Ts3 o Ts4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikka8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero di aver indivinato la sezione giusta del forum in cui scrivere 😀 mi trovo a scegliere se acquistare Ts3 o Ts4 e volevo affidarmi a voi per dei consigli ! Il mio portatile (che spero arrivi a breve) ha queste caratteristiche : Processore Core i7-6700HQ Quad Core Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX 950 2GB Windows 10. Da una parte sono tentata di comprare Ts3 visto le numerose espansioni e il loro basso costo (circa 10 euro l una) ma ho visto dal sito che windows 10 come sistema operativo non viene citato. D'altra mi sarebbe piaciuto anche Ts4, ma sono un po' frenata dal costo attuale delle varie espansioni e dal loro numero attualmente limitato . Consigli ? Il mio PC secondo voi è in grado di reggere anche Ts3?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    In teoria regge entrambi. .. l'unica cosa è che the sims 3 se poi inserirai materiale personalizzato darebbe a prescindere problemi di lentezza e cose simili se invece lo tieni diciamo pulito al naturale nn ci saranno guai ... per the sims 4 invece vai tranquilla 😀
    www
     
    .
  3. Kikka8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😀😀😀
     
    .
  4. Kikka8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come giocabilità quale mi consigliereste? Io sono rimasta a the sims 1 ! 😓
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Sono molto diversi sicuramente ts3 ti dà molte cose dato che è completissimo con stagioni animali ecc ecc mentre il 4 è ancora agli inizi ma da ts1 avresti molte doddisfazioni da entrambi per la differenza ^^

    Direi che qui sul forum e ora più in uso ts4 parlando di contest storie legacy e attività insomma
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io mi sono resa conto che The Sims 3 è molto più pesante del 4. Anche una volta messe lo stesso numero di espansioni comunque non sarà ma pesante come il precedente. Sul mio portatile nuovissimo ho messo il 4 anche se il 3 non dispiace, avrei paura che potrebbe sovracaricarlo troppo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +14

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è vero che alla lunga ts3 rallenta il pc, però personalmente lo preferisco a ts4 per via del gameplay! Forse mi ci sono affezionata troppo 😊
    ma se il tuo problema principale è quello di non voler appesantire il pc, allora vai di ts 4!! ☺
     
    .
  8. MarSCall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è una discussione abbastanza vecchia, ma posso fare comunque una domanda?
    Perché TS3 rallenterebbe l'intero PC? Voglio dire, con un computer nuovo e componenti superiori a quelli richiesti non dovrebbe andare tutto alla perfezione anche con il materiale personalizzato e tutte le espansioni?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Se si ha un PC con i controc***i ts3 non da problemi. Le caratteristiche citate da kikka sono molto molto buone. Al di sotto di quelle si inizia a rallentare.
    www
     
    .
  10. MarSCall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, menomale.
    Mi stava per venire l'ansia di rompere un PC comprato dopo secoli di risparmi solo per giocare a ts3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    certo è... che devi fare attenzione al surriscaldamento se si tratta di un pc portatile.
    www
     
    .
  12. MarSCall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, è un portatile. In media quanto posso giocare per evitare di romperlo? Mi auguro minimo un'oretta. Il PC che voglio è leggermente superiore a quello di Kikka
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ma si un'oretta puoi starci, anche di più. compra un supporto con ventola così aumenti la refrigerazione.
    www
     
    .
12 replies since 13/7/2016, 10:52   88 views
  Share  
.