sente fin da qui...
    image
    Victor: *Pensa* La luce le passa attraverso e sembra una torta d'ambroisa, così perfetta e proibita.. VICTOR! SMETTI DI GUARDARLA DA LONTANO! ....come è bella!!! AAAAH Se Gregory mi sentisse così sdolcinato mi sfotterebbe a vita con la battuta del diabete!
    image
    Victor: *Pensa* Ohpporcavacc....MI HA VISTO!
    image
    Margot: Ehii! Ciao! Tu devi essere Victor! Mi hanno parlato un sacco di te e del tua pasticceria!
    Victor: C-Ciao..! Eeemm Davver....
    *interrompe*
    image
    Margot: Alina viene spesso da te! La conosci? Mi ha raccontato che fai dolci strepitosi!
    Victor: Alina, si io....
    *interrompe*
    Margot: Io ADORO i dolci, in realtà adoro mangiare in generale... Ma che stupida sto parlando un sacco! E' che sono così felice, hanno completato i lavori in una notte, e il mio orto e i miei fiori sembrano non averne risentito! Hei ma..dove sei? :blink:
    *Lo vede entrare nella cucina di corsa*
    Margot: ...COMUNQUE SONO MARGOT!! PIACERE!! *pensa* Accidenti devo averlo spaventato... Oh nooo ho innaffiato le fragole con il the al limone che stavo bevendo invece che non l'acqua... Sono proprio una cretina...... *ritorna alle sue faccende*


    Intanto nella cucina....


    Victor: *pensa e sospira* Margot...Margot...ooh..Margot...il suo nome mi riempie la bocca come un bignet...Margot.... Ma che cretino che sono...sono scappato via proprio mentre parlava. E' strano, non ho mai avuto problemi con le donne.. Certo sono uno che idealizza infretta ma... Margot... M-MA con le donne ci so fare! Solo che i suoi occhi mi sciolgono completamente...
    image
    Victor: *Pensa* In sua presenza non riesco a parlare...accidenti! Va bene, d'accordo! Farò parlare i miei dolci!

    Inizia a destreggiare determinato con gli ingredienti, passando dal bancone al frigo, al forno, ai fornelli.. Il suo non era un semplice girovagare per la cucina indaffarato; era una danza armoniosa... le sue mani e gli ingredienti si fondevano in un'unica grande magia culinaria; Era perso nel suo lavoro, in perfetta sintonia con ogni oggetto della cucina.

    image

    Victor: Ecco qua! Sono pronto....soooono pronto..! Forza e coraggio...
    11_Copia
    Victor: Oooooh non ce la faccio!!!! E' così bella! Ahhh Margot...Margot...
    image
    Victor: NO! BASTA RIPETERE IL SUO DANNATO NOME! ADESSO VADO!
    11_Copia

    Victor si fa coraggio e si appresta a portare i suoi dolci di "benvenuto" a Margot. Oh Victor, cosa direbbe di te tuo fratello Gregory se ti vedesse!

    image
    Victor: *Pensa* Ci siamo....ci siamo....ci sono...sono qua.. Adesso busso e le do questi dannati dolci! Sono pronto! VADO!

    .......


    Margot: Ma guarda un pò.. Qualche cliente della pasticceria deve aver lasciato i suoi acquisti qui!

    Trovi un piatto con un dolce davanti la porta del negozio e pensi che qualcuno li abbia dimenticati li per sbaglio? Sveglia Margot!
    image
    Margot: Mmmm...che profumino... Ma dovrò riportarli alla pasticceria, metti che quel cliente smemorato torni...
    Victor: *Da lontano* Oh! Ha trovato il dolce!
    image

    Margot: Ciao Victor! Scusa per prima! Parlo troppo, sai sono un pò svampita a volte e non mi rendo conto che a volte parlo troppo... Comunque sono qui per portarti questo....
    Victor: *pensa* .....!!!! Non le piace, non lo vuole! Le ha dato fastidio il mio gesto....l'ho persa per sempre...
    Margot: ...Qualcuno deve averlo dimenticato davanti al mio negozio....
    Victor: *pensa* Eh?!!?? Non ha capito?!?!?
    Victor: Ahahahaha eehm, scusami.. Si certo! Deve essere andata cosi.. Senti perchè non ti siedi qui e non lo mangi tu.. Io vado a pulire le vetrine per chiudere..
    Margot: Davvero! Oh Victor, grazie! Lo considererò un dolce di benvenuto! Grazie mille!
    Victor: E di che... Siediti e mangia, su!

    image
    Victor: *Pensa* Sarà più difficile del previsto... Non mi arrenderò, mia dolce... Margot...



    Capitolo 2 >>>



    Edited by MeryMiao - 24/8/2016, 16:22
     
    .
  7. doremiao1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooow! Sei stata veloce a creare il primo capitolo! Mi piace molto la protagonista e mi ha fatto ridere quando ha innaffiato con il thé le sue fragole!! :rido:
    Ripeto che mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! Aspetto con ansia il seguito!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Beeeello!! Mi piace questa storia!! :) loro sono bellissimi e lui è di una dolcezza... :wub: Oltre alla sua personalità, mi piace molto il fatto che faccia sempre metafore riferite alla cucina e ai dolci :) Tra l'altro mi ricorda una persona che conosco, quindi mi viene da immedesimarmi ancora di più. :D Sono curiosissima di leggere il continuo. Brava. ^_^
     
    .
  9. KathrineXxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante, mi piace <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doremiao1 @ 16/7/2016, 09:11) 
    Wooow! Sei stata veloce a creare il primo capitolo! Mi piace molto la protagonista e mi ha fatto ridere quando ha innaffiato con il thé le sue fragole!! :rido:
    Ripeto che mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! Aspetto con ansia il seguito!

    Grazie!!! In realtà le foto e l'idea le avevo già, mi mancava solo un finale carino! Per questo ci ho messo poco! Che poi poco....insomma.. tra caratteri, colori, e foto ci ho messo una vitaaaaa xD


    CITAZIONE (Lilywhite @ 16/7/2016, 10:16) 
    Beeeello!! Mi piace questa storia!! :) loro sono bellissimi e lui è di una dolcezza... :wub: Oltre alla sua personalità, mi piace molto il fatto che faccia sempre metafore riferite alla cucina e ai dolci :) Tra l'altro mi ricorda una persona che conosco, quindi mi viene da immedesimarmi ancora di più. :D Sono curiosissima di leggere il continuo. Brava. ^_^

    Mi fa piacere che ti piaccia, avevo paura di marcare troppo di romanticismo e farlo sembrare troppo smieloso xD


    CITAZIONE (KathrineXxX @ 16/7/2016, 10:37) 
    molto interessante, mi piace <3

    Grazie Mille!!! ^-^
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    -TRA DOLCI (&) PROFUMI-
    Capitolo 2

    image
    Margot: Ummh uhhmmmh mmhhmhhm Victor mhhhm è deliziosa! Divina! Ma che cos'è??? uummmh
    Victor: E' una nuova ricetta, una rivisitazione della torta ai mirtilli!
    image
    Margot: E' indescrivibile! Eeee hai già deciso che nome dargli?
    Victor: Emm.. Certo..! "Pasticcio di mele alla Margot"
    image
    Margot: Ma... Scusa... Non era una rivisitazione di una torta ai mirtilli?
    Victor: Appunto... alla Margot!
    Margot: AHAHAHAHA ora è tutto chiaro! E' una torta col mio nome! E visto che io sono una combina guai...
    Victor: Esattamente..!
    Margot: Grazie! Victor, sei geniale! Sai, ho fatto proprio bene a trasferire il negozio accanto alla tua pasticceria; è sempre così affollata! E molta gente dopo aver comprato i tuoi dolci, sembrano essere più felici.. E mi ritrovo mariti che comprano rose alle loro mogli anche se non è San Valentino, bambini che cercano un fiore per la mamma, e tantissime donne che si fermano a comprare piante per arredo. Sono solo due settimane che sono qui e gli affari mi vanno alla grande! Mettiamoci in società ahahah "Victor e Margot: Dolci e Fiori" anzi no! "Dolci e Profumi"! ahahah....
    Victor: *Pensa* Victor e Margot, Margot e Victor.....

    Margot continua a parlare, ma Victor è troppo preso e perso nel suo sogno a occhi aperti; vedere una donna meravigliosa, che assaggia i suoi dolci appena sfornati, alle prime luci del mattino, nella veranda della sua pasticceria...
    E' così bella Margot... con la bocca piena di torta alla frutta e gli occhi pieni di ingenuo entusiasmo..

    image

    Ohh, per Victor è sempre così bella Margot...
    image
    Sempre...
    image
    Proprio sempre..!
    image
    Lei parla di tutto...Racconta di sogni, di progetti, di futuro... Ma a Victor piace sentirla parlare..
    E si gode segretamente ogni suo singolo gesto, ogni sorriso, ogni sua espressione... Sognando ancora ad occhi aperti, che quegli sguardi teneri al sapore di menta, siano solo per lui.

    image

    Margot: E questo è quello che ho detto a quella maleducata, prima che inciampassi nella sua borsa, facendo cadere tutto il mio gelato sulla faccia del suo amato bassotto... che figura.... ahahahhha... Ma mi stai ascoltando?
    Victor: ...!!! Che ne dici di "Dolci Profumi" infondo sia i dolci che i fiori emanano dolci profumi...!
    Margot: ..Ma ancora pensavi a questo? E tutto quello che ti ho detto? ahahah
    Victor: Scusami, anche io ho la testa fra le nuvole a volte..!
    Margot: Victor! Io non ho la testa fra le nuvole!
    Victor: Hai ragione, tu ci stai tutta tra le nuvole Ahahahah
    Margot: Ahahahah

    ..........................................


    Victor: E questo è tutto quello che è successo in queste due settimane fino a stamattina...
    image
    Victor: Hei ma dove è andato Greg..?!?!
    Claudia: E' andato a fare l'inventario in cucina circa 20 minuti fa!
    image
    Victor: Accidenti ero così preso che non mi ero eccorto che non eri Greg.. Senza offesa Claudia..
    Gregory: *Dalla cucina* TRANQUILLO FRATELLO, TI HO SENTITO... FIN TROPPO BENE ANCHE!
    Claudia: Naah, ci sono abituata..! Sai quanti ragazzi depressi vediamo? E quanti sbronzi? E quanti sbronzi depressi?
    Victor: ehehe hai ragione!
    Gregory: Grazie Clau per avermi tenuto il posto, puoi andare... *sospira* Vicky Vick, sei nei guai... Ma dove è finito il mandrillone di un tempo che se la spassava al bar con le ragazze..?!?!?
    Victor: Greg, tu sei "mandrillone" che se la spassa al bar con le ragazze... .-.
    Gregory: Ahahaha suvvia Vicky... Sono giovane! Non ho ancora trovato l'amore!
    image
    Victor: Greg, dai dammi una mano! Non so cosa fare! E tu da bravo "mandrillone" sai essere oggettivo riguardo le donne.... Aiutami!
    Gregory: Ok ok... Allora, ricapitoliamo qualcosa... Questa ragazza è arrivata due settimane fa con i suoi bei fiori e la pelle che sa di...prugne... mirtilli...
    Victor: Fragole, Greg, fragole..
    Gregory: Fragole...mirtilli...sempre frutta è..
    Victor: Veramente solo fragole...
    Gregory: ..Vuoi dilungarti ancora per molto sull'odore di quella ragazza???
    Victor: Hai iniziato tu!!!
    Gregory: Sono 2 ore che parli di quanto profuma! Va bene, bevi un'altra birra che forse ti serve... Allora.. Ti sei innamorato di questo fruttolo vivente...
    Victor: S..i.. *Alza gli occhi al cielo*
    image
    Gregory: Ma lei non ricambia...
    Victor: No, non è che non ricambia... semplicemente non si accorge di me.. Te li ho raccontati i tentativi.. ma forse sono stati poco chiari e lei non sembra aver capito che mi ha rapito il cuore... Con quella tenerezza degna delle mie cheesecake...
    Gregory:.... il profumo di miiiirtiii...ehm...fraaaagoleeee! *alza gli occhi al cielo* Ci risiamo...
    image

    I due parlano di possibili soluzioni e di approcci più diretti per tutta la sera.. E' notte inoltrata ormai e nel locale non c'è più nessuno.. Gregory per quanto abbia passato la serata a stuzzicare suo fratello nel tentativo di risollevarlo, non è riuscito nel suo intento... Finchè non decide di parlargli a cuore aperto come solo un fratello comprensivo, seppur burlone come lui, saprebbe fare... I due giungono a una banale ma forse efficace soluzione...

    Victor: ...Una lettera...
    Gregory: Si Vicky! Pensaci! Se lei non capisce, niente è più chiaro di parole scritte su carta! Senza i tuoi fronzoli da pasticciere però...
    image
    Victor: Mi hai convinto!
    Gregory: Ohh! Così ti voglio! Vecchio mandrillone!
    Victor: Ancora con questa storia!?!?!
    Gregory: Eddai Fratello! Che infondo un pò lo sei..!
    Victor: Non intendo continuare questa cretinata che ti sei inventato per tirarmi su il morale.
    Gregory: Però ci sono riuscito..!
    image
    Victor: ...Si... lo ammetto.. Ahahahah
    Gregory: E ora, fuori dal mio locale! Devo chiudere e tu hai una lettera d'ammmore da scrivere! "Uhhh Maaargooot Tiii Amooo Uhh Tiii voglioooo!!! Voglio posare le tue labbra sulle mie muamuamuaaa" FILA VIAAA mandrillooo!!!
    image


    Mentre torna a casa a piedi, un pò stordito dalla birra di troppo e dall'euforia del suo piccolo ma significativo gesto, Victor ripete le parole che dovrà trascrivere su carta di lì a poco, quasi compulsivamente, con l'intento di non rischiare di perderle tra i suoi passi, in quella notte che ormai è quasi giunta al mattino.

    Victor: Et voilà.. Ce l'ho fatta... Non mi resta che lasciarla sotto la porta del negozio e andare a dormire... Accidenti devo fare presto, sono le 7, a breve arriverà.. Per fortuna che io oggi sono chiuso, ho paura di vedere la sua reazione!!!!
    image

    ...............................................................................................


    Margot: Sembra esserci della posta! Vediamo un pò..... *legge* "Fragole....dolce...." Uhhmmm..... Ha tutta l'aria di sembrare una lista della spesa... Ma io cosa c'entro...vendo fiori...
    17_07_16_17_49_17
    Margot: MA CERTO! Deve essere sicuramente una delle consegne di Victor arrivate all'indirizzo sbagliato! Devo correre a portargliela!
    17_07_16_17_49_46
    Margot:Sarà di sicuro di una di quelle vecchiette adorabili che gli fanno la corte! Ehheh chissà poi perchè lui non se n'è mai accorto... Questi ragazzi... non capiscono.. Accidenti ma oggi è giovedi, povera vecchina... si deve essere dimenticata che oggi Victor è chiuso... !!!!!! IDEA! Andrò io a fare la spesa! tanto sembrano cose recuperabili anche al supermercato! Certo non sono i prodotti della pasticceria, ma è pur sempre meglio che niente!
    PRONTI! DESTINAZIONE! AIUTIAMO LA VECCHINA! Chiamerò anche Alina..!
    17_07_16_18_01_02


    Ma quale vecchina poi! Margot è così entusiasta della sue idee quando si tratta di aiutare gli altri, che non si è accorta che non sa nemmeno chi dovrebbe essere il destinatario della sua generosità! Ahhh, Margot... Non cambi mai...!

    ......................................................................................................

    Alina: Quindi fammi capire... Una vecchietta che va dietro a Victor avrebbe bisogno di farsi portare delle cose a casa da noi perchè si è dimenticata che oggi la pasticceria è chiusa...?
    Margot: Proprio così, nella lista c'è scritto tutto... Fragole, menta, dolci...
    d_2
    Alina: Fammi dare un occhio a questa lista....



    "Da quando sei arrivata questo posto profuma di fragole .
    Ogni volta che mi guardi coi tuoi occhi color menta, mi sciolgo come un dolce al sole..
    E' cioccolato fondente che cola tra i tuoi capelli scuri... e io altro non vorrei far, che accarezzarli e inebriarmene ogni mattina appena sveglio..
    La tua pelle è yogurt per le mie mani, delicata, come una ceesecake...
    Sono un gelato nelle mani di una bambina...
    Non vorrei essere tra altre mani.."


    Alina: MARGOT! Ma per l'amor di Dio, possibile che tu sia cosi svampita!?!?! Fragole, menta, dolci...Ma tu leggi o hai occhi solo per il cibo???
    Margot: A che ti riferisci!
    d_5
    Alina: Non c'è nessuna vecchia, accidenti a te! Questa è una lettera di Victor! PER TE!
    d_6
    Margot: Cosa??? Da qua! *rilegge attentamente* Ommioddio Alina! Hai ragione! Come ho fatto a non arrivarci subito! E' evidente! E' Victor che ha bisogno di queste cose! E visto che oggi è chiuso mi ha lasciato scritto tutto l'occorrente!
    17_07_16_16_56_29
    Alina: Io ci rinuncio....
    Margot: Come?
    Alina: Niente niente cara! Riporta a Victor questa "lista"... Pare sia ancora troppo "incompleta"!
    17_07_16_16_31_17
    Margot: Dici?
    Alina: Si Margot...SI!

    ........................................................................................


    Victor: Margot... Cosa avevi di importante da dirmi? *pensa* Avrà letto la lettera... Sarà venuta per parlarmene! Oddio..... Io speravo di dormire e affrontare questa cosa domani... Mi sto pentendo di aver fatto questa scemenza..!
    Margot: Scusa Victor se ti ho svegliato! E' che Alina mi ha detto che la lista era incompleta e non volevo rischiare di portati le cose sbagliate...
    17_07_16_18_10_36
    Victor: Lista? Che lista?
    Margot: Beh quella che mi hai lasciato sotto la porta stamattina... Volevi che andassi a fare la spesa per te, no?
    Victor: *Vede la sua lettera* AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA *Pensa* Me la sono scampata!!!! Grazie cervellino bacato di Margot! Non è questo il momento di confessioni del genere!
    17_07_16_18_14_01
    Margot: Ma perchè ridi ora?
    Victor: Niente Margot, Su, passa dal retro, mettiamo qualcosa di buono sotto i denti, preferenze?
    Margot: SI! Un "Pasticcio di mele alla Margot"
    17_07_16_18_14_50
    Victor: Con grande piacere, Margot..



    <<< Capitolo 1 Capitolo 3 (Parte 1) >>>



    Edited by MeryMiao - 24/8/2016, 16:34
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ahaha comico questo capitolo :rido: Victor mi fa sempre più tenerezza e mi piace molto anche Margot per la sua purezza e ingenuità. Sarebbero una coppia perfetta insieme. Dai Victor un po' più di coraggio, e basta con queste metafore che Margot non capisce altrimenti! :ride:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilywhite @ 18/7/2016, 02:19) 
    Ahaha comico questo capitolo :rido: Victor mi fa sempre più tenerezza e mi piace molto anche Margot per la sua purezza e ingenuità. Sarebbero una coppia perfetta insieme. Dai Victor un po' più di coraggio, e basta con queste metafore che Margot non capisce altrimenti! :ride:

    Ehehehe ci vorrà un bel pò ancora! Come lo stesso Victor ha detto alla fine del primo capitolo: "Sarà più difficile del previsto, ma non mi arrendo!"
     
    .
  14. smi93ley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella come storia, mi sta prendendo un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
     
    .
  15. emyvenere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima ......
     
    .
113 replies since 15/7/2016, 19:06   2832 views
  Share  
.