[Alien Legacy] Stardust. Polvere di Stelle ҉

*Legacy Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babylon_Princess
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, popolo simmico! :h:
    Ispirata dalle creazioni di tutti voi, ho infine deciso anche io di cimentarmi in questa avventura! Amo gli alieni di The Sims fin dai tempi di TS2 e questa sarà per meuna ghiotta occasione per imparare di più sul gioco e in particolare sui miei personaggi preferiti!
    Spero possa piacervi, vi lascio intanto con una copertina temporanea fatta rapidamente (causa: assenza di conoscenze in campo grafico :P ) ma che spero sia di vostro gradimento! Quando imparerò ad usare il pose player spero di riuscire a fare qualcosa di migliore, perdonatemi :unsure:
    A presto! :alienff:



    6zH70jg


    COkFfqq



    Stardust
    » X-File 0
    » X-File 1

    Edited by Babylon_Princess - 18/6/2017, 02:23
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous
    wow! una "collega" ! Spero di leggere presto il tuo aggiornamento *_*
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    uuuuh bene bene una nuova vittima delle legacy hihihihiihih
    be meno male che nelle legacy le pose non si usano :rido:
    Ma la copertina mi piace un sacco **

    Attendiamo :P
    www
     
    .
  4. Babylon_Princess
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: Sono felice di presentarvi finalmente il primo capitolo della mia Alien Legacy! Spero che questa piccola avventura possa interessarvi e divertirvi e che i codici html come lo sfondo nero non disturbino la vostra lettura, in caso contrario ditemelo e li eliminerò! <3


    0._X-_File_0



    X-File N.0 , Esperimento Terra, Stardust "River"

    Ancora non ho compreso la piena utilità di quello che i terrestri chiamano "cognome".
    Se ho ben capito, serve a identificare la famiglia di appartenenza, e questo denota una certa chiusura verso il prossimo.
    Mi hanno avvertito della xenophobia terrestre, spero di non essere costretta a ricorrere a metodi drastici.

    Comunque...

    Il mio nome è Stardust, originaria del Pianeta Sixam, Galassia S-98189s.
    Faccio parte di un esperimento di eugenetica che prevede il miglioramento degli esseri viventi attraverso l'ibridazione dei geni di diverse galassie.
    Mi è stata assegnata l'ibridazione tra Sixam e il pianeta Terra della Via Lattea.
    In breve, devo essere in grado di dare inizio ad una gloriosa stirpe di perfetti ibridi sixamiani-terrestri, creature dotate di libero arbitrio con le capacità cerebrali di un sixamiano e l'umanità tipica dei terrestri.

    Questo è il regolamento dell'esperimento di eugenetica denominato "X-File". Non credo siano obbiettivi complicati...


    1.Trovare una casa stabile sulla Terra.

    2. Trovare un lavoro e progredire in una carriera a scelta per integrarsi nella società terrestre e studiare i soggetti da vicino.

    3. Trovare un terrestre come compagno e avere con lui dei figli.

    4. E' necessario far nascere un Erede, sia esso maschio o femmina, che abbia le caratteristiche richieste dall'esperimento, ovvero aspetto e potenza cerebrale sixamiana e umanità terrestre.

    5. L'Erede dovrà portare avanti l'esperimento e trasmettere queste regole e la cultura di Sixam ai figli, che a loro volta trasmetteranno questi valori fino alla 6^ generazione, trovando sempre un Erede per ogni generazione con le caratteristiche richieste dall'esperimento.



    Ora che ho raggiunto la maturità, ho deciso di farmi carico delle speranze del mio pianeta e sono partita verso la Terra con un viaggio di sola andata.
    Secondo antichi esperimenti dei Tecnici di Impollinazione, per noi cosiddetti "alieni" il clima migliore sulla Terra è quello caldo e secco, tipico di zone aride e desertiche come il sud degli Stati Uniti d'America.
    Ho dunque fatto rotta verso una piccola cittadina chiamata Oasis Spring e ho cercato un luogo in cui sistemarmi.
    L'architettura terrestre mi sembra tuttora di dubbio gusto, quindi ho preferito spendere i soldi che ho ricevuto dai miei supervisori per comprare un appezzamento di terreno completamente vuoto, pensando di costruirci una bella casa in futuro.
    Mi hanno spiegato che grazie allo stipendio che otterrò ogni giorno dal mio lavoro terrestre potrò racimolare una nuova e sufficiente somma di denaro che qui chiamano "simoleon" per crearmi un'abitazione in base ai miei bisogni e gusti personali...e fare altre cose come acquistare cibo, andare in vacanza e altre strane attività tipicamente terrestri.
    Sarà meglio per me trovare un compagno che mi istruisca sul modo di vivere terrestre, prima di impazzire del tutto.

    Chiudo il mio X-File allegando una raccolta di mie fotografie risalenti a prima della partenza da Sixam. --->



    Stardust "River"

    TRATTI

    Stardust_Geniale





    Edited by Babylon_Princess - 18/6/2017, 19:28
     
    .
  5. Morgan R.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW CHE MERAVIGLIA!! CONTINUA PRESTO!!!
     
    .
  6. Giuss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante, anche io pensavo alla alien una volta terminata la legacy che sto scrivendo. Aspetto altri aggiornamenti ma già mi piace molto.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Bellissimo aggiornamento molto dettagliato
    e curato,sono curiosa della vita che svlgerà questa simmina
    Aliena e spero per lei si anche fortunata :P
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,763
    Reputazione
    +323

    Status
    Anonymous
    Già mi piace! L'intro è fantastica e adoro il "menù" che hai messo intorno al testo. Stardust sembra bella decisa e sicura del suo ruolo. Chissà cosa accadrà! Attendo nuove storie *_*
     
    .
  9. †Êlla†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei è bellissima *-* chissà se riuscirà nell'ardua impresa...bellissima presentazione e soprattutto mi piace l'idea del fascicolo :3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Lei è veramente uno spettacolo!!! La scrittura poi mi ricorda la fiction x-file :D
    -
     
    .
  11. CimaXcX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa è una legacy veramente interessante!
    Mi piace tanto anche come scrivi :D
     
    .
  12. msere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    woooow che legacy!!!! mi piace molto la grafica e l'impaginazione stile X-files......non vedo l'ora di vedere Stardust in azione!!!!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Galaxy Lover

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    28,636
    Reputazione
    +2,107

    Status
    Anonymous
    Molto bella l'impostazione della legacy, sono curiosissima di vedere come la porterai avanti :D
    Ti seguo!
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputazione
    +21

    Status
    Anonymous
    bella!! adoro le storie sugli alieni !! tu33
    contattiwww
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputazione
    +96
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo la presentazione a mò di articolo! Bellissima idea *-* Ti seguo!
     
    .
46 replies since 27/6/2016, 19:53   889 views
  Share  
.